Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-11-2010, 15:35   #1041
d6m
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Messaggi: 1489
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
E magari tu D6m caro , mi puoi simulare la tua asso bloccata per sciopero fino a fine anno, così mi dai la stesssa roba?
Ok, faccio subito!!!. Prego Caro Albys
__________________
Coach d6m NBA2K11 History
2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS
Coach d6m NBA2K12 History
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 15:36   #1042
SHATTERING
Senior Member
 
L'Avatar di SHATTERING
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 907
DOMANDONA:

Voi li fate fare gli "scambi cpu"?
Li fate fare solo all'inzio?
solo a Febbraio?
oppure solo in estate?

SHATTERING è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 16:09   #1043
d6m
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Messaggi: 1489
Quote:
Originariamente inviato da SHATTERING Guarda i messaggi
DOMANDONA:

Voi li fate fare gli "scambi cpu"?
Li fate fare solo all'inzio?
solo a Febbraio?
oppure solo in estate?

Per non intaccare il lavoro svolti da roster patcher come Albys, direi che sarebbe meglio scambi cpu NO, cosi, si rispettano, primacy e tendences reali, create dal patcher di quel roster, altrimenti puoi avere gente che cambia 700 squadre in un mese come accadeva nel 2k9, però libero di scegliere, anche perchè tu puoi operare scambi con la cpu e loro possono farli con te, ma no tra cpu, poi nella post/off season, nel mercato FA la cpu si muove!!! Io la ragiono cosi.
__________________
Coach d6m NBA2K11 History
2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS
Coach d6m NBA2K12 History
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 16:19   #1044
d6m
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Messaggi: 1489
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Ragazzi, chi usa il RR1 per la sua asso mi fa il favore di dirmi nelle classifiche di lega chi è in testa come:
- squadra per più punti fatti (se mi dite le prime 10 con relativi punti fatti mi fate un favore, così vedo se è tutto ok col settaggio degli uptempo)
- capocannoniere
- leader rimbalzi, assist, stoppate, recuperi con relativi valori.

Però è importante che le partite simulate siano settate a 12 minuti a quarto, altrimenti i dati non sono veritieri.

E magari tu D6m caro , mi puoi simulare la tua asso bloccata per sciopero fino a fine anno, così mi dai la stessa roba?

Magari scrivetemi tutto in pvt, così non impesto il thread.
Grazie!
Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Ok, faccio subito!!!. Prego Caro Albys
Posta per Albys.......
__________________
Coach d6m NBA2K11 History
2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS
Coach d6m NBA2K12 History
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 16:36   #1045
alp89
Senior Member
 
L'Avatar di alp89
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Messaggi: 1414
Quote:
Originariamente inviato da SHATTERING Guarda i messaggi
DOMANDONA:

Voi li fate fare gli "scambi cpu"?
Li fate fare solo all'inzio?
solo a Febbraio?
oppure solo in estate?

Avendo l'Xbox gli scambi cpu li lascio attivi, forse con il pc e l'RR1 un pensiero a no l'avrei fatto. Devo dire che, diversamente dai precedenti gli scambi sono gestiti meglio. Certo ancora la CPU è troppo tenera con l'utente, però i passi in avanti ci sono stati.
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 16:47   #1046
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11919
Secondo me, la cosa migliore da fare con gli scambi della associazione è tenerli su NO fino a gennaio, poi aprirli quel mese fino alla fine degli scambi (febbraio).

Credo altresì che si meglio tenerli su NO sempre, piuttosto che tenerli sempre aperti, perchè se è vero che ne fa meno di prima, è comunque vero che ogni tanto qualche scambio del cazzo c'è ma soprattutto, dopo troppi scambi frequenti, rischia di andare compromessa in qualche aspetto la resa delle squadre cpu.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 16:57   #1047
SHATTERING
Senior Member
 
L'Avatar di SHATTERING
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 907
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Secondo me, la cosa migliore da fare con gli scambi della associazione è tenerli su NO fino a gennaio, poi aprirli quel mese fino alla fine degli scambi (febbraio).

