Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-01-2012, 19:17   #2341
Gianluca99
Senior Member
 
L'Avatar di Gianluca99
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
Messaggi: 1376
Quote:
Originariamente inviato da DeltaDirac Guarda i messaggi
Hai tutte le carte in regola per avere una 7 Mega.
Ma data la distanza , su DSLAM ADSL1 tipo quelli fi TeleTU difficilmente potrai spuntare più di 4 Mega effettivi. Su un DSLAM più recente (es ADSL2+) potresti avere un profilo fino a 10Mega al limite, quindi uno ad 8 Mega potresti tenerlo stabilmente (dipende anche dalla qualità del modem).
Credo che passerò presto a "Internet Senza Limiti" di Telecom Italia
Ora aspetto una risposta da TeleTu e decido, a conti fatti pagherei praticamente la stessa cifra.
Grazie per avermi aiutato
__________________
Case: Antec Three Hundred | PSU: Corsair AX750 | Mothereboard: Asus Sabertooth X79 | CPU: i7-4930K + CM Hyper 412S | RAM: G.Skill RipjawsZ 32GB 1600Mhz CL8 | GPU: SAPPHIRE Pulse Radeon RX 5700 XT | Audio: Xonar U7 + SMSL SA-S3 + Indiana Line TESI 240 | SSD: Samsung 850 Pro 256GB | HD: WD Caviar Black 1.5TB + WD Caviar Red Pro 6TB | Monitor: Eizo EV2436 + Belinea 101920 | Keyboard: Tt eSports MEKA G-Unit | Mouse: Mionix NAOS 7000 + Razer Destructor 2 | Headset: SteelSeries Siberia V2
Gianluca99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 19:39   #2342
federico1
Senior Member
 
L'Avatar di federico1
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: taranto
Messaggi: 878
Quote:
Originariamente inviato da Gianluca99 Guarda i messaggi
Credo che passerò presto a "Internet Senza Limiti" di Telecom Italia
Ora aspetto una risposta da TeleTu e decido, a conti fatti pagherei praticamente la stessa cifra.
Grazie per avermi aiutato
Posta poi i dati
federico1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 20:50   #2343
DeltaDirac
Senior Member
 
L'Avatar di DeltaDirac
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
Messaggi: 2906
Quote:
Originariamente inviato da Gianluca99 Guarda i messaggi
Credo che passerò presto a "Internet Senza Limiti" di Telecom Italia
Ora aspetto una risposta da TeleTu e decido, a conti fatti pagherei praticamente la stessa cifra.
Grazie per avermi aiutato
Valuta anche altre alterntive a TI: Infostrada e Tiscali se servono la tua zona in ULL. Vedi ad esempio il mio speedtest in firma
__________________

Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte.
DeltaDirac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 21:28   #2344
Gianluca99
Senior Member
 
L'Avatar di Gianluca99
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
Messaggi: 1376
Quote:
Originariamente inviato da DeltaDirac Guarda i messaggi
Valuta anche altre alterntive a TI: Infostrada e Tiscali se servono la tua zona in ULL. Vedi ad esempio il mio speedtest in firma
Ho provato a fare qualche giro nei vari siti web degli ISP
con Tiscali dovrei essere in bitstream dato che nel link dopo la verifica mi viene fuori "http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/bs/..."

Con Infostrada dovrei essere in wholesale

Con Fastweb dovrei essere in whosale in quanto il link dopo la verifica mi riporta a "http://www.fastweb.it/AVT/LnaCopWHS/"

Credo che Telecom rimanga l'unica alternativa
__________________
Case: Antec Three Hundred | PSU: Corsair AX750 | Mothereboard: Asus Sabertooth X79 | CPU: i7-4930K + CM Hyper 412S | RAM: G.Skill RipjawsZ 32GB 1600Mhz CL8 | GPU: SAPPHIRE Pulse Radeon RX 5700 XT | Audio: Xonar U7 + SMSL SA-S3 + Indiana Line TESI 240 | SSD: Samsung 850 Pro 256GB | HD: WD Caviar Black 1.5TB + WD Caviar Red Pro 6TB | Monitor: Eizo EV2436 + Belinea 101920 | Keyboard: Tt eSports MEKA G-Unit | Mouse: Mionix NAOS 7000 + Razer Destructor 2 | Headset: SteelSeries Siberia V2
Gianluca99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 21:43   #2345
DeltaDirac
Senior Member
 
