Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-08-2014, 11:06   #3021
.+sl4yer+.
Senior Member
 
L'Avatar di .+sl4yer+.
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Messaggi: 1877
Quote:
Originariamente inviato da N1ko Guarda i messaggi
Aggiungo un altro Bug. Ieri andando a cambiare le impostazioni della risoluzione mi sono ritrovato con la stessa impazzita. Ingiocabile. Ho dovuto recuperare qui un file.txt da sostituire nella cartella user. Roba da dilettanti visto che sono 9 mesi che é uscito

Inviato attraverso i segnali di fumo dal mio Ascend G700
Devi passare da 4:3 a 16:9,è capitato anche a me.
.+sl4yer+. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2014, 11:15   #3022
.+sl4yer+.
Senior Member
 
L'Avatar di .+sl4yer+.
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Messaggi: 1877
Quote:
Originariamente inviato da Teschio Guarda i messaggi
Ho riprovato a giocare a Dayz dopo più di 3 mesi e non ho notato grandi miglioramenti.

La cosa che mi ha dato più fastidio e' che in circa 8 mesi non hanno sistemato il bug del menu. Su Windows ho la grandezza degli oggetti dello schermo al 150% e prima di avviare il gioco devo impostarla al 100% altrimenti il mouse nel menu non funziona.
Questo difetto l' ho riscontrato solo su un vecchio gioco del 2001, ma e' comprensibile dato che Windows 7/8 non esistevano.
Ma alla Bohemia Interactive mica useranno ancora XP per sviluppare Dayz?
Possibile che in tutti questi mesi non si sono accorti del difetto, come se fossero dei programmatori dilettanti.

Comunque continuo a sostenere che i limiti di questo gioco sono dovuti al motore grafico, non ditemi che e' un Alpha, perché l' ottimizzazione non fa miracoli. Con il PC in firma, che non e' che faccia proprio schifo, con tutto settato al minimo, non e' raro scendere sotto i 15 FPS nelle città, ma la cosa più grave e' che soprattutto sulla costa, girando la testa da una parte si hanno picchi di 150 FPS e girandola dalla parte opposta a 10 FPS, sommando questo al pessimo net code, al momento e' frustrante giocarci.

Gli Zombie sono aumentati, ma sono sempre ridicoli e siamo lontani da quella che dovrebbe essere una vera apocalissi zombie.

La mappa e' enorme, ma e' tutta uguale e si ha sempre la sensazione di un mondo di gioco spoglio e ripetitivo. Forse sarebbe meglio una mappa più piccola, ma più varia, sia per il paesaggio che per i contenuti. Ok i paesi e la campagna, ma mi piacerebbe anche vedere una vera città, piena di opportunità e di risorse, ma allo stesso tempo piena di zombie, ma credo che sia un' aspettativa che va oltre le possibilità del motore grafico.

Le ultime dichiarazioni di Bohemia hanno forse chiarito quali sono le reali intenzioni. Vogliono portare Dayz su PS4, ma e' impensabile che faranno un porting di questo disastro. E' un altro progetto parallelo e a questo punto mi viene da pensare che il PC serve solo per fare cassa per il vero progetto, più redditizio, che si chiama Dayz per PS4.

Forse il vero Dayz lo vedremo proprio sulla scatoletta di Sony e a chi pensa che Dayz e' PC oriented, dico che anche la stessa Sony sta sviluppando H1Z1, quindi anche per questo tipo di giochi esiste mercato su console.

Penso che il Dayz che stiamo giocando ora e' un progetto senza futuro e lo dimostrano i pochi miglioramenti che sono stati fatti in 8 mesi, nonostante abbiano un team di molte persone e parecchi soldi fatti con la early access.

Forse il Dayz finito che avremo su PC sarà un porting da PS4 con un nuovo motore grafico e da come stanno andando le cose, sarebbe il male minore.
Stai parlando di aria fritta, è da secoli che tutti si lamentano della ottimizzazione e da secoli vi viene ripetuto che è una cosa che viene fatta alla fine. Il gioco è completo? No, quindi aspettate o cambiate gioco.

Non sono stati fatti passi in avanti... No ma guarda, per niente!
Tutti che si lamentavano della mancanza degli Heli crash e li hanno introdotti.

