Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-11-2008, 18:10   #101
laracroft*emanuela
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 29
t-rex abbattuto

l'ho ucciso........l'ho ucciso.....l'ho.......ucciso.....si lo so che ancora non sò qello che mi aspetta ,intanto ho finito il livello....un altra cosa come si fà a finire la sfida a tempo se non so quant'è il tempo giusto?ogni volta alla fine dei livelli,bonus sbloccabili nessuno,sfida a tempo ..no ...ma insommma ci vuole il tempo che ci vuole.....comunque grazie a coloro che mi hanno dato dei consigli,i due cerchi grigi che poi diventa uno rosso nonostante i miei salti laterali ,avanti ,indietro non sono serviti a nulla,ho semplicemente fatto così:mi sono nascosta a lato dei rulli sparando nel momento che si infuriava premevo il cerchio.....lui non ti tocca se non passa un bel pò di tempo così una volta che la sua barra arriva a meno della metà esco fuori sparo e sparo senza farmi toccare più di tanto e così mi so risparmiata un sacco di medikit e finalmente l'ho uccido .E' STATO BELLISSIMO non tanto per lui però...e vai...
laracroft*emanuela è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 18:25   #102
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9844
Se vuoi sbloccare il livello extra (solo contemplativo, non c'è azione) non dimenticare la reliquia nel livello dove stai, ma puoi prenderla anche dopo rigiocando il livello. Ce n'era una anche alla fine del primo livello delle caverne sui monti, mentre non c'è in vilcabamba e in alcuni livelli successivi. Le sfide a tempo non sono il mio forte, non ricordo i tempi, ma su youtube ci sono le guide con le scorciatoie cerca: tomb anniversary time trial...
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 20:04   #103
arxangel
Senior Member
 
L'Avatar di arxangel
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Messaggi: 5238
Complimenti, ora hai un bel pò di livelli per prendere confidenza con i controlli eed eseguire la maledetta schivata con colpo alla testa.
comunque Anniversary è frustrantello.
Spoiler:
Non avete idea di quello che ho detto a Lara durante la salita della piramide di Natla nell' ultima ambientazione del gioco.
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 20:27   #104
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9844
Spoiler:
ma c'era un solo platform veramente difficile nella piramide e si 'cadeva' un'infinità di volte anche nei primi tr, piuttosto non sopportavo quelle bestiacce volanti, ma qualche passaggio difficile che ti blocca è giusto che ci sia in tr, viste anche tutte lamentele che legend era troppo facile...
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 20:34   #105
arxangel
Senior Member
 
L'Avatar di arxangel
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Messaggi: 5238
Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t Guarda i messaggi
Spoiler:
ma c'era un solo platform veramente difficile nella piramide e si 'cadeva' un'infinità di volte anche nei primi tr, piuttosto non sopportavo quelle bestiacce volanti, ma qualche passaggio difficile che ti blocca è giusto che ci sia in tr, viste anche tutte lamentele che legend era troppo facile...
Spoiler:
Quello era uno dei motivi o scansavo i loro colpi e cadevo per sbaglio o li prendevo in pieno e cadevo .
E poi era proprio la telecamera incarognente, specialmente nella parte del doppio salto a tempo con il rampino.Purtroppo anche in Underworld la telecamera non è perfetta
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 20:45   #106
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9844
Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
Spoiler:
Quello era uno dei motivi o scansavo i loro colpi e cadevo per sbaglio o li prendevo in pieno e cadevo .
E poi era proprio la telecamera incarognente, specialmente nella parte del doppio salto a tempo con il rampino.Purtroppo anche in Underworld la telecamera non è perfetta
Spoiler:
molti ancora credono che sia più simile a legend che anniversary, ma ci sono già persone che si lamentano di essere morte 100 volte in qualche punto di underworld...
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 23:12   #107
arxangel
Senior Member
 
L'Avatar di arxangel
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Messaggi: 5238
Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t Guarda i messaggi
Spoiler:
molti ancora credono che sia più simile a legend che anniversary, ma ci sono già persone che si lamentano di essere morte 100 volte in qualche punto di underworld...
Si può muorire in Legend ?
Preferisco un livello di difficoltà intermedio fra Legend e Anniversary, anche se quest' ultimo solo l' ultimo pezzo era un pò frustrante, per il resto era il classico Tomb raider di una volta.
Comunque poi quel sistema di bullet time ha fatto sclerare più gente, ci sono molte persone al mondo che si sono bloccate col T rex, anch' io ci ho impiegato un bel pò per uccidere la lucertola.
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 21:21   #108
laracroft*emanuela
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 29
tra

sono nuovamente qui...ciao a tutti...desideravo sapere le reliquie quali sono perchè oltre ai medikit ci sono quei cosini che sembrano delle punte di pugnali storti illuminati,questi cosi li prendo ma alla fine quando finisco il livello non mi risulta nulla neanche nelle reliquie.vabbè ora vado che ho delle porte da sbloccare e da attraversare..notte
laracroft*emanuela è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 17:16   #109
arxangel
Senior Member
 
