Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-04-2012, 21:34   #21221
fefe78
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 430
Quote:
Originariamente inviato da rera Guarda i messaggi
Con più spazio a disposizione preferisco utilizzare file meno compressi o lossless che gonfiare la libreria di brani che poi non ascolterei....
del tutto soggettivo.. c'è chi la pensa come te e chi vuole avere tutta la sua libreria di canzoni sempre con se...
__________________
CPU: AMD Phenom 2 x4 945, CASE: THERMALTAKE MATRIX, RAM: 4x2Gb PC-800, HD: Seagate 320 Gb Barracuda,ALI: LcPower Titan 560W,
SCHEDA VIDEO: HD 6870 1Gb, MB: AsRock Alivexfire, MONITOR: Asus VH266H

Trattative concluse positivamente con: Horus82, graziano56,oldfield,fasterpita
fefe78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 22:40   #21222
SignorBonaventura
Senior Member
 
L'Avatar di SignorBonaventura
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Messaggi: 872
Down.Errore mio,chiedo scusa.

Ultima modifica di SignorBonaventura : 24-04-2012 alle 22:47.
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 22:46   #21223
SignorBonaventura
Senior Member
 
L'Avatar di SignorBonaventura
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Messaggi: 872
Quote:
Originariamente inviato da rera Guarda i messaggi
Con più spazio a disposizione preferisco utilizzare file meno compressi o lossless che gonfiare la libreria di brani che poi non ascolterei....
Quote:
Originariamente inviato da fefe78 Guarda i messaggi
del tutto soggettivo.. c'è chi la pensa come te e chi vuole avere tutta la sua libreria di canzoni sempre con se...
Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
Per quanto mi riguarda sono dalla parte di rera.. ho la libreria in loseless (FLAC principalmente) e comunque non arrivo a così tante canzoni..non sarebbe un problema, quel limite..
Diciamo che possono aver ragione entrambi: avere il player pieno o quasi perché vi si sono riversati tutti i brani che uno ha sul PC può essere vantaggioso,comodo.Magari anche per ascoltare una sola volta all'anno un brano e poi lasciarlo lì...Io faccio proprio così.Proprio in virtù di questo però,mi rendo conto che alla lunga la cosa ha poco senso...Centinaia di brani che stan lì a prender "polvere".Allora,meglio mettere files non compressi,che si sa verranno ascoltati più e più volte.Dipende in definitiva, e in queste cose,come "ragiona" il cervello di ciascuno.

Ultima modifica di SignorBonaventura : 24-04-2012 alle 23:55.
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2012, 18:15   #21224
tomahawk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2819
Curiostà:

C'è da qualche parte una tabella, una discussione in cui si parli dei vari DAC dei lettori portatili? Magari con l'elenco completo dei DAC usati nei vari lettori e un paragone tra questi?

Solo curiosità..
tomahawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2012, 00:21   #21225
SignorBonaventura
Senior Member
 
L'Avatar di SignorBonaventura
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Messaggi: 872
Quote:
Originariamente inviato da tomahawk Guarda i messaggi
Curiostà:

C'è da qualche parte una tabella, una discussione in cui si parli dei vari DAC dei lettori portatili? Magari con l'elenco completo dei DAC usati nei vari lettori e un paragone tra questi?

Solo curiosità..
Io ho trovato questo,è interessante: http://nuke.nonsoloaudiofili.com/DAC...6/Default.aspx

Se cercavi qualcosa fatta in maniera diversa,mi scuso in anticipo.
__________________
"L'Onestà è lodata da tutti,ma muore di freddo." [Giovenale].
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2012, 00:43   #21226
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da tomahawk Guarda i messaggi
Curiostà:

C'è da qualche parte una tabella, una discussione in cui si parli dei vari DAC dei lettori portatili? Magari con l'elenco completo dei DAC usati nei vari lettori e un paragone tra questi?

Solo curiosità..
Allora, visto che parli dei DAC dei lettori apri un capitolo veramente grosso.

