Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-12-2011, 12:49   #2241
fabio336
Senior Member
 
L'Avatar di fabio336
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Messaggi: 7524
Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
Peccato che non hai letto evidentemente soprattutto da quando è entrata nella galassia vodafone, tutto è peggiorato!
E ancora con sta centrale teletu? Ma se sono i pacchetti a noleggio di Telecom Italia...
Basta con sta leggenda metropolitana che teletu/vodafone hanno le loro centrali
L'edificio è sempre della Telecom
Ma nella salo OLO se in ULL ognuno ha i propri DSLAM
quindi in questo caso lo scaricabarile su Telecom non regge proprio
__________________
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTC TIM 200Mbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 12:57   #2242
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5097
Quote:
Originariamente inviato da fabio336 Guarda i messaggi
L'edificio è sempre della Telecom
Ma nella salo OLO se in ULL ognuno ha i propri DSLAM
quindi in questo caso lo scaricabarile su Telecom non regge proprio
Se ULL... ma in whosale sei su apparati telecom...
(ero in whosale, mentre passando a info sono in ULL con fastpath attivo)
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 13:05   #2243
fabio336
Senior Member
 
L'Avatar di fabio336
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Messaggi: 7524
Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
Se ULL... ma in whosale sei su apparati telecom...
(ero in whosale, mentre passando a info sono in ULL con fastpath attivo)
Certo...
il problema è che qualcuno non ha capito che anche in wolesale la maggiorparte dei problemi sono causati sempre dal gestore in quanto applicano troppo overbooking.
__________________
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTC TIM 200Mbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 13:09   #2244
fabio336
Senior Member
 
L'Avatar di fabio336
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Messaggi: 7524
Quote:
Originariamente inviato da NumLock Guarda i messaggi
No ragazzi.
Vi sbagliate di grosso.

TELETU NON HA CENTRALI/CABINE/ARMADI/E COMODINI PROPRI.

L'edificio della telecom ha varie stanze. In ogni stanza ci sono delle centrali. Ogni centrale viene data in gestione da un gestore: Infostrada, Vodafone, Teletu ecc.
Ma queste centrali sono comunque di telecom! Loro (teletu, vodafone, infostrada ecc) pagano il noleggio a TELECOM!
Infatti l'ULL che vi da Teletu è un ULL sostanzialmente "virtuale". Si dice ULL perché tu comunque sei allacciato TEORICAMENTE ad una sua centrale ma la centrale è di Telecom, gestita però da Teletu.
Il Wholesale invece è ancora peggio! Perché sarebbe l'indiretto di Teletu. Ossia, Teletu non ha posti in centrale e ti collega ad una centrale di TELECOM ITALIA. Indi per cui Teletu paga il TUO canone direttamente a Telecom, perché tu in quel momento è come se fossi cliente Telecom a tutti gli effetti, quindi teoricamente dovresti andare alla stessa qualità di un normalissimo utente Alice.
Ciò non avviene per il semplice fatto che Telecom non ci guadagna un kaiser a tenerti attivo sulla loro centrale, anzi, sei un peso! Ed ecco che alla fine vai maggiormente da schifo rispetto ad un "ULL" di Teletu.

Concludendo TUTTE LE CABINE, ARMADI, CENTRALI, CHIAMATELI COME VI PARE, SONO TUTTE DI TELECOM! E TELECOM CI FA QUELLO CHE C.... VUOLE!
Teletu non ci guadagnerebbe nulla a darti il guasto per 20 giorni! I tecnici sono sempre di Telecom e se la prendono con comodo e queste non sono scuse, ne diffamazioni, questa purtroppo è la realtà dei fatti! Finché Telecom ha la proprietà di tutto fa come azzo le pare!

Non diciamo vaccate per favore! Dslam e non dslam, non sapete neanche cos'è il DSLAM quindi non utilizziamo termini e teorie dette dall'amico vicino. Queste cose io le vedo tutti i giorni!
l'ull virtuale, si chiama VULL
rimango dell'idea che i tuoi superiori non te la raccontano giusta
__________________
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTC TIM 200Mbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 13:13   #2245
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5097
Quote:
Originariamente inviato da fabio336 Guarda i messaggi
Certo...
il problema è che qualcuno non ha capito che anche in wolesale la maggiorparte dei problemi sono causati sempre dal gestore in quanto applicano troppo overbooking.
beh quello si sa
Fino al 2007/2008 non andava malaccio... ma da quando è entrata nella galassia vodafone, sono iniziati i problemi...
Se prima si era in 20 su uno slot, successivamente si era in oltre 100...
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 13:18   #2246
fabio336
Senior Member
 