L'Avatar di DeltaDirac
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
Messaggi: 2906
Quote:
Originariamente inviato da Gianluca99 Guarda i messaggi
Ho provato a fare qualche giro nei vari siti web degli ISP
con Tiscali dovrei essere in bitstream dato che nel link dopo la verifica mi viene fuori "http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/bs/..."

Con Infostrada dovrei essere in wholesale

Con Fastweb dovrei essere in whosale in quanto il link dopo la verifica mi riporta a "http://www.fastweb.it/AVT/LnaCopWHS/"

Credo che Telecom rimanga l'unica alternativa
Eh si, purtroppo si
__________________

Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte.
DeltaDirac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 21:46   #2346
Gianluca99
Senior Member
 
L'Avatar di Gianluca99
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
Messaggi: 1376
Quote:
Originariamente inviato da DeltaDirac Guarda i messaggi
Eh si, purtroppo si
7 mega sarà ugualmente un gran salto di qualità rispetto ai 2 mega attuali
__________________
Case: Antec Three Hundred | PSU: Corsair AX750 | Mothereboard: Asus Sabertooth X79 | CPU: i7-4930K + CM Hyper 412S | RAM: G.Skill RipjawsZ 32GB 1600Mhz CL8 | GPU: SAPPHIRE Pulse Radeon RX 5700 XT | Audio: Xonar U7 + SMSL SA-S3 + Indiana Line TESI 240 | SSD: Samsung 850 Pro 256GB | HD: WD Caviar Black 1.5TB + WD Caviar Red Pro 6TB | Monitor: Eizo EV2436 + Belinea 101920 | Keyboard: Tt eSports MEKA G-Unit | Mouse: Mionix NAOS 7000 + Razer Destructor 2 | Headset: SteelSeries Siberia V2
Gianluca99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 22:06   #2347
DeltaDirac
Senior Member
 
L'Avatar di DeltaDirac
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
Messaggi: 2906
Quote:
Originariamente inviato da Gianluca99 Guarda i messaggi
7 mega sarà ugualmente un gran salto di qualità rispetto ai 2 mega attuali
Se son pieni, senza dubbio!
Prova prima a tastare il terreno con TeleTU, magari 4 mega riescono ad erogarli con una certa facilità. Poi decidi
__________________

Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte.
DeltaDirac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2012, 10:48   #2348
blackwolf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
Messaggi: 572
Quote:
Originariamente inviato da blackwolf Guarda i messaggi
Salve ragazzi un mio amico vorrebbe fare l'adsl 7 mega teletu. come è il servizio? vi sono problemi rilevanti? vi ringrazio
Quote:
Originariamente inviato da SgAndrea Guarda i messaggi
Scusa ma leggi i post ?
è perchè non volevo leggermi 120 pagine ....dove trovo già le opinioni all'incirca? grazie
__________________
Asus X53SV-SX607V, CPU i7-2670QM, GeForce GT 540M (2 Gb), RAM 8192 Mb (2x4,; 1333 MHz), SSD Cucial M4 128Gb delirio, SO W7 Premium 64bit originale+SP1.
blackwolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2012, 13:21   #2349
IvanoTrotta
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 574
Per quanto concerne la fonia, non ho mai avuto grossi problemi, anzi diciamo che almeno per questo aspetto, Teletu si è sempre comportata bene.

Passiamo al lato Internet (parlo di esperienza personale eh, non sto parlando in modo generico)

La qualità del servizio è discontinua. E' quasi un mese che il servizio sembra essere ritornato alla normalità (che poi c'è chi riscontra ancora problemi di filtri su youtube o siti di hosting). Nei mesi precedenti, sono stato per più di 10 giorni senza linea, oppure con una connessione che impiegava 3 minuti per aprire la home di google. Detto sinteticamente: Teletu è al momento un continuo punto interrogativo, perchè non è mai stato (almeno personalmente parlando) continuo nelle prestazioni.
IvanoTrotta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2012, 14:06   #2350
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15433
Quote:
Originariamente inviato da IvanoTrotta Guarda i messaggi
Per quanto concerne la fonia, non ho mai avuto grossi problemi, anzi diciamo che almeno per questo aspetto, Teletu si è sempre comportata bene.

