Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-04-2012, 22:51   #21181
guglio2k
Junior Member
 
L'Avatar di guglio2k
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da fefe78 Guarda i messaggi
grazie.. infatti sto puntando il sansa clip zip... non mi pare male.. fino a 32Gb di sd dovrebbe supportarla... oltre credo di no perchè cambia la tipologia di sd... e non mi pare di aver trovato altri lettori che leggano sdxc
Si allora il Clip Zip è la scelta azzeccata
guglio2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2012, 11:54   #21182
Trevor81
Member
 
L'Avatar di Trevor81
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 120
Salve a tutti,io vorrei sostituire il mio ipod touch da 8gb,in quanto utilizzando file apple lossless mi ritrovo sempre ad avere problemi di memoria,con il touch mi sono trovato bene,e vorrei prendere quello da 32 gb,il cui prezzo si aggira sui 270 euro sull'amazzone,ma ho letto tra i vostri messaggi pareri molto positivi sul sansa,io i 270 euro potreri spenderli,ma vorrei un vostro parere,secondo voi il touch li vale tutti sti soldi,oppure voi optereste per il sansa??
Trevor81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2012, 13:00   #21183
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6815
Quote:
Originariamente inviato da Trevor81 Guarda i messaggi
Salve a tutti,io vorrei sostituire il mio ipod touch da 8gb,in quanto utilizzando file apple lossless mi ritrovo sempre ad avere problemi di memoria,con il touch mi sono trovato bene,e vorrei prendere quello da 32 gb,il cui prezzo si aggira sui 270 euro sull'amazzone,ma ho letto tra i vostri messaggi pareri molto positivi sul sansa,io i 270 euro potreri spenderli,ma vorrei un vostro parere,secondo voi il touch li vale tutti sti soldi,oppure voi optereste per il sansa??
Beh sono anche due lettori con filosofie totalmente diverse... Il Sansa è un lettorino MP3 + radio e basta, con lo schermo piccolo ed i tasti fisici. Ma il suo rapporto qualità prezzo specie con ROckbox installato) è enorme. Il Touch non è solo un lettore MP3, ma con il suo schermo grande, il wi-fi, le applicazioni dall'app store, etc. ne fanno un terminale a tutto tondo e non solo un lettore MP3. Quindi diciamo che molto può dipendere anche delle tue esigenze e dall'utilizzo che fai oggi del tuo touch.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2012, 13:10   #21184
Trevor81
Member
 
L'Avatar di Trevor81
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 120
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Beh sono anche due lettori con filosofie totalmente diverse... Il Sansa è un lettorino MP3 + radio e basta, con lo schermo piccolo ed i tasti fisici. Ma il suo rapporto qualità prezzo specie con ROckbox installato) è enorme. Il Touch non è solo un lettore MP3, ma con il suo schermo grande, il wi-fi, le applicazioni dall'app store, etc. ne fanno un terminale a tutto tondo e non solo un lettore MP3. Quindi diciamo che molto può dipendere anche delle tue esigenze e dall'utilizzo che fai oggi del tuo touch.
Grazie per il tuo parere,ma in termini di qualità audio il touch,tralasciando i costi,è davvero migliore del SANSA?perchè sinceramente del touch mi piace solo il modo con cui organizzo la musica attraverso itunes,poi per il resto quello che conta per me è la qualità della musica e lo spazio disponibile per archiviarla.Se il SANSA esprime la stessa qualità audio o cmq paragonabile a quella del Touch,io comprerei il SANSA,se mi dite che il Touch è migliore,faccio uno sforzo e lo compro.Grazie ancora per il tuo parere
Trevor81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2012, 22:39   #21185
SignorBonaventura
Senior Member
 
L'Avatar di SignorBonaventura
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Messaggi: 872
Quote:
Originariamente inviato da Trevor81 Guarda i messaggi
Grazie per il tuo parere,ma in termini di qualità audio il touch,tralasciando i costi,è davvero migliore del SANSA?perchè sinceramente del touch mi piace solo il modo con cui organizzo la musica attraverso itunes,poi per il resto quello che conta per me è la qualità della musica e lo spazio disponibile per archiviarla.Se il SANSA esprime la stessa qualità audio o cmq paragonabile a quella del Touch,io comprerei il SANSA,se mi dite che il Touch è migliore,faccio uno sforzo e lo compro.Grazie ancora per il tuo parere
Lo sforzo,fallo anche per leggere qualcosa nel therad specificato,riguardo a Sansa,e anche qui,qualche pagina più indietro,oppure nel forum in genere. Scherzi a parte,i Clip [+,zip fuze v.1 o v.2] suonano benissimo,secondo alcune ricerche anche meglio di Cowon [per fare un esempio],e se c'è una cosa che tutti sottolineano,è la grande qualità musicale rapportata ad altri lettori in generale e al rapporto qualità/prezzo in particolare.Io non ho mai avuto prodotti della Mela,ho solo ascoltato le canzoni con i touch di altri amici,per cui non posso farti un paragone preciso e super affidabile,però davvero:con Sansa non sbagli.
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2012, 23:21   #21186
Trevor81
Member
 
