Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-01-2009, 18:11   #141
laracroft*emanuela
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 29
ciao,ancora non ho provato,non mi viene cuore,ma dato che on c'è problema per te ti mando la memory e me lo salvi?
laracroft*emanuela è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 18:12   #142
arxangel
Senior Member
 
L'Avatar di arxangel
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Messaggi: 5238
Quote:
Originariamente inviato da laracroft*emanuela Guarda i messaggi
veramente ho provato ma non ci sono riuscita,puoi spiegarmi tu,e poi se per ps2 come faccio a portarlo sulla memory
Se compri la versione PC ( con Panorama trovi Legend, anniversary e Angel of darkness a 9.90 euro come diceva carlo) ti passo i save.
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 19:08   #143
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9844
Quote:
Originariamente inviato da laracroft*emanuela Guarda i messaggi
veramente ho provato ma non ci sono riuscita,puoi spiegarmi tu,e poi se per ps2 come faccio a portarlo sulla memory
Quote:
Originariamente inviato da laracroft*emanuela Guarda i messaggi
ciao,ancora non ho provato,non mi viene cuore,ma dato che on c'è problema per te ti mando la memory e me lo salvi?
http://forums.eu.atari.com/showthrea...24#post1914424
Ecco spiegato perchè non si trovano i save, trasferirli non è una cosa di giorno. Comunque non credo che risolverebbe se come presumo il salvataggio finale non permette di giocare la partita partendo da un livello precedente ma solo di rigiocare i livelli singoli.
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 15:56   #144
laracroft*emanuela
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 29
io purtoppo non sono pratica non si possono avere quei file già zippati così li apro tranquillamente senza che devo installare qualcosa...
laracroft*emanuela è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 16:06   #145
laracroft*emanuela
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 29
dimenticavo cosè Chip alla ps2 o Swap Magic,e poi come faccio a leggere il cd se la mia ps2 è originale?
laracroft*emanuela è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 17:48   #146
laracroft*emanuela
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 29
veramente è qualche oretta che provo ma nulla non ho trovato niente,allora ho fatto:ho scaricato i tre downloads e li ho messi in una cartella di destinazione e poi ho aperto PS2 Save Builder 0.8/PSV Exporter per trovare il file a niente ..
laracroft*emanuela è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 19:44   #147
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9844
I mod chip sono modifiche hardware interne alla console per far girare giochi senza limitazioni territoriali o copie pirata.
Swap magic è un pogramma commerciale a pagamento sempre per fare cose simili e per copiare in forma valida i salvataggi e altro...
http://www.swapmagic3.com/
http://www.lgashop.com/swap-magic-co...rna-p-210.html
Anche funzonasse non vedo però come il salvataggio finale possa darti accesso alla partita nel punto che ti serve. Non conosco come sono i save della ps2 ma in genere il salvataggio finale è serve solo per sbloccare tutti bonus e soprese varie, o rigiocare i livelli singoli, non per accedere a livelli precedenti per continuare la partita normale, coi filmati ecc. Servirebbe un salvataggio dopo i centauri, ma non ho trovato in giro salvataggi intermedi e come dicevo capisco il perchè se ci vuole tutta questa assurda complicazione.
Mi dispiace non poterti aiutare di più (a parte prendere in edicola il cofanetto di panorama se puoi giocare su pc...) non hai trovato nessuno nell'altro forum ufficiale che sa come fare?
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 21:11   #148
laracroft*emanuela
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 29
grazie uguale...vediamo come fare ,modifiche interne non nè ho...niente proverò a giocarci,razie grazie tante
laracroft*emanuela è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2009, 00:21   #149
laracroft*emanuela
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 29
ma non c'è più nessuno...
laracroft*emanuela è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2009, 00:41   #150
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9844
Se qualcuno compera la trilogia in edicola ci saranno nuove presenze qui, e anche qui:
TR Legend cheat e spoiler (come questo su tra, anche per ps2)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1170550

TR Anniversary t. ufficiale pc
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1481416
TR Legend t. ufficiale pc
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1060928
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2009, 18:44   #151
laracroft*emanuela
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 29
figurati se non la compravo.....
laracroft*emanuela è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2009, 19:47   #152
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9844
Quote:
Originariamente inviato da laracroft*emanuela Guarda i messaggi
figurati se non la compravo.....
e se non hai un pad per pc puoi usare quello della ps2 con un apposito adattatore:
http://videogiochi.dvd.it/giochi-per...lio/id-232523/
il link solo esemplificativo, si trova trovi in tutti i negozi di informatica o videogiochi.

