Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-12-2011, 18:17   #2221
DeltaDirac
Senior Member
 
L'Avatar di DeltaDirac
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
Messaggi: 2906
Quote:
Originariamente inviato da maupetrucci Guarda i messaggi
Ho chiamato anche la telecom per sapere a quanto dista la centrale ,e mi hanno detto che non sanno darmi queste informazioni.
Certo che se ne sappiamo più noi dei tecnici siamo messi bene ...

Allora, vai QUA e metti i dati letti dal tuo modem/router.

Otterrai una stima di massima.

Poi ottieni conferma inserendo una numerazione TELECOM qui


Quote:
Poi ho fatto il test per la 20 mega e mi dicono che dal mio indirizzo non e raggiunta al max una 10 mega. Quindi siccome ero intenzionato ad attivare o teletu oppure tutto incluso 20mega di infostrada ,allora per prova opto per tutto incluso 7mega 19.95 almeno sto sicuro.
Se la 20 mega dalla linea telecom non mi arriva ,allora penso che nemmno da infostrada e sfruttabile la 20mega.
Comunque amici che hanno teletu
Riparliamone dopo che avrai fatto i controlli
__________________

Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte.
DeltaDirac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2011, 18:51   #2222
angelo68
Senior Member
 
L'Avatar di angelo68
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze (prov.)
Messaggi: 492
Quote:
Originariamente inviato da DeltaDirac Guarda i messaggi
Certo che se ne sappiamo più noi dei tecnici siamo messi bene ...

Allora, vai QUA e metti i dati letti dal tuo modem/router.

Otterrai una stima di massima.

Poi ottieni conferma inserendo una numerazione TELECOM qui




Riparliamone dopo che avrai fatto i controlli

Salve a tutti !
vedo che il "Capitano" è ancora al comando....
Fate come me, seguite i suoi consigli !
Grazie a lui sono passato da una Tele2 al rallentatore a questo:



e stasera va un po' piu' piano....
Ciao Delta !!
angelo68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2011, 19:11   #2223
dado1979
Senior Member
 
L'Avatar di dado1979
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Messaggi: 7873
Quote:
Originariamente inviato da angelo68 Guarda i messaggi
Salve a tutti !
vedo che il "Capitano" è ancora al comando....
Fate come me, seguite i suoi consigli !
Grazie a lui sono passato da una Tele2 al rallentatore a questo:



e stasera va un po' piu' piano....
Ciao Delta !!
Posso sapere che provider è?
__________________
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; Asrock B365 Pro4; Intel i5 9400F; 16GB Kingston 2666; senza vga (non gioco più); Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2011, 20:56   #2224
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5097
Quote:
Originariamente inviato da dado1979 Guarda i messaggi
Posso sapere che provider è?
IUNet => infostrada
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2011, 21:17   #2225
DeltaDirac
Senior Member
 
L'Avatar di DeltaDirac
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
Messaggi: 2906
Quote:
Originariamente inviato da angelo68 Guarda i messaggi
Salve a tutti !
vedo che il "Capitano" è ancora al comando....
Fate come me, seguite i suoi consigli !
Grazie a lui sono passato da una Tele2 al rallentatore a questo:



e stasera va un po' piu' piano....
Ciao Delta !!
Uelà mitico!!!
E' un gran piacere ritrovare i vecchi amici
Come va vecchio mio? Tutto un altro vivere con Infostrada, eh ?

Bene bene... affacciati di tanto in tanto. Mi fa piacere!
__________________

Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte.
DeltaDirac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2011, 22:13   #2226
DeltaDirac
Senior Member
 
L'Avatar di DeltaDirac
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
Messaggi: 2906
Quote:
Originariamente inviato da NumLock Guarda i messaggi
In quanto alla disdetta se fai il recesso prima di 10gg lavorativi dalla data di attivazione non paghi nulla
Macchè: in 10 gg lavorativi non puoi renderti conto di come sarà la tua linea.

Mica ti porto "il classico esempio" ; ti racconto la mia esperienza personale. Reale. E' identica a quella di tanti altri utenti; quindi puoi pure ignorarla se vuoi ma non cambi affatto la realtà. La statistica non è un'opinione.
Dopo mesi in cui la mia linea andava decentemente, è stata declassata a 4 mega inizialmente per "eccessiva distanza dalla centrale", poi per "disturbi persistenti lato utente", infine per "saturazione in centrale". Poi sono riuscito a farmela rimettere ad 8 Mega, ritengo senza interventi in centrale per aumentare le risorse, senza rimuovere i disturbi lato utente e soprattutto senza avvicinare il mio appartamento alla centrale.