Tutti a piangere per le tende e le tende sono qui.

Gli zombie sono pochi... Poi sono troppi... Poi così, poi cosa'...

La boiata finale è quella sulla poca varietà della mappa. Quindi tra la zona industriale di Novo, la sua parte cittadina e altri paesi dell'interno non cambia nulla, tutto uguale. Mmmmmh quante volte hai girato la mappa?

Il gioco verrà sviluppato come stanno facendo, poco alla volta.
Se vi interessa una copia già pronta di questo gioco vi consiglio di giocare alla mod Overpoch. Vediamo se anche lì non morite in maniera strana...
.+sl4yer+. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2014, 11:27   #3023
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da .+sl4yer+. Guarda i messaggi
Stai parlando di aria fritta, è da secoli che tutti si lamentano della ottimizzazione e da secoli vi viene ripetuto che è una cosa che viene fatta alla fine. Il gioco è completo? No, quindi aspettate o cambiate gioco.

Non sono stati fatti passi in avanti... No ma guarda, per niente!
Tutti che si lamentavano della mancanza degli Heli crash e li hanno introdotti.

Tutti a piangere per le tende e le tende sono qui.

Gli zombie sono pochi... Poi sono troppi... Poi così, poi cosa'...

La boiata finale è quella sulla poca varietà della mappa. Quindi tra la zona industriale di Novo, la sua parte cittadina e altri paesi dell'interno non cambia nulla, tutto uguale. Mmmmmh quante volte hai girato la mappa?

Il gioco verrà sviluppato come stanno facendo, poco alla volta.
Se vi interessa una copia già pronta di questo gioco vi consiglio di giocare alla mod Overpoch. Vediamo se anche lì non morite in maniera strana...
Concordo, poi sulla mappa... non si può chiedere di meglio, la varietà la stanno introducendo, la dinamicità con gli eventi random è anche dentro, poi:

Gli zombies sò pochi e sono inutili -> troppi zombies, mi uccidono sempre
Voglio le tende, che schifo non ci sono le tende -> tende implementate -> voglio i veicolo che schifo niente veicoli i programmatori passano la giornata a drogarsi, buuu vergogna !
Gli item non spawnano che schifo -> che schifo se riavvio il server non posso lootare fare la collezione di ak ed equipaggiarmi in un quarto d'ora gnègnègnè
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2014, 11:31   #3024
MATTEW1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 8167
doctor e compay che voi sappiate ci son siti che fanno sconti sulle key di dayz se le si prendon in gruppo?xke siam 5 amici e siam li li decidendo il da farsi c'e chi è indeciso di + chi meno xD
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2014, 11:37   #3025
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
doctor e compay che voi sappiate ci son siti che fanno sconti sulle key di dayz se le si prendon in gruppo?xke siam 5 amici e siam li li decidendo il da farsi c'e chi è indeciso di + chi meno xD
Ammesso e non concesso che ci siano, non vi conviene, su dayz c'è un alto rischio di scam.
Fintanto che traddi nella finestra di steam il gift di dayz per chiavi o altra roba, TUTTO tramite la finestra di steam (niente paypal, bitcoin, accordi in chat, SOLO item traddabili) sei relativamente al sicuro.
Io lo comprerei da steam direttamente (come ho fatto pur essendo un trader )
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2014, 11:53   #3026
N1ko
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1765
Quote:
Originariamente inviato da .+sl4yer+. Guarda i messaggi
Devi passare da 4:3 a 16:9,è capitato anche a me.

Cioè? Io ho un monitor 16/9
N1ko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2014, 12:06   #3027
.+sl4yer+.
Senior Member
 
L'Avatar di .+sl4yer+.
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Messaggi: 1877
No, tra le impostazioni video ci sarà una impostazione dello schermo che sarà in 4:3. Tu imposta 16:9 e poi metti la risoluzione nativa del tuo schermo.
.+sl4yer+. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2014, 12:22   #3028
Dimitri-
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 398
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Concordo, poi sulla mappa... non si può chiedere di meglio, la varietà la stanno introducendo, la dinamicità con gli eventi random è anche dentro, poi:

