Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-08-2009, 08:32   #21
Diobrando_21
Senior Member
 
L'Avatar di Diobrando_21
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3099
Quote:
Originariamente inviato da zephyr83 Guarda i messaggi
ho visto che sulla baia si trova, i prezzi sn anche interessanti. Ma se lo prendo poi per l'italiano risolvo facilmente? dove posso trovare i file da applicare per avere i dialoghi in italiano? ma è tutto italiano oppure alcune cose no? da noi la versione pc quando dovrebbe arrivare e all'incirca a che costo?
la versione USA è completamente tradotta in italiano, non devi applicare nulla nessun file...devi solo settare nelle opzioni AUDIO INGLESE su OFF. ciao
__________________
Case: Stacker 830 nVidia Edition-Ali: Corsair HX1000W-Mobo: Asus R2E-CPU: i7 920 3,80 Ghz-Dissi: NH-U12P SE-Ram: Dominator 6GB 1600Mhz CAS8-VGA: Zotac GTX480 2-Way SLI-HDD: 2x150GB Raptor Raid0;1TB WD10EADS-Schermo: Acer GD245HQ+nVidia 3D Vision-SO: Win8 Pro x64-Mouse: Razer Mamba-Cuffie: Sharkoon X-Tatic 5.1 Digital-Gaming: G13-G25-Rumble Pad 2, Xbox360 controller
Diobrando_21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 08:40   #22
Wasted Years
Member
 
L'Avatar di Wasted Years
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Hellas /=\ Verona
Messaggi: 280
Quote:
Originariamente inviato da samslaves Guarda i messaggi
http://en.wikipedia.org/wiki/John_Belushi

doveva fare lui la parte di Murray!
Se è per quello ci dovevano essere, oltre a Belushi, anche John Candy nel ruolo di Louis e Eddie Murphy in quello di Winston... .
Wasted Years è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 09:11   #23
Roirei
Senior Member
 
L'Avatar di Roirei
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia Verona
Messaggi: 860
Io me lo sono fatto portare, il gioco è carino ma è basta leggere il forum atari per vedere di quanto si è incacchiata la gente quando ha scoperto che molti per farlo girare dovevano metterlo in priorità bassa.
Per non parlare della scelta stupida di darlo in esclusiva a sony per il resto del mondo favorendo la pirateria; qui da noi non venderà niente per pc ed è un peccato.
Roirei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 11:24   #24
2012comin
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 422
Quote:
Originariamente inviato da nj Guarda i messaggi
non è un fps, quindi non merita la minima attenzione.


per alcuni è vero il contrario
2012comin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 13:13   #25
Afterandre
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 367
Quote:
Originariamente inviato da nj Guarda i messaggi
non è un fps, quindi non merita la minima attenzione.
Oh my God!

Afterandre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 13:43   #26
TRF83
Senior Member
 