Passiamo al lato Internet (parlo di esperienza personale eh, non sto parlando in modo generico)

La qualità del servizio è discontinua. E' quasi un mese che il servizio sembra essere ritornato alla normalità (che poi c'è chi riscontra ancora problemi di filtri su youtube o siti di hosting). Nei mesi precedenti, sono stato per più di 10 giorni senza linea, oppure con una connessione che impiegava 3 minuti per aprire la home di google. Detto sinteticamente: Teletu è al momento un continuo punto interrogativo, perchè non è mai stato (almeno personalmente parlando) continuo nelle prestazioni.
Insomma, cambia il nome ma il servizio del cavolo resta .
Come ho scritto in un altro thread, non vedo il vantaggio di abbonarsi a teletu. Il prezzo è identico a quello degli altri operatori (al massimo balla 1€ al mese) ma la qualità è quasi sempre molto bassa e va molto a fortuna, senza contare filtri vari, ecc ecc. Insomma molto spesso è un salto nel buio che finisce male e per staccarsi si leggono storie al limite dell'assurdo.
Perchè correre questo rischio quando, alla stesssa identica cifra, ci si può abbonare ad altri operatori (anche wholesale)? Diverso discorso solo nel caso in cui ci sia disponibile solo telecom e teletu.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 10:11   #2351
blackwolf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
Messaggi: 572
Quote:
Originariamente inviato da IvanoTrotta Guarda i messaggi
Per quanto concerne la fonia, non ho mai avuto grossi problemi, anzi diciamo che almeno per questo aspetto, Teletu si è sempre comportata bene.

Passiamo al lato Internet (parlo di esperienza personale eh, non sto parlando in modo generico)

La qualità del servizio è discontinua. E' quasi un mese che il servizio sembra essere ritornato alla normalità (che poi c'è chi riscontra ancora problemi di filtri su youtube o siti di hosting). Nei mesi precedenti, sono stato per più di 10 giorni senza linea, oppure con una connessione che impiegava 3 minuti per aprire la home di google. Detto sinteticamente: Teletu è al momento un continuo punto interrogativo, perchè non è mai stato (almeno personalmente parlando) continuo nelle prestazioni.
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Insomma, cambia il nome ma il servizio del cavolo resta .
Come ho scritto in un altro thread, non vedo il vantaggio di abbonarsi a teletu. Il prezzo è identico a quello degli altri operatori (al massimo balla 1€ al mese) ma la qualità è quasi sempre molto bassa e va molto a fortuna, senza contare filtri vari, ecc ecc. Insomma molto spesso è un salto nel buio che finisce male e per staccarsi si leggono storie al limite dell'assurdo.
Perchè correre questo rischio quando, alla stesssa identica cifra, ci si può abbonare ad altri operatori (anche wholesale)? Diverso discorso solo nel caso in cui ci sia disponibile solo telecom e teletu.
Grazie mille ragazzi gentilissimi, riferisco al mio amico
Una domanda: il prezzo è identico a quello degli altri operatori, quali?
__________________
Asus X53SV-SX607V, CPU i7-2670QM, GeForce GT 540M (2 Gb), RAM 8192 Mb (2x4,; 1333 MHz), SSD Cucial M4 128Gb delirio, SO W7 Premium 64bit originale+SP1.
blackwolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 15:22   #2352
Gianluca99
Senior Member
 
