Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-06-2015, 16:37   #2621
crasydemon
Senior Member
 
L'Avatar di crasydemon
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: vicino venezia
Messaggi: 2076
sentito via chat l'assistenza e pare che il problema sia nella doppia verifica in sicurezza che profilo ha nel sito ma che nella console non cera.. ora disattivata sta cosa dovrebbe andare… sta sera lo provo… bisognerebbe metterla anche nella console ma la pass in questo caso e' un altra.. cioè sarebbero due… poi vediamo….
__________________
www.area-51.it
DD IN EVO3
crasydemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2015, 12:15   #2622
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4266
si ma non è possibile che io a parità di classe di auto prendo come minimo 5 secondi a giro dagli avversari...
sono scarso... ma non così scarso!
datemi una macchina decente, settata bene... una C,B,D... dove la prendo?!?
__________________
Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty
Krusty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2015, 12:42   #2623
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27271
Quote:
Originariamente inviato da Krusty Guarda i messaggi
si ma non è possibile che io a parità di classe di auto prendo come minimo 5 secondi a giro dagli avversari...
sono scarso... ma non così scarso!
datemi una macchina decente, settata bene... una C,B,D... dove la prendo?!?
ma online?

se si, semmai 5 secondi son pochi per la sola differenza di settings

certe auto ben configurate volano letteralmente a parità di classe con altre...

prova a cercarti i settaggi nel negozio configurazioni, di solito le migliori per le auto son le più scaricate, o cmq tra le prime.

tieni presente che fino alla classe C se ricordo bene, ti capiterà di trovare delle sorte di "cheaters" che usano macchinine minuscole, tipo Chevrolet Spark, 107, C1, e altre scatolotte simili, che con certi settaggi di sospensioni/gomme diventano praticamente dei trenini che non si scollano dall'asfalto, e nelle curve girano in quadruplo più forte di qualunque altra macchina esistente nel gioco a parità di classe

contro quelli o prendi auto uguali, stesso modello con incluso il settaggio da trenino (di solito facilmente reperibile tra quelli condivisi) oppure perderai sempre con svariati secondi di ritardo.

brutta cosa, ma succede.
riuscivo a tenergli testa con l'Alfa Giulia (classe E mi sembra) che in potenza ne aveva molta di più (sui rettilinei sono paracarri quei mezzi), ma dopo un paio di giri ho finito la gara a 2-3 secondi di distacco senza possibilità di recupero.
io mi rifiuto di usare quegli aborti di auto, quindi mi son abituato a perderci contro quando ci giocavo contro.

succede anche con le classi più alte (dove quei mezzi non hanno accesso per limite massimo dei potenziamenti, per fortuna), con un setting giusto ci sono mezzi che asfaltano letteralmente il 90% delle altre auto, anche con settings buoni.
io stesso avevo ben configurato una Ford Thunderbird in classe C che di base è inguidabile, e tenevo testa a mezzi ben più guidabili grazie alla potenza, sentendo spesso commenti nella chat online del tipo "ma come fa quello a tenere in strada quel mezzo"
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2015, 13:12   #2624
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4266
Parlo online ovviamente. Si noto spesso quelle macchinine che di base penso siano delle D o E, gareggiare anche nelle categorie superiori, oppure una macchina tutta nera, berlina tipo Passat che anche quella ce l'hanno tutti.

É inutile andare online per trovare della competizione e poi essere in coda dopo due curve. Poi non li prendi più...
__________________
Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty
Krusty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2015, 13:36   #2625
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27271
Quote:
Originariamente inviato da Krusty Guarda i messaggi
Parlo online ovviamente. Si noto spesso quelle macchinine che di base penso siano delle D o E, gareggiare anche nelle categorie superiori
quelle o le batti con mezzi uguali, o niente.

Quote:
oppure una macchina tutta nera, berlina tipo Passat che anche quella ce l'hanno tutti.
quella è l'auto "doppelganger" di una berlina generica (forse una Bora o un auto simile) che viene usata quando tu non hai il DLC che include la "vera" auto che il tizio sta usando.

infatti se guardi in classifica/leggi i nome delle auto vedrai che cambia ogni volta in base a quale DLC a te manca.

può essere un'auto qualunque tra tutte quelle uscite post-gioco non incluse in update gratuiti e che tu non hai comprato.

Quote:
E' inutile andare online per trovare della competizione e poi essere in coda dopo due curve. Poi non li prendi più...
Ma guarda succede esattamente la stessa cosa su Forza 5 e Forza Horizon 2 su Xbox One.

Online se non ti assetti la macchina e usi quelle generiche del gioco, oppure assetti male l'auto, finisci ultimo appena parti.

Ci sono differenze ABISSALI tra auto della stessa categoria ben preparate e auto "stock" o mal preparate in alcuni casi.

Conta che io uso spesso muscle car, ho una Chevy Impala SS '63 classe S1 che a vederla dovrebbe esser un paracarro tutto potenza enorme inguidabile, buono solo per andar dritto.
Le ho messo la trazione integrale, twin-turbo, gomme da corsa maggiorate al massimo, conta che alla prima curva di qualunque gara sono sempre primo, salvo presenza di Lambo (che hanno il 4x4 di serie) o di altri mezzi preparati stile il mio.
In corsa do piste a Ferrari/Lambo e altri mezzi che di serie sono già classe A o S1.

Stesso discorso per una Barracuda Hemi '71 classe A. Vola in partenza e raramente non sono tra i primissimi dopo pochi metri dalla partenza.

