Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-01-2015, 17:45   #11981
aramis6
Senior Member
 
L'Avatar di aramis6
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Venezia
Messaggi: 1986
Se lo trovi a buon prezzo prendi pure il premium, io però sono rimasto parecchio deluso.L'unico DLC che salvo è dragons teeth e alla fine finisco sempre per giocare nelle mappe vanilla.
I DLC di bf3 li trovo invece quasi tutti gradevoli

Quote:
Originariamente inviato da $padino Guarda i messaggi
salve

ma è possibile la visione in terz apersona sui mezzi? elicottero ecc
Per la terza persona basta che premi il tasto C
__________________
CASE: DeepCool CK560 PSU: Corsair HX1000i CPU: Ryzen 5800X MOBO: MSI b550 Gaming Plus RAM: 32GB Trident Z 3600Mhz VGA: RX 6800XT SSD: WD BLACK SN850 1TB

Ultima modifica di aramis6 : 07-01-2015 alle 17:47.
aramis6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2015, 18:03   #11982
MorrisADsl
Senior Member
 
L'Avatar di MorrisADsl
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 1820
Quote:
Originariamente inviato da arma1977 Guarda i messaggi
Il calendario di contenuti per quanto
riguarda Battlefield 4 Premium è stato esteso fino al mese di dicembre di
quest'anno. Questo lascia presagire
l'intenzione, da parte di DICE, di fornire
nuovi contenuti per il titolo uscito nel
2013. Il calendario era originariamente
scaduto nell'ottobre del 2014 con l'espansione Final Stand che, stando a
queste notizie, non sarà quindi l'ultimo
a essere pubblicato per Battlefield 4. Restate con noi per conoscere tutti gli
aggiornamenti e gli sviluppi su questa
vicenda.
fonte spaziogames

mi sa che prenderò anch`io il premium
Bene bene.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
__________________
Cpu: Ryzen 7 7800x3d MB: Asus Tuf X670E Ram: 32 GB 6000 mhz CL30 Corsair Vga: Geforce RTX 4090 gaming x trio S.A.: SB G6 Dissi: Arctic Freezer II 360 argb SSD: Hynix 1TB SSD: Sabrent 1TB, Case: Obsidian 750d Airflow Mouse: G903 Tastiera: Corsair K70 RGB Cuffie: Hyperx Cloud Alpha
MorrisADsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2015, 19:02   #11983
Phopho
Senior Member
 
L'Avatar di Phopho
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
Messaggi: 3710
Quote:
Originariamente inviato da aramis6 Guarda i messaggi
Se lo trovi a buon prezzo prendi pure il premium, io però sono rimasto parecchio deluso.L'unico DLC che salvo è dragons teeth e alla fine finisco sempre per giocare nelle mappe vanilla.
I DLC di bf3 li trovo invece quasi tutti gradevoli



Per la terza persona basta che premi il tasto C
se gioca in modalità hardcore (fanatico) non è possibile. c'è solo la visuale in prima persona
__________________
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
Phopho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2015, 19:04   #11984
cipici
Senior Member
 
L'Avatar di cipici
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Messaggi: 1078
Quote:
Originariamente inviato da arma1977 Guarda i messaggi
Il calendario di contenuti per quanto
riguarda Battlefield 4 Premium è stato esteso fino al mese di dicembre di
quest'anno. Questo lascia presagire
l'intenzione, da parte di DICE, di fornire
nuovi contenuti per il titolo uscito nel
2013. Il calendario era originariamente
scaduto nell'ottobre del 2014 con l'espansione Final Stand che, stando a
queste notizie, non sarà quindi l'ultimo
a essere pubblicato per Battlefield 4. Restate con noi per conoscere tutti gli
aggiornamenti e gli sviluppi su questa
vicenda.
fonte spaziogames

mi sa che prenderò anch`io il premium
è più di un mese che hanno prolungato il calendario premium,e ancora non si sa se esce solo un dlc o addirittura un nuovo premium.
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2015, 19:42   #11985
EmanueleMoretti
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 324
[quote=cipici;41986883]
Quote:
Originariamente inviato da Opmet Guarda i messaggi
A parte che le ore sono 4 casomai, 3+1, anche se /QUOTE]come ben vedi non gioco solo di UCAV
http://battlelog.battlefield.com/bf4...424/191640210/
Uddio 11000 kils con ucav. Lo schifo di BF4 oltre le mappe sono queste cose che usi
EmanueleMoretti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2015, 20:00   #11986
sickofitall
Senior Member
 
L'Avatar di sickofitall
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15361
[quote=EmanueleMoretti;41990442]
Quote:
Originariamente inviato da cipici Guarda i messaggi

Uddio 11000 kils con ucav. Lo schifo di BF4 oltre le mappe sono queste cose che usi
Se il gioco lo permette, non vedo perchè privarsi di queste opportunità, un po come quelli che camperano con il lav in base tutta la partita
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2015, 20:21   #11987
maxillo
Senior Member
 