L'Avatar di Gianluca99
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
Messaggi: 1376
TeleTu non mi ha risposto, ho perciò fatto rischiesta per telecom
l'operatore ha detto che ci vorranno 30-40 giorni
e io che pensavo che con la nuova normativa europea bastasse un giorno
vediamo come sarà la nuova linea, sono tentato di attivare anche "superinternet"
__________________
Case: Antec Three Hundred | PSU: Corsair AX750 | Mothereboard: Asus Sabertooth X79 | CPU: i7-4930K + CM Hyper 412S | RAM: G.Skill RipjawsZ 32GB 1600Mhz CL8 | GPU: SAPPHIRE Pulse Radeon RX 5700 XT | Audio: Xonar U7 + SMSL SA-S3 + Indiana Line TESI 240 | SSD: Samsung 850 Pro 256GB | HD: WD Caviar Black 1.5TB + WD Caviar Red Pro 6TB | Monitor: Eizo EV2436 + Belinea 101920 | Keyboard: Tt eSports MEKA G-Unit | Mouse: Mionix NAOS 7000 + Razer Destructor 2 | Headset: SteelSeries Siberia V2
Gianluca99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 17:10   #2353
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15433
Quote:
Originariamente inviato da blackwolf Guarda i messaggi
Grazie mille ragazzi gentilissimi, riferisco al mio amico
Una domanda: il prezzo è identico a quello degli altri operatori, quali?
Allora, sul sito di teletu c'è scritto (offerta tutto per te):
18,99€ al mese, che poi diventeranno 31,90€ al mese dopo due anni.

Tiscali con la tuttoincluso light 20 mega costa:
19,95€ per il primo anno, poi 32,22€.

Infostrada ha lo stesso prezzo di tiscali alle stesse condizioni, solo che ti danno la 8 mega. Per la 20 devi pagare 2-3€ in più al mese.

Ok, teletu te la sconta per un anno in più (facendoti risparmiare 158€ in due anni, aka 6,5€ al mese circa), ma come servizio non c'è paragone. L'unico vantaggio è lo sconto che dura più a lungo, ma c'è il con concreto rischio di trovarsi una linea ciofeca e farsi litri di sangue amaro. IMHO non ne vale la pena.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 22:01   #2354
Gianluca99
Senior Member
 
L'Avatar di Gianluca99
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
Messaggi: 1376
dato che sulla mia centrale è attivo il servizio "ADSL su DSLAM ATM fino a 7 Mbit/s" mi conviene connettermi in PPPoA o sbaglio?
Tramite un simpatico programmino (DMT) ho notato che il RCO (Routers estimation of maximum achievable sync speed on adsl) aumenta in PPPoA rispetto a PPPoE

__________________
Case: Antec Three Hundred | PSU: Corsair AX750 | Mothereboard: Asus Sabertooth X79 | CPU: i7-4930K + CM Hyper 412S | RAM: G.Skill RipjawsZ 32GB 1600Mhz CL8 | GPU: SAPPHIRE Pulse Radeon RX 5700 XT | Audio: Xonar U7 + SMSL SA-S3 + Indiana Line TESI 240 | SSD: Samsung 850 Pro 256GB | HD: WD Caviar Black 1.5TB + WD Caviar Red Pro 6TB | Monitor: Eizo EV2436 + Belinea 101920 | Keyboard: Tt eSports MEKA G-Unit | Mouse: Mionix NAOS 7000 + Razer Destructor 2 | Headset: SteelSeries Siberia V2
Gianluca99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 22:24   #2355
grandemaumila
Senior Member
 
L'Avatar di grandemaumila
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 441
Quote:
Originariamente inviato da fabio336 Guarda i messaggi
Secondo me con una portante di 8751Kbps in down è tecnicamente impossibile...

dovrebbe provare a scaricare questo file:
http://debian.fastweb.it/debian-cd/3...-binary-13.iso
e tenere aperto il task manager su Rete senza fare null'altro sulla rete
o installare un net monitor...
apperò sarebbe davvero un ottima connessione se fosse davvero cosi!
grandemaumila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2012, 10:56   #2356
DeltaDirac
Senior Member
 