L'Avatar di Trevor81
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 120
Quote:
Originariamente inviato da SignorBonaventura Guarda i messaggi
Lo sforzo,fallo anche per leggere qualcosa nel therad specificato,riguardo a Sansa,e anche qui,qualche pagina più indietro,oppure nel forum in genere. Scherzi a parte,i Clip [+,zip fuze v.1 o v.2] suonano benissimo,secondo alcune ricerche anche meglio di Cowon [per fare un esempio],e se c'è una cosa che tutti sottolineano,è la grande qualità musicale rapportata ad altri lettori in generale e al rapporto qualità/prezzo in particolare.Io non ho mai avuto prodotti della Mela,ho solo ascoltato le canzoni con i touch di altri amici,per cui non posso farti un paragone preciso e super affidabile,però davvero:con Sansa non sbagli.
Grazie davvero per la tua opinione,io cmq ho letto centinaia di pagine sulla scelta delle cuffie e altrettante per quella del lettore mp3,ma avevo bisogno di sentirmi dire che vale la pena prendere il Sansa,perchè a volte i marchi tipo Apple ci entrano così tanto in testa che è difficile poi trascurarli,ho letto tantissi mi messaggi,però in molti si parlava bene dei touch,quindi sinceramente il dubbio rimaneva,ma il vostri consigli poi sono determinanti per me,perchè io mi fido sempre di gente che ne sa più di me.Poi sinceramente il prezzo dei Sansa è davvero favorevole considerando la qualità del prodotto quindi credo che sia davvero la scelta giusta.Grazie ancora
Trevor81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2012, 14:32   #21187
SignorBonaventura
Senior Member
 
L'Avatar di SignorBonaventura
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Messaggi: 872
Quote:
Originariamente inviato da Trevor81 Guarda i messaggi
Grazie davvero per la tua opinione,io cmq ho letto centinaia di pagine sulla scelta delle cuffie e altrettante per quella del lettore mp3,ma avevo bisogno di sentirmi dire che vale la pena prendere il Sansa,perchè a volte i marchi tipo Apple ci entrano così tanto in testa che è difficile poi trascurarli,ho letto tantissi mi messaggi,però in molti si parlava bene dei touch,quindi sinceramente il dubbio rimaneva,ma il vostri consigli poi sono determinanti per me,perchè io mi fido sempre di gente che ne sa più di me.Poi sinceramente il prezzo dei Sansa è davvero favorevole considerando la qualità del prodotto quindi credo che sia davvero la scelta giusta.Grazie ancora
Ma figurati. Il primo a consigliarti in questo senso è stato Paul,quindi il primo ringraziamento lo giro a lui.Poi: mi fa piacere leggere che ti eri ben informato,e dico sul serio:tante volte,chi domanda in questo forum,si aspetta la "pappa pronta".
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 17:35   #21188
Holy_Bible
Senior Member
 
L'Avatar di Holy_Bible
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
Messaggi: 1720
Ciao a tutti ho seguito un po il thread senza trovare risposta alla mia domanda

Mp3 per mia madre che ha rotto il vecchio "lettore cd-mp3", abbastanza piccolo compatto ma con uno schermo possibilmente leggibile e magari resistente alle cadute :P??

grazie mille
__________________
Asus N56VZ-s4200h, |Intel i7-3630QM|8GB DDR3|HDD Seagate Ibrido 750GB|GPU nVidia GT 650 2048MB|FullHD + BR]
Holy_Bible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 21:48   #21189
SignorBonaventura
Senior Member
 
L'Avatar di SignorBonaventura
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Messaggi: 872
Quote:
Originariamente inviato da Holy_Bible Guarda i messaggi
Ciao a tutti ho seguito un po il thread senza trovare risposta alla mia domanda

Mp3 per mia madre che ha rotto il vecchio "lettore cd-mp3", abbastanza piccolo compatto ma con uno schermo possibilmente leggibile e magari resistente alle cadute :P??