Altrimenti il più economico pad per pc (con 2 levette analogiche) va bene, (il logitech dual action a filo è di buona qualità e va bene anche per TRU) qui una discussione per la scelta:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1289959

Sconsiglio la tastiera e mouse (ma ognuno ha le sue abitudini) perchè il pad va molto bene con TRL e TRA, ma solo con loro, perchè con AoD finirebbe fuori dalla finestra (già ci manca poco con la tastiera).

Ci rivediamo nel thread ufficiale x PC...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1481416
vediamo se riesci a fare la schivata, altrimenti ti passo il savegame per il livello dopo.
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 09:36   #153
arxangel
Senior Member
 
L'Avatar di arxangel
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Messaggi: 5238
Io l' ho presa per Angel of darkness, comunque consiglio a Emanuela la tastiera, a mio parere più pratica del pad in TR , tutto sommato non ci sono molti tasti da usare
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 15:45   #154
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9844
Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
Io l' ho presa per Angel of darkness, comunque consiglio a Emanuela la tastiera, a mio parere più pratica del pad in TR , tutto sommato non ci sono molti tasti da usare
Ho provato tastiere e mouse con legend all'inizio, ho sempre usato la tastiera, ma non regge il paragone col pad, a meno che uno sia abituato e molto abile nell'usare tastiera e mouse per giochi d'azione, il controllo di movimento e visuale insieme col pad è eccezionale. Non per AoD, che secondo me non era male come gioco, gusti noir a parte, se solo non aveva i controlli bacati. (del tipo che salti in avanti diritto e invece fa una curva nell'ultima direzione presa prima di saltare)
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 17:31   #155
arxangel
Senior Member
 
L'Avatar di arxangel
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Messaggi: 5238
Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t Guarda i messaggi
Ho provato tastiere e mouse con legend all'inizio, ho sempre usato la tastiera, ma non regge il paragone col pad, a meno che uno sia abituato e molto abile nell'usare tastiera e mouse per giochi d'azione, il controllo di movimento e visuale insieme col pad è eccezionale. Non per AoD, che secondo me non era male come gioco, gusti noir a parte, se solo non aveva i controlli bacati. (del tipo che salti in avanti diritto e invece fa una curva nell'ultima direzione presa prima di saltare)
Ala fine è una questione di abitudine, ma pur avendo un pad preferisco sempre mouse e tastiera li trovo più immediati, comunque consigliavo la tastira perchè non essendoci riuscita col pad, forse con la tastiera gli potrebbe venire meglio
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 19:34   #156
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9844
Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
Ala fine è una questione di abitudine, ma pur avendo un pad preferisco sempre mouse e tastiera li trovo più immediati, comunque consigliavo la tastira perchè non essendoci riuscita col pad, forse con la tastiera gli potrebbe venire meglio
La schivata? Non penso sia più semplice se uno non ha dmestichezza nel controllare i movimenti e la visuale ballerina, se è abituata al pad dovrebbe essere più facile usare quello, ma tentar non nuoce...

X Emanela, qui ci sono tutti i savegame in un utility per installarli facilmente, così se vuoi riparti dai centauri:
http://www.tombraiderchronicles.com/...gamesaves.html
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D

Ultima modifica di CarloR1t : 25-01-2009 alle 19:41.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 23:35   #157
laracroft*emanuela
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 29
finalmente dopo un mese e passa...dall'ultima volta che ho chiesto aiuto,mi sono armata di buonavolontà,ho preso i consigli carlor1t ,ho impostato il puntamento avanzato e non quello manuale,ho tenuto le pistole estratte e non lo sapevo ,ed oggi provando e riprovando finalmente ho visto questi benedetti cerchi grigi diventare un unico cerchio rosso e poi ...fuoco....li ho sterminati....grazie grazie davvero carlor1t mi sei stato d'aiuto...spero tu possa darmi altri aiuti in futuro...
laracroft*emanuela è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 00:26   #158
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9844
Ma con la ps2 o sul pc?

In ogni caso buon per te almeno potrai finirlo, se hai bisogno chiedi pure...

Buonanotte!
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 12:47   #159
laracroft*emanuela
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 29
su ps2,con il pc non mi piace giocare...gioco solo in certe occasioni..compro anche i giochi per pc perchè mi piacciono....ma adoro di più con la play,non c'è gusto con il pc quando puoi giocare con la ps2.....comunque....ora posso andare avanti....arrivederci
laracroft*emanuela è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v