Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-04-2012, 20:09   #21101
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da Rooibos Guarda i messaggi
Seee e capirai che rimborso,manco avessi comprato un pianoforte
Comunque anche se ne avessi la possibilità non lo comprerei. Va bene la musica,il suono... ma a tutto c'è un limite.
Mi comprerei piuttosto un buon lettore e il grosso del budget lo investirei in una bella cuffia.
Comunque concordo con il discorso dei lettori,io del mio Sansa ero soddisfatto. Il volume,anche se non altissimo,era soddisfacente. Non conosco i Sony ma se rispecchiano le direttive della UE non dovrebbero andare oltre i 5 mw (che è il limite fissato dalla UE). Sulla carta il Clip dovrebbe avere un volume 3 volte superiore (sui 15 mw secondo alcune misurazioni,18 secondo altre).
Eh eh, non funziona mica così la "previsione" della potenza in uscita....
Sarebbe troppo semplice. Io, che li ho provati, ti dico che all'incirca sono lì lì con il sansa fuze.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2012, 20:24   #21102
Rooibos
Senior Member
 
L'Avatar di Rooibos
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 756
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Eh eh, non funziona mica così la "previsione" della potenza in uscita....
Sarebbe troppo semplice. Io, che li ho provati, ti dico che all'incirca sono lì lì con il sansa fuze.
Eh lo so che non è semplice la questione,ecco perché dico "sulla carta".
I 15 mw li ho tirati in ballo dopo aver letto una misurazione fatta da un ingegnere con il pallino dell' "audio".
Ma il Fuze non ha un volume più basso rispetto al Clip?
Mi sembra di averlo letto proprio su questo thread, io non lo so perché non ho mai avuto l'onore di ascoltarlo.
Ma se lo dici tu che l'hai provato,non ho motivo per non crederci. Sarà sicuramente così.
Rooibos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2012, 20:40   #21103
Rooibos
Senior Member
 
L'Avatar di Rooibos
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 756
Quote:
Originariamente inviato da Matthew79 Guarda i messaggi
Mi cacciate qualche nome modello per favore?

Non ha importanza come suonano, per mio papà non è importante.

Grazie!
Di modelli della Samsung con Android e touchscreen ce ne sono diversi,non credo che cambi molto la qualità audio tra un modello e l'altro (io però non so come suonano). Dai un'occhiata sul sito qual è il modello (Galaxy S? Galaxy player 50? Samsung GS1? Corby?...) che ti piace di più e poi vai al negozio a prenderlo.

Ultima modifica di Rooibos : 05-04-2012 alle 20:44.
Rooibos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2012, 20:53   #21104
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da Rooibos Guarda i messaggi
Eh lo so che non è semplice la questione,ecco perché dico "sulla carta".
I 15 mw li ho tirati in ballo dopo aver letto una misurazione fatta da un ingegnere con il pallino dell' "audio".
Ma il Fuze non ha un volume più basso rispetto al Clip?
Mi sembra di averlo letto proprio su questo thread, io non lo so perché non ho mai avuto l'onore di ascoltarlo.
Ma se lo dici tu che l'hai provato,non ho motivo per non crederci. Sarà sicuramente così.
Di poco, credo di averlo detto io per prima quando comprai il fuze e possedevo il clippino da un po'.

D'altronde andrebbero comparate le impedenze in uscita precise a determinati carichi. Non riesco a trovare prove comparative purtroppo.

Per il resto, piuttosto che parlare di inadeguatezza di volume presunta o vera io ricorderei che l'headstage e la scena sonora ricostruita da un lettore sony (serie X, simile alla A) ha il suo BEL perché.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2012, 21:25   #21105
Rooibos
Senior Member
 
L'Avatar di Rooibos
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 756
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Di poco, credo di averlo detto io per prima quando comprai il fuze e possedevo il clippino da un po'.

D'altronde andrebbero comparate le impedenze in uscita precise a determinati carichi. Non riesco a trovare prove comparative purtroppo.

Per il resto, piuttosto che parlare di inadeguatezza di volume presunta o vera io ricorderei che l'headstage e la scena sonora ricostruita da un lettore sony (serie X, simile alla A) ha il suo BEL perché.

eh lo dici a uno che con la Sony ci ha sguazzato un bel po' (non con i player portatili).
Il MEGA STORAGE da 300 CD della Sony l'ho venduto giusto questa estate,l'ho fatto solo perché avevo già un lettore/masterizzatore sempre della Sony.
E' un marchio che a me piace moltissimo,solo che sui player portatili non mi convince appieno (sempre per il volume e i formati supportati,non per la qualità audio). La serie X mi attira un bel po' perché avendo Android bypasserei,penso, il blocco del volume. Unico neo: costa quanto mezzo fegato,tre costole e una dozzina di verruche!
L'impedenza in uscita,per quanto ne possa capire io di impedenze, sui Sansa mi sembra che sia bassissima. Mi rifaccio sempre alle misurazioni fatte da altri,nulla è di mio pugno. Sono ignorante io.