L'Avatar di arxangel
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Messaggi: 5238
Quote:
Originariamente inviato da laracroft*emanuela Guarda i messaggi
sono nuovamente qui...ciao a tutti...desideravo sapere le reliquie quali sono perchè oltre ai medikit ci sono quei cosini che sembrano delle punte di pugnali storti illuminati,questi cosi li prendo ma alla fine quando finisco il livello non mi risulta nulla neanche nelle reliquie.vabbè ora vado che ho delle porte da sbloccare e da attraversare..notte
Dovrebbero sbloccare degli extra. Le reliquie sono rare, una a scenario, io ne ho trovato solo una ed ha sbloccato un nuovo abitino
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 17:24   #110
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9844
Quote:
Originariamente inviato da laracroft*emanuela Guarda i messaggi
sono nuovamente qui...ciao a tutti...desideravo sapere le reliquie quali sono perchè oltre ai medikit ci sono quei cosini che sembrano delle punte di pugnali storti illuminati,questi cosi li prendo ma alla fine quando finisco il livello non mi risulta nulla neanche nelle reliquie.vabbè ora vado che ho delle porte da sbloccare e da attraversare..notte
Sono oggetti come vasi o statuine più grandi e colorati degli altri oggetti. Quando ne prendi una compare nelle teche del salone della libreria di casa. Se riempi tutte le teche sblocchi il livello bonus. Nel livello della valle perduta ce n'è una...
Spoiler:
un boccale che puoi prendere solo quando hai trovato tutti gli ingranaggi messi al loro posto e appena prima di lasciare il livello...
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2008, 23:45   #111
laracroft*emanuela
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 29
tempo...comunque vadano le cose sai...passa

allora ...sò dove sono le reliquie,dove sono gli artefatti...ma ancora non sò il tempo esatto per finire le prove a tempo ....qualcuno mi sà dire almeno per i primi 5 livelli quali sono i tempi giusti..così mi esercito trovo le reliquie e artefatti e poi vediamo se non è giusto...che ne pensate?
laracroft*emanuela è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2008, 00:28   #112
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9844
Qui dice tutto tranne i tempi dei livelli...
http://www.tombraiderchronicles.com/...ugh/index.html

Se però guardi questi time trial di silverragout, nella colonna a dx sotto 'ulteriori informazioni' indica il suo tempo e il tempo massimo del gioco...
http://it.youtube.com/results?search...rch_type=&aq=f

Questo è il thread ufficiale per pc ma aperto a tutti...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1481416
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 22:37   #113
laracroft*emanuela
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 29
il boss:centauri maledetti

ragazzi ma qui non si finisce mai di combattere...come si uccidono quei cosi....il fatto è che quando miro e sparo e i comandi mi richiedono di premere il cerchio e la levetta non mi escono fuori i due cerchi grigi che diventano uno solo rosso,poi a parte questo quando mi dice di premere il triangolo per gli scudi non riesco a tirarglieli...ad esempio con il t rex non l'ho ucciso grazie ai rulli appuntiti ma a pistolate,ora mi domando c'è un altra via d'uscita per ucciderli perchè qui cari miei....questa mossa della schivata fa schifo veramente...aiutatemi...io chiedo sempre la memory..
laracroft*emanuela è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 23:02   #114
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9844
infatti sono i più difficili da sconfiggere di tutto il gioco, oltre a padroneggiare la schivata bisogna scoprire come usarla:

Spoiler:
Devi stordirne uno alla volta con una schivata e un colpo, poi nei pochi secondi che rimane paralizzato devi strappargli lo scudo col rampino e lasciarlo cadere per terra ma restando nei paraggi, poi devi sparargli finchè non sta per lanciarti il raggio verde a quel punto raccogli immediatamente lo scudo per terra, a cui devi essere vicina, e girati verso di lui prima ti spari il raggio verde, che si rifletterà sullo scudo contro di lui pietrificandolo. A quel punto finchè rimane pietrificato sparagli finchè si disintegra. Poi fai lo stesso con l'altro.

