Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-03-2015, 07:12   #2921
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30081
Quote:
Originariamente inviato da iNovecento Guarda i messaggi
EDIT: ah ok, è stato fatto un bel repulisti. In ogni caso trovo questa polemica davvero fuori luogo.
È stata fatta della cattiva moderazione su FB? E cosa ce ne dovrebbe fregare? Se scriviamo qui e non su FB ci sarà una ragione no?
Ti fa capire che il quantitativo medio di neuroni del videogiocatore italiano è un numero primo inferiore a 2. Ignoranza e offese a sproposito in abbondanza.
Sarei curioso poi di vedere quanti di questi infervorati il gioco l'han davvero comprato e non scaricato.
Fortunatamente Sven & soci l'italiano non lo conoscono, altrimenti sarebbero solo felici di tagliar fuori dai loro acquirenti quella gente. Ma vabbè, nulla di cui stupirsi nelll'italietta dopotutto.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2015, 08:39   #2922
chantalion
Member
 
L'Avatar di chantalion
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 132
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Non voglio dire nulla, ma è MAGICAMENTE sparito un mio commento sulla pagina facebook della traduzione "ufficiale" e mi è impedito di postare ulteriormente. Andiamo bene..

Propongo di tenere il discorso "traduzioni" lontano da questo 3d, anche perché si rischierebbe di finire in un brutto OT come di recente e l'argomento adesso mi ha stranito parecchio

Nel caso, il team ufficiale può aprire un 3d apposito o continuare a parlarne su facebook dove ama censurare il prossimo. Diciamo che un comportamento del genere è quanto meno spaventoso visto che la pagina si fregia del titolo di "ufficiale".

Per inciso, sto segnalando la questione allo stesso Thomas dei Larian, visto che quella pagina reca ufficialità io non vedo come un utente kickstarter e appassionato della serie debba essere trattato a questo modo e allontanato da una comunità pubblica senza alcun motivo.

Fine OT, ognuno si faccia la sua idea.
Mi sembra molto strano. Che io sappia i commenti vengono cancellati solo se ci sono link oppure trollate gratuite. Non dico che sia il tuo caso, ma potrebbero aver chiuso un argomento per colpa di altri utenti e sono stati rimossi anche commenti costruttivi. Pensa che è successo anche a me e sono il responsabile del gruppo della traduzione ufficiale. Contribuire con i commenti è giusto ma tieni presente che c'è gente che non ha il minimo senso della misura e parla di materiale "diversamente legale". Riguardo ai commenti sui larian mi permetto di ricordare le lingue in cui hanno localizzato il gioco. Ora, un conto è avere il massimo rispetto per la SH tanto da contribuire con quattro-cinque mesi di lavoro non retribuito e che presumibilmente arrecherà il guadagno di qualche spicciolo in più, un conto è non sottolineare che l'assistenza sul piano tecnico e dell'ottimizzazione dei tempi lascia a desiderare. Tanto per essere più chiari, la via dell'ufficialità è stata scelta per arrivare a tutti i possibili fruitori non per prestigio o guadagno personale.
__________________
Il momento migliore per generare un dubbio è quando pensi di aver capito tutto......
chantalion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2015, 09:11   #2923
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49599
Quote:
Originariamente inviato da chantalion Guarda i messaggi
Mi sembra molto strano. Che io sappia i commenti vengono cancellati solo se ci sono link oppure trollate gratuite. Non dico che sia il tuo caso, ma potrebbero aver chiuso un argomento per colpa di altri utenti e sono stati rimossi anche commenti costruttivi. Pensa che è successo anche a me e sono il responsabile del gruppo della traduzione ufficiale. Contribuire con i commenti è giusto ma tieni presente che c'è gente che non ha il minimo senso della misura e parla di materiale "diversamente legale". Riguardo ai commenti sui larian mi permetto di ricordare le lingue in cui hanno localizzato il gioco. Ora, un conto è avere il massimo rispetto per la SH tanto da contribuire con quattro-cinque mesi di lavoro non retribuito e che presumibilmente arrecherà il guadagno di qualche spicciolo in più, un conto è non sottolineare che l'assistenza sul piano tecnico e dell'ottimizzazione dei tempi lascia a desiderare. Tanto per essere più chiari, la via dell'ufficialità è stata scelta per arrivare a tutti i possibili fruitori non per prestigio o guadagno personale.
Cmq se devono far revisionare la cosa ad uno studio esterno ( magari senza aver prenotato il lavoro in anticipo) mica si può pretendere che ne trovino uno libero con uno snap delle dita!