P.s. Sì, mi sembra che lo hai detto proprio tu ma non solo tu
Rooibos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2012, 21:38   #21106
SignorBonaventura
Senior Member
 
L'Avatar di SignorBonaventura
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Messaggi: 872
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
...piuttosto che parlare di inadeguatezza di volume presunta o vera io ricorderei che l'headstage e la scena sonora ricostruita da un lettore sony (serie X, simile alla A) ha il suo BEL perché.
Eh,mai detto che il suono Sony non abbia un perché,anzi...E' proprio la loro pervicacia nel NON fare come tutti gli altri produttori [lasciare libera scelta al compratore,sulla tara o meno]che fa rabbia:sarebbe un player straordinario,se non fosse rovinato dai loro paraocchi.

P.S. Per te l'inadeguatezza potrà essere presunta ,per carità,ognuno pensa ciò che crede ma se vuoi ti porto paccate di pagine di forum e di siti online esteri dove gli utenti che hanno acquistato un DAC Sony negli ultimi due anni,sono di tutt'altro parere
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2012, 21:43   #21107
Matthew79
Senior Member
 
L'Avatar di Matthew79
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 842
Grazie ragazzi, stasera guardo il sito e domani prendo il migliore che il budget permette. Grazie!!!!
Matthew79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2012, 22:08   #21108
Rooibos
Senior Member
 
L'Avatar di Rooibos
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 756
Quote:
Originariamente inviato da Matthew79 Guarda i messaggi
Grazie ragazzi, stasera guardo il sito e domani prendo il migliore che il budget permette. Grazie!!!!
Il tuo papà sarà contentissimo.
Se è il suo compleanno portagli i nostri auguri.

Ultima modifica di Rooibos : 07-04-2012 alle 13:44.
Rooibos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2012, 08:05   #21109
ago83
Senior Member
 
L'Avatar di ago83
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1496
Non mi siete stati di grande aiuto a dir la verità. Ora farò delle ricerche su internet per un ottimo lettore mp3.

Comunque grazie lo stesso.
__________________
Ho concluso positivamente con: mgeneration, Jomy, MrSwos, asd12, merlino1133, Zell86
ago83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2012, 08:28   #21110
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6815
Quote:
Originariamente inviato da ago83 Guarda i messaggi
Non mi siete stati di grande aiuto a dir la verità. Ora farò delle ricerche su internet per un ottimo lettore mp3.

Comunque grazie lo stesso.
Sai quale è il problema? Che l'audio e la resa è in buona parte, non del tutto chiaramente, soggettiva. E' come ascolti tu la musica che può indrizzare le risposte verso un lettore rispetto ad un altro. Ad esempio il buon Bonaventura ti sconsiglia i Cowon, io invece mi trovo benissimo ma è altrettanto probabile che facciamo un utilizzo totalmente diverso del lettore e quindi le diverse esigenze rendono uno migliore di un altro e viceversa. Consigliarti un lettore al posto di un altro senz avere le idee chiare di come lo utilizzerai principlamente (tipologia di file, caratteristiche, etc) diventa cosa ardua
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2012, 09:32   #21111
ago83
Senior Member
 
