Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-03-2008, 20:05   #81
Armoel Kole
Member
 
L'Avatar di Armoel Kole
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Ostellato (FE)
Messaggi: 195
Ho letto che i capitoli sono 12 ma al decimo mi dice epilogo è normale?? se si mi dite cm si sbloccano gli altri 2?? grazie
__________________
Progressive & Power Metal Rulez
Mobo: Asus P5Q SE Proc: Intel Q8200 @ 3.01 GHz VGA: Sapphire HD 5870 Vapor-x HD: Seagate Barracuda SATA II 7200 rpm 500 GB RAM: G.Skill F2-8500CL5D-4GBPK Scheda Audio: Creative Audigy SE Case: CoolerMaster CM690 Monitor: Sony 19" ALI: Corsair TX650W
Armoel Kole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 12:00   #82
okorop
Senior Member
 
L'Avatar di okorop
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 24968
salve a tutti ho appena iniziato a giocare a dark messian e sono al capitolo 5 all'interno della grotta, ho tirato la corda di ferro per riuscire ad uscire ma poi non so proprio dove andare, come faccio?
__________________
[CPU]AMD Ryzen 7700X[RAM] 32Gb corsair vegance 6000Mhz CL36[Storage] 3 GB Kingstone NVe PCIE 4[mobo]Asus TUF B650 plus[vga]XFX 6750XT 12 Gb vram [PSU]Corsair RM 850i

okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2008, 14:36   #83
shin80
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 235
capitolo 6 trovare ultima gemma

ciao a tutti, sto facendo l avventura col guerriero,
ho la versione 360
sono al sesto capitolo, ho gia preso 2 gemme, e sono riuscito a tornare al punto dove vanno fissate, ma ne manca una, e la voce mi dice che è dietro il portone bloccato, scendendo giu, faccio un po di strada e vado fino dietro il portone, solo non rieso a tornare in superficie, ma ad un certo punto, stando in abbasato riesco a strea appoggiato su una trave ,dalla quale riesco a vedere la 3 gemma, come devo fare per prenderla,,devo usare forse una telecinesi, è molto tempo che sono bloccato li,ma non riesco davvero a capire
help
__________________
console ---- xbox360
tv/monitor ----- lg m228wa-bz
pc --- notebook acer 5520 2giga ram 120 hd
amd turion x2 tl 60
cellulare----lg optimus one with google
shin80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2008, 00:12   #84
shin80
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 235
era una mia svista risolto il problema e superato il capitolo
__________________
console ---- xbox360
tv/monitor ----- lg m228wa-bz
pc --- notebook acer 5520 2giga ram 120 hd
amd turion x2 tl 60
cellulare----lg optimus one with google
shin80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2008, 22:27   #85
Rex17
Junior Member
 
L'Avatar di Rex17
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 3
salve a tutti... sono arrivato all'ultimo capitolo del gioco, all' Epilogo.....
sono poprio alla fine perchè sto conbattendo Arantir che ha evocato un grande drago d'ossa..... c'è qualche modo per sconfiggerlo o devo stare 2 ore a tirargli palle di fuoco?? perchè non atterra mai, vola e basta e non so come colpirlo....
Rex17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2008, 17:59   #86
mik74
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Marostica(VI)
Messaggi: 197
Se non ricordo male ci vuole moltaaaaaaa pazienza
mik74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 11:03   #87
arxangel
Senior Member
 
L'Avatar di arxangel
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Messaggi: 5238
Quote:
Originariamente inviato da Rex17 Guarda i messaggi
salve a tutti... sono arrivato all'ultimo capitolo del gioco, all' Epilogo.....
sono poprio alla fine perchè sto conbattendo Arantir che ha evocato un grande drago d'ossa..... c'è qualche modo per sconfiggerlo o devo stare 2 ore a tirargli palle di fuoco?? perchè non atterra mai, vola e basta e non so come colpirlo....
devi colpire il paokai d'ossa,vabbè il drago,ad un cero punto dopo che lo avrai colpito abbastanza volte,Arantir sarà vulnerabile per un breve lasso di tempo,durante il quale evocherà un altro drago d'ossa, colpiscilo con tutto ciò che hai,ripeti l'operazione fino a quando arantir non muore.Poi scegli se prendere il teschio o attraversare il portale,per vedere i vari finali
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 15:17   #88
Rex17
Junior Member
 
L'Avatar di Rex17
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
devi colpire il paokai d'ossa,vabbè il drago,ad un cero punto dopo che lo avrai colpito abbastanza volte,Arantir sarà vulnerabile per un breve lasso di tempo,durante il quale evocherà un altro drago d'ossa, colpiscilo con tutto ciò che hai,ripeti l'operazione fino a quando arantir non muore.Poi scegli se prendere il teschio o attraversare il portale,per vedere i vari finali
Ok grazie cmnq quello lo sapevo, solo speravo che ci fosse un strada più veloce per uccidere il drago, come spesso si trova.... vabbè grazie cmnq...
Rex17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 16:29   #89
arxangel
Senior Member
 
L'Avatar di arxangel
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Messaggi: 5238
Quote:
Originariamente inviato da Rex17 Guarda i messaggi
Ok grazie cmnq quello lo sapevo, solo speravo che ci fosse un strada più veloce per uccidere il drago, come spesso si trova.... vabbè grazie cmnq...
Io usando l'arco di fuoco a livello difficile non ci ho impiegato moltissimo,se puoi utilizzare un arco è meglio
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 18:15   #90
Rex17
Junior Member
 
L'Avatar di Rex17
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 3
ah ok bene anche io ho l'arco di fuoco... ok grazie!
Rex17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2008, 17:18   #91
Vincent79
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Benevento
Messaggi: 435
Salve a tutti..sto giocando da qualche giorno a dark e sono fermo al 5° capitolo; ho cercato di completare la missione alternativa (quella con la chiave del ragno) ed ho trovato 4 porte da aprire nel Tempio Superiore...ma la missione non mi è stata aggiornata...è normale???
PS: poi come faccio e gettare a terra gli scudi che hanno un numero negativo di resistenza (es: -10)???
grazie...

Ultima modifica di Vincent79 : 11-08-2008 alle 10:38.
Vincent79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2008, 15:50   #92
Vincent79
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Benevento
Messaggi: 435
Ho un problema con DM; mentre sto giocando mi accade che si blocca il gioco emi esce una schermata di errore riferente all'applicazione mm.exe; cosa può essere che infastidisce il gioco mentre sono nel bel mezzo di una battaglia???
Vincent79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2009, 07:00   #93
xeryan
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2
hel me!!!

ragazzi io sono bloccato all'inizio del capitolo 7 nella parte in cui mi dice di trovare Percy, il problema è che nella piazza ammazzo tutti i goblin e il negromante, ho perfino trovato un'area segreta che non serve a niente poi mi sono accorto che ritornando indietro vicino l'entrata delle fogne c'è una porta chiusa, forse devo trovare una chiave ?

P.S: quel soldato che mi dice di trovare Percy muore all'inizio senza che io possa aiutarlo, centra qualcosa con il continuo del capitolo ?
xeryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2009, 09:31   #94
xeryan
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2
domanda risolta

su you tube c'è il warktrounght in inglese ma comunque ho scoperto quanto bastava per andare avanti, soltanto la parte dove sono e non sono andato oltre così da gustarmi il gioco, se serve a anche a voi, you tube è la fonte!!!
xeryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v