grazie mille
Uhm...Scelta vasta...La prima cosa che verrebbe in mente è il Sansa Zip,ma forse lo schermo è troppo piccolo.Prova a dare un'occhiata ai Samsung:il suono c'è,la resistenza pure,e il prezzo decente anche.
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 22:11   #21190
saverio87
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 15
Ciao a tutti sono nuovo del forum! volevo sapere quale lettore mi consigliereste..e quali sono i migliori in circolazione al momento...per esempio cosa ne pensate del Sony NWZ Z1050???????
saverio87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 23:29   #21191
SignorBonaventura
Senior Member
 
L'Avatar di SignorBonaventura
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Messaggi: 872
Quote:
Originariamente inviato da saverio87 Guarda i messaggi
Ciao a tutti sono nuovo del forum! volevo sapere quale lettore mi consigliereste..e quali sono i migliori in circolazione al momento...per esempio cosa ne pensate del Sony NWZ Z1050???????
Ormai è fouri produzione.Io avevo il 1060,l'ultimo senza la tara nel volume fuori dalla Francia[unico Paesein Europa in cui era tarato,a quanto pare].Se lo trovi ad un prezzo decente [stai attento dove,io lo pagai 199€,ed era un 32Gb]è un'ottimo acquisto,sicuramente.Il soundstage [o suono "generale"]Sony non si discute.Peccato per la tara ormai non più sbloccabile.Che però nel 1050,ripeto, non c'è.
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 23:30   #21192
SignorBonaventura
Senior Member
 
L'Avatar di SignorBonaventura
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Messaggi: 872
Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
Salve a tutti..
volevo anch'io chiedere un parere sulla scelta di un PMP;
..data per praticamente certa l'assenza di un d2/d2+ da 16GB in circolazione in Italia , volevo chiedervi: il c2 è comunque di alta qualità? ..o quale altro Cowon mi consigliereste? Con memoria espandibile..ho parecchie decine di GB di libreria musicale. Il c2 ha un limite massimo di capienza SD supportata?..se ne montassi una da 64 la leggerebbe? grazie a tutti
Io sui Cowon,sarà che son rimasto scottato con J3,non ci andrei proprio.C'è chi parla bene di i10,ma non ha lo slot per la micro SD.Mai considerato un Sansa?

Ultima modifica di SignorBonaventura : 24-04-2012 alle 00:25.
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 23:35   #21193
saverio87
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 15
Il 1060 sicuramenti mi interessa!!dove posso comprarlo??on line intendo...cmq provengo da un creative zen..non mi sono trovato male..che tu sappia ci sono modelli che valgono??
saverio87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 00:28   #21194
SignorBonaventura
Senior Member
 
L'Avatar di SignorBonaventura
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Messaggi: 872
Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
Grazie 100000 per la prontissima risposta..
si, li avevo considerati da tempo..ma hanno parecchia output power in meno..e l'unico da 16GB è il fuze+..che è parecchio+ lento dei cugini + piccolini (fuze, clip+, clip zip)..
a quel punto prenderei il clip zip da8, credo..così lo potrei anche usare per correre, dato che kmq devo anche prenderne uno x quello scopo ^_^
quindi..dietro cowon c'è Sandisk?..ma..hai avuto una brutta esperienza o ti riferisci al prezzo, per i cowon?
No,dietro Sandisk c'è Sansa e basta.Mi scuso se ti ho fatto fare confusione.Per ciò che concerne Cowon:la prima che hai detto. In ogni caso,il Clip+ con [eventuale]micro SD da 32Gb...Più l'installazione del firmware Rockbox,se vuoi...Con meno di 100€,puoi fare un ottimo lettorino

Ultima modifica di SignorBonaventura : 24-04-2012 alle 00:34.
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 00:33   #21195
SignorBonaventura
Senior Member
 
L'Avatar di SignorBonaventura
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Messaggi: 872
Quote:
Originariamente inviato da saverio87 Guarda i messaggi
Il 1060 sicuramenti mi interessa!!dove posso comprarlo??on line intendo...cmq provengo da un creative zen..non mi sono trovato male..che tu sappia ci sono modelli che valgono??
Non so dove tu possa comperarlo ormai:sono ovviamnete [visto che è la stessa linea] fuori produzione tutti e due;l'anno scorso lo avevo visto su Amazon,ma costava parecchio...Sincermante,non so quanto ti convenga fare uno della serie X,se non lo trovi ad un prezzo ormai sotto i 200€...In ogni caso,fai una googlata,magari ne viene fuori qualcosa di valido online . Per ciò che concerne Creative,io ho avuto un X-Fi Style e non mi dispiaceva per nulla.Adesso c'è X-Fi 3 con prezzi molto buoni e con l'integrazione corretta della micro SD...Purtoppo,come sempre ultimamente,mancano i tasti fisici... Però,se non ti sei trovato male...
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 07:17   #21196
Godwyn
Senior Member
 
