Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 07-01-2014, 21:10   #17321
izzard
Member
 
L'Avatar di izzard
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 138
Quote:
Originariamente inviato da Blasco80 Guarda i messaggi
Il Season Pass di Metro: Last Light a £2.99 su Gamefly
Sò che forse è una domanda banale, ma... Cos'è di preciso un Season Pass? Ne ho sentito parlare, ma non mi sono mai soffermato a capire...
izzard è offline  
Old 07-01-2014, 21:18   #17322
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36085
Quote:
Originariamente inviato da izzard Guarda i messaggi
Sò che forse è una domanda banale, ma... Cos'è di preciso un Season Pass? Ne ho sentito parlare, ma non mi sono mai soffermato a capire...
lo ho e mi sn pentito

ti da i dlc usciti in uscita, ma le storie parallele di cui magari leggi nelle review sono robettine da poco, ci sono dei dlc che ti fanno rigiocare metro senza hud mi pare cmq non so, mi aspettavo altro
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline  
Old 07-01-2014, 21:45   #17323
World
Senior Member
 
L'Avatar di World
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genzano di Roma (RM)
Messaggi: 1456
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
I bundle sono nati per aiutare gli sviluppatori indie, non per far raschiare il fondo del barile alle software house... non è solo una questione di quanto si pagano i giochi.
THIS
__________________
CPU: Ryzen 3900X + Noctua NH-D15, MOBO: Gigabyte X570 Aorus Elite RAM: 2x16GB Corsair 3600, VGA: RTX 3090, SSD: 1TB Sabrent NVMe B]AUDIO:[/b] STRIX Raid DLX, ALI: Corsair TX 650W Ho concluso affari con: Drive97, cc65, abellodenonna, Upgrade_0, Andyweb79, cicos, appleroof, Ludus, Devilman, k|o, TeknØ, psaidac, max73rm, molti altri ||||| Thread Regali giochi PC: 5 Donati, 6 Ricevuti
World è offline  
Old 07-01-2014, 21:47   #17324
GmG
Senior Member
 
L'Avatar di GmG
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
Messaggi: 2043
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
I bundle sono nati per aiutare gli sviluppatori indie, non per far raschiare il fondo del barile alle software house... non è solo una questione di quanto si pagano i giochi.
Quello di Origin era tutto in beneficenza.
GmG è offline  
Old 07-01-2014, 22:03   #17325
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5279
Quote:
Originariamente inviato da izzard Guarda i messaggi
Sò che forse è una domanda banale, ma... Cos'è di preciso un Season Pass? Ne ho sentito parlare, ma non mi sono mai soffermato a capire...
E' l'ultima vaccata che si sono inventati per venderti contenuti che ancora devono creare, un po' come l'early access di steam.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline  
Old 07-01-2014, 22:07   #17326
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
cmq stavolta , il bta di HB non andrebbe raggiunto solamente per non supportare quei pazzoidi si surgeon simulator.

quel gioco è una fabbrica di serialkiller!!
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online  
Old 07-01-2014, 22:08   #17327
izzard
Member
 
L'Avatar di izzard
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 138
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
lo ho e mi sn pentito

ti da i dlc usciti in uscita, ma le storie parallele di cui magari leggi nelle review sono robettine da poco, ci sono dei dlc che ti fanno rigiocare metro senza hud mi pare cmq non so, mi aspettavo altro
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
E' l'ultima vaccata che si sono inventati per venderti contenuti che ancora devono creare, un po' come l'early access di steam.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Grazie ad entrambi della risposta!
izzard è offline  
Old 07-01-2014, 22:35   #17328
Carlyle
Senior Member
 
L'Avatar di Carlyle
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Messaggi: 3926
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
cmq stavolta , il bta di HB non andrebbe raggiunto solamente per non supportare quei pazzoidi si surgeon simulator.

quel gioco è una fabbrica di serialkiller!!
Cioè?
Carlyle è offline  
Old 07-01-2014, 23:45   #17329
Alfa89
Senior Member
 
L'Avatar di Alfa89
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 2601
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Segnalo su Gamefly i migliori prezzi di sempre per:
Splinter Cell Blacklist (meno di 15 euro, Uplay)
http://digital.gamefly.co.uk/#!/down...kingid=cmju510
Batman: Arkham Origins (sui 16 euro, Steam)
http://digital.gamefly.co.uk/#!/down...kingid=cmju510
Ai prezzi che si leggono va infatti applicato il voucher sconto del 20%
GFDJAN20UK

Gran prezzi per due giochi nuovi.
Ottime anche le offerte su Saints Row IV e relativo season pass, e per Company of Heroes 2 e Dead Island Riptide.
Se non avessi tanti arretrati prenderei subito Blacklist e Batman.