L'Avatar di TRF83
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
Messaggi: 1951
Quoto "comin"..il fatto che non sia un fps non lo rende degno di minor attenzione, anzi..io non sopporto proprio gli fps! De gustibus..ma non per questo mi metto a commmentare un fs con "è un fps..non merita attenzione", così..tanto per commentare e far capire al mondo che esisto. Bah..vabbeh.
Mi pare di non aver letto, durante la spiegazione della cattura del fantasma, che su ps3 si può abilitare il sensore di movimento, così da "tirare" fisicamente il fantasma stesso verso la trappola, semplicemente inclinando il joypad..personalmente la trovo una buona trovata (dato che in tanti lo fanno già senza pensarci e senza che dia nessun effetto! :P). Mi spiace che la grafica su ps3 faccia pena, ma la colpa è sempre della consolle. Quegli stolti sonari che hanno scelto un'architettura diversa con solo 256Mb di RAM e 256Mb di Vram, a differenza di X360 che ha la stessa quantità, ma in proporzione variabile. E una GPU più scarsa. (sono ironico, eh..). Come detto da molti..basta aver voglia di adattare il gioco. Com'è che Killzone ha un'ottima grafica? E God of War III? E uncharted II? Miracoli? Overclock via sw con codici segreti forniti da sony (essendo team interni)? No..si chiama voglia di sbattersi!! Il Cell (e cadiamo sempre lì), necessita di tecniche di programmazione dedicate, a differenza del 3-core di X360. La cosa curiosa è che oggi sembra di parlare di eresia, nominando tecniche dedicate, mentre all'epoca di C64/amstrad/NES/Genesis e chi più ne ha più ne metta, era una cosa normalissima, visto che si programmava molto spesso a bassissimo livello..eppure, tutti zitti, ci si rimboccavano le maniche e si spremeva ogni singolo ciclo di clock al massimo. Le consolle stanno subendo la sorte dei pc, dove si pensa "perchè ottimizzare..tanto tutti hanno ram/vram/potenza di cpu/gpu a sufficienza..pompiamo la grafica, tanto si guarda nel 90% dei casi solo quella..". E nelle consolle..oramai è così.
ps: il gioco era nato per ps3, ma poi è caduto nell'oblio. Quando è stato annunciato anche per x360/pc, è stato riscritto da zero..in pratica è come se la versione ps3 sia una mera conversione del codice..ecco perchè fa schifo, tanto per cambiare!
TRF83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 13:59   #27
Afterandre
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 367
Quote:
Originariamente inviato da TRF83 Guarda i messaggi
Quoto "comin"..il fatto che non sia un fps non lo rende degno di minor attenzione, anzi..io non sopporto proprio gli fps! De gustibus..ma non per questo mi metto a commmentare un fs con "è un fps..non merita attenzione", così..tanto per commentare e far capire al mondo che esisto. Bah..vabbeh.
Mi pare di non aver letto, durante la spiegazione della cattura del fantasma, che su ps3 si può abilitare il sensore di movimento, così da "tirare" fisicamente il fantasma stesso verso la trappola, semplicemente inclinando il joypad..personalmente la trovo una buona trovata (dato che in tanti lo fanno già senza pensarci e senza che dia nessun effetto! :P). Mi spiace che la grafica su ps3 faccia pena, ma la colpa è sempre della consolle. Quegli stolti sonari che hanno scelto un'architettura diversa con solo 256Mb di RAM e 256Mb di Vram, a differenza di X360 che ha la stessa quantità, ma in proporzione variabile. E una GPU più scarsa. (sono ironico, eh..). Come detto da molti..basta aver voglia di adattare il gioco. Com'è che Killzone ha un'ottima grafica? E God of War III? E uncharted II? Miracoli? Overclock via sw con codici segreti forniti da sony (essendo team interni)? No..si chiama voglia di sbattersi!! Il Cell (e cadiamo sempre lì), necessita di tecniche di programmazione dedicate, a differenza del 3-core di X360. La cosa curiosa è che oggi sembra di parlare di eresia, nominando tecniche dedicate, mentre all'epoca di C64/amstrad/NES/Genesis e chi più ne ha più ne metta, era una cosa normalissima, visto che si programmava molto spesso a bassissimo livello..eppure, tutti zitti, ci si rimboccavano le maniche e si spremeva ogni singolo ciclo di clock al massimo. Le consolle stanno subendo la sorte dei pc, dove si pensa "perchè ottimizzare..tanto tutti hanno ram/vram/potenza di cpu/gpu a sufficienza..pompiamo la grafica, tanto si guarda nel 90% dei casi solo quella..". E nelle consolle..oramai è così.
ps: il gioco era nato per ps3, ma poi è caduto nell'oblio. Quando è stato annunciato anche per x360/pc, è stato riscritto da zero..in pratica è come se la versione ps3 sia una mera conversione del codice..ecco perchè fa schifo, tanto per cambiare!
Post ineccepibile
Afterandre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 15:38   #28
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26775
Quote:
Originariamente inviato da TRF83 Guarda i messaggi
Quoto "comin"..il fatto che non sia un fps non lo rende degno di minor attenzione, anzi..io non sopporto proprio gli fps! De gustibus..ma non per questo mi metto a commmentare un fs con "è un fps..non merita attenzione", così..tanto per commentare e far capire al mondo che esisto. Bah..vabbeh.
Mi pare di non aver letto, durante la spiegazione della cattura del fantasma, che su ps3 si può abilitare il sensore di movimento, così da "tirare" fisicamente il fantasma stesso verso la trappola, semplicemente inclinando il joypad..personalmente la trovo una buona trovata (dato che in tanti lo fanno già senza pensarci e senza che dia nessun effetto! :P). Mi spiace che la grafica su ps3 faccia pena, ma la colpa è sempre della consolle. Quegli stolti sonari che hanno scelto un'architettura diversa con solo 256Mb di RAM e 256Mb di Vram, a differenza di X360 che ha la stessa quantità, ma in proporzione variabile. E una GPU più scarsa. (sono ironico, eh..). Come detto da molti..basta aver voglia di adattare il gioco. Com'è che Killzone ha un'ottima grafica? E God of War III? E uncharted II? Miracoli? Overclock via sw con codici segreti forniti da sony (essendo team interni)? No..si chiama voglia di sbattersi!! Il Cell (e cadiamo sempre lì), necessita di tecniche di programmazione dedicate, a differenza del 3-core di X360. La cosa curiosa è che oggi sembra di parlare di eresia, nominando tecniche dedicate, mentre all'epoca di C64/amstrad/NES/Genesis e chi più ne ha più ne metta, era una cosa normalissima, visto che si programmava molto spesso a bassissimo livello..eppure, tutti zitti, ci si rimboccavano le maniche e si spremeva ogni singolo ciclo di clock al massimo. Le consolle stanno subendo la sorte dei pc, dove si pensa "perchè ottimizzare..tanto tutti hanno ram/vram/potenza di cpu/gpu a sufficienza..pompiamo la grafica, tanto si guarda nel 90% dei casi solo quella..". E nelle consolle..oramai è così.
ps: il gioco era nato per ps3, ma poi è caduto nell'oblio. Quando è stato annunciato anche per x360/pc, è stato riscritto da zero..in pratica è come se la versione ps3 sia una mera conversione del codice..ecco perchè fa schifo, tanto per cambiare!
Vorrei ricordare che la GRAFICA di un gioco è determinata dalla SCHEDA GRAFICA (ma thò...), non dal PROCESSORE (tantopiù nella X360 delle 3 CPU se ne usa spesso solo 1, con gli altri dedicati a dash, calcoli audio, etc)

