Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-11-2009, 11:44   #21
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Spoiler:
Qualcuno ha idea di come si fa la quarta evocazione alla torre dei maghi? O dove si trova scritto come effettuarla?
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 12:15   #22
Life bringer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Messaggi: 8250
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Spoiler:
Qualcuno ha idea di come si fa la quarta evocazione alla torre dei maghi? O dove si trova scritto come effettuarla?
Spoiler:
Devi ripetere la sequenza delle 3 evocazioni, cioè primo+secondo+terzo, poi ti rechi al luogo dell'evocazione e pigi. Di dubbia utilità comunque...
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 12:24   #23
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Grazie! Magari se mi viene la voglia ci provo.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 12:27   #24
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Ho editato il messaggio in prima pagina (una delle primissime risposte); quando l'avevo scritto non ero ancora a conoscenza di come si otteneva una delle specializzazioni del Mago, ora sono riportate tutte quante, per chi fosse interessato.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 22:20   #25
ekaiofrat
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 14
Sono nel tempio di Andraste in una stanza con una voragine al centro circondata da una serie di mattonelle.Credo che bisogna far apparire un ponte che conduce dall'altra parte premendo le mattonelle in una particolare sequenza,ma non sono riuscito ad individuare quella giusta.C'è qualcuno che mi aiuta?
ekaiofrat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 10:05   #26
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Quote:
Originariamente inviato da ekaiofrat Guarda i messaggi
Sono nel tempio di Andraste in una stanza con una voragine al centro circondata da una serie di mattonelle.Credo che bisogna far apparire un ponte che conduce dall'altra parte premendo le mattonelle in una particolare sequenza,ma non sono riuscito ad individuare quella giusta.C'è qualcuno che mi aiuta?
In pratica devi andare a "pezzi", non far apparire tutto il ponte perchè è impossibile.
Cerco di spiegarmi: le mattonelle sono 4, nominiamole 1, 2, 3, 4 dalla prima all'ultima. Devi far apparire e rendere "fisicamente reali" le prime 2 mattonelle, facendo così raggiungere ad uno dei personaggi (io ho usato il mio) la mattonella 2. Dopodichè sposti gli altri 3 personaggi in modo di mantenere visibile e reale la mattonella 2, facendo scomparire la mattonella 1 (a questo punto il tuo PG sarà "bloccato" non potendo tornare indietro) e facendo apparire e rendere reale la mattonella 3. Quindi sposti il tuo personaggio sulla mattonella 3.
A questo punto ripeti il procedimento; fai scomparire la mattonella 2, mantieni visibile e reale la mattonella 3 e fai apparire e rendere reale la 4. A questo punto il personaggio arriva dall'altra parte, ed hai risolto.


Detta schematicamente

Legenda:

1, 2, 3, 4 = Mattonella non visibile
1, 2, 3, 4 = Mattonella visibile ma non fisica
1, 2, 3, 4 = Mattonella visibile e reale
(1) = Posizione del personaggio


1 - 2 - 3 - 4
1 - 2 - 3 - 4
1 - 2 - 3 - 4
(1) - 2 - 3 - 4
1 - (2) - 3 - 4
1 - (2) - 3 - 4
1 - (2) - 3 - 4
1 - (2) - 3 - 4
1 - 2 - (3) - 4
1 - 2 - (3) - 4
1 - 2 - (3) - 4
1 - 2 - (3) - 4
1 - 2 - 3 - (4)
Passi

Ovviamente non ricordo la sequenza degli spostamenti dei 3 personaggi che facevano apparire e scomparire le mattonelle, ma li ci si arriva con alcune prove.

Ultima modifica di cronos1990 : 17-11-2009 alle 11:52.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 12:58   #27
Rudyduca
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 1380
Help oblio

Help!!!!!!! Non riesco ad uscire dall'oblio quando si viene spediti dal demone della torre dei maghi.
Posso assumere la forma di topo e spirito, ma non riesco a superare in alcun modo le barriere di fuoco delle varie zone. Le porte chiuse non si riecono ad aprire e mi pare di essere entrato in tutte le tane di topo.
Come se ne esce?
Rudyduca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 15:23   #28
Morgoth-bauglir
Junior Member
 