Gli zombies sò pochi e sono inutili -> troppi zombies, mi uccidono sempre
Voglio le tende, che schifo non ci sono le tende -> tende implementate -> voglio i veicolo che schifo niente veicoli i programmatori passano la giornata a drogarsi, buuu vergogna !
Gli item non spawnano che schifo -> che schifo se riavvio il server non posso lootare fare la collezione di ak ed equipaggiarmi in un quarto d'ora gnègnègnè
aspetta però, per quanto riguarda gli zombi devono esserci e anche tanti. Sbaglio o è appunto un gioco che si basa su questo?

e inoltre sono anche i meno pericolosi di tutto il gioco..a me non sembra normale.
Dimitri- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2014, 12:48   #3029
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da Dimitri- Guarda i messaggi
aspetta però, per quanto riguarda gli zombi devono esserci e anche tanti. Sbaglio o è appunto un gioco che si basa su questo?

e inoltre sono anche i meno pericolosi di tutto il gioco..a me non sembra normale.
Onestamente ? Boh.

Voglio dire non c'è scritto da nessuna parte che ci devono essere orde di 120 zombies per ogni città, ne che devono essere 10.
Sono cose che hai immaginato tu, per quanto mi riguarda mi vanno bene entrambi i casi e per quanto ho capito gli zombies servono per giustificare l'ambientazione e per rendere il tutto meno piatto, la minaccia principale sono gli altri player.
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2014, 13:44   #3030
Dimitri-
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 398
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Onestamente ? Boh.

Voglio dire non c'è scritto da nessuna parte che ci devono essere orde di 120 zombies per ogni città, ne che devono essere 10.
Sono cose che hai immaginato tu, per quanto mi riguarda mi vanno bene entrambi i casi e per quanto ho capito gli zombies servono per giustificare l'ambientazione e per rendere il tutto meno piatto, la minaccia principale sono gli altri player.
in un gioco che si chiama dayZ, ed è palese che è basato appunto sugli zombi, pretendo di avere almeno un numero sufficiente capace almeno di impensierirmi..cosa che non succede
Dimitri- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2014, 14:15   #3031
Kaider
Senior Member
 
L'Avatar di Kaider
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1886
Il motore grafico ha difficoltà a gestire per ora una grossa mola di zombie o per lo meno quello che si aspetta la gente, orde e orde di zombie in ogni città.


Il gioco comunque è più centrato sull'aspetto Survival che Zombie.

Se volevate un PvE con orde di zombie su cui scaricare 10 caricatori di un arma automatica avete sbagliato gioco.
__________________
5800x | x570 Gigabyte Elite | 32GB Kingston FURY Renegade 3600mhz | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer II 240 | EVGA Supernova 750 G2 | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase H500

Steam

Ultima modifica di Kaider : 15-08-2014 alle 14:18.
Kaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2014, 14:26   #3032
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da Dimitri- Guarda i messaggi
in un gioco che si chiama dayZ, ed è palese che è basato appunto sugli zombi, pretendo di avere almeno un numero sufficiente capace almeno di impensierirmi..cosa che non succede
Se compri un mulo che si chiama Fulmine, puoi pretendere quanto vuoi che corra all'ippodromo e vinca, ma quello rimane un mulo e perde.
Lo stesso accade con Dayz, molta gente pretende che ci siano delle feature che vuole perchè si. Early access non significa che decidi cosa metterci dentro, significa trovare bug e segnalarli, consigliare roba da inserire, accettare wipe di pg, server down per aggiornamenti, ecc...

Quote:
Originariamente inviato da Kaider Guarda i messaggi
Il motore grafico ha difficoltà a gestire per ora una grossa mola di zombie o per lo meno quello che si aspetta la gente, orde e orde di zombie in ogni città.
Ma anche no, è il carico sul server il problema e si risolve migliorando le prestazioni e ottimizzando (hw e sw)
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2014, 14:48   #3033
Teschio
Senior Member
 
L'Avatar di Teschio
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Messaggi: 510
Quote:
Originariamente inviato da .+sl4yer+. Guarda i messaggi
Stai parlando di aria fritta, è da secoli che tutti si lamentano della ottimizzazione e da secoli vi viene ripetuto che è una cosa che viene fatta alla fine. Il gioco è completo? No, quindi aspettate o cambiate gioco.

Non sono stati fatti passi in avanti... No ma guarda, per niente!
Tutti che si lamentavano della mancanza degli Heli crash e li hanno introdotti.