L'Avatar di ago83
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1496
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Sai quale è il problema? Che l'audio e la resa è in buona parte, non del tutto chiaramente, soggettiva. E' come ascolti tu la musica che può indrizzare le risposte verso un lettore rispetto ad un altro. Ad esempio il buon Bonaventura ti sconsiglia i Cowon, io invece mi trovo benissimo ma è altrettanto probabile che facciamo un utilizzo totalmente diverso del lettore e quindi le diverse esigenze rendono uno migliore di un altro e viceversa. Consigliarti un lettore al posto di un altro senz avere le idee chiare di come lo utilizzerai principlamente (tipologia di file, caratteristiche, etc) diventa cosa ardua
La tipologia di file l'ho già detta in pagine precedenti. I FLAC.
Caratteristiche: diciamo che deve avere un OTTIMO audio e pulito. Di schermi amoled ed altre cose non m'interessa, deve solo emettere un sonoro ottimo.
Mi stavo orientando verso il Sansa Clip Zip della Sandisk, ma ha solo l'equalizzatore standard con le varie tipologie di musica da selezionare, ma non è regolabile e quindi personalizzabile (ma non è un grosso problema alla fine,
forse meglio scegliere solo un genere, e vederlo modificato automaticamente un brano)
__________________
Ho concluso positivamente con: mgeneration, Jomy, MrSwos, asd12, merlino1133, Zell86
ago83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2012, 09:43   #21112
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6815
Quote:
Originariamente inviato da ago83 Guarda i messaggi
La tipologia di file l'ho già detta in pagine precedenti. I FLAC.
Caratteristiche: diciamo che deve avere un OTTIMO audio e pulito. Di schermi amoled ed altre cose non m'interessa, deve solo emettere un sonoro ottimo.
Mi stavo orientando verso il Sansa Clip Zip della Sandisk, ma ha solo l'equalizzatore standard con le varie tipologie di musica da selezionare, ma non è regolabile e quindi personalizzabile (ma non è un grosso problema alla fine,
forse meglio scegliere solo un genere, e vederlo modificato automaticamente un brano)
Ok, allora Sansa tutta la vita. Per quanto riguarda l'equalizzazione e la resa sonora migliore la prima cosa da farci è installare il firmware alternativo Rockbox che ti permetterà di sfruttare in maniera totale il dispositivo (oltre a darti la possibilità di gestire a tuo piacimento l'equalizzazione). In definitiva la bontà di questo lettore e la sua grossa diffusione tra gli utenti di questo forum è data proprio dalla possibilità di sfruttare questo firmware non originale che gli permette di superare alcuni limiti del firmware ufficiale.
http://www.rockbox.org/
http://download.rockbox.org/daily/ma...box-build.html
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2012, 09:55   #21113
ago83
Senior Member
 
L'Avatar di ago83
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1496
Ho visto anche il COWON iAudio10 che pare essere ottimo anch'esso. Ma ho letto che i Cowon con i file FLAC non rendono tanto bene, è vero o falsa sta cosa?
__________________
Ho concluso positivamente con: mgeneration, Jomy, MrSwos, asd12, merlino1133, Zell86
ago83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2012, 10:01   #21114
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6815
Quote:
Originariamente inviato da ago83 Guarda i messaggi
Ho visto anche il COWON iAudio10 che pare essere ottimo anch'esso. Ma ho letto che i Cowon con i file FLAC non rendono tanto bene, è vero o falsa sta cosa?
Purtroppo non so risponderti in tal senso, perché pur possedendo proprio un i10 non ho mai messo file in tale formato sul lettore (utilizzo quasi esclusivamente MP3). Comunque chi ha provato i Cowon su questo forum ha sempre detto non essere tra i migliori lettori per la resa del formato FLAC. Infatti per il mio acquisto mi sono proprio basato sul fatto che ascoltando solo MP3 o WMA il Cowon, con le sue equalizzazioni e i filtri BBE, può essere un buono strumento (oltre che lo uso anche per brevi video avendo lo schermo da 3"). Se avessi dovuto ascoltare FLAC probabilmente, in base a quanto letto qui, avrei cercato qualcos'altro.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2012, 10:07   #21115
ago83
Senior Member
 
L'Avatar di ago83
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1496
Ok va bene grazie.

Devo decidermi allora tra Sandisk Sansa Clip ZIP, oppure un Cowon iAudio 10. E' già qualcosa.
Vi farò sapere.
__________________
Ho concluso positivamente con: mgeneration, Jomy, MrSwos, asd12, merlino1133, Zell86
ago83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2012, 10:21   #21116
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6815
Quote:
Originariamente inviato da ago83 Guarda i messaggi
Ok va bene grazie.

Devo decidermi allora tra Sandisk Sansa Clip ZIP, oppure un Cowon iAudio 10. E' già qualcosa.
Vi farò sapere.
Una cosa che puoi valutare è se ti serve uno schermo per vedere video o foto (come ha il Cowon) oppure no, anche perché tra i due c'è anche una bella differenza di prezzo: col Sansa vai sui 50€ (più eventuale scheda SD se vuoi maggiore memoria), il Cowon almeno il doppio (e non ha lo slot per le schede SD).
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2012, 10:44   #21117
ago83
Senior Member
 
L'Avatar di ago83
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1496
Mhhhm....da amazzonia italiana, che poi è dove acquisto sempre: Cowon iAudio10 32 Gb 172,91 € (è venduto da un altro venditore, ma è spedito da amazzonia, quindi è sicuro) contro Sandisk Sansa Clip Zip 4Gb 68,24 €+ una Samsung 32GB Classe 10 MicroSDHC a 42,00 € sono in totale per il Sansa Clip Zip 110,24 euro.