L'Avatar di Morgoth-bauglir
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 14
i livelli

salve ho una semplice domanda...quanti livelli ha dragon age?spero non 20 o 30 tipo fallout 3 o oblivion..
Morgoth-bauglir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 16:22   #29
Life bringer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Messaggi: 8250
Cosa vuol dire quanti livelli ha?
Livelli di gioco?
Il level cap se non erro è 24, ma se è la cosa che t'interessa di più personalmente il consiglio è ripiegare su Diablo, li ne hai 99 di livelli, ti divertirai di più
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 09:14   #30
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Si può arrivare al livello 25 o 26 (

Sinceramente non mi preoccuperei del livello; il gioco è tarato perchè resti "mediamente complicato" lungo tutta la sua durata. Inoltre "confrontare" questo gioco con Oblivion o Fallout 3 per il livellamento è fuor di logica. Sistema completamente diverso e soprattutto tipologie di giochi diversi (i titoli Bethesda sono Action-RPG, Dragon Age è un RPG abbastanza puro).
E non per ultimo, va detto che qui raggiungere il livello massimo vuol dire fare quasi tutto in gioco, a differenza di Oblivion/Fallout 3, dove potevi essere al 5% di gioco ed essere già al livello massimo possibile in tutto.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 07:29   #31
ekaiofrat
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 14
volevo chiedere ,se qulacuno conosce la posizione del filatterio per il mago combattente nella tana dei lupi ,ho fatto tutta la quest ,ho guardato tutte le camere ma non l ho trovato.mi aiutate?grazie
ekaiofrat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 09:29   #32
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Quote:
Originariamente inviato da ekaiofrat Guarda i messaggi
volevo chiedere ,se qulacuno conosce la posizione del filatterio per il mago combattente nella tana dei lupi ,ho fatto tutta la quest ,ho guardato tutte le camere ma non l ho trovato.mi aiutate?grazie
Eh... allora...

Se non erro è al secondo livello della mappa. Per la precisione; ad un incrocio ad X, andando verso sinistra arrivi nella stanza dove si trova l'enigma della pozza d'acqua e dell'altare. Il filatterio (od ampolla, o quello che è) lo trovi andando a destra in quell'incrocio, e se la memoria non m'inganna si trova (una volta imboccato il corridoio) alla prima o seconda stanza verso il basso.


--------- 3 --------
--------- | --------
1-------- X --------
--------- | -----|--
--------- | -----2--
--------- O --------

1 = Stanza dell'enigma della pozza d'acqua e dell'altare
2 = Stanza del filatterio
X = Incrocio
3 = Proseguimento per la quest dei lupi (mi sembra)
O = Zona di provenienza del personaggio

Spero di essermi ricordato bene.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 09:32   #33
Morgoth-bauglir
Junior Member
 
L'Avatar di Morgoth-bauglir
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Si può arrivare al livello 25 o 26 (

Sinceramente non mi preoccuperei del livello; il gioco è tarato perchè resti "mediamente complicato" lungo tutta la sua durata. Inoltre "confrontare" questo gioco con Oblivion o Fallout 3 per il livellamento è fuor di logica. Sistema completamente diverso e soprattutto tipologie di giochi diversi (i titoli Bethesda sono Action-RPG, Dragon Age è un RPG abbastanza puro).
E non per ultimo, va detto che qui raggiungere il livello massimo vuol dire fare quasi tutto in gioco, a differenza di Oblivion/Fallout 3, dove potevi essere al 5% di gioco ed essere già al livello massimo possibile in tutto.
.......................................................................sono a livello 16 e devo fare una miriade di cose

Ultima modifica di Morgoth-bauglir : 19-11-2009 alle 09:36.
Morgoth-bauglir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 09:57   #34
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Io sono al 16 o 17, mi rimane da fare la zona dei nani (l'ho iniziata) ed ho lasciato per strada alcune quest secondarie che completerò con calma (ma massimo che massimo ci faccio un livello mi sa). Poi mi recherò a Redcliff per andare avanti con la trama, e da li che io sappia non dovrebbe mancare tantissimo per la fine.

Comunque se posso dare un consiglio, fregatevene del livello del personaggio. Il bello di questo gioco è su tutt'altro piano, non è un livellare per diventare più potenti; in quel caso vi consiglio un bell'H&S alla Diablo et simila. Tra l'altro faccio notare che un level-cap di 20-25 è abbastanza normale per un GDR.