E l'esser primo alla prima curva è un grosso vantaggio in tante gare per levarsi dal macello di autoscontro causato da chi guida a caso.

Purtroppo solo sui nuovi Forza per la One hanno "levato" quelle macchinette superveloci, limitandone molto più le capacità o non mettendole proprio in gioco.
Tieni presente però che le modifiche e i settaggi alle auto fanno sempre una GROSSA differenza di potenziale anche tra un pilota lento e uno molto bravo in questi giochi.

p.s.
prova l'opzione per cercare le stanze online dove si corre solo con auto "stock" senza modiche, oppure le gare monomarca o monomodello.
o ancora gare mono-classe su vettura da corsa già presenti nel gioco senza modifiche possibili.
li almeno sai che tutti hanno mezzi più o meno uguali e cmq non modificabili da loro!
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2015, 18:30   #2626
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4266
hai voglia io a pennellare le curve al mugello, comprare potenziamenti per la mia alfa mito, provare a cambiare pressione pneumatici, rapporto marce ecc...
ieri ho provato un po' a girare: il tempo migliore che ho fatto era tipo 2:24, giro pulito, nessuna grossa sbavatura... il migliore online era 2:10... quattordici fottuti secondi di differenza...
ripeto, va bene sono una pippa, ma mi sembra esagerato...

ora provo a vedere di gareggiare ad armi pari...
__________________
Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty
Krusty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2015, 22:11   #2627
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27271
Quote:
Originariamente inviato da Krusty Guarda i messaggi
hai voglia io a pennellare le curve al mugello, comprare potenziamenti per la mia alfa mito, provare a cambiare pressione pneumatici, rapporto marce ecc...
ieri ho provato un po' a girare: il tempo migliore che ho fatto era tipo 2:24, giro pulito, nessuna grossa sbavatura... il migliore online era 2:10... quattordici fottuti secondi di differenza...
ripeto, va bene sono una pippa, ma mi sembra esagerato...

ora provo a vedere di gareggiare ad armi pari...
se guardi la classifica globale dei tempi sul giro lascia perdere (pensavo parlassi dei distacchi per i tempi in gara).

i primi sono professionisti con volante che usano le migliori macchine per ogni pista col miglior settaggio e miglior "tutto".
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2015, 23:08   #2628
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4266
Si avevi capito bene, parlavo dei distacchi in gara.
Solo nel precedente post ho "allargato" la cosa anche alle classifiche.

Ma a me interesserebbe più il discorso gara, dove ci si diverte realmente...
__________________
Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty
Krusty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2015, 15:08   #2629
crasydemon
Senior Member
 
L'Avatar di crasydemon
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: vicino venezia
Messaggi: 2076
in effetti e' insostenibile contro sti soggetti….. vai di stanze stock e via andare...
__________________
www.area-51.it
DD IN EVO3
crasydemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2015, 17:56   #2630
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4266
umm e sono sotto ... ?
ho trovato solo uno "stock americane" da qualche parte...
__________________
Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty
Krusty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2015, 07:08   #2631
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27271
Quote:
Originariamente inviato da Krusty Guarda i messaggi
umm e sono sotto ... ?
ho trovato solo uno "stock americane" da qualche parte...
stock americane credo solo sia la categoria che comprende le gare con le auto Nascar per capirci.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2016, 01:09   #2632
Batallo12
Senior Member
 
L'Avatar di Batallo12
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Vallerona (GR)
Messaggi: 710
so di tirare su un topic di un gioco obsoleto ma ieri, complice un regalo di microsoft di un mese di gold, ho provato a rigiocare online a FM4 dopo quasi 2 anni, pensando di trovare tutte le stanze vuote o addirittura con i server offline

invece miracolo
non solo c'è sempre qualche stanza, ma TUTTI i videogiocatori sono persone normali, che si divertono come me a correre lealmente, perdere, vincere ma senza mai commettere scorrettezze o trasformare le gare in autoscontro come succedeva al tempo

praticamente tutti i bimbiminkia non ci sono più ed è rimasta solo la gente a cui piace...guidare!

felicità
Batallo12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2016, 09:57   #2633
luki
Senior Member
 
L'Avatar di luki
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 3564
Quote:
Originariamente inviato da Batallo12 Guarda i messaggi
so di tirare su un topic di un gioco obsoleto ma ieri, complice un regalo di microsoft di un mese di gold, ho provato a rigiocare online a FM4 dopo quasi 2 anni, pensando di trovare tutte le stanze vuote o addirittura con i server offline

invece miracolo
non solo c'è sempre qualche stanza, ma TUTTI i videogiocatori sono persone normali, che si divertono come me a correre lealmente, perdere, vincere ma senza mai commettere scorrettezze o trasformare le gare in autoscontro come succedeva al tempo

praticamente tutti i bimbiminkia non ci sono più ed è rimasta solo la gente a cui piace...guidare!

felicità
I bimbi si saranno spostati su XONE xD
__________________
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
luki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2016, 16:09   #2634
sandroz84
Senior Member
 
L'Avatar di sandroz84
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 2353
Oppure sono cresciuti
sandroz84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2016, 22:56   #2635
Batallo12
Senior Member
 
L'Avatar di Batallo12
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Vallerona (GR)
Messaggi: 710
ci credo poco ma insomma...quel che vale è il risultato

se a qualcuno interessasse ancora...la sera ci vado spesso :P
Batallo12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v