Credo altresì che si meglio tenerli su NO sempre, piuttosto che tenerli sempre aperti, perchè se è vero che ne fa meno di prima, è comunque vero che ogni tanto qualche scambio del cazzo c'è ma soprattutto, dopo troppi scambi frequenti, rischia di andare compromessa in qualche aspetto la resa delle squadre cpu.
sì, io di solito li tengo su no perchè, non uso l'RR, ma modifico anche io parecchio roster e cose varie, quindi viste le precedenti edizioni sarebbe vanificato molto del lavoro...

comunque dato che sono alle 2a settimana di gennaio, e visto quello che dice alp89 sul miglioramento della mentalità rispetto alle precedenti versioni provo ad attivarlo adesso...

...speriamo
SHATTERING è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 16:59   #1048
Rec83
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 416
Hayward

Mi permetto 2 parole su Gordon Hayward.
Nella realta' e' ancora abbastanza acerbo nei fondamentali, ha pero' la qualita' di essere essenziale, ed e' forse per questo che e' stato scelto.
Detto questo, ingame sia da 2 che da 3 e' spesso immarcabile per dimensioni, ha un'ottimo gioco in penetrazione dove, almeno con me, si prende ottimi falli da 2+1. Dopo Miles c'e' lui nella mia rotazione, e mi sta dando inaspettate soddisfazioni.
Non so quanto cresca, qui ovviamente puo' rispondere Albys.
Rec83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 17:22   #1049
SHATTERING
Senior Member
 
L'Avatar di SHATTERING
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 907
Quote:
Originariamente inviato da SHATTERING Guarda i messaggi
sì, io di solito li tengo su no perchè, non uso l'RR, ma modifico anche io parecchio roster e cose varie, quindi viste le precedenti edizioni sarebbe vanificato molto del lavoro...

comunque dato che sono alle 2a settimana di gennaio, e visto quello che dice alp89 sul miglioramento della mentalità rispetto alle precedenti versioni provo ad attivarlo adesso...

...speriamo
ho simulato dalla seconda settimana di gennaio per vedere gli scambi, a me sono arrivate 9 offerte, ed ecco tutti gli altri scambi:

JAZZ-PISTONS: Okur, CJ Miles X Rip Hamilton, Ben Wallace

PISTONS-BOBCATS: Terrico White X K.Brown, Carroll

MAGIC-HAWKS: Jason Williams X Josh Powell, 2a scelta 2012 (successivamenti gli Hawks ingaggiano Sean Williams dai FA)

KINGS-BUCKS: Antoine Wright X Boykins, Brockman

BUCKS-WARRIORS: Salmons X Radmanovic, Amundson (questo secondo me è uno di quegli scambi "BOOO" che si vedno anche nella realtà )

CAVS-RAPTORS: J.Graham, R.Hollins X Reggie Evans

KNICKS-TWOLVES: Gallinari X 1a scelta 2011, 1a scelta 2012 ( !!!)

SUNS-BLAZERS: Childress, 2a scelta 2012 X Przybilla

BOBCATS-THUNDER: Mohammed X Mullens, Mo Peterson

BUCKS-KNICKS: Delfino, Gooden X Eddy Curry (evviva quelli all'ultimo anno!!!)

PISTONS-HORNETS: Gordon, Wilcox X Thorton, Peja

KINGS-CAVS: C.Landry X Jamison (!!!)

KNICKS-THUNDER: R.Mason X Krstic

in pratica rivoluzione dei Pistons, che han tenuto Prince a capo di tutto, come dicevano le news di inizio anno

non mi dispiacciono, comunque adesso ritorno alla normalità e metto una bella clausula che blinda il gallo a NY

Ultima modifica di SHATTERING : 21-11-2010 alle 17:28.
SHATTERING è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 17:58   #1050
d6m
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Messaggi: 1489
Quote:
Originariamente inviato da SHATTERING Guarda i messaggi
in pratica rivoluzione dei Pistons, che han tenuto Prince a capo di tutto, come dicevano le news di inizio stagione.
almeno hanno "coerenza" in casa Pistons, hanno tenuto Prince e Stuckey e costruito intorno a loro, sciuramente meno doppioni

Quote:
JAZZ-PISTONS: Okur, CJ Miles X Rip Hamilton, Ben Wallace
Lungo tiratore+ala tuttofare x esperienza, ci sta, scambio equo

Quote:
PISTONS-BOBCATS: Terrico White X K.Brown, Carroll
scelta '10 per un tiratore e un ex prima scelta.