Così come vorrei ricordare che le difficoltà di programmazione sono sia per PS3 che per X360, data l'architettura POWERPC per ENTRAMBI

La differenza è che MICROSOFT fornisce tool di sviluppo più avanzati e una console dalle specifiche più EQUILIBRATE con cui è PIU' FACILE LAVORARE, quindi evidentemente certe critiche del tipo "la grafica è peggiore perchè bisogna farsi più il culo su PS3" sono solo dei PUNTI NEGATIVI IN PIU' verso la console SONY (data incapacità di creare pari tool di sviluppo e un hardware all'altezza), e non certo giustificazioni

Poi, chiaro, se uno si fa il culo su PS3 e non se lo fa per X360... magari troveremo anche situazioni ribaltate, ma certo non è la norma, così come è difficile succeda visto il rapporto di vendita 1,4:1 a favore della console MICROSOFT :-)

p.s. Non sento che Killzone 2, ma esiste altro? Fra l'altro a confronto con GoW 2 sembra un giochino del Gamecube, con texture slavate in bassa definizione... sveglia non si ottiene un cavallo da corsa dal ciuco :-)

Ultima modifica di MiKeLezZ : 18-08-2009 alle 15:44.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 17:55   #29
erik78
Member
 
L'Avatar di erik78
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bergamo Provincia
Messaggi: 226
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Gran turismo 5 ti va bene? Vediamo pure quelli che devono uscire a breve? Vediamo anche che programmare per xbox è quasi come programmare per pc (o meglio, sicuramente programmare per xbox non è assolutamente uguale a programmare per PS3)? Mettiamocci pure il fatto che la Xbox ha un anno in più di conoscenza?