Con tutta la roba in arrivo nei prossimi mesi....
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2015, 09:28   #2924
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30081
Quote:
Originariamente inviato da chantalion Guarda i messaggi
Mi sembra molto strano. Che io sappia i commenti vengono cancellati solo se ci sono link oppure trollate gratuite.
Tipo queste ?

Quote:
La cosa fastidiosa non è il fatto che nn l'abbiano ancora messa (tanto ora io con wasteland 2 nn prenderei subito OS se no sclero ahah) più che altro che nn vi rispondano...I larian mi son sempre stati sul cazzo.
Quote:
cmq il biondino che fa i video dei Larian mi è sempre stato sul c***o... adesso ancora di più...
Tutta roba che su una pagina UFFICIALE andrebbe brasata via all'istante e invece è in bella mostra da giorni.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2015, 09:31   #2925
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Ma poi... non è biondo
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2015, 09:46   #2926
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Infatti hai ragione, volevo solo far presente la cosa visto che si tratta di collaboratori ufficiali riconosciuti dai Larian. Spegniamo la cosa e via, per me la questione è chiusa e spero vivamente di non sentire più nessuna lamentela su tempi e modi di rilascio, sebbene questo sia un posto dove ogni opinione si può esprimere liberamente



Sent from Magrathea using a SuperComputer
ho chiesto e mi hanno spiegato che:
Quote:
i commenti cancellati finora riguardano 1) ingiurie e sproloqui verso i Larian 2) chi più volte e con linguaggio spesso poco felice ha avuto il coraggio di lamentarsi dei ritmi di lavoro del team 3) eventuali riferimenti alla traduzione di CdP nei confronti dei quali, a seguito di ulteriori fatti intercorsi nelle ultime settimane, RPG Italia ha deciso di chiudere totalmente qualsiasi rapporto.
l'impostazione tradizionale del sito è quella di stroncare sul nascere qualsiasi forma di flame, evidentemente erano esasperati e hanno deciso di usare la mano pesante
io non so cosa hai scritto quindi non sono in grado di verificare se, magari in buona fede, hai detto qualcosa che è stata giudicata infelice o sei ingiustamente caduta sotto il "fuoco amico"
detto questo mi fa piacere che anche per te la polemica sia spenta
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2015, 09:52   #2927
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30081
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Ma poi... non è biondo
Secondo i CDP è biondo cenere
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2015, 10:45   #2928
chantalion
Member
 
L'Avatar di chantalion
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 132
Confermo quanto riferito da F5F9.
Nel dettaglio quella discussione bollava il fatto che noi avessimo scelto la via ufficiale ed esaltava la linea di cdp.
Sinceramente tutto ciò è diventato stucchevole.
Allora vorrei capire... Vengono su rpg Italia e mettono link alla traduzione concorrente. Vengono sulla pagina di Facebook e pubblicizzano la traduzione concorrente. Poi vai sul loro sito e se la vuoi... devi passare sotto le forche caudine. E qui mi fermo perché di litigi ne ho le tasche piene.
__________________
Il momento migliore per generare un dubbio è quando pensi di aver capito tutto......
chantalion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2015, 11:28   #2929
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49599
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Secondo i CDP è biondo cenere
Secondo me è un witcher !
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 02-03-2015 alle 11:31.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2015, 11:34   #2930
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Secondo i CDP è biondo cenere
Ma poi, perché dovrebbe stare sul cazzo a qualcuno? A parte che è squisito, ma che lo scriva uno che aspetta la traduzione, immagino quanti video ha visto e soprattutto capito di Swen
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2015, 11:54   #2931
akro
Senior Member
 
L'Avatar di akro
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 2790
Ma le abilità di ogni personaggio, indipendentemente da chi è formato, possono raggiungere un massimo di 3 punti?
Madora per esempio, ha l'abilità a due mani dove è già distribuito 1 punto;
ora che è salita di livello vedo che non posso distribuirne altri per questa abilità.
Ma è possibile farlo più avanti oppure in questo caso è il massimo raggiungibile per lei?
__________________
I7 6700K@4.5 Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2015, 11:55   #2932
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30081
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Ma poi, perché dovrebbe stare sul cazzo a qualcuno? A parte che è squisito, ma che lo scriva uno che aspetta la traduzione, immagino quanti video ha visto e soprattutto capito di Swen
Magari pensa che nei video lo stia insultando
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2015, 11:55   #2933
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
ho chiesto e mi hanno spiegato che:
l'impostazione tradizionale del sito è quella di stroncare sul nascere qualsiasi forma di flame, evidentemente erano esasperati e hanno deciso di usare la mano pesante
io non so cosa hai scritto quindi non sono in grado di verificare se, magari in buona fede, hai detto qualcosa che è stata giudicata infelice o sei ingiustamente caduta sotto il "fuoco amico"
detto questo mi fa piacere che anche per te la polemica sia spenta
Polemica SPENTA perché bannata da quella pagina, ovvero mi è impedito di partecipare a una comunità che si fregia dell'ufficialità (a questo punto NON a ragione). Chi mi conosce sa che queste cose le devo chiarire immediatamente. Siccome nessun responsabile della pagina mi ha contattata per chiedere spiegazioni prima di segarmi via, sono ancora in comunicazione con i Larian visto lo smacco enorme subito.