Mica è facile trovare una lista o una comparativa, anche perché nella maggioranza dei casi sono digital/analog converter Wolfoson o Cirrus Logic. Potresti semmai fare riferimento al sito generale dei vari produttori di DAC a basso voltaggio, vedi per esempio questo che è uno dei più diffusi tra i lettori e cellulari:

http://www.wolfsonmicro.com/products/dacs/WM8986/

Il problema, grosso, è che un dac non dice tutto. Due lettori con il medesimo chip e circuiti di amplificazione e uscita diversi possono suonare come il giorno e la notte. La cosa ottima invece sono le specifiche, quanto meno per avere una mezza idea della componentistica che c'è dietro.
Comparative o meno sono a mio parere inutili, è un chip che viene sfruttato diversamente da hardware e software quindi le variabili sono moltissime.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2012, 07:58   #21227
Dr.FrankenHouse
Senior Member
 
L'Avatar di Dr.FrankenHouse
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 1188
Quote:
Originariamente inviato da Dr.FrankenHouse Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
dopo anni di onorata carriera ho deciso di mandare in pensione il mio cowon d2.
Avrei necessità di qualcosa con almeno 100Gb di memoria e con una gestione delle canzoni più rapida del mio D2 e, ovviamente, che suoni anche meglio
Diciamo che cercherei qualcosa stile ipod touch (wifi,browser,magari qualche giochino)


Consigli? Non ci sono problemi di liquidità
Avevo notato il Cowon Z2, ma i "soli" 32Gb mi bloccano.
Sapete la dimensione massima delle SD supportate?
Mica anche lo Z2 ha delle limitazioni sul numero di brani sulla SD?

Altre alternative?
__________________
« Se Gauss fosse vivo oggi, sarebbe un hacker »(Peter Sarnak)
Dr.FrankenHouse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2012, 11:01   #21228
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6815
Quote:
Originariamente inviato da Dr.FrankenHouse Guarda i messaggi
Avevo notato il Cowon Z2, ma i "soli" 32Gb mi bloccano.
Sapete la dimensione massima delle SD supportate?
Mica anche lo Z2 ha delle limitazioni sul numero di brani sulla SD?

Altre alternative?
Secondo me sopra i 32Gb + 32Gb non è che ci sia in giro molto... parli di 100Gb di spazio e qui mi sa che ti accontentano solo il Cowon X7 e l'iPod Classic che però non hanno le altre caratteristiche che chiedi (wi-fi, giochini, etc).
Altrimenti come hai detto il Cowon Z2 32Gb + scheda 32Gb e l'iPod Touch da 64Gb hanno un po' meno memoria, ma gestiscono le altre tue richieste (uno con Android Gingerbread e l'altro con iOS).

Così al volo non me ne vengono in mente altri... se dovessero venirmi in mente lo scrivo
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2012, 12:09   #21229
Godwyn
Senior Member
 
L'Avatar di Godwyn
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Torino
Messaggi: 455
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Secondo me sopra i 32Gb + 32Gb non è che ci sia in giro molto... parli di 100Gb di spazio e qui mi sa che ti accontentano solo il Cowon X7 e l'iPod Classic che però non hanno le altre caratteristiche che chiedi (wi-fi, giochini, etc).
Altrimenti come hai detto il Cowon Z2 32Gb + scheda 32Gb e l'iPod Touch da 64Gb hanno un po' meno memoria, ma gestiscono le altre tue richieste (uno con Android Gingerbread e l'altro con iOS).

Così al volo non me ne vengono in mente altri... se dovessero venirmi in mente lo scrivo
Volendo c'è l'iBasso DX100 (http://www.ibasso.com/en/products/show.asp?ID=78)
__________________
Notebook: TBP - Tablet: iPad Pro 11 64GB Wi-Fi - Smartphone: iPhone 11 64 GB Black - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218+ - HDD NAS: Seagate Exos Enterprise 12TB
Godwyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2012, 12:29   #21230
Dr.FrankenHouse
Senior Member
 
L'Avatar di Dr.FrankenHouse
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 1188
Quote:
Originariamente inviato da Godwyn Guarda i messaggi
Va bene che non ho tanti limiti di prezzo...ma 800$ mi sembra un pò eccessivo :S