Mi pare che ti vuoi arrampicare un po sugli specchi. C'è Killzone 2 che viene nominato come il miglior gioco graficamente esistente su consol, scusa se è poco. Altri ne verrano, ci vuole tempo.

Beh , su GT5 non c'è molto da dire ... guarda i vari forum di test e Forza 3 sarà sicuramente 10 volte meglio ...

Inanzitutto dopo 2 anni di uscita dalla Beta , il prologo pagato 30€ ancora aspettate il gioco dopo continui rimandi dell'uscita ... gioco nuovo già vecchio ... Non ci sono i danni , la qualità di simulazione è peggiore addirittura di Forza 2 ...

Insomma ... UNA VERGOGNA DI GIOCO

Quindi non si arrampica nessuno sugli specchi ... siete voi che lo fate
erik78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 18:02   #30
Aenor
Senior Member
 
L'Avatar di Aenor
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
Messaggi: 2161
OT:

Io non ho la PS3, quindi non parlo da fanboy, però non puoi dire che il livello di simulazione sarà peggio di forza 2 perchè ancora non è uscito, e delle voci sinceramente, me ne lavo le balle.

Fine OT
Aenor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 18:10   #31
erik78
Member
 
L'Avatar di erik78
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bergamo Provincia
Messaggi: 226
Quote:
Originariamente inviato da Aenor Guarda i messaggi
OT:

Io non ho la PS3, quindi non parlo da fanboy, però non puoi dire che il livello di simulazione sarà peggio di forza 2 perchè ancora non è uscito, e delle voci sinceramente, me ne lavo le balle.

Fine OT
RE OT

Io ho il prologo sulla PS3 di mio fratello e mi basta !
Mio cugino lavora alla Sony a Milano ... avendo visto l'ultima relais canditata alla stampa definitiva senza errori nè bug ... mi ha fatto ridere

Dopo 12 anni di granturismo ancora nessun danno ? Le macchine che vanno sull'asfalto come mattoni e non ribaltano ? Dopo 5 anni di sviluppo ancora dicono " Forse l'uscita è a Dicembre ? "
Mettono le F1 con le macchine di 3 anni fa ?

Boh ...

Va beh andate avanti voi ...
Io preferisco giocare a Forza 2 sulla mia 360

CLOSE RE OT

Ultima modifica di erik78 : 18-08-2009 alle 18:12.
erik78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 19:26   #32
Diobrando_21
Senior Member
 
L'Avatar di Diobrando_21
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3099
Quote:
Originariamente inviato da erik78 Guarda i messaggi
RE OT

Io ho il prologo sulla PS3 di mio fratello e mi basta !
Mio cugino lavora alla Sony a Milano ... avendo visto l'ultima relais canditata alla stampa definitiva senza errori nè bug ... mi ha fatto ridere

Dopo 12 anni di granturismo ancora nessun danno ? Le macchine che vanno sull'asfalto come mattoni e non ribaltano ? Dopo 5 anni di sviluppo ancora dicono " Forse l'uscita è a Dicembre ? "
Mettono le F1 con le macchine di 3 anni fa ?

Boh ...

Va beh andate avanti voi ...
Io preferisco giocare a Forza 2 sulla mia 360

CLOSE RE OT
io sono uno che ha la ps3 con le ragnatele, che l'ha abbandonata in favore del pc proprio perché non ne poteva più di vedere giochi in 720p quando andavi di lusso che giravano a 30fps sempre di lusso con filtri pari a 0 e pagarli 70 Pleuri...e dico anche che GT5 rallenta ed ha filtri ridicoli, non ho giocato a Killzone 2 in quanto osannato come capolavoro ma che capolavoro non è (texture ridicole e framerate "alla volemose bene", risoluzione non ne parliamo proprio)...quindi sono un bel rompiballe però dire che è migliore Forza2 di GT5 è veramente un'eresia...GT5 è l'unico gioco che ancora mi fa accendere la "bistecchiera", insieme a Zen Pinball (ed è tutto dire), eppure con tutti i suoi difetti rimane un gran gioco e il livello di simulazione (parlo della tecnica di guida) è molto realistico soprattutto se giocato con volante e pedaliera, i danni ci saranno eccome, quindi non diciamo stupidaggini per favore...