Tutti a piangere per le tende e le tende sono qui.

Gli zombie sono pochi... Poi sono troppi... Poi così, poi cosa'...

La boiata finale è quella sulla poca varietà della mappa. Quindi tra la zona industriale di Novo, la sua parte cittadina e altri paesi dell'interno non cambia nulla, tutto uguale. Mmmmmh quante volte hai girato la mappa?

Il gioco verrà sviluppato come stanno facendo, poco alla volta.
Se vi interessa una copia già pronta di questo gioco vi consiglio di giocare alla mod Overpoch. Vediamo se anche lì non morite in maniera strana...
Se devo aspettare anni per avere un gioco nuovo e a pagamento, che in realtà e' soltanto il rifacimento di una mod amatoriale, che e' già disponibile da tempo, mi spieghi che senso ha questo Dayz standalone?

Comunque il mio discorso era più ampio e soprattutto le mie non sono lamentele fini a se stesse.
Hai quotato me, ma non hai risposto a nulla di quello che ho scritto.
__________________
• CoolerMaster Storm Scout • Phenom II X4 955 3,2GHz • CoolerMaster Hyper 212 • Asus M5A97LE • 8GB ram DDR3 1333 •
• Sapphire HD7950 Dual-X 3GB • SSD Samsung 120GB • Corsair TX850M • LG W2453V 24" • Win10 Home 64bit•
Teschio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2014, 14:48   #3034
Kaider
Senior Member
 
L'Avatar di Kaider
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1886
Va bene, fammi un fischio quando ci riusciranno, hanno avuto problemi per mesi solo con il loot respawn nei server voglio vedere quando aumenteranno il numero di zombie ad assomigliare ad un orda.

Idem nella mod, i problemi son gli stessi.


Poi le tende, le basi fatti dai player, i veicoli, il respawn dinamico. Alla faccia del carico sul server, mettiamoci dentro pure le orde di zed
__________________
5800x | x570 Gigabyte Elite | 32GB Kingston FURY Renegade 3600mhz | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer II 240 | EVGA Supernova 750 G2 | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase H500

Steam

Ultima modifica di Kaider : 15-08-2014 alle 14:52.
Kaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2014, 19:35   #3035
cecco89
Senior Member
 
L'Avatar di cecco89
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Senigallia
Messaggi: 1848
Quote:
Originariamente inviato da Kaider Guarda i messaggi
Va bene, fammi un fischio quando ci riusciranno, hanno avuto problemi per mesi solo con il loot respawn nei server voglio vedere quando aumenteranno il numero di zombie ad assomigliare ad un orda.

Idem nella mod, i problemi son gli stessi.


Poi le tende, le basi fatti dai player, i veicoli, il respawn dinamico. Alla faccia del carico sul server, mettiamoci dentro pure le orde di zed
ma avolte penso che non giochiamo allo stesso gioco( parlo in general non solo alle tue affermazioni)

il loot respawn non ho mai visto problemi che lo riguardano se non quello che si poteva farmare una zona mezza deserta perche i loot spawnavano a velocita impressionanti, pero questo "bug" e durato 1 settimana non mesi...

a mio parare buttano tanta carne al fuoco il gioco e seguito tanto viene aggironato con frequenza e si percepisce il desiderio di arrivare alla fine in tempi rapidi...

poi mi sono chiesto anche io perche creare una standalone quando esiste una mod, e riflettendoci (da profano), ho trovato che primo, molti giocatori non giocano alle mod anzi molti comprano il gioco e fine perche molti non sapevano (me compreso) che dayz esistensse in versione mod, secondo se hai una standalone credo che un domani potrai farci cio che vuoi visto che il gioco e tuo e non si basa sul gioco di qualcunalto, ad esempio puoi aggiungere mod a dayz (non so magari si puo fare anche nella mod di dayz).

comunque per quanto riguarda gli zombi quando sono in citta il numero per me e sufficente, anzi spesso mi stufo a dovergli sparare e mi farebbe incazzare e diventerebbe frustrante se uno zombi fosse in grado di uccidermi e farmi perdere i miei preziosi loot, quindi spero non vengano resi troppo pericolo o troppo numerosi perchè il pericolo deve restare l'altro giocatore non lo zombi.