Comunque nemmeno tre mesi e già si trovano a questi prezzi
__________________
Coming Soon ...
Alfa89 è offline  
Old 07-01-2014, 23:53   #17330
Johnny Ego
Senior Member
 
L'Avatar di Johnny Ego
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: All'interno di una bolla temporale
Messaggi: 3715
Signori miei, il destino richiede che mi alieni dal mondo per due giorni!
Oggi mi contattano che la mobo è in rientro dall'RMA e giusto giusto un paio d'ore dopo mi arriva la mail dalla bethesda che mi informa che sono stato selezionato per la beta di Elder Scrolls Online.

Quando avrò finito il cibo mi farò risentire
__________________
Steam: Johnny Ego - PSN: JohnnyEgo_84 - Xbox Live: Johnny 3go
Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin'
W LA FIBRA
Johnny Ego è offline  
Old 08-01-2014, 00:15   #17331
Mc®.Turbo-Line
Senior Member
 
L'Avatar di Mc®.Turbo-Line
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 7840
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Il prezzo più basso per Starbound su Steam è stato di 14 € (10,50 € per il 4 pack), qui con 7 e scarsi ci prendevi quello e altri 6 giochi.
http://store.steampowered.com/app/211820/

A me sembra un giochino da 1 € , almeno al primo sguardo
__________________
PC-1PC-2PC-3
Mc®.Turbo-Line è offline  
Old 08-01-2014, 01:12   #17332
World
Senior Member
 
L'Avatar di World
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genzano di Roma (RM)
Messaggi: 1456
Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
http://store.steampowered.com/app/211820/

A me sembra un giochino da 1 € , almeno al primo sguardo
Sembra, ma in realtà se hai giocato a terraria è 10 volte più vasto e profondo. La grafica è quel che è ma il gioco si basa su altro

Sent from my GT-N7000 using Tapatalk
__________________
CPU: Ryzen 3900X + Noctua NH-D15, MOBO: Gigabyte X570 Aorus Elite RAM: 2x16GB Corsair 3600, VGA: RTX 3090, SSD: 1TB Sabrent NVMe B]AUDIO:[/b] STRIX Raid DLX, ALI: Corsair TX 650W Ho concluso affari con: Drive97, cc65, abellodenonna, Upgrade_0, Andyweb79, cicos, appleroof, Ludus, Devilman, k|o, TeknØ, psaidac, max73rm, molti altri ||||| Thread Regali giochi PC: 5 Donati, 6 Ricevuti
World è offline  
Old 08-01-2014, 07:41   #17333
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Ma se per esempio io comprassi un humble bundle a 5 dollari quando l'average è a 10 dollari e poi questo average scende fin sotto ai 5 dollari, automaticamente mi danno anche gli altri giochi?
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline  
Old 08-01-2014, 08:17   #17334
topgun90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 2375
Quote:
Mi tenta anche se tutti dicono sia strabuggato
guarda dopo le 8 patch hanno risolto molti problemi...l'unica cosa che potrebbe bloccarti nel prenderlo e che non hai nemmeno un dlc...ossia fazioni importanti del gioco con cui intraprendere la campagna!
__________________
TOPGUN90
topgun90 è offline  
Old 08-01-2014, 08:20   #17335
~Blissard~
Senior Member
 
L'Avatar di ~Blissard~
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Messaggi: 4298
Quote:
Originariamente inviato da Johnny Ego Guarda i messaggi
Signori miei, il destino richiede che mi alieni dal mondo per due giorni!
Oggi mi contattano che la mobo è in rientro dall'RMA e giusto giusto un paio d'ore dopo mi arriva la mail dalla bethesda che mi informa che sono stato selezionato per la beta di Elder Scrolls Online.