Quote:
MAGIC-HAWKS: Jason Williams X Josh Powell, 2a scelta 2012 (successivamenti gli Hawks ingaggiano Sean Williams dai FA)
libera spazio atlanta, che prende un cambio di teague e Bibby e da via un lungo atletico

Quote:
KINGS-BUCKS: Antoine Wright X Boykins, Brockman
nulla per nulla

Quote:
BUCKS-WARRIORS: Salmons X Radmanovic, Amundson (questo secondo me è uno di quegli scambi "BOOO" che si vedno anche nella realtà )
Tiratore per GS, mentre per i Bucks Tiratore ins cadenza più giocatore energico e difensore

Quote:
CAVS-RAPTORS: J.Graham, R.Hollins X Reggie Evans
difesa per verticalità e atletismo e pure ex (graham)

Quote:
KNICKS-TWOLVES: Gallinari X 1a scelta 2011, 1a scelta 2012 ( !!!)
senza parole....

Quote:
SUNS-BLAZERS: Childress, 2a scelta 2012 X Przybilla
non la capisco...

Quote:
BOBCATS-THUNDER: Mohammed X Mullens, Mo Peterson
Spazio salariale per il prox anno per i Bobcats

Quote:
BUCKS-KNICKS: Delfino, Gooden X Eddy Curry (evviva quelli all'ultimo anno!!!)
idem vedi sopra

Quote:
PISTONS-HORNETS: Gordon, Wilcox X Thorton, Peja
tiratori puri per Detroit, mentre esperienza per New Orleans
Quote:
KINGS-CAVS: C.Landry X Jamison (!!!)
Quote:
KNICKS-THUNDER: R.Mason X Krstic
lungo per piccolo


Meglio che nel 2k9, ma ancora qualche perplessità, direi meglio scambi CPU NO!!!. Pur non essendo male la finestra di mercato da gennaio a fine febbraio.
__________________
Coach d6m NBA2K11 History
2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS
Coach d6m NBA2K12 History
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 18:00   #1051
d6m
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Messaggi: 1489
KINGS-CAVS: C.Landry X Jamison (!!!)

prospetto per ALL STAR, cambio di programma per i KINGS???
__________________
Coach d6m NBA2K11 History
2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS
Coach d6m NBA2K12 History
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 18:39   #1052
SHATTERING
Senior Member
 
L'Avatar di SHATTERING
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 907
Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Meglio che nel 2k9, ma ancora qualche perplessità, direi meglio scambi CPU NO!!!. Pur non essendo male la finestra di mercato da gennaio a fine febbraio.
ho deciso di mettere "SI" o nell'ultima settimana di gennaio o addirittura a febbraio (tanto tutti gli scambi che ho elencato son stati fatti a febbraio), perchè io 2 trade le ho fatte, quindi non mi sembrerebbe giusto che la cpu non possa scabiare qualcosa... comunque sono molto soddisfatto degli scambi della simulazione, 100 volte meglio rispetto alle vecchie edizioni
SHATTERING è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 18:50   #1053
alp89
Senior Member
 
L'Avatar di alp89
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Messaggi: 1414
Lakers@Bulls

Partita dopo Analisi 2 (è domenica e si studia di meno )