L'Avatar di Godwyn
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Torino
Messaggi: 455
Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
..non ti seguo.. il Sansa non è Sandisk?
Si, Sansa è il nome della linea di Mp3 Player, Sandisk è il brand.
__________________
Notebook: TBP - Tablet: iPad Pro 11 64GB Wi-Fi - Smartphone: iPhone 11 64 GB Black - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218+ - HDD NAS: Seagate Exos Enterprise 12TB
Godwyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 07:36   #21197
Godwyn
Senior Member
 
L'Avatar di Godwyn
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Torino
Messaggi: 455
Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
..e "dietro Sandisk c'è Sansa e basta" che centra con Cowon?
Nulla, sono due brand concorrenti.
__________________
Notebook: TBP - Tablet: iPad Pro 11 64GB Wi-Fi - Smartphone: iPhone 11 64 GB Black - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218+ - HDD NAS: Seagate Exos Enterprise 12TB
Godwyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 08:41   #21198
kastorix80
Member
 
L'Avatar di kastorix80
 
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Milano
Messaggi: 196
Ragazzi, uma domanda a brucia pelo: ma tra cowon i10 e sansa zip?
io provengo da ipod nano 5g, ero interessato al sansa, ma questo cowon non è niente male. punto principalmente alla qualitá audio.
Grazie a tutti

Inviato dal mio GT-I9100
__________________
Lettore MP3: Fiio X1 - Sanza Clip Zip Cuffie: Sony MDR-1A - Sennheiser Momentum - Bose AE2 IEM: Brainwavz M3 - Sony MDR-XB70AP Amp.: Fiio A3 - Fiio E6 - Fiio E10k
kastorix80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 09:16   #21199
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6815
Quote:
Originariamente inviato da kastorix80 Guarda i messaggi
Ragazzi, uma domanda a brucia pelo: ma tra cowon i10 e sansa zip?
io provengo da ipod nano 5g, ero interessato al sansa, ma questo cowon non è niente male. punto principalmente alla qualitá audio.
Grazie a tutti

Inviato dal mio GT-I9100
Secondo me sono due buoni prodotti entrambi con caratteristiche però abbastanza differenti.
Il Cowon ha dalla sua una serie di euqalizzazioni incredibile ed i filtri BBE per migliorare la qualità delle tracce compresse (in primis MP3) che o trovi veramente belli ed utili o per contro potrebbero non piacerti proprio. Il Sansa, con Rockbox installato, è probabilmente uno dei migliori lettori per qualità/prezzo, specie per formati loseless come il FLAC. Il Cowon a differenza del Sansa offre uno schermo grande a colori che permette di vedere foto, testi veloci e/o video, cosa che on il Sansa non fai. Il Sansa però costa molto meno ed è espandibile con SD, mentre l'i10 ha solo la memoria interna (sino a 32Gb, ma i prezzi salgono considerevolmente).
Insomma dipende anche dalle esigenze e dal budget secondo me, ma anche dal tipo di file che utilizzerai per ascoltare la musica.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 09:51   #21200
kastorix80
Member
 
L'Avatar di kastorix80
 
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Milano
Messaggi: 196
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Secondo me sono due buoni prodotti entrambi con caratteristiche però abbastanza differenti.
Il Cowon ha dalla sua una serie di euqalizzazioni incredibile ed i filtri BBE per migliorare la qualità delle tracce compresse (in primis MP3) che o trovi veramente belli ed utili o per contro potrebbero non piacerti proprio. Il Sansa, con Rockbox installato, è probabilmente uno dei migliori lettori per qualità/prezzo, specie per formati loseless come il FLAC. Il Cowon a differenza del Sansa offre uno schermo grande a colori che permette di vedere foto, testi veloci e/o video, cosa che on il Sansa non fai. Il Sansa però costa molto meno ed è espandibile con SD, mentre l'i10 ha solo la memoria interna (sino a 32Gb, ma i prezzi salgono considerevolmente).
Insomma dipende anche dalle esigenze e dal budget secondo me, ma anche dal tipo di file che utilizzerai per ascoltare la musica.
Grazie della spiegazione.
Io principalmente ascolto mp3, lo spazio da 8 gb è più che sufficiente. Da quello che ho capito sono comunque due ottimi lettori in confronto al mio ipod nano 5g. Resta il fatto che mi piacciono entrambi.

Inviato dal mio GT-I9100
__________________
Lettore MP3: Fiio X1 - Sanza Clip Zip Cuffie: Sony MDR-1A - Sennheiser Momentum - Bose AE2 IEM: Brainwavz M3 - Sony MDR-XB70AP Amp.: Fiio A3 - Fiio E6 - Fiio E10k
kastorix80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v