Tieni presente che quando spari per farlo caricare e usare la schiavata non carica tutte le volte ma solo alternativamente, una volta carica e l'altra cerca di pietrificarti col raggio vede, lo noti da come si imbizzarrisce, in tal caso basta riporre un attimo le pistole e non ti sparerà il raggio, poi prosegui...
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D

Ultima modifica di CarloR1t : 01-12-2008 alle 23:04.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2008, 21:13   #115
laracroft*emanuela
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 29
il fatto è che finora non mi è riuscito neanche una volta la schivata forse perchè mentre sposto la levetta in contemporanea con il cerchio ,sparo,forse dovrei farlo incazzare spostare la levetta in contemporanea con il cerchio e forse allora mi esce fuori il mirino e devo sparare....nessuno ancora mi ha spiegato bene come funziona sta cosa...tu lo sai?l'hai fatto?ce l'hai salvato? aiuto
laracroft*emanuela è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2008, 22:10   #116
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9844
Quote:
Originariamente inviato da laracroft*emanuela Guarda i messaggi
il fatto è che finora non mi è riuscito neanche una volta la schivata forse perchè mentre sposto la levetta in contemporanea con il cerchio ,sparo,forse dovrei farlo incazzare spostare la levetta in contemporanea con il cerchio e forse allora mi esce fuori il mirino e devo sparare....nessuno ancora mi ha spiegato bene come funziona sta cosa...tu lo sai?l'hai fatto?ce l'hai salvato? aiuto
Anch'io ho imparato la schivata coi centauri, rileggi meglio se ti sfugge qualcosa su come si fa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=552
è per pc ma dovrebbe essere lo stesso sia per le impostazioni di puntamento che per eseguire la mossa. Devi sparare fino a quando ti carica a quel punto attendi la comparsa dei mirini grigi mentre muovi la levetta di movimento e quando compaiono schiva abbassandoti e spara esattamente quando i 2 mirini grigi si uniscono in uno rosso per un istante. Hai controllato se il sisitema di puntamento nelle opzioni del gioco è su 'attività avanzata'? quella in cui rimane con le pistole estratte o le reinfodera premendo l'apposito tasto, non quella in cui sfodera spara e reinfodera automaticamente come spiegato bene nel post di gokku...
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D

Ultima modifica di CarloR1t : 04-12-2008 alle 20:01.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2008, 19:44   #117
laracroft*emanuela
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 29
schivata

scusa ma dove trove l'opzione attività avanzata,io gioco gioco e alla fine non sò nulla...a me non mi escono neanche fuori i due mirini grigi questo è il problema...ad esempio lo sapevi che nella casa di lara riguardo ad un certo quadro,se spari nei punti giusti ti dà la spada che è presente in un altro gioco...strana sta cosa vero
laracroft*emanuela è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2008, 20:05   #118
arxangel
Senior Member
 
L'Avatar di arxangel
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Messaggi: 5238
Quote:
Originariamente inviato da laracroft*emanuela Guarda i messaggi
scusa ma dove trove l'opzione attività avanzata,io gioco gioco e alla fine non sò nulla...a me non mi escono neanche fuori i due mirini grigi questo è il problema...ad esempio lo sapevi che nella casa di lara riguardo ad un certo quadro,se spari nei punti giusti ti dà la spada che è presente in un altro gioco...strana sta cosa vero
Quella è la Soul reaver la spada di Raziel, protagonista di Soul Reaver primo capolavoro, inteso come serie, dei Crystal dinamics.
Per il resto, forse fai la schivata troppo presto?
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2008, 20:09   #119
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9844
Quote:
Originariamente inviato da laracroft*emanuela Guarda i messaggi
scusa ma dove trove l'opzione attività avanzata,io gioco gioco e alla fine non sò nulla...a me non mi escono neanche fuori i due mirini grigi questo è il problema...ad esempio lo sapevi che nella casa di lara riguardo ad un certo quadro,se spari nei punti giusti ti dà la spada che è presente in un altro gioco...strana sta cosa vero
Prova a vedere qui:
http://it.youtube.com/watch?v=uQA8mGMCSo8
Se dici che non compaiono i mirini grigi significa che non ha nemmeno fatto arrabbiare i centauri caricandoti il che è strano dato i tipetti che sono... oppure come avevo accennato non caricano tutte le volte che li fai arrabbiare, ma una volta lo fanno e una volta cercano di pietrificarti col raggio verde.

Per il puntamento non conosco la ps2, ma credo ci sia la possibilità di estrarre le pistole nei 2 modi che ho detto prima, cerca se c'è un menu di impostazioni per regolare il pad...su questo purtroppo non so dirti di più a riguardo.

Comunque non disperarti è stato il boss più difficile per tutti, dato che obbliga a fare la schivata anche chi non la sapeva ancora fare (con legend non serviva mai) e con un enigma d'azione più sofisticato anche dell'ultimo boss.
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D

Ultima modifica di CarloR1t : 04-12-2008 alle 20:19.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2008, 21:30   #120
laracroft*emanuela
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 29
spada

per quanto riguarda la spada è tutto un discorso complesso,sono entrata in un forum l'altro ieri e si parlava che molto spesso nell'abbigliamento di lara ci sono dei disegni presenti in questo gioco che dicevo prima e che non è soul reaver...ed ho visto delle immagini dove si deve sparare per avere questa spada...ed ora sto cercando come una dannata dove l'o visto...quando lo trovo lo dirò tranquillamente...non prendetemi per pazza...vi prego...
laracroft*emanuela è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v