Tornando allo Z2, non ho capito se supporta SD o microSD. Nessuno sa la capacità massima?(32/64/128GB)
__________________
« Se Gauss fosse vivo oggi, sarebbe un hacker »(Peter Sarnak)
Dr.FrankenHouse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2012, 13:10   #21231
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6815
Ecco l'iBasso non me lo ricordavo. Però come detto questo, il Cowon X7 e l'iPod Classic sono solo lettori e non hanno le caratteristiche in più che piacerebbero a Dr.FrankenHouse come il wi-fi, il browser o i giochi.

Sullo Z2 prova a leggere anche qui, c'è una recensione con un po' di commenti anche sul funzionamento: http://iaudiophile.net/forums/showthread.php?t=40477 e citano questa cosa: "The microSD slot is like the one of the J3 - it's quite fiddly to insert or eject the sd card. I'm not sure if the slot supports microSDXC cards, but 32gb cards will work for sure. Even if the slot only supports SDHC cards, it is possible to get certain 64gb SDXC cards to work... these cards must conform to the SD 3.0 standard and they must be formatted to FAT32." (quindi direi che di ufficiale c'è il supporto sino a 32Gb).
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2012, 14:21   #21232
Dr.FrankenHouse
Senior Member
 
L'Avatar di Dr.FrankenHouse
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 1188
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Ecco l'iBasso non me lo ricordavo. Però come detto questo, il Cowon X7 e l'iPod Classic sono solo lettori e non hanno le caratteristiche in più che piacerebbero a Dr.FrankenHouse come il wi-fi, il browser o i giochi.

Sullo Z2 prova a leggere anche qui, c'è una recensione con un po' di commenti anche sul funzionamento: http://iaudiophile.net/forums/showthread.php?t=40477 e citano questa cosa: "The microSD slot is like the one of the J3 - it's quite fiddly to insert or eject the sd card. I'm not sure if the slot supports microSDXC cards, but 32gb cards will work for sure. Even if the slot only supports SDHC cards, it is possible to get certain 64gb SDXC cards to work... these cards must conform to the SD 3.0 standard and they must be formatted to FAT32." (quindi direi che di ufficiale c'è il supporto sino a 32Gb).
Se volessi lasciar perdere tutti i "gadget" (wifi,giochi,etc.) e restare solo sull'ascolto audio cosa prendo?
L'X7 non mi convince tanto, se ho capito bene ha os "proprietario". Quello del D2 non mi è piaciuto per niente, anche con rockbox non ho avuto un buon rapporto (avendo molte canzoni diventa problematica la ricerca...cosa per me fondamentale).

Avevo già pensato all'ipod classic,ma non è che,in termini di qualità audio, peggioro? (vi ricordo che per ora ho un D2).
__________________
« Se Gauss fosse vivo oggi, sarebbe un hacker »(Peter Sarnak)
Dr.FrankenHouse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2012, 15:41   #21233
Godwyn
Senior Member
 
L'Avatar di Godwyn
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Torino
Messaggi: 455
Quote:
Originariamente inviato da Dr.FrankenHouse Guarda i messaggi
Se volessi lasciar perdere tutti i "gadget" (wifi,giochi,etc.) e restare solo sull'ascolto audio cosa prendo?
L'X7 non mi convince tanto, se ho capito bene ha os "proprietario". Quello del D2 non mi è piaciuto per niente, anche con rockbox non ho avuto un buon rapporto (avendo molte canzoni diventa problematica la ricerca...cosa per me fondamentale).