fra tutti i bug che ci sono e le cose da aggiungere l'unica che mi preme veramente tanto e l'audio devono rendere l'audio degno del gioco gli zombi sono veramente l'ultima cosa da fixare al momento, a fare i pignoli, potrebbero fare in modo che quando non li hai agrati passegiano invece di farli stare fermi o fargli fare dei movimenti tipo mangiare un cadavere di un animale o di un altro giocatore.

mentre aggiungere zombi nelle foreste o in zone meno popolate non sarebbe reale, lo zombi e un morto che si e risvegliato o il virus lo ha trasformato, si presume che non faccia kilometri a piedi percio in una citta con 10 case non possiamo mettere 100 zombi... o in una foresta disabitata non possono esserci zombi, insomma guardatevi the walking dead
__________________
Cpu: Intel I7-3770k - Dissipatore: Noctua NH-D14 - vga: Aorus GTX 1080Ti - Ram: 1x8 gigabite kingstone hiperx RED - scheda madre: Asrock extreme 3 - ali: Seasonic S12 520W - SSD: samsung 840 250Gb + HDD: WD 500Gb - case: Cooler Master HAF 932 - Monitor: Samsung S34E790C 21:9 - SO: windows 10 64x
cecco89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2014, 19:46   #3036
Kaider
Senior Member
 
L'Avatar di Kaider
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1886
No aspetta io non mi lamento degli zombie, è la gente che si aspetta orde di zombie in dayz, quando è praticamente impossibile per questo gioco

Giocavo alla mod dagli albori, sulla stand alone ci ho fatto 100 ore mesi e mesi fa e mi è bastato, tornerò, ma aspetto update più corposi. I zombie non sono mai stati tanti, ma abbastanza da crearti problemi se spari e non nego che qualche volta c'è ne siamo trovati addosso anche una 30ina nelle grosse città. Questo corrisponde ad un gran casino, gran consumo di munizioni e altre problematiche. Se sei da solo già una decina di zeds sono un bel fastidio.


Il loot dinamico l'hanno appena aggiunto. Sulla SA era strambo, il loot non respawna fino ad un restart del server o altre magagne.


Manca ancora molto ad un risultato finale e se si son rimessi a rifare il motore grafico da zero un perchè c'è
__________________
5800x | x570 Gigabyte Elite | 32GB Kingston FURY Renegade 3600mhz | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer II 240 | EVGA Supernova 750 G2 | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase H500

Steam

Ultima modifica di Kaider : 15-08-2014 alle 19:48.
Kaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2014, 20:21   #3037
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Per semplicità sottolineo le parti a cui potrei rispondere con un "non è vero niente" e poi spiego.


Quote:
Originariamente inviato da Kaider Guarda i messaggi
No aspetta io non mi lamento degli zombie, è la gente che si aspetta orde di zombie in dayz, quando è praticamente impossibile per questo gioco

Giocavo alla mod dagli albori, sulla stand alone ci ho fatto 100 ore mesi e mesi fa e mi è bastato, tornerò, ma aspetto update più corposi. I zombie non sono mai stati tanti, ma abbastanza da crearti problemi se spari e non nego che qualche volta c'è ne siamo trovati addosso anche una 30ina nelle grosse città. Questo corrisponde ad un gran casino, gran consumo di munizioni e altre problematiche. Se sei da solo già una decina di zeds sono un bel fastidio.

Il loot dinamico l'hanno appena aggiunto. Sulla SA era strambo, il loot non respawna fino ad un restart del server o altre magagne.

Manca ancora molto ad un risultato finale e se si son rimessi a rifare il motore grafico da zero un perchè c'è
Le "orde" non sono riportate da nessuna fonte ufficiale, sono un desiderio di tante persone, ognuno ha la sua idea di zombie, quindi è facile che qualcuno non sia soddisfatto di dayz sotto questo punto di vista

Avere delle orde non è impossibile, recentemente sono stati aumentati gli animali del 50% e anche gli zombie sono stati aumentati, questo fa pensare che si stanno facendo passi verso una rudimentale ottimizzazione (NB oltre l'ottimizzazione finale, sono previsti altri miglioramenti, vedremo che succederà)

Il respawn abusabile è durato una settimana (sullo stable) l'exploit che conoscevo per far spawnare roba a catena è stato rimosso, parecchi server sono già in modalità persistente, il resto lo saranno a giorni.

