Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-03-2006, 18:35   #21
maxmario
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 13
Sono alla missione della valanga , dopo un po che gioco mi esce la frase TOO MANY CASUALTIES(tradotto : troppe casualita),non riesco a capire perche??
maxmario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 11:06   #22
sweettame
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da maxmario
Sono alla missione della valanga , dopo un po che gioco mi esce la frase TOO MANY CASUALTIES(tradotto : troppe casualita),non riesco a capire perche??
troppe morti, devi sbrigarti a salvare tutti.
allora gli sciatori li individui perchè nei pressi ci sono o uno sci o qualcos'altro. sono in tutto 4 o 5. li trovi con il cane che li disseppellisce, poi li curi e li trasporti sulla strada con un elicottero (sulla barella muoiono). ricordati di portare un ingegnere in basso a destra a spegnere l'energia della piccola diga perchè i cavi elettrici possono accoppare qualcuno.
con una gru disseppellisci altre 3 o 4 persone sotto le macerie e con la gru dei pompieri entri nella prima casa dove dentro c'è una persona. qualche solito sventurato dentro le macchine e hai finito.
sweettame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 20:21   #23
maxmario
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da sweettame
troppe morti, devi sbrigarti a salvare tutti.
allora gli sciatori li individui perchè nei pressi ci sono o uno sci o qualcos'altro. sono in tutto 4 o 5. li trovi con il cane che li disseppellisce, poi li curi e li trasporti sulla strada con un elicottero (sulla barella muoiono). ricordati di portare un ingegnere in basso a destra a spegnere l'energia della piccola diga perchè i cavi elettrici possono accoppare qualcuno.
con una gru disseppellisci altre 3 o 4 persone sotto le macerie e con la gru dei pompieri entri nella prima casa dove dentro c'è una persona. qualche solito sventurato dentro le macchine e hai finito.
Grasssieeeeeeeeee,ce lo fatta mi stava stressando quella missione
maxmario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2006, 19:20   #24
maxmario
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 13
Sono bloccato alla missione dell aereo militare , faccio tutto ma non riesco atrovare il missile dovè???
maxmario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2006, 18:17   #25
maxmario
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 13
[quote=maxmario]Sono bloccato alla missione dell aereo militare , faccio tutto ma non riesco atrovare il missile dovè??? [/QUO
CI SONO RIUSCITO
maxmario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2006, 18:38   #26
maxmario
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 13
Chi sa una stragia per la missione del treno che si schianta?
Sto troppo sclerandooooooooooooo

maxmario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2006, 18:52   #27
Nhenya
Member
 
L'Avatar di Nhenya
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Palermo
Messaggi: 176
Io sono bloccata alla missione dove ci sono due che si buttano dal ponte con l'elastico :la persona svenuta sui binari riesco a salvarla,la persona che galleggia in mezzo al lago anche ma terza persona che ho letto si trova al ponte proprio non ci riesco.Ho provato a tagliare i rami ma non vedo niente ...Aiutatemi perfavoree sto impazzendo.. Ho anche provato con la Gru ma non fa nientee grazie
__________________
Pc: MB Asus Prime B350 Plus | CPU Ryzen 5 1600X | Artic Cooling Freezer 13x | Gygabite nvidia RTX 3060 ti 8GB | DDR4 2x8GB 3000mhz Ballistix | SSD Crucial 275GB | HD Toshiba 1TB |

Ultima modifica di Nhenya : 09-03-2006 alle 18:57.
Nhenya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2006, 18:57   #28
maxmario
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da Nhenya
Io sono bloccata alla missione dove ci sono due che si buttano dal ponte con l'elastico :la persona svenuta sui binari riesco a salvarla,la persona che galleggia in mezzo al lago anche ma terza persona che ho letto si trova al ponte proprio non ci riesco.Ho provato a tagliare i rami ma non vedo niente ...Aiutatemi perfavoree sto impazzendo.. grazie
La persona vicino all albero : DEVI TOGLIERE CON LA GRU L ALBERO E POI CON LA BARCA PUOI SBARCARE CON IL BARELLIERE E POI LO PORTI VIA
maxmario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2006, 19:25   #29
Nhenya
Member
 
L'Avatar di Nhenya
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Palermo
Messaggi: 176
La gru è la macchina gialla dell'ingegnere,no?Ho provato ma non fa niente...
__________________
Pc: MB Asus Prime B350 Plus | CPU Ryzen 5 1600X | Artic Cooling Freezer 13x | Gygabite nvidia RTX 3060 ti 8GB | DDR4 2x8GB 3000mhz Ballistix | SSD Crucial 275GB | HD Toshiba 1TB |
Nhenya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2006, 19:14   #30
maxmario
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 13
[quote=Nhenya]La gru è la macchina gialla dell'ingegnere,no?Ho provato ma non fa niente... [/Q
Hai messo il ponte mobile??.........poi con la gru vai dall altra parte e tiri via il tronco ,poi con la barca vai ha prenderlo.
Aggiornami sul tuo avanzamento......
maxmario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2006, 16:01   #31
Nhenya
Member
 