Avevo già pensato all'ipod classic,ma non è che,in termini di qualità audio, peggioro? (vi ricordo che per ora ho un D2).
A mio personalissimo avviso, un Sansa Clip+ suona meglio in flat di un iPod Classic. Della gamma Apple come suono promuovo solamente il Touch e iPhone, che condividono la componentistica.
__________________
Notebook: TBP - Tablet: iPad Pro 11 64GB Wi-Fi - Smartphone: iPhone 11 64 GB Black - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218+ - HDD NAS: Seagate Exos Enterprise 12TB
Godwyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 10:51   #21234
rera
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
Messaggi: 11750
Non tutti tutti, iPhone 2g (o edge) e 3G utilizzavano due versioni diverse del DAC Wolfson, dal 3GS in poi hanno iniziato a utilizzare lo stesso chip su iPad/iTouch/iPhone

Ogni volta che esce un dispositivo interessante mi diverto a guardare i teardown se disponibili, quelli di iFixit sono fatti molto bene

Ultima modifica di rera : 27-04-2012 alle 11:09.
rera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 11:49   #21235
Godwyn
Senior Member
 
L'Avatar di Godwyn
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Torino
Messaggi: 455
Quote:
Originariamente inviato da rera Guarda i messaggi
Non tutti tutti, iPhone 2g (o edge) e 3G utilizzavano due versioni diverse del DAC Wolfson, dal 3GS in poi hanno iniziato a utilizzare lo stesso chip su iPad/iTouch/iPhone

Ogni volta che esce un dispositivo interessante mi diverto a guardare i teardown se disponibili, quelli di iFixit sono fatti molto bene
Pardon, hai ragione rera. Ho dimenticato di specificare che parlavo delle ultime due versioni attualmente sul mercato.
__________________
Notebook: TBP - Tablet: iPad Pro 11 64GB Wi-Fi - Smartphone: iPhone 11 64 GB Black - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218+ - HDD NAS: Seagate Exos Enterprise 12TB
Godwyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 16:55   #21236
rera
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
Messaggi: 11750
La "colpa" della confusione è di apple che non rilascia informazioni precise.... comunque io uso Clip+ rockboxato e iPhone4 indifferentemente con le mie IEM (HiFiMan RE272 ora, HiFiMan RE0 prima). Preferisco di poco l'aifon, a me il suono analitico piace da morire

Ultima modifica di rera : 27-04-2012 alle 16:58.
rera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 18:09   #21237
Godwyn
Senior Member
 
L'Avatar di Godwyn
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Torino
Messaggi: 455
Quote:
Originariamente inviato da rera Guarda i messaggi
La "colpa" della confusione è di apple che non rilascia informazioni precise.... comunque io uso Clip+ rockboxato e iPhone4 indifferentemente con le mie IEM (HiFiMan RE272 ora, HiFiMan RE0 prima). Preferisco di poco l'aifon, a me il suono analitico piace da morire
Siamo in due, non per nulla ho intenzione di vendere il mio Cowon J3 e magari prendere un Touch di scorta
__________________
Notebook: TBP - Tablet: iPad Pro 11 64GB Wi-Fi - Smartphone: iPhone 11 64 GB Black - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218+ - HDD NAS: Seagate Exos Enterprise 12TB
Godwyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 18:32   #21238
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da Godwyn Guarda i messaggi
Siamo in due, non per nulla ho intenzione di vendere il mio Cowon J3 e magari prendere un Touch di scorta
In tre, guai a chi me lo tocca il vecchio touch malandato.
Se non fosse per la menomazione del pessimo aituns sarei lì a consigliarlo come lettore, ma davvero quel programma fa passare qualsiasi voglia.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 18:37   #21239
Godwyn
Senior Member
 
L'Avatar di Godwyn
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Torino
Messaggi: 455
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
In tre, guai a chi me lo tocca il vecchio touch malandato.
Se non fosse per la menomazione del pessimo aituns sarei lì a consigliarlo come lettore, ma davvero quel programma fa passare qualsiasi voglia.
Rainy, usa Foobar con il plugin iPod Manager e vivi felice come me!
__________________
Notebook: TBP - Tablet: iPad Pro 11 64GB Wi-Fi - Smartphone: iPhone 11 64 GB Black - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218+ - HDD NAS: Seagate Exos Enterprise 12TB
Godwyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 19:19   #21240
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da Godwyn Guarda i messaggi
Rainy, usa Foobar con il plugin iPod Manager e vivi felice come me!
Che che che??? Vuoi forse dirmi che posso usare il mio amato frigobar al posto del dannato aituns????
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v