L'Avatar di fabio336
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Messaggi: 7524
Quote:
Originariamente inviato da NumLock Guarda i messaggi
So benissimo cos'è il VULL E so benissimo che l'ull virtuale è il (V)ull ma era per farvi capire merglio cosa stavo cercando di dirvi, evitando di ricacciare anche il (v)ull.
devi usare sempre la terminologia esatta
altrimenti è come se ti dico patate però intendo funghi
__________________
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTC TIM 200Mbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 13:25   #2247
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5097
Quote:
Originariamente inviato da fabio336 Guarda i messaggi
devi usare sempre la terminologia esatta
altrimenti è come se ti dico patate però intendo funghi

come dire onde radio e wireless... per intenderci ci capiamo
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 13:39   #2248
fabio336
Senior Member
 
L'Avatar di fabio336
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Messaggi: 7524
Piccolo quesito per NumLock:
Il profilo 7Mega sul DSLAM telecom ha una portante massima di 8128/480.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2161
Come mai l'utente DeltaDirac supera quella portante?
__________________
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTC TIM 200Mbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 13:45   #2249
fabio336
Senior Member
 
L'Avatar di fabio336
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Messaggi: 7524
Quote:
Originariamente inviato da NumLock Guarda i messaggi
A parte il fatto che è tutto da vedere.
Anche il mio router mi segna spesso valori sballati.
E poi questi valori variano molto facilmente e molto velocemente. Sempre il famoso amico mio che aveva Teletu passato poi in infostrada aveva addirittura un download di 9mb su speedtest, mentre a lavoro il suo profilo era stato degratato a 4 mega.
Sono tutti valori che io neanche do peso, perché spesso si sbagliano anche se di poco.
Non ti parlo dello speedtest...
ma dei dati della portante.
477 (Kbps.) Downstream: 8751
__________________
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTC TIM 200Mbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 14:04   #2250
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5097
Quote:
Originariamente inviato da fabio336 Guarda i messaggi
Non ti parlo dello speedtest...
ma dei dati della portante.
477 (Kbps.) Downstream: 8751
i valori sono possibili grazie a interventi sul router, tramite bash...
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 14:08   #2251
fabio336
Senior Member
 
L'Avatar di fabio336
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Messaggi: 7524
Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
i valori sono possibili grazie a interventi sul router, tramite bash...
quella è un'altra cosa...

se il profilo ha una portante massima di 8128Kbps
in nessun modo potrà essere superiore
__________________
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTC TIM 200Mbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 14:24   #2252
fabio336
Senior Member
 
L'Avatar di fabio336
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Messaggi: 7524
Quote:
Originariamente inviato da NumLock Guarda i messaggi
Sono dati non veritieri fabio, o semplicemente lui non ha la portante che tu dichiari che abbia.
Ti parlo di profili caricati sul DSLAM Telecom.

i dati sono veritieri (parliamo sempre della portante)
e la portante (tralasciando stare attenuazione alta e/o snrm ballerino o basso) è data proprio da quel profilo assegnato al cliente.

E' chiaro che quella portante non veniva erogata da un DSLAM Telecom in quanto quel profilo con quella portante alta in down di 8751 Kbps in telecom non esiste.
__________________
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTC TIM 200Mbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 15:24   #2253
DeltaDirac
Senior Member
 
L'Avatar di DeltaDirac
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
Messaggi: 2906
Quote:
Originariamente inviato da NumLock Guarda i messaggi
Come già ho detto gli impianti a noleggio di Teletu e quelli di altri gestori sono diversi.... In quanto alle mie informazioni che io fornisco siete liberi di credermi come no, ma per favore 1) non venitemi a fare lezioni di connessioni, centraline o addirittura dirmi come funzionano/non funzionano le cose in Teletu perché non è proprio il caso. E non lo faccio per vantarmi ma se permettete, di come funzionano le cose li dentro ne so qualcosina più di chi non ci lavora.
Come la storia dei tecnici Teletu visti di persona.
Ciao!
Quote:
Originariamente inviato da NumLock Guarda i messaggi
No ragazzi.
Vi sbagliate di grosso.
...
TELETU NON HA CENTRALI/CABINE/ARMADI/E COMODINI PROPRI.
...
Non diciamo vaccate per favore! Dslam e non dslam, 2) non sapete neanche cos'è il DSLAM quindi non utilizziamo termini e teorie dette dall'amico vicino. Queste cose io le vedo tutti i giorni!
Quote:
Originariamente inviato da NumLock Guarda i messaggi
So benissimo cos'è il VULL E so benissimo che l'ull virtuale è il (V)ull ma era 3) per farvi capire merglio cosa stavo cercando di dirvi, evitando di ricacciare anche il (v)ull.
Quote:
Originariamente inviato da NumLock Guarda i messaggi
4) Sono dati non veritieri fabio, o semplicemente lui non ha la portante che tu dichiari che abbia.

Caro NumLock.

