Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-07-2009, 20:40   #41
L.Pontoriero
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 5
salve a tutti per caso sapete dove posso trovare i serventi blu e come ci arrivo??

P.S. grazie per la storia dei serventi e della chiave ho risolto ^^
L.Pontoriero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2009, 14:18   #42
gasparirob
Senior Member
 
L'Avatar di gasparirob
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Teramo
Messaggi: 387
Ragazzi, ho un problemissimo: ho avviato Overlord, selezionato il mio profilo, e come per magia, non c'è piu "continua partita"!!!! praticamente non mi trova piu i salvataggi vecchi!!!

e adesso??? devo ricominciare da capo?? piuttosto lo cancello!!!!
gasparirob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2009, 00:48   #43
vinny74
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da TyRex82 Guarda i messaggi
fatto bastava pazzientare
cosa significa bastava pazientare
vinny74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 10:28   #44
altair the best
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 18
ciao ragazzi mi servirebbe un consiglio.Io ho il primo overlord e devo dire che fin dove sono arrivato mi è piaciuto e tra un po vorrei farmi il due. voi me lo consigliate? vi ringrazio già per la risposta
altair the best è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 19:25   #45
L.Pontoriero
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 5
soggiogare Luce Perenne

ciao a tutti devo soggiogare luce perenne però non riesco ad apreire un cancello che mi porta in una zona esplorata come faccio??
L.Pontoriero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 16:11   #46
Isg-Emu
Senior Member
 
L'Avatar di Isg-Emu
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
Messaggi: 1643
Io non riesco assolutamente a trovare la nava da rubare...Mi sono girato tutta norburgo ma niente...Dove cavolo si trova ?
Inoltra per far sparire la missione (conquista norburgo o come si chiama), dopo aver ammazzato il signore locale con la statua che altro bisogna fare ?
Si deve davvero assoggettare il numero di abitanti (100) richiesti ?
__________________
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti
Isg-Emu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 17:22   #47
citizen kane
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trieste
Messaggi: 175
Quote:
Originariamente inviato da L.Pontoriero Guarda i messaggi
ciao a tutti devo soggiogare luce perenne però non riesco ad apreire un cancello che mi porta in una zona esplorata come faccio??
deve comparirti la missione in cui sconfiggi i ribelli, da li arrivi al 100% degli abitanti di luce perenne
citizen kane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 17:24   #48
citizen kane
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trieste
Messaggi: 175
Quote:
Originariamente inviato da Isg-Emu Guarda i messaggi
Io non riesco assolutamente a trovare la nava da rubare...Mi sono girato tutta norburgo ma niente...Dove cavolo si trova ?
Inoltra per far sparire la missione (conquista norburgo o come si chiama), dopo aver ammazzato il signore locale con la statua che altro bisogna fare ?
Si deve davvero assoggettare il numero di abitanti (100) richiesti ?
dipende a quale punto del gioco sei arrivato, per raggiungere il 100% degli abitanti devi avere già a disposizione sia verdi che blu
citizen kane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 17:36   #49
Isg-Emu
Senior Member
 
L'Avatar di Isg-Emu
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
Messaggi: 1643
Quote:
Originariamente inviato da citizen kane Guarda i messaggi
dipende a quale punto del gioco sei arrivato, per raggiungere il 100% degli abitanti devi avere già a disposizione sia verdi che blu
avevo immaginato che c'era l'inghippo, ma dove si trova sta benedetta nave da rubare ?
__________________
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti
Isg-Emu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 17:39   #50
full metal
Senior Member
 
L'Avatar di full metal
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1545
salve avrei anchio una domanda: non so come entrare nella città di norimburgo mi ritrovo il cancello chiuso, come si entra?
__________________
:Q__
full metal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 17:39   #51
citizen kane
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trieste
Messaggi: 175
un attimo, ci sono due punti del gioco dove "navighi": in uno sei al porto di norburgo sciogli i ghiacci rubi una nave e la utilizzi per proseguire nel gioco/storia, l'altro consiste nel prendere una zattera utilizzando i blu per completare il 100% degli abitanti di norburgo
citizen kane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 18:48   #52
Isg-Emu
Senior Member
 