Quote:
La qualità dipende dalla distanza dalla centrale. ora mi rifarai il classico esempio di tutti i giorni "quando avevo..... andavo meglio".
Non vuol dire niente.
Teletu ha linee diverse ed impianti diversi, non propri, ma di Telecom. Tuttavia ogni gestore ha la propria centrale, gestita per affari propri, di proprietà Telecom, alla quale pagano regolarmente affitto.
La qualità dipende da tante cose. Non ultima dalla banda erogata all'utente in sede di programmazione del profilo. Ovviamente dipende dalla distanza, dalla qualità del collegamento ecc... ed è per questo che spesso invito gli utenti a verificare la distanza effettiva dalla propria centrale di appartenenza.

Quote:
Fidati, io che ci lavoro, alle volte non è colpa di Teletu se alcuni utenti non riesco a risolvere mai subito o perennemente. ricorda che le line sono di Telecom e fanno come 'zzo gli pare, così come i tecnici. I tecnici Teletu sono tecnici TELECOM. Spesso non sanno neanche cosa devono fare, visto che devono operare per conto di un altro!
Fidati, il mio problema era gestito totalmente da TeleTU. Telecom per una buona volta non c'entrava nulla.

Quote:
Non lo dico per difendere Teletu, figuriamoci a me cosa me ne può importare, a me pagano comunque, detto in parole povere! Ma so come vanno le cose fra gestori e purtroppo chi non ci lavora, pretende sempre tutto per scontato, e può anche andarmi bene visto che paga, però meglio non criticare se le cose che non si sanno per certo.
Chi acquista un servizio pretende semplicemente di ottenere quello che chiede. Nulla di più, ma niente di meno.

Quote:
In quanto alla funzionalità io dico che va a culo. E dipende:

- Dalla distanza tra casa tua e la prima colonnina Telecom
- Da quanti utenti sono connessi in quel momento.
- Da quale server Teletu sei connesso (se il server top è pieno scali al primo server di qualità inferiore a quello migliore. Se anche quello è pieno scali sempre più giu e così via). Difatti spesso si consiglia, quando la linea fa proprio schifo di fare uno stacca e riattacca appunto per provare a collegarsi ad un server migliore. Avvolte funziona altre no.
Ovvio, come è stato detto più volte anche qua.

Quote:
Ora, non voglio risentirmi la solita pappardella... non perché mi piace dirlo ma perché purtroppo Teletu (così come qualsiasi altro operatore. Vanno tutti a culo gli operatori appoggiati a Telecom. In quel momento dipende anche ogni operatore che tipo di centrali ha, non sono tutte uguali) non può permettersi di dare la qualità pari a Telecom a tutti gli utenti.
Bah. Forse devi chiarirti meglio le idee. Sai che esistono operatori che di TELECOM usano solo il doppino in rame e gestiscono tutto il traffico sui propri apparati ed in modo indipendente? Altro che gli stessi apparati! L'unica cosa che l'operatore alternativo non ha di proprietà sono i locali. Con TeleTU su DSLAM ADSL vecchio stile più di 8 MB non avrai mai; chissà perché sulla stessa centrale ho una linea 20M Tiscali: stessa distanza, stessa diafonia sulla linea, stessi armadi, stessa centrale.


Quote:
Ora fate tutte le critiche che volete, l'importante è che vi sia chiaro bene o male il concetto.

Saluti.
C'è poco da criticare.
Piuttosto, c'è da essere precisi
__________________

Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte.

Ultima modifica di DeltaDirac : 21-12-2011 alle 22:16.
DeltaDirac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2011, 22:19   #2227
maupetrucci
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 313
Quote:
Originariamente inviato da DeltaDirac Guarda i messaggi
Certo che se ne sappiamo più noi dei tecnici siamo messi bene ...

Allora, vai QUA e metti i dati letti dal tuo modem/router.

Otterrai una stima di massima.