L'Avatar di maxillo
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1864
Quote:
Originariamente inviato da Forza_G Guarda i messaggi
nessuna sospensione? mi tocca sempre evitare sto thread per via dei soliti fenomemeni(che si definiscono pro)che postano buttando camionate di letame sul gioco rendendo fastidiosa la sola lettura di questo thread... o eliminate sta gente o chiudete il thread perché proprio non se ne può più, è da bf3 santo dio!!!!!
QUOTO
__________________
MSI B450-A PRO MAX-Ryzen 5 3600 + ARCTIC Freezer 34 eSports-Crucial Pro DDR4 32GB Kit (2x16GB) 3200MHz-ASUS Dual GeForce RTX™ 3060 12GB GDDR6-Cooler Master GM27-FQS ARGB Monitor 27" IPS 165Hz 2K QHD-BenQ XL2411Z-Sabrent 512GB Rocket NVMe+2x Kingston SSD A400+Western Digital Green 3 TB, SATA III-COOLER MASTER Sileo 500-COOLER MASTER Silent Pro 600W-Windows 11 Pro 64 bit
maxillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2015, 20:45   #11988
Vinnie
Senior Member
 
L'Avatar di Vinnie
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Messaggi: 3717
Che meraviglia... a momenti mi perdevo questi momenti epici
Sempre detto, la prima piaga di BF sono i giocatori, la seconda i programmatori che gli stan dietro

Scherzi a parte: macro, non macro, netcode, cheat ecc...

Punto primo, secondo il mio punto di vista, usare macro corrisponde a barare, nè più nè meno di un aimbot, wallhack o config non lecite.
Che poi sia tollerato l'uso è un altro discorso, io comq non sono d'accordo.

Detto questo, tutto il resto è noia. Nel senso: il netcode di questo gioco è talmente fallace che è impossibile, tranne casi rari ed eccezionali, capire se chi ci sta sparando usa cheat o meno.
Per quel che mi riguarda, da bf3 in poi ho sempre sofferto di instant death, nonostante abbia la fibra e un pc ninja (di qualche anno fa ma pur sempre validissimo, vedi signature).
In game sembra, per quel che mi riguarda, il 50% dei miei avversari, usa cheat. So benissimo che non è così.
In tanti anni da videogamers di fps, di cheater, ne ho incontrati davvero pochissimi.
Se prendo un mio qualsiasi stream, lo rallento, vedo che le mie morti non sono dovute a cheat ma al netcode.
Purtroppo, da bf3 in poi, hanno raggiunto il ridicolo e lo hanno ampiamente superato.

Non solo, il client side ha semplificato la vita al cheating, qualcuno si ricorda il file mod di bf3?
Contemporaneamente ha reso difficilissima la vita a chi deve scrivere un anticheat. Spectator mode fallate e la mancanza di un battlerecorder rendono il cheat difficilmente identificabile.

Netcode server side, spec mode valida e battlerecorder (magari con vista dell'avversario in wireframe quando è dietro ai ripari) farebbe in modo da identificare i cheater in modo molto più efficace
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2015, 20:50   #11989
cipici
Senior Member
 
L'Avatar di cipici
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Messaggi: 1078
[quote=EmanueleMoretti;41990442]
Quote:
Originariamente inviato da cipici Guarda i messaggi

Uddio 11000 kils con ucav. Lo schifo di BF4 oltre le mappe sono queste cose che usi
uno l uso del mio UCAV è solo in conquest,tiro giù eli e jet e con fortuna i carri danneggiati,non mi metto a giocare a corsa è rovinare il gioco altrui vedi dove gioco solo conquista.poi scusami se mi trovo gente camperata che rompe le palle li killo con L ucav.
poi ti ripeto non è colpa mia se i programmatori anno fatto questo
L ucav e più efficace dell missile TV eli o barca,più efficace di una cannonata di un carro,se il giochino rotto e sbilanciato non è colpa mia.
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2015, 20:57   #11990
sniperspa
Senior Member
 
L'Avatar di sniperspa
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 11102
Quoto in toto Vinnie

Aggiungo che ogni volta che riprendo in mano cod4 mi stupisco di quanto sia migliore l'esperienza di gioco con quel netcode rispetto a qualsiasi cosa sia venuta dopo

...bf3 e 4 con quel netcode hanno senso solo per l'uso di veicoli, la competizione in infantry lascia veramente il tempo che trova
__________________
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite
PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred
PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2015, 21:26   #11991
arma1977
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 3149
sembrerà assurdo dirlo,ma trovo il netcode di bf migliore di wuello di cod. In cod,gicando con un ping a 40/50 contro uno che ha 15,perdi in partenza. Quante volte ti guardi un replay delle kill in cod,tu gli hai sparato mezzo caricatore,ma dal replay nemmeno l'ombra. A sto punto meglio la casualità di battlefield.
arma1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2015, 21:49   #11992
$padino
Senior Member
 
L'Avatar di $padino
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
Messaggi: 1751
Quote:
Originariamente inviato da aramis6 Guarda i messaggi