Detta sinceramente poi, mai come con DA sto tenendo d'occhio talmente poco l'avanzamento di livello dei personaggi.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 11:10   #35
Morgoth-bauglir
Junior Member
 
L'Avatar di Morgoth-bauglir
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Io sono al 16 o 17, mi rimane da fare la zona dei nani (l'ho iniziata) ed ho lasciato per strada alcune quest secondarie che completerò con calma (ma massimo che massimo ci faccio un livello mi sa). Poi mi recherò a Redcliff per andare avanti con la trama, e da li che io sappia non dovrebbe mancare tantissimo per la fine.

Comunque se posso dare un consiglio, fregatevene del livello del personaggio. Il bello di questo gioco è su tutt'altro piano, non è un livellare per diventare più potenti; in quel caso vi consiglio un bell'H&S alla Diablo et simila. Tra l'altro faccio notare che un level-cap di 20-25 è abbastanza normale per un GDR.

Detta sinceramente poi, mai come con DA sto tenendo d'occhio talmente poco l'avanzamento di livello dei personaggi.
i livelli sono 20 e sono pochi non difendere questo gdr pregnato fino al midollo dal business,vogliamo scommetter che usciranno dlc dove previsto un ulteriore avanzamento?perchè se non è importante allora li fanno uscire?dai facciamola finita su e cmq tutto cio nn implica che non sia un gran gioco
Morgoth-bauglir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 12:51   #36
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Quote:
Originariamente inviato da Morgoth-bauglir Guarda i messaggi
i livelli sono 20 e sono pochi non difendere questo gdr pregnato fino al midollo dal business,vogliamo scommetter che usciranno dlc dove previsto un ulteriore avanzamento?perchè se non è importante allora li fanno uscire?dai facciamola finita su e cmq tutto cio nn implica che non sia un gran gioco
E quando avrei difeso questo gdr, di grazia? Ho semplicemente riportato la mia situazione per dare un'idea e dato un consiglio basato sul tipo di gioco.
Perchè se questo deve essere un GDR, il livello dei personaggi è solo un parametro come tanti, e neanche dei più importanti. Ed è su questo principio che ho basato il mio consiglio. Non ho mai detto che 20 (25 a me risultano, son curioso di sapere da dove vengono fuori i tuoi 20) sono pochi o tanti.

Se poi si vuole filosofeggiare sul livello: sono proprio giochi con 40-50-60 e passa livelli che rovinano un GDR, o meglio lo trasformano in un H&S più che un GDR. Non per niente la maggior parte dei GDR "puri" sono tarati sui 20-25-30 livelli. L'esempio più banale è proprio D&D (cartaceo ed affini elettronici) che è un sistema tarato per farti arrivare al 20imo livello (i fantomatici livelli epici quello SI che sono una cosa puramente commerciale).
Il "livello" massimo va poi rapportato al gioco in se. Per un gioco potrebbero essere troppi 20 livelli e per un altro pochi 30 livelli (e non mi dilungo che ci sarebbe da scrivere una vita). Esempio Fallout 3 (gioco liscio); tutti a dire che 20 livelli erano pochi. Io ti dico che erano troppi, perchè già attorno al 10imo avevi tutte (o quasi) le abilità utili per il gioco al massimo o quasi ed andavi in giro tranquillo facendo stragi. Un gioco come Fallout 3 richiedeva meno livelli ed una curva di "expaggio" ben più elevata (senza poi entrare nelle decine di magagne che aveva quel gioco nel ruleset).

Ma soprattutto la base di un GDR non è quello di "livellare", ma di interpretare un ruolo. Le statistiche varie presenti per i personaggi sono una parte importante, ma formano solo un'intelaiatura di quello che si va ad interpretare. Per questo consiglio di non stare a guardare tanto il livello; consiglio che non riguarda DA in se, ma proprio la categoria di giochi nella quale rientra.
Perchè se lo scopo è quello del livello, o riveste grande importanze per voi, avete sbagliato gioco.
Che poi DA sia "impregnato di business fino al midollo" non lo metto in dubbio; ma questo vale praticamente per il 95% di giochi esistenti (ed il 100% di quelli EA); non a caso già era stato ipotizzato da più persone che si alzerà il livello massimo possibile in future espansioni/DLC.

Ultima modifica di cronos1990 : 19-11-2009 alle 12:53.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 13:23   #37
ekaiofrat
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Eh... allora...