Poi ottieni conferma inserendo una numerazione TELECOM qui




Riparliamone dopo che avrai fatto i controlli
Ok ho fatto il primo controllo prendendo le info dal mio douter edimax

distanza-centrale-adsl.html - 99.1 KB

Adsl 7mega info compertura.htm - 7.9 KB

copertura 20mega.html - 7.9 KB

Ultima modifica di maupetrucci : 21-12-2011 alle 22:29.
maupetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2011, 22:25   #2228
DeltaDirac
Senior Member
 
L'Avatar di DeltaDirac
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
Messaggi: 2906
Quote:
Originariamente inviato da maupetrucci Guarda i messaggi
Ok ho fatto il primo controllo prendendo le info dal mio douter edimax ,ora posto gli altri valori sul sito eutelia

distanza-centrale-adsl.html - 99.1 KB
il file così come lo hai messo in rete non è leggibile
Prova a fare un'immagine della pagina del router, cancellando i dati sensibili.
__________________

Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte.
DeltaDirac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2011, 22:35   #2229
fabio336
Senior Member
 
L'Avatar di fabio336
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Messaggi: 7524
Quote:
Originariamente inviato da DeltaDirac Guarda i messaggi
C'è poco da criticare.
Piuttosto, c'è da essere precisi
Quoto!

Io sto ancora aspettando i famosi punti
Quote:
Originariamente inviato da NumLock Guarda i messaggi
mi dispiace ma in alcuni punti non è affato come dici te
Libero di pensarla come credi ovviamente.
__________________
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTC TIM 200Mbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2011, 22:46   #2230
maupetrucci
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 313
Quote:
Originariamente inviato da DeltaDirac Guarda i messaggi
il file così come lo hai messo in rete non è leggibile
Prova a fare un'immagine della pagina del router, cancellando i dati sensibili.
scrivo a mano i dati.

Attenuation Downstream 29.0: dB Attenuation Upstream 15.0 : dB
SNR Margin Downstream 7.2: dB SNR Margin Upstream 18.5 : dB

presi dal router .
risultato:


> Massimo ottenibile dalla tua linea ADSL in base alla distanza dalla centrale:

Distanza dalla Centrale Telefonica ADSL :2100 metri

Massimo Ottenibile con profilo in ADSL1 : NOM 8000 kbit/s

Massimo Ottenibile con profilo in ADSL2 : NOM 16001 kbit/s

eccoli qua
maupetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 06:27   #2231
DeltaDirac
Senior Member
 
L'Avatar di DeltaDirac
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
Messaggi: 2906
Puoi indicare anche i valori di allineamento della portante?
__________________

Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte.
DeltaDirac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 07:40   #2232
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5097
Quote:
Originariamente inviato da NumLock Guarda i messaggi
AVETE RAGIONE!! Ma Telecom però non vi fa pagare un'adsl per due anni a 18,90 con le chiamate illimitate. Ragazzi io pago la bellezza di 38,90 ogni due mesi SOLO DI ADSL ESCLUSE CHIAMATE! Teletu si appoggia a linee Telecom ed è normale che non potrà MAI avere la stessa esercibilità e/o qualità che vi da Telecom. Se cercate il top del top mettetevi TELECOM! E non lo dico perché mi piace dirlo ma perché purtroppo Teletu (così come qualsiasi altro operatore. Vanno tutti a culo gli operatori appoggiati a Telecom. In quel momento dipende anche ogni operatore che tipo di centrali ha, non sono tutte uguali) non può permettersi di dare la qualità pari a Telecom a tutti gli utenti.
Stessa centrale, stessa linea, cambiano solo gli apparati del provider in centrale.

Questa era la velocità con qui navigavo di giorno nelle ore di punta con tele2 (in whosale) evidentemente negli anni sono aumentati i clienti, ma gli apparati son sempre quelli... avevo la 640 passata a 1MB, passata a 2MB, passata a 4MB, passata a 7MB (ma alla fine rimaneva sempre e solo una 4MB)


E questo come navigo tutto il giorno con infostrada (ULL, ed è attivo pure il fastpath)


ci metto pure uno speedtest odierno (connessione via wifi)


Non ti dico le peripezie e le alchimie che dovevo effettuare tutti i giorni per navigare e controllare la posta... cercare l'mtu del router ogni ora, visto che mi arrivavano mail con allegati corrotti, etc... da quando ho effettuato l'upgrade di operatore il problema è sparito
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale

Ultima modifica di pitx : 22-12-2011 alle 09:05.
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 08:42   #2233
DeltaDirac
Senior Member
 
L'Avatar di DeltaDirac
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
Messaggi: 2906
Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
Stessa centrale, stessa linea, cambiano solo gli apparati del provider in centrale.