Dopo l'inaspettata sconfitta a casa dei cugini i Lakers, ancora senza Matt Barnes e con Gasol a mezzo servizio, sono ospiti dei Bulls per iniziare il primo tour ad est. La notizia è però che prima di partire i Lakers si sono assicurati i servigi di Wayne Ellington e Nikola Pekovic dai T'Wolves per Vujacic, Walton e la prima scelta dal draft del 2011 e del 2012. I gialloviola partono bene e creano subito uno strappo importante, aiutati dai problemi di falli di Noah e da un Rose assolutamente abulico, grazie anche alla difesa di un Brown in versione mastino. I ritmi sono tutt'altro che esaltanti, e i Lakers sono tutti in ottima serata al tiro. Kobe, che chiuderà con 21 punti e 7 rimbalzi, decide di prendersi una serata di riposo, la squadra va con il pilota automatico e la partita è in cassaforte già dopo i primi due quarti. Dopo l'intervallo ai Lakers bastano 5 minuti per arrivare sino al +31. Da quel momento in poi garbage time puro. Finisce 86-68 Lakers, che aprono con una vittoria il tour ad est. Ottime prove dei neo-arrivati Pekovic ed Ellington.
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 19:06   #1054
El_Cabezon
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 360
un saluto a tutti gli amanti di questo favoloso simulatore!!
Vi seguo da diverso tempo addietro, in particolar modo divorando le pagine dedicate alle vostre asso... un passatempo il mio come un altro visto che solo quest'anno mi sono deciso di entrare nel mondo 2K.
Da perfetto niubbo del mondo cestistico, mi sono subito cimentato in BEN 2 orette di sano allenamento e partitelle, giusto per capire tasti e movimenti base (ah premessa, ho l'xbotolo...) dopodichè partiva la mia prima Associazione: regular season da 29, sliders Albys v.1, livello PRO, durata quarto 12minuti, rosters Nogster tramite 2kshare, squadra scelta Chicago Bulls '86 (MJ come resistergli...).

Diciamo subito che l'impatto è stato traumatico si parte con una scoppola dietro l'altro, ranking che ci vede ultimi assoluti con 0-7 che dice tutto sulla qualità del coach, incapace di gestire al meglio giocatori e situazioni di gioco! entro in modalità "testa bassa e lavorare", niente Asso per un paio di pomeriggi, solo partitelle di allenamento, un leggero MyPlayer per imparare qualcosina... ma sopratutto, mi applico nello studio degli schemi e vedo la luce
si torna a Chicago, dove i Cavs vengono battuti dopo un TS per 112-100... è la prima vittoria per El_Cabezon nel mondo 2K, e non vedo l'ora che arrivi la seconda!
Che arriva contro Minnesota, un 95-81 importante per il morale.
Ma qualcosa non mi convince, ok sarò io un bidone, ma la squadra non gira come piacerebbe a me, o almeno credo è cosi che arrivo alla trade che mi cambia la stagione alla grandissima: via Macy e Gervin (che proprio non riesco a sfruttare appieno...) per Mo Williams e Joey Graham dai Cavs. Tombola! MJ e Woolridge continuano ad aprire le difese e a fare danni, inoltre ora ho un PM ottimo dalla media e lunga distanza che sfrutta benissimo gli scarichi dei due suddetti indemoniati (Mo MVP contro i Nets, per lui 28 pti, con 7/8 da tre e 16 assist), ma quello che non mi aspetto è un Graham ottimo panchinaro e sesto uomo, giocatore che ci da energia e spesso suona la carica ai suoi (Career High di 28pti dalla panca contro Portland).
Arrivano due sconfitte, contro Miami( illegali quei tre... chissà a livello HoF ) e Atlanta, ma la squadra c è, è viva...
Così, con grande umiltà e leggendo le vostre imprese, capisco che l'applicazione degli schemi diventa una cosa fondamentale per giungere ai risultati, e andiamo ad inanellare una serie spettacolare che ci porta, con grande stupore, a conquistare il primato di Divisione con un 17-12 lusinghiero, pensando al 2-9 da cui partivamo prima della trade
MVP Lebron James, per noi spicca ovviamente un MJ da 30,2 pti...
e adesso via coi playoff, che ci accoppia con Cleveland
El_Cabezon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 19:41   #1055
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
Quote:
Originariamente inviato da El_Cabezon Guarda i messaggi
un saluto a tutti gli amanti di questo favoloso simulatore!!
Vi seguo da diverso tempo addietro, in particolar modo divorando le pagine dedicate alle vostre asso... un passatempo il mio come un altro visto che solo quest'anno mi sono deciso di entrare nel mondo 2K.
Da perfetto niubbo del mondo cestistico, mi sono subito cimentato in BEN 2 orette di sano allenamento e partitelle, giusto per capire tasti e movimenti base (ah premessa, ho l'xbotolo...) dopodichè partiva la mia prima Associazione: regular season da 29, sliders Albys v.1, livello PRO, durata quarto 12minuti, rosters Nogster tramite 2kshare, squadra scelta Chicago Bulls '86 (MJ come resistergli...).