...inoltre l'ha provato mio cugino che è un ex pilota ed ha detto che è molto simulativo, addirittura più della realtà ...

...mio cugino mio cugino...miiiiiiio cugino mi ha detto che una volta è mooorto, mio cugino mio cugino



PS: grande deepdark!
__________________
Case: Stacker 830 nVidia Edition-Ali: Corsair HX1000W-Mobo: Asus R2E-CPU: i7 920 3,80 Ghz-Dissi: NH-U12P SE-Ram: Dominator 6GB 1600Mhz CAS8-VGA: Zotac GTX480 2-Way SLI-HDD: 2x150GB Raptor Raid0;1TB WD10EADS-Schermo: Acer GD245HQ+nVidia 3D Vision-SO: Win8 Pro x64-Mouse: Razer Mamba-Cuffie: Sharkoon X-Tatic 5.1 Digital-Gaming: G13-G25-Rumble Pad 2, Xbox360 controller

Ultima modifica di Diobrando_21 : 18-08-2009 alle 19:29.
Diobrando_21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 23:35   #33
Aenor
Senior Member
 
L'Avatar di Aenor
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
Messaggi: 2161
MIOOOO cuGGIno una volta ha trovato un cane invece era un topoooooooo

ahahhahahahaAHAHAHhah

Ultima modifica di Aenor : 19-08-2009 alle 00:13.
Aenor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 23:35   #34
Aenor
Senior Member
 
L'Avatar di Aenor
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
Messaggi: 2161
doppio

Ultima modifica di Aenor : 19-08-2009 alle 00:12.
Aenor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2009, 13:11   #35
Afterandre
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 367
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Non sento che Killzone 2, ma esiste altro? Fra l'altro a confronto con GoW 2 sembra un giochino del Gamecube, con texture slavate in bassa definizione... sveglia non si ottiene un cavallo da corsa dal ciuco :-)
Post della settimana
Afterandre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2009, 13:39   #36
Diobrando_21
Senior Member
 
L'Avatar di Diobrando_21
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3099
Quote:
Originariamente inviato da Afterandre Guarda i messaggi
Post della settimana
invece purtroppo non gli si può dar torto....
__________________
Case: Stacker 830 nVidia Edition-Ali: Corsair HX1000W-Mobo: Asus R2E-CPU: i7 920 3,80 Ghz-Dissi: NH-U12P SE-Ram: Dominator 6GB 1600Mhz CAS8-VGA: Zotac GTX480 2-Way SLI-HDD: 2x150GB Raptor Raid0;1TB WD10EADS-Schermo: Acer GD245HQ+nVidia 3D Vision-SO: Win8 Pro x64-Mouse: Razer Mamba-Cuffie: Sharkoon X-Tatic 5.1 Digital-Gaming: G13-G25-Rumble Pad 2, Xbox360 controller
Diobrando_21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2009, 13:44   #37
Afterandre
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 367
Quote:
Originariamente inviato da Diobrando_21 Guarda i messaggi
invece purtroppo non gli si può dar torto....
''Killzone 2 a confronto con GoW 2 sembra un giochino del Gamecube'' ti sembra una frase sensata?

Cioè, io mi chiedo, perchè ''rovinare'' un post come il suo (nelle righe sopra aveva comunque espresso opinioni condivisibili da un certo punto di vista) con una sparata finale del genere?
Afterandre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2009, 14:52   #38
Shotokhan
Senior Member
 
L'Avatar di Shotokhan
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1032
raga ma per pc quando esce? cmq che sia buggato o meno, credo che la cosa fica sia il fatto che per un pò sarà come lavorare con gl iacchiappafantasmi e non si farà troppo caso ai bug
Shotokhan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2009, 16:00   #39
Diobrando_21
Senior Member
 
L'Avatar di Diobrando_21
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3099
Quote:
Originariamente inviato da Afterandre Guarda i messaggi
''Killzone 2 a confronto con GoW 2 sembra un giochino del Gamecube'' ti sembra una frase sensata?