Per la terza persona basta che premi il tasto C
Quote:
Originariamente inviato da Phopho Guarda i messaggi
se gioca in modalità hardcore (fanatico) non è possibile. c'è solo la visuale in prima persona
grazie!


avrei un'altra domanda, vorrei sapere che arma è quella che crea un tunnel di fuoco stendendo tutti quelli che vi si trovano inq uel momento, spero di essermi spiegato, e in quale classe si trova anche. grz
$padino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2015, 21:53   #11993
sniperspa
Senior Member
 
L'Avatar di sniperspa
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 11102
Quote:
Originariamente inviato da starsky Guarda i messaggi
Con il 4 manco con i veicoli fidai
Già vero

Quote:
Originariamente inviato da arma1977 Guarda i messaggi
sembrerà assurdo dirlo,ma trovo il netcode di bf migliore di wuello di cod. In cod,gicando con un ping a 40/50 contro uno che ha 15,perdi in partenza. Quante volte ti guardi un replay delle kill in cod,tu gli hai sparato mezzo caricatore,ma dal replay nemmeno l'ombra. A sto punto meglio la casualità di battlefield.
Parli del 4?..io ho giocato per un'anno con una connessione wimax che pingavo 60ms abbastanza stabili e ero quasi sempre primo nei vari tdm hc

Certo se pinghi 20ms stabili sei sicuramente avvantaggiato ma solo in alcune circostanze e comunque se non sei skillato non vai da nessuna parte...la casualità di bf invece avvantaggia solamente quelli alle prime armi imho
__________________
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite
PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred
PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2015, 21:56   #11994
$padino
Senior Member
 
L'Avatar di $padino
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
Messaggi: 1751
Quote:
Originariamente inviato da starsky Guarda i messaggi
Se ti riferisci al missile cruise dubito che un soldato possa portarselo dietro xD. Cmq lo può lanciare il commander. Tu in gioco non puoi usarlo, solo se sei a fare il commander.
la vedo molto spesso in operazione prigione, la usano molto spesso in quei corridoi lunghi e stretti dove non c'è via di scampo a quella nube di fuoco..a me è parso che la sparasse qualcuno tipo il cecchino ma sbaglierò
$padino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2015, 22:11   #11995
cipici
Senior Member
 
L'Avatar di cipici
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Messaggi: 1078
Quote:
Originariamente inviato da $padino Guarda i messaggi
la vedo molto spesso in operazione prigione, la usano molto spesso in quei corridoi lunghi e stretti dove non c'è via di scampo a quella nube di fuoco..a me è parso che la sparasse qualcuno tipo il cecchino ma sbaglierò
flag B and E anno un tubo rosso che fuoriesce del gas sparaci sopra e vedi il tunnel di fuoco
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2015, 22:15   #11996
arma1977
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 3149
Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi
Già vero



Parli del 4?..io ho giocato per un'anno con una connessione wimax che pingavo 60ms abbastanza stabili e ero quasi sempre primo nei vari tdm hc

Certo se pinghi 20ms stabili sei sicuramente avvantaggiato ma solo in alcune circostanze e comunque se non sei skillato non vai da nessuna parte...la casualità di bf invece avvantaggia solamente quelli alle prime armi imho
diciamo che cod 2/4/5 si salvavano,ma in uno scontro appena spuntati da un angolo(che in cod sono i piu frequenti), tra due forti chi pingava meno aveva molte piu possibilità di killarti. Prima avevo la fibra e mi toccava giocare scaricando qualcosa,perché sembravo immortale,pin a 21 su server tedeschi. Qualche anno fa ero uno tra i primi d averla. Ora gioco con la chiavetta causa spostamenti di lavoro,ping 60/70 e cod mi risulta ingiocbile.
arma1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2015, 22:42   #11997
$padino
Senior Member
 
L'Avatar di $padino
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
Messaggi: 1751
Quote:
Originariamente inviato da cipici Guarda i messaggi
flag B and E anno un tubo rosso che fuoriesce del gas sparaci sopra e vedi il tunnel di fuoco
finalmente, ecco perchè prima della nube vedevo puntare con l'arma verso l'alto grazie
$padino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2015, 23:07   #11998
[BG]
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 655
Quote:
Originariamente inviato da starsky Guarda i messaggi
Io per aver detto questo sono stato minacciato in pvt. Lel xD
Se ti fossi espresso come Vinnie nessuno ti avrebbe detto nulla, credimi.
La cosa divertente è che attacchi briga sempre con gli stessi utenti e poi ti tiri fuori, pensando di passare per santo. In realtà sei al loro livello, se non molto inferiore

EDIT: con questo non sto giustificando le minacce in pvt, sia chiaro.
[BG] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2015, 23:24   #11999
[BG]
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 655
Basterebbe ignorare certa gente e certe bassezze... Comunque ti ringrazio per la risposta educata.
Non capivo il tuo comportamento nei confronti di un utente che è ormai tristemente noto
Peace
[BG] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2015, 00:28   #12000
Jeremy01
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 9581
ragazzi visto che ne sto sentendo parlare male di bf4, mi consigliate una valida alternativa recente?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v