Il motore grafico è il motore grafico, non ha a che fare con il numero degli zombie, al massimo con il numero degli fps, credo che l'unico problema che infulenza il gameplay sono le luci che attraversano i muri. Ma ci stanno lavorando, ma comunque non è vero che lo stanno riscrivendo da 0.
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2014, 20:35   #3038
Kaider
Senior Member
 
L'Avatar di Kaider
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1886
Va bene si vede che non mi son spiegato

Non sto parlando di abusi sul respawn, sto parlando del fatto che non respawnava affatto. Non gioco alla SA da mesi, il mio era solo un commento sulla gente che si aspetta grossi numeri di zombie.


Comunque per il motore grafico non lo stanno riscrivendo da 0 ? E' l'infusion cos'è ?

Per favore, il development del gioco si è rallentato così tanto per via di questo cambio del motore grafico, chissà perchè si è arrivati a questo punto !

Menomale che Dean Hall se ne va guarda, forse le cose miglioreranno.
__________________
5800x | x570 Gigabyte Elite | 32GB Kingston FURY Renegade 3600mhz | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer II 240 | EVGA Supernova 750 G2 | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase H500

Steam

Ultima modifica di Kaider : 15-08-2014 alle 20:39.
Kaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2014, 20:41   #3039
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da Kaider Guarda i messaggi
Va bene si vede che non mi son spiegato

Non sto parlando di abusi sul respawn, sto parlando del fatto che non respawnava affatto.


Comunque per il motore grafico non lo stanno riscrivendo da 0 ? E' l'infusion cos'è ?

Per favore, il development del gioco si è rallentato così tanto per via di questo cambio del motore grafico, chissà perchè si è arrivato a questo punto !

Menomale che Dean Hall se ne va guarda, forse le cose miglioreranno.
Dean Hall ha dato quello che doveva dare, è inutile da tempo, anche se non è bello da dire

Infusion è il motore di Dayz, è praticamente una via di mezzo tra arma2 e arma3, con le opportune modifiche che stanno inserendo, non nasce dal nulla.

In realtà non sono molto in ritardo, l'ultima patch era prevista per fine luglio, ci hanno messo qualche settimana in più, ma in un sistema del genere è quasi niente..
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2014, 08:21   #3040
cecco89
Senior Member
 
L'Avatar di cecco89
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Senigallia
Messaggi: 1848
ma comunque hanno ammesso loro stessi che il motore grafico attuale fa schifo ed e instabile ho sbaglio?
io ci gioco molto bene anche ora ma sicuramente se mi faccio una partita con fraps aperto noterei dei cali che ora non noto.

in ogni caso per me gli zombi sono perfetti cosi come numero, non deve essere sicuramente una minaccia in grado di uccidermi, forse gli darei qualche loot in modo tale da rendere utile ucciderli almeno nelle prime fasi di gioco sperando di trovare qualche oggetto utile...
__________________
Cpu: Intel I7-3770k - Dissipatore: Noctua NH-D14 - vga: Aorus GTX 1080Ti - Ram: 1x8 gigabite kingstone hiperx RED - scheda madre: Asrock extreme 3 - ali: Seasonic S12 520W - SSD: samsung 840 250Gb + HDD: WD 500Gb - case: Cooler Master HAF 932 - Monitor: Samsung S34E790C 21:9 - SO: windows 10 64x
cecco89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Via libera all'espansione della Tesla Gi...
La tecnologia per il benessere: a Rimini...
Tutto quello che devi sapere su HONOR 20...
Panasonic gamma TV 2024: la rivoluzione ...
Ghost of Tsushima combina DLSS con AMD F...
Assassin's Creed Shadows: i requisiti PC...
ESET APT Activity Report: tutto quello c...
OPPO lancia le nuove cuffie Enco Air4 Pr...
Una console portatile gaming con Intel L...
Reddit e OpenAI stringono un accordo: co...
Assistenza ASUS inefficace? L'azienda ac...
Deadlock, leak dal prossimo gioco di Val...
Dragon Age Inquisition: la GOTY Edition ...
Ford chiede ai fornitori idee per ridurr...
Rallentamenti per le auto a guida autono...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v