Se non erro è al secondo livello della mappa. Per la precisione; ad un incrocio ad X, andando verso sinistra arrivi nella stanza dove si trova l'enigma della pozza d'acqua e dell'altare. Il filatterio (od ampolla, o quello che è) lo trovi andando a destra in quell'incrocio, e se la memoria non m'inganna si trova (una volta imboccato il corridoio) alla prima o seconda stanza verso il basso.


--------- 3 --------
--------- | --------
1-------- X --------
--------- | -----|--
--------- | -----2--
--------- O --------

1 = Stanza dell'enigma della pozza d'acqua e dell'altare
2 = Stanza del filatterio
X = Incrocio
3 = Proseguimento per la quest dei lupi (mi sembra)
O = Zona di provenienza del personaggio

Spero di essermi ricordato bene.
grazie mille per la decrizione,corro a vedere se lo trovo.




ho controllato ma l unica cosa che ho trovato e un altare infranto.

Ultima modifica di ekaiofrat : 19-11-2009 alle 13:35.
ekaiofrat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 14:11   #38
Morgoth-bauglir
Junior Member
 
L'Avatar di Morgoth-bauglir
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
E quando avrei difeso questo gdr, di grazia? Ho semplicemente riportato la mia situazione per dare un'idea e dato un consiglio basato sul tipo di gioco.
Perchè se questo deve essere un GDR, il livello dei personaggi è solo un parametro come tanti, e neanche dei più importanti. Ed è su questo principio che ho basato il mio consiglio. Non ho mai detto che 20 (25 a me risultano, son curioso di sapere da dove vengono fuori i tuoi 20) sono pochi o tanti.

Se poi si vuole filosofeggiare sul livello: sono proprio giochi con 40-50-60 e passa livelli che rovinano un GDR, o meglio lo trasformano in un H&S più che un GDR. Non per niente la maggior parte dei GDR "puri" sono tarati sui 20-25-30 livelli. L'esempio più banale è proprio D&D (cartaceo ed affini elettronici) che è un sistema tarato per farti arrivare al 20imo livello (i fantomatici livelli epici quello SI che sono una cosa puramente commerciale).
Il "livello" massimo va poi rapportato al gioco in se. Per un gioco potrebbero essere troppi 20 livelli e per un altro pochi 30 livelli (e non mi dilungo che ci sarebbe da scrivere una vita). Esempio Fallout 3 (gioco liscio); tutti a dire che 20 livelli erano pochi. Io ti dico che erano troppi, perchè già attorno al 10imo avevi tutte (o quasi) le abilità utili per il gioco al massimo o quasi ed andavi in giro tranquillo facendo stragi. Un gioco come Fallout 3 richiedeva meno livelli ed una curva di "expaggio" ben più elevata (senza poi entrare nelle decine di magagne che aveva quel gioco nel ruleset).

Ma soprattutto la base di un GDR non è quello di "livellare", ma di interpretare un ruolo. Le statistiche varie presenti per i personaggi sono una parte importante, ma formano solo un'intelaiatura di quello che si va ad interpretare. Per questo consiglio di non stare a guardare tanto il livello; consiglio che non riguarda DA in se, ma proprio la categoria di giochi nella quale rientra.
Perchè se lo scopo è quello del livello, o riveste grande importanze per voi, avete sbagliato gioco.
Che poi DA sia "impregnato di business fino al midollo" non lo metto in dubbio; ma questo vale praticamente per il 95% di giochi esistenti (ed il 100% di quelli EA); non a caso già era stato ipotizzato da più persone che si alzerà il livello massimo possibile in future espansioni/DLC.
i 20 livelli vengono fuori dalla guida ufficiale di dragon age
Morgoth-bauglir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 14:48   #39
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Il manuale parla di nessun level-cap. Chi invece si è informato dice del 25 (cioè sistema che non considera un level-cap ma troncato volutamente fino al 25). Io sono non molto distante dal 20, al mio ritmo di gioco attuale in un 2-3 giorni dovrei verificare.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 08:20   #40
Duncan
Senior Member
 
L'Avatar di Duncan
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Messaggi: 8443
ma a quale livello siete riusciti a:
Spoiler:
Ad uccidere il drago al tempio delle ceneri? Al livello 13 per me risulta impossibile, per ora ho rimandato
__________________
Nikon user
Le mie foto su Flickr
Duncan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v