L'Avatar di Isg-Emu
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
Messaggi: 1643
Quote:
Originariamente inviato da citizen kane Guarda i messaggi
un attimo, ci sono due punti del gioco dove "navighi": in uno sei al porto di norburgo sciogli i ghiacci rubi una nave e la utilizzi per proseguire nel gioco/storia, l'altro consiste nel prendere una zattera utilizzando i blu per completare il 100% degli abitanti di norburgo
devo essere nel primo punto...Quindi si sciolgono i ghiacci? Con i rossi immagino...Ma quali ghiacci? Sono dentro la città o fuori ?
__________________
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti
Isg-Emu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 19:55   #53
vistral
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 2
ciao raga qualcuno sa come tornare alla città del santuario?? io sono ai sotterranei del santuario delle lande desolate ma l'ascensore nn mi riporta su..mi sembra buggato..boh
vistral è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 20:08   #54
citizen kane
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trieste
Messaggi: 175
Quote:
Originariamente inviato da Isg-Emu Guarda i messaggi
devo essere nel primo punto...Quindi si sciolgono i ghiacci? Con i rossi immagino...Ma quali ghiacci? Sono dentro la città o fuori ?
fuori dalla città, c'è una missione specifica, con i rossi si da fuoco a delle cisterne di olio (o una cosa del genere) per sciogliere il ghiaccio
citizen kane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 20:09   #55
citizen kane
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trieste
Messaggi: 175
Quote:
Originariamente inviato da vistral Guarda i messaggi
ciao raga qualcuno sa come tornare alla città del santuario?? io sono ai sotterranei del santuario delle lande desolate ma l'ascensore nn mi riporta su..mi sembra buggato..boh
gli ascensori sono spesso controllati da dei meccanismi, non ricordo esattamente il punto da te specificato ma prova a tornare agli inferi o ad un altro punto con il teletrasporto se pensi sia un bug
citizen kane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 20:16   #56
vistral
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 2
proprio li vicino all'ascensore prima di salire devi usare le salamandre per far scendere 2 ponticelli..sali su e c'è l ascensore..prima ancora c'è il trasporto e li vicino si metteva su un pilastro dove attorno era straaaapieno di gnomi..dove potevi buttarci anche dentro le salamandre..cmq nn so che fare..forse reinstallare perchè se cambio zona mi dice che non sono nella zona della missione
vistral è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 11:17   #57
ulirac
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 5
salve io mi sono impiantato alla balista nella città di nordburgo nel senso che non riesco a mandare 5 serventi ne ho solo 3 e non me ne rigenera più. come devo fare grazie.
ulirac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 18:04   #58
altair the best
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da ulirac Guarda i messaggi
salve io mi sono impiantato alla balista nella città di nordburgo nel senso che non riesco a mandare 5 serventi ne ho solo 3 e non me ne rigenera più. come devo fare grazie.
usa un portale grande e seleziona riserva di caccia o qualcosa del genere poi uccidi le foche.Così ottieni energia vitale che crea nuovi serventi
altair the best è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 18:09   #59
altair the best
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da Isg-Emu Guarda i messaggi
devo essere nel primo punto...Quindi si sciolgono i ghiacci? Con i rossi immagino...Ma quali ghiacci? Sono dentro la città o fuori ?
la quest della nave si trova appena dietro il grande portale della città di nordburgo

Ultima modifica di altair the best : 12-07-2009 alle 18:22.
altair the best è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 09:37   #60
ulirac
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da altair the best Guarda i messaggi
usa un portale grande e seleziona riserva di caccia o qualcosa del genere poi uccidi le foche.Così ottieni energia vitale che crea nuovi serventi
ma i portali sono quelli che servono per il teletrasporto?
ulirac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v