Spiegaci dal punto di vista tecnico come è possibile che gli apparati DSLAM di "Telecom" (come tu sostieni) siano in grado di erogare in ULL portanti Downstream: 8751 Kbps Upstream: 477 Kbps.

Rileggi bene e rifletti su quello che hai scritto e che scriverai da ora in poi.

Per rispondere alle tue osservazioni:

1) nessuno vuole darti lezioni, ma tu sei tenuto a fare altrettanto nel rispetto dello spirito del forum. Vuoi dare una mano? Fallo senza alzare al cresta.

2) Magari buona parte degli utenti non è interessata a capire il funzionamento del DSLAM; ma c'è anche chi i DSLAM li progetta o chi, per vari motivi, è ben documentato ed interviene sul forum con l'intento di condividere le proprie conoscenze senza far sentire gli altri a disagio

3) Per spiegare un determinato argomento, prima bisogna capirlo

4) Sono dati letti dal modem correttamente allineato. Non ho bisogno del tuo avvallo per sapere che sono sia veritieri che costanti.
__________________

Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte.

Ultima modifica di DeltaDirac : 23-12-2011 alle 15:29.
DeltaDirac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2011, 17:46   #2254
IvanoTrotta
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 574
e aggiungo che i miei speedtest non sono truccati.

Anche io ho la stessa portante di Delta.
IvanoTrotta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2011, 17:51   #2255
fabio336
Senior Member
 
L'Avatar di fabio336
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Messaggi: 7524
Quote:
Originariamente inviato da IvanoTrotta Guarda i messaggi
e aggiungo che i miei speedtest non sono truccati.

Anche io ho la stessa portante di Delta.
non ho detto truccati, sono sballati in quanto non rispecchiano la realtà.
131kbps di overhead sono troppo pochi
__________________
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTC TIM 200Mbps

Ultima modifica di fabio336 : 24-12-2011 alle 17:54.
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2011, 22:07   #2256
maupetrucci
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 313
Quote:
Originariamente inviato da DeltaDirac Guarda i messaggi
Caro NumLock.

Spiegaci dal punto di vista tecnico come è possibile che gli apparati DSLAM di "Telecom" (come tu sostieni) siano in grado di erogare in ULL portanti Downstream: 8751 Kbps Upstream: 477 Kbps.

Rileggi bene e rifletti su quello che hai scritto e che scriverai da ora in poi.

Per rispondere alle tue osservazioni:

1) nessuno vuole darti lezioni, ma tu sei tenuto a fare altrettanto nel rispetto dello spirito del forum. Vuoi dare una mano? Fallo senza alzare al cresta.

2) Magari buona parte degli utenti non è interessata a capire il funzionamento del DSLAM; ma c'è anche chi i DSLAM li progetta o chi, per vari motivi, è ben documentato ed interviene sul forum con l'intento di condividere le proprie conoscenze senza far sentire gli altri a disagio

3) Per spiegare un determinato argomento, prima bisogna capirlo

4) Sono dati letti dal modem correttamente allineato. Non ho bisogno del tuo avvallo per sapere che sono sia veritieri che costanti.
Delta ma poi in base ai miei dati che ho postato,non mi hai dato piu notizie
maupetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2011, 13:17   #2257
angeloxxx
Senior Member
 
L'Avatar di angeloxxx
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: comiziano
Messaggi: 408
scusatemi se rifaccio la stessa domanda, ma leggo solo speedtest in sto trend.
Avete anche voi filtrate addirittura le ricerche di google riguardo megaupload,filserve ecc..
angeloxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2011, 17:51   #2258
DeltaDirac
Senior Member
 
L'Avatar di DeltaDirac
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
Messaggi: 2906
Quote:
Originariamente inviato da angeloxxx Guarda i messaggi
scusatemi se rifaccio la stessa domanda, ma leggo solo speedtest in sto trend.
Avete anche voi filtrate addirittura le ricerche di google riguardo megaupload,filserve ecc..
Non tutti hanno connessioni filtrate. Molto dipende dalla saturazione in centrale. Puoi fare un esempio di quello che intendi per "ricerche filtrate" ?
__________________

Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte.
DeltaDirac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2011, 17:52   #2259
DeltaDirac
Senior Member
 
L'Avatar di DeltaDirac
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
Messaggi: 2906
Quote:
Originariamente inviato da maupetrucci Guarda i messaggi
Delta ma poi in base ai miei dati che ho postato,non mi hai dato piu notizie
Direi che i presupposti per un upgrade ci sono tutti.

Tu cosa cercavi esattamente? Ti interessa un provider in particolare?
Se dici verso cosa sei orientato possiamo essere più precisi.
__________________

Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte.

Ultima modifica di DeltaDirac : 27-12-2011 alle 06:30.
DeltaDirac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2011, 19:17   #2260
Stappern
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
Messaggi: 8176
comera il sito per verificare se uno alla cabina avesse la 20 mega o meno?
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v