Beh direi che c'è una differenza di prezzo di 62,67 a favore del lettore della Sandisk.


Oppure accoppiata Sandisk Sansa Clip Zip modello da 8gb (invece dei 4 di sopra) a 80,47 € + Samsung Micro SD HC 16GB scheda di memoria classe 10 a 19,63 € = 100 €
__________________
Ho concluso positivamente con: mgeneration, Jomy, MrSwos, asd12, merlino1133, Zell86

Ultima modifica di ago83 : 06-04-2012 alle 10:48.
ago83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2012, 10:48   #21118
sublfdtalfg
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da revenger22 Guarda i messaggi
vista la differenza di prezzo, tra un sandisk sansa fuze e un hifiman hm-601 (giusto per citarne uno, ma vale anche per lettori più costosi come iBasso, Colorfly ecc.) la differenza si sente?
Gli ultimi due che ho citato forse hanno un prezzo troppo alto considerando che stiamo parlando di un lettore portatile (con quei soldi mi prendo una buona cuffia) però per esempio l'hifiman hm-601 slim 8GB costa sotto i 200 euro, come un cowon j3 per intenderci...
so che non sono molti quelli che hanno provato tanti lettori portatili (mi viene in mente Miriddin ), soprattutto di un certo prezzo, ma leggendo questo forum da TANTO tempo non ricordo, ma potrei anche sbagliarmi, che venga discussa la differenza tra un lettore ottimo (vedi Hifiman, colorfly, iBasso, Hisoundaudio ecc) e un buon lettore come quelli Sandisk per esempio.
Potrebbe essere interessante capire se la differenza di qualità vale la spesa o se tutto sommato la differenza audio non si sente (ovviamente usando stessi auricolari di almeno medio-alta qualità)
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2012, 10:57   #21119
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6815
Quote:
Originariamente inviato da ago83 Guarda i messaggi
Mhhhm....da amazzonia italiana, che poi è dove acquisto sempre: Cowon iAudio10 32 Gb 172,91 € (è venduto da un altro venditore, ma è spedito da amazzonia, quindi è sicuro) contro Sandisk Sansa Clip Zip 4Gb 68,24 €+ una Samsung 32GB Classe 10 MicroSDHC a 42,00 € sono in totale per il Sansa Clip Zip 110,24 euro.

Beh direi che c'è una differenza di prezzo di 62,67 a favore del lettore della Sandisk.


Oppure accoppiata Sandisk Sansa Clip Zip modello da 8gb (invece dei 4 di sopra) a 80,47 € + Samsung Micro SD HC 16GB scheda di memoria classe 10 a 19,63 € = 100 €
Quello che hai visto sull'amazzone italiana è quello dove ho preso io il Cowon. Molto affidabile e veloce.
Come ti dicevo però c'è una grandissima differenza di prezzo tra i due lettori, vuoi perché il Cowon comunque ha un touch-pad per i comandi, ha lo schermo da 3 pollici, legge video e foto, integra i filtri BBE (che qualcosa faranno pagare di diritti) e quindi il prezzo sale di conseguenza.
Per questo ti direi da valutare se ti serve effetivamente lo schermo del Cowon, altrimenti con il Sansa risparmi molto.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2012, 11:02   #21120
ago83
Senior Member
 
L'Avatar di ago83
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1496
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Quello che hai visto sull'amazzone italiana è quello dove ho preso io il Cowon. Molto affidabile e veloce.
Come ti dicevo però c'è una grandissima differenza di prezzo tra i due lettori, vuoi perché il Cowon comunque ha un touch-pad per i comandi, ha lo schermo da 3 pollici, legge video e foto, integra i filtri BBE (che qualcosa faranno pagare di diritti) e quindi il prezzo sale di conseguenza.
Per questo ti direi da valutare se ti serve effetivamente lo schermo del Cowon, altrimenti con il Sansa risparmi molto.
Considerando poi che ci voglio prendere minimo degli auricolari di medio livello, quindi potrei spendere ancora qualcosa, che potrei conservare (nel caso di esclusione del cowon) per investirli negli auricolari in-ear. Forse è la migliore cosa, ci penso un pò e poi decido.
__________________
Ho concluso positivamente con: mgeneration, Jomy, MrSwos, asd12, merlino1133, Zell86
ago83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v