Quote:
Originariamente inviato da chantalion Guarda i messaggi
Confermo quanto riferito da F5F9.
Nel dettaglio quella discussione bollava il fatto che noi avessimo scelto la via ufficiale ed esaltava la linea di cdp.
Sinceramente tutto ciò è diventato stucchevole.
Allora vorrei capire... Vengono su rpg Italia e mettono link alla traduzione concorrente. Vengono sulla pagina di Facebook e pubblicizzano la traduzione concorrente. Poi vai sul loro sito e se la vuoi... devi passare sotto le forche caudine. E qui mi fermo perché di litigi ne ho le tasche piene.
Nessun litigio, evidentemente hai trovato inappropriato il mio commento ma non quelli dove si offendono gli sviluppatori con cui collaborate. Ho reputato giusto segnalare la cosa, qui e altrove, in modo che la gente sappia la linea di condotta scelta.
Le scuse formali oramai non mi interessano più, ma se la pagina facebook ufficiale banna (e non permette a me di seguire l'evoluzione di qualcosa di UFFICIALE) allora non può essere ufficiale ma di un gruppo amatoriale.
Preferite lasciare le offese ai Larian? Segate via io commenti costruttivi? Allora chiudete la possibilità di commentare del tutto e cantate/suonate da soli. Io ho già deciso che NESSUNO dei vostri file finirà nel mio PC, in un modo o nell'altro questa è la mia protesta.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2015, 12:00   #2934
chantalion
Member
 
L'Avatar di chantalion
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 132
I ragazzi dei Larian sono simpaticissimi e dei gran professionisti.
Secondo me c'è della genialità vera nei loro lavori. L'unica pecca è che non sempre si riesce a interagire con chi realmente è informato ( e quindi non si hanno risposte concrete) per cui chi, come noi, si deve interfacciare con loro per portare avanti un lavoro non viene messo nelle migliori condizioni operative.
__________________
Il momento migliore per generare un dubbio è quando pensi di aver capito tutto......
chantalion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2015, 12:00   #2935
iNovecento
Senior Member
 
L'Avatar di iNovecento
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
Messaggi: 1807
Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi
Ma le abilità di ogni personaggio, indipendentemente da chi è formato, possono raggiungere un massimo di 3 punti?
Madora per esempio, ha l'abilità a due mani dove è già distribuito 1 punto;
ora che è salita di livello vedo che non posso distribuirne altri per questa abilità.
Ma è possibile farlo più avanti oppure in questo caso è il massimo raggiungibile per lei?
Per andare a due servono 2 punti, a tre, tre punti e così via. Va da sé che per arrivare a 5 serviranno 1+2+3+4+5=15 punti.
Inoltre alcune abilità, grazie ai bonus dell'equipaggiamento possono superare il massimo teorico, ossia 5 (esempio armi a due mani), altre no (esempio le abilità relative alle "classi" come uomo d''arme ecc).
Correggetemi se sbaglio ovviamente
__________________
VENDO: nulla
iNovecento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2015, 12:00   #2936
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Tipo queste ?





Tutta roba che su una pagina UFFICIALE andrebbe brasata via all'istante e invece è in bella mostra da giorni.
E tranquillo, il mio commento era meritevole di bann mentre anche sul forum di RPG italia stanno mettendo in croce la software house per il ritardo (manco fosse dovuto correre a revisionare un qualcosa di non richiesto). Sono andati pure sul forum ufficiale a metter fretta, cosa comprensibile per carità, ma nessuno si rende conto che si sta pretendendo un po' troppo visto che NESSUNO in larian ha richiesto la traduzione ufficiale e soprattutto STANNO pure pagando di tasca loro dei revisori. Tra l'altro non è detto che sia perfetta al 100% come ho letto sul forum e su facebook e magari il tempo ce lo vuole eccome. Qua io tendo a difendere e qualcuno ad attaccare. Ma se ti scagli contro i larian stai tranquillo che puoi partecipare benissimo alla pagina della traduzione ufficiale italiana
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2015, 12:02   #2937
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Magari pensa che nei video lo stia insultando
Ah ecco
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2015, 12:11   #2938
akro
Senior Member
 