Cioè, io mi chiedo, perchè ''rovinare'' un post come il suo (nelle righe sopra aveva comunque espresso opinioni condivisibili da un certo punto di vista) con una sparata finale del genere?
vabbé è ovvio che c'è dell'esagerazione nel paragonarlo al Gamecube...però non gli si può dar torto sulle texture slavate e in bassa risoluzione...io aggiungerei anche una risoluzione 720p credo, ricordando sempre che la PS3 decantava tanto il Full HD (invece i titoli 1080p si contano sulla punta delle dita) e un framerate di soli 30fps che per uno sparatutto in prima persona è veramente il minimo soprattutto se si gioca online...in tanti hanno gridato al miracolo tecnologico, io sinceramente vedo un gioco molto medio, sempre rimanendo in ambito tecnico, sia ben chiaro...
__________________
Case: Stacker 830 nVidia Edition-Ali: Corsair HX1000W-Mobo: Asus R2E-CPU: i7 920 3,80 Ghz-Dissi: NH-U12P SE-Ram: Dominator 6GB 1600Mhz CAS8-VGA: Zotac GTX480 2-Way SLI-HDD: 2x150GB Raptor Raid0;1TB WD10EADS-Schermo: Acer GD245HQ+nVidia 3D Vision-SO: Win8 Pro x64-Mouse: Razer Mamba-Cuffie: Sharkoon X-Tatic 5.1 Digital-Gaming: G13-G25-Rumble Pad 2, Xbox360 controller
Diobrando_21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2009, 16:41   #40
Afterandre
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 367
Quote:
Originariamente inviato da Diobrando_21 Guarda i messaggi
vabbé è ovvio che c'è dell'esagerazione nel paragonarlo al Gamecube...però non gli si può dar torto sulle texture slavate e in bassa risoluzione...io aggiungerei anche una risoluzione 720p credo, ricordando sempre che la PS3 decantava tanto il Full HD (invece i titoli 1080p si contano sulla punta delle dita) e un framerate di soli 30fps che per uno sparatutto in prima persona è veramente il minimo soprattutto se si gioca online...in tanti hanno gridato al miracolo tecnologico, io sinceramente vedo un gioco molto medio, sempre rimanendo in ambito tecnico, sia ben chiaro...
Sì per carità, non è mica intoccabile... Se ne può parlare tranquillamente cercando di evitare sparate assurde e argomentando con un po' di buon senso, come stai facendo benissimo tu...

A me Killzone 2 non è particolarmente piaciuto, ad esempio gli preferisco di gran lunga Resistance 2...

I problemi di Killzone 2 non sono certo grafici comunque, perchè accanto alle texture slavate, ai 30fps e alla risoluzione di 720p (tra l'altro da quando ciò viene considerato un male? Il 90% dei giochi 360-Ps3 ha questa risoluzione...) ci sono una quantità di poligoni e soprattutto effetti particellari e animazioni eccellenti...

Killzone 2 può essere definito ''molto medio'' in riferimento al gameplay, non di certo al comparto tecnico! E GoW II globalmente non gli è superiore, anzi...
Afterandre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
iPad Air non è più il tabl...
Minisforum AtomMan X7 Ti: il Mini PC da ...
iPad Pro: i nuovi modelli hanno tantissi...
Ecco come Cubbit DS3 ha permesso a Cloud...
Ring presenta Pan-Tilt Indoor Camera, la...
Apple elimina iPad 9 dalla gamma, ma ade...
Tante novità per ho.mobile: raddo...
ASUS svelerà il suo primo noteboo...
Indovinate qual è la novità...
Non solo Seagate Barracuda 8TB a 135€: p...
Niente adesivi Apple nelle confezioni de...
ByteDance contro il governo USA per legg...
CPU, il punto di Jon Peddie Research: sp...
Offerte nascoste HP e Lenovo: zaini e bo...
L'iPad Pro top di gamma costa più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1