Questa era la velocità con qui navigavo di giorno nelle ore di punta con tele2 (in whosale) evidentemente negli anni sono aumentati i clienti, ma gli apparati son sempre quelli... avevo la 640 passata a 1MB, passata a 2MB, passata a 4MB, passata a 7MB (ma alla fine rimaneva sempre e solo una 4MB)


E questo come navigo tutto il giorno con infostrada (ULL, ed è attivo pure il fastpath)
Giusto intervento pitx

Vediamo cosa risponde NumLock
__________________

Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte.
DeltaDirac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 09:02   #2234
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5097
Quote:
Originariamente inviato da DeltaDirac Guarda i messaggi
Giusto intervento pitx

Vediamo cosa risponde NumLock
aspetta che ho aggiornato
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 11:15   #2235
maupetrucci
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 313
Quote:
Originariamente inviato da DeltaDirac Guarda i messaggi
Puoi indicare anche i valori di allineamento della portante?
ecco gli altri test :



maupetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 12:52   #2236
Rodig
Senior Member
 
L'Avatar di Rodig
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 7058
Quote:
Originariamente inviato da maupetrucci Guarda i messaggi
ecco gli altri test :
Consiglio: prima di postare screen o altro elimina i dati personali come il n° di telefono........
__________________
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 13:15   #2237
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5097
Quote:
Originariamente inviato da NumLock Guarda i messaggi
Come già ho detto gli impianti a noleggio di Teletu e quelli di altri gestori sono diversi.
Poi se a voi fa piacere dirvi che Teletu è uno scandalo e gli altri sono migliori non c'è problema.
Il punto è che devi aspettare a cantar vittoria anche con altri operatori.
Perché se per questo anche con teletu i primi 3-4 mesi vai da Dio e poi inizia a far schifo.
Poi se Teletu avrrà impianti di qualità inferiore rispetto ad altri ci può pure stare, e se fosse così ci sarebbe poco da riparare purtroppo.
Io sono dell'opinione che è meglio pagare qualcosa di più e andare sul sicuro, come Alice o Fastweb fibra per chi abita nelle città grandi. Certo se poi non si hanno dispnibilità economiche io opterei per le chiavette.
Ma starsi a scervellare per operatori che si appoggiano a Telecom secondo me non conviene, forse economicamente ma non alla nostra pazienza.
In quanto alle mie informazioni che io fornisco siete liberi di credermi come no, ma per favore non venitemi a fare lezioni di connessioni, centraline o addirittura dirmi come funzionano/non funzionano le cose in Teletu perché non è proprio il caso. E non lo faccio per vantarmi ma se permettete, di come funzionano le cose li dentro ne so qualcosina più di chi non ci lavora.
Come la storia dei tecnici Teletu visti di persona.
Ciao!
Bella storia, peccato che sia stato dal 2003 al 2010 in tele2... soprattutto da quando è entrata nella galassia vodafone, tutto è peggiorato! Filtri p2p, filtri youtube, problemi di navigazione e dover ogni 5 minuti cambiare l'MTU.
Sai quante volte sono venuti a casa mia i tecnici telecom a vedere dove fosse il guasto? Hanno provato la linea da casa alla centrale... ed è perfetta (sebbene i cavi siano aerei e abbiano ormai 40 anni) e il problema sai qual'è? Quello in armadietto, visto che molte volte è passato sempre lo stesso tecnico...
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 14:37   #2238
maupetrucci
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 313
Per chi vuole vedere i dati della mia linea in base alla domanda:se e possibile mettere la 20 mega e nella penultima pagina di questo post.

Nel caso ho deciso di fare il contratto con infostrada ,so che almeno qua va bene la connessione

Aspetto vostre info perche devo decidere se mi conviene pagare 13 euro al mese per la 20mega oppure la 8 mega a 19.95
maupetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 05:42   #2239
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5097
Quote:
Originariamente inviato da NumLock Guarda i messaggi
Scusami ma dal 2003 al 2010 ti accorgi di avere tanti problemi e ci resti? Permettimi ma a questo punto mi viene da pensare che hai uno spirito masochista.
Peccato che non hai letto evidentemente soprattutto da quando è entrata nella galassia vodafone, tutto è peggiorato!
E ancora con sta centrale teletu? Ma se sono i pacchetti a noleggio di Telecom Italia...
Basta con sta leggenda metropolitana che teletu/vodafone hanno le loro centrali
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 12:43   #2240
maupetrucci
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 313
A me hanno detto che se si e in wholesale allora la teltu e infostrada si appogiano a telecom, se invece il segnale e in ull allora vuol dire che la linea e data dalle loro cabine.
maupetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v