L'Avatar di akro
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 2790
Quote:
Originariamente inviato da iNovecento Guarda i messaggi
Per andare a due servono 2 punti, a tre, tre punti e così via. Va da sé che per arrivare a 5 serviranno 1+2+3+4+5=15 punti.
Inoltre alcune abilità, grazie ai bonus dell'equipaggiamento possono superare il massimo teorico, ossia 5 (esempio armi a due mani), altre no (esempio le abilità relative alle "classi" come uomo d''arme ecc).
Correggetemi se sbaglio ovviamente
ah ok grazie , quindi il massimo sarebbero 5 punti.
mi conviene non spendere punti subito allora...li terrò in attesa di spenderli in base alle abilità che voglio portare avanti allora..
__________________
I7 6700K@4.5 Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2015, 12:13   #2939
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da chantalion Guarda i messaggi
Ora, un conto è avere il massimo rispetto per la SH tanto da contribuire con quattro-cinque mesi di lavoro non retribuito e che presumibilmente arrecherà il guadagno di qualche spicciolo in più, un conto è non sottolineare che l'assistenza sul piano tecnico e dell'ottimizzazione dei tempi lascia a desiderare. Tanto per essere più chiari, la via dell'ufficialità è stata scelta per arrivare a tutti i possibili fruitori non per prestigio o guadagno personale.
Questo merita una risposta a parte. Non so quanto tu sappia della Larian, di quel che è successo da tre anni a questa parte e di quello che erano e quello che sono oggi.
I traduttori hanno "contribuito" con lavoro non retribuito? No, i traduttori amatoriali hanno fatto una traduzione amatoriale NON richiesta dalla Larian, hanno fatto un "lavoro" personale e senza scopo di lucro e tanti videogiocatori li ringrazieranno fino allo sfinimento.

Poi, hanno deciso di contattare la SH, che è stata COSTRETTA a pagare dei revisori (e costano) per poter ufficializzare la traduzione. Potevano rispondere picche, alla fine a loro il mercato italiano NON interessa più vista la mole di copie vendute. E invece hanno accettato la cosa, non erano tenuti ma lo hanno fatto. E cosa succede? I traduttori passano da ragazzi che hanno tradotto volontariamente un gioco a vittime di un ritardo per loro inaccettabile. E alzano la voce senza nessuna ragione. Davvero si credeva che magicamente una traduzione ricevesse l'approvazione immediata? Con quello che costano i revisori? Con la faccia che deve essere messa dai Larian e non da RPG italia?

Ribadisco che la traduzione poteva rimanere amatoriale, magari sempre ottima, e invece si è finito per aver semplicemente dato qualche stringa già tradotta a dei professionisti che si sono trovati il 90% del lavoro fatto. Cambieranno cose da quella traduzione, forse pure tante, perché è sotto le mani di gente che è professionista nel settore. Qualche credito? Forse, ma ne è valsa la pena??

La mia previsione resta la stessa e inizio ad avere qualche feedback della cosa: revisioneranno le stringhe come base e metteranno su una vera traduzione italiana ma non a breve e cmq dopo la grossa patch primaverile.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2015, 12:16   #2940
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Comunque, non faccio i tempo a creare i due personaggi, che mi informano che ci sarà una grossa patch a breve... è una congiura
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
NVIDIA GeForce RTX 4090 senza GPU e memo...
Super prezzo sul portatile HP ProBook 45...
Shinji Mikami, creatore di Resident Evil...
Il TV SAMSUNG S95 OLED da 65 pollici è s...
LG gamma OLED e QNED: ecco tutte le dime...
La cinese Loongson vicina a colmare il g...
BYD svela la sportiva Ocean-M, ed ora fa...
Nintendo Switch 2: Joy-Con ad aggancio m...
Xiaomi SU7, già 10.000 esemplari ...
Amazon Gaming Week: occhio ai prezzi di ...
European Hardware Awards 2024: tutti i p...
Polestar e StoreDot ricaricano il protot...
Apple: iPadOS ritenuto dalla Commissione...
Intel: in Russia un solo dipendente, nes...
Autovelox: c'è differenza tra 'approvato...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v