Quando avrò finito il cibo mi farò risentire
L'hanno mandata a tutti dato che è uno "stress test", se pensano che mi scarico 22GB di roba per fargli da tester per due giorni stanno freschi, tanto ci penseranno i cinesi al day 1 ... e poi aborro i giochi in abbonamento
__________________
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline  
Old 08-01-2014, 08:21   #17336
Windtears
Senior Member
 
L'Avatar di Windtears
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 5822
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Ma se per esempio io comprassi un humble bundle a 5 dollari quando l'average è a 10 dollari e poi questo average scende fin sotto ai 5 dollari, automaticamente mi danno anche gli altri giochi?
se aspetti ancora un po' ci scende da solo a 5$, siamo a 5.67 adesso.

Personalmente credo che se non superi la media, quando vuoi aggiungere fondi alla tua donazione venga considerato il BTA in tempo reale, non quella di quando hai comprato il bundle; mi piacerebbe pensare quindi che sia la seconda che hai detto.

Per tutti i "denigratori" dell'HiB: è stato scritto piu' volte in questo thread, non sono bundle di sviluppatori con dietro grossi publisher; gli HiB non saranno mai giochi AAA (con quel che esso comporta), ma non sono nemmeno "schifezze".
L'HUMBLE (modesto) nella scritta dovrebbe far capire che non è un pack di sconti stile saldi steam o GetLoaded, capita che facciano anche "pacchi" di giochi di publisher ma sono l'eccezione e non la regola (ne conto giusto 4: thq fallita, deep silver, EA, WB in oltre due anni di attività, forse me ne scordo qualcuno ma di certo non sono la maggior parte).

Tutto questo senza andare ad innescare la solita diatriba indie vs 3a che è OT e ha poco senso secondo me, visto che i giochi tutti sono soggetti al gusto personale.

Senza polemica, sia chiaro.
__________________
Profilo Steam
Windtears è online  
Old 08-01-2014, 08:24   #17337
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
se aspetti ancora un po' ci scende da solo a 5$, siamo a 5.67 adesso.

Personalmente credo che se non superi la media, quando vuoi aggiungere fondi alla tua donazione venga considerato il BTA in tempo reale, non quella di quando hai comprato il bundle; mi piacerebbe pensare quindi che sia la seconda che hai detto.

Per tutti i "denigratori" dell'HiB: è stato scritto piu' volte in questo thread, non sono bundle di sviluppatori con dietro grossi publisher; gli HiB non saranno mai giochi AAA (con quel che esso comporta), ma non sono nemmeno "schifezze".
L'HUMBLE (modesto) nella scritta dovrebbe far capire che non è un pack di sconti stile saldi steam o GetLoaded, capita che facciano anche "pacchi" di giochi di publisher ma sono l'eccezione e non la regola (ne conto giusto 4: thq fallita, deep silver, EA, WB in oltre due anni di attività, forse me ne scordo qualcuno ma di certo non sono la maggior parte).

Tutto questo senza andare ad innescare la solita diatriba indie vs 3a che è OT e ha poco senso secondo me, visto che i giochi tutti sono soggetti al gusto personale.

Senza polemica, sia chiaro.
con tutto il rispetto per gli indi , e per tutti i capolavori che ci hanno regalato , surgeon simulator , è una schifezza!! nel vero senso della parola
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online  
Old 08-01-2014, 08:36   #17338
Mighty Max
Senior Member
 
L'Avatar di Mighty Max
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
Messaggi: 2216
Quote:
Originariamente inviato da Mighty Max Guarda i messaggi
No no lo prendi in saccoccia... come è capitato a me va bhe tanto i bundle bene o male li ho sempre presi buttando comunque 10$
Mi correggo da solo, a notte inoltrata hanno mandato delle e-mail a quelli che come me hanno comprato quando segnava disponibile ma già non lo era più ed hanno comunque inviato una copia ti starbound.
Mighty Max è offline  
Old 08-01-2014, 08:38   #17339
Windtears
Senior Member
 
L'Avatar di Windtears
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 5822
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
con tutto il rispetto per gli indi , e per tutti i capolavori che ci hanno regalato , surgeon simulator , è una schifezza!! nel vero senso della parola
vabbè poi ci sono sempre le eccezioni. non l'ho provato quindi non giudico. Pero' to the moon mi ha commosso..
__________________
Profilo Steam
Windtears è online  
Old 08-01-2014, 08:47   #17340
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Comunque, per chi era interessato a starbound,
sul sito ufficiale acquistando il pack da 4 viene a costare 11$ a persona
doctor who ? è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v