L'Avatar di DeltaDirac
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
Messaggi: 2906
Quote:
Originariamente inviato da Gianluca99 Guarda i messaggi
dato che sulla mia centrale è attivo il servizio "ADSL su DSLAM ATM fino a 7 Mbit/s" mi conviene connettermi in PPPoA o sbaglio?
Tramite un simpatico programmino (DMT) ho notato che il RCO (Routers estimation of maximum achievable sync speed on adsl) aumenta in PPPoA rispetto a PPPoE
In alcuni casi non è possibile scegliere tra l'uno o l'altro protocollo per disposizione degli apparati in centrale (DSLAM o NAS dell'ISP).
Dove la rete è nativa ATM è naturale preferire il protocollo PPPoA, poiché scegliere PPPoE in tali casi porta ad un doppio processing dei pacchetti del traffico (con una perdita leggera di performance).
Dove la rete è autsense, invece, funzionano entrambe le impostazioni.
__________________

Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte.
DeltaDirac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2012, 17:41   #2357
master1995
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 71
Ho un contratto con teletu adsl e ho notato che ogni tanto si connette con IP 93.144.X.X
e la sera con il blocco 188.153.X.X .
Volevo sapere se cio è normale e se l'ip 188.153.X.X appartiene a teletu?
master1995 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2012, 18:10   #2358
DeltaDirac
Senior Member
 
L'Avatar di DeltaDirac
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
Messaggi: 2906
Quote:
Originariamente inviato da master1995 Guarda i messaggi
Ho un contratto con teletu adsl e ho notato che ogni tanto si connette con IP 93.144.X.X
e la sera con il blocco 188.153.X.X .
Volevo sapere se cio è normale e se l'ip 188.153.X.X appartiene a teletu?
Certo è normale trattandosi di IP assegnati dinamicamente, e puoi verificare l'appartenenza alla rete TELETU o VODAFONE QUI
__________________

Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte.
DeltaDirac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2012, 11:33   #2359
Gianluca99
Senior Member
 
L'Avatar di Gianluca99
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
Messaggi: 1376
TeleTu mi ha risposto

Quote:
Originariamente inviato da TeleTu
in merito alla Sua segnalazione, abbiamo verificato che il Suo dispositivo rileva un segnale adsl attenuato, che in maniera saltuaria o continuativa può causare quanto lamentato.

Tale situazione non dipende in alcun caso dal fornitore della connessione ADSL.

E' ad esempio possibile che l'abitazione sia troppo distante dalla centrale telefonica, per cui il segnale ADSL è troppo debole oppure che l'impianto telefonico non sia a norma.

In seguito a quanto da Lei comunicato, e quanto sopra riportato, si è resa necessaria una modifica della configurazione tecnica A 2 MB che Le consentirà un utilizzo più regolare del servizio.
non so più cosa pensare
__________________
Case: Antec Three Hundred | PSU: Corsair AX750 | Mothereboard: Asus Sabertooth X79 | CPU: i7-4930K + CM Hyper 412S | RAM: G.Skill RipjawsZ 32GB 1600Mhz CL8 | GPU: SAPPHIRE Pulse Radeon RX 5700 XT | Audio: Xonar U7 + SMSL SA-S3 + Indiana Line TESI 240 | SSD: Samsung 850 Pro 256GB | HD: WD Caviar Black 1.5TB + WD Caviar Red Pro 6TB | Monitor: Eizo EV2436 + Belinea 101920 | Keyboard: Tt eSports MEKA G-Unit | Mouse: Mionix NAOS 7000 + Razer Destructor 2 | Headset: SteelSeries Siberia V2
Gianluca99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2012, 11:41   #2360
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5097
Quote:
Originariamente inviato da Gianluca99 Guarda i messaggi
TeleTu mi ha risposto

"E' ad esempio possibile che l'abitazione sia troppo distante dalla centrale telefonica, per cui il segnale ADSL è troppo debole oppure che l'impianto telefonico non sia a norma.

In seguito a quanto da Lei comunicato, e quanto sopra riportato, si è resa necessaria una modifica della configurazione tecnica A 2 MB che Le consentirà un utilizzo più regolare del servizio."

non so più cosa pensare
Che robe. Ma scusa prima a quanto andavi? Per caso la tua casa e la centrale telefonica hanno messo le gambe e si sono ulteriormente spostate?
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v