L'Avatar di Nhenya
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Palermo
Messaggi: 176
Graaziee ci sono riuscitaa...
__________________
Pc: MB Asus Prime B350 Plus | CPU Ryzen 5 1600X | Artic Cooling Freezer 13x | Gygabite nvidia RTX 3060 ti 8GB | DDR4 2x8GB 3000mhz Ballistix | SSD Crucial 275GB | HD Toshiba 1TB |
Nhenya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2006, 09:16   #32
William_Wallace
Senior Member
 
L'Avatar di William_Wallace
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 369
qualcuno di voi è arrivato alla missione del treno che si incendia in mezzo al bosco? è impossibile spegnere tutto il fuoco
__________________
Asus STRIKER II EXTREME. Intel Q9650. DDR3 12Gb. Zotac GTX 580. Fastweb 20 Mbit. Canon EOS 600D+15-85
Il mio sito(ferrovie a vapore): www.steam-travel.com
William_Wallace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2006, 14:22   #33
Nhenya
Member
 
L'Avatar di Nhenya
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Palermo
Messaggi: 176
Sono arrivata alla 7 missione dove cè un camion che si schianta contro un ristorante...Ho fatto tutto,ho spento le fiamme,salvato tutti i feriti...ma non me la fa terminare..non so + che fare.. qualcuno di voi ha il salvataggio per la missione successiva?..
__________________
Pc: MB Asus Prime B350 Plus | CPU Ryzen 5 1600X | Artic Cooling Freezer 13x | Gygabite nvidia RTX 3060 ti 8GB | DDR4 2x8GB 3000mhz Ballistix | SSD Crucial 275GB | HD Toshiba 1TB |
Nhenya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2006, 20:38   #34
sweettame
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da Nhenya
Sono arrivata alla 7 missione dove cè un camion che si schianta contro un ristorante...Ho fatto tutto,ho spento le fiamme,salvato tutti i feriti...ma non me la fa terminare..non so + che fare.. qualcuno di voi ha il salvataggio per la missione successiva?..
è già esploso?
allora fa attenzione alle due macchine schiantate nella strada che porta al ristorante! a me sono sfuggite per giorni!
sweettame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2006, 20:54   #35
sweettame
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da William_Wallace
qualcuno di voi è arrivato alla missione del treno che si incendia in mezzo al bosco? è impossibile spegnere tutto il fuoco
buona fortuna: è stata il mio peggior cruccio!

qualche consiglio:
piazza una decina di gru pompieri con pompiere già pronto in cima tutto in mezzo alla boscaglia attorno al treno.
hai quattro fronti di fuoco:
1) in alto a destra fa particolare attenzione alla striscia di stradina in alto a destra del treno, all'altezza della guardina: li piazzane tre, dovrebbe bastare a tagliare il fuoco verso il villaggio vacanze.
2) in basso a destra lascia bruciare tranquillo: fai solo molta attenzione alla fabbrica: il vento è bastardo e la boscaglia intorno prende subito fuoco nonostante la strada.
3)sulla sinistra in basso piazzane 4 o 5 in ordine sparso nella boscaglia, e un paio sulla strada per evitare che il fuoco salga in collina.
4) sulla sinistra in l'alto vai di canadair (fin da subitissimo, lancialo quando scoppiano i fuochi d'artificio, non aspettare quando esplodono i serbatoi) e controlla.
dovrebbe bastare
in bocca al lupo!
sweettame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 17:09   #36
podista
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 10
ho problemi

ciao mi sono bloccato nella missione del porto dove devi raccogliere tutti i barili aiutami ti prego
podista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 17:11   #37
podista
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 10
emergency 3

ciao a tutti mi aiutate a superare la missione del porto dove devo raccogliere tutti i barili mi dice di usare il camion di salvataggio ma i parili sono anche sott'acqua? come faccio a superarla sta missione sto impazzendo
podista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2006, 20:09   #38
tonys81
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 2
risp missione barili

La prima cosa che de vi fare e posizionarti con due barche sulla spaccatura della nave cosi li raccogli tutti senza bisogno di perderli sott'aqua ok fammi sapere come andata
tonys81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2006, 11:01   #39
podista
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 10
sempre i barili

adesso i barili gli ho messi sopra il molo ma come faccio a portarli via? e completare la missione grazie aiutatemi
podista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2006, 11:09   #40
podista
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 10
sempre i barili

se sono sott'acqua i barili come faccio a mandare sott'acqua i sommozatori e dove il punto essatto?
dove la spaccatura della mave perche non la trovo?
podista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v