Diciamo subito che l'impatto è stato traumatico si parte con una scoppola dietro l'altro, ranking che ci vede ultimi assoluti con 0-7 che dice tutto sulla qualità del coach, incapace di gestire al meglio giocatori e situazioni di gioco! entro in modalità "testa bassa e lavorare", niente Asso per un paio di pomeriggi, solo partitelle di allenamento, un leggero MyPlayer per imparare qualcosina... ma sopratutto, mi applico nello studio degli schemi e vedo la luce
si torna a Chicago, dove i Cavs vengono battuti dopo un TS per 112-100... è la prima vittoria per El_Cabezon nel mondo 2K, e non vedo l'ora che arrivi la seconda!
Che arriva contro Minnesota, un 95-81 importante per il morale.
Ma qualcosa non mi convince, ok sarò io un bidone, ma la squadra non gira come piacerebbe a me, o almeno credo è cosi che arrivo alla trade che mi cambia la stagione alla grandissima: via Macy e Gervin (che proprio non riesco a sfruttare appieno...) per Mo Williams e Joey Graham dai Cavs. Tombola! MJ e Woolridge continuano ad aprire le difese e a fare danni, inoltre ora ho un PM ottimo dalla media e lunga distanza che sfrutta benissimo gli scarichi dei due suddetti indemoniati (Mo MVP contro i Nets, per lui 28 pti, con 7/8 da tre e 16 assist), ma quello che non mi aspetto è un Graham ottimo panchinaro e sesto uomo, giocatore che ci da energia e spesso suona la carica ai suoi (Career High di 28pti dalla panca contro Portland).
Arrivano due sconfitte, contro Miami( illegali quei tre... chissà a livello HoF ) e Atlanta, ma la squadra c è, è viva...
Così, con grande umiltà e leggendo le vostre imprese, capisco che l'applicazione degli schemi diventa una cosa fondamentale per giungere ai risultati, e andiamo ad inanellare una serie spettacolare che ci porta, con grande stupore, a conquistare il primato di Divisione con un 17-12 lusinghiero, pensando al 2-9 da cui partivamo prima della trade
MVP Lebron James, per noi spicca ovviamente un MJ da 30,2 pti...
e adesso via coi playoff, che ci accoppia con Cleveland
BENVENUTO IN QUESTA GABBIA DI MATTI AMICO!
Hai inanellato un 17-5 non indifferente prima dei PO, grandissimo!
Lo studio degli schemi in questo NBA 2K11 è essenziale come la lettura delle difese...e viceversa! E porta sempre a buoni risultati! Good Luck!
__________________
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 20:12   #1056
d6m
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Messaggi: 1489
Quote:
Originariamente inviato da El_Cabezon Guarda i messaggi
un saluto a tutti gli amanti di questo favoloso simulatore!!
Vi seguo da diverso tempo addietro, in particolar modo divorando le pagine dedicate alle vostre asso... un passatempo il mio come un altro visto che solo quest'anno mi sono deciso di entrare nel mondo 2K.
Da perfetto niubbo del mondo cestistico, mi sono subito cimentato in BEN 2 orette di sano allenamento e partitelle, giusto per capire tasti e movimenti base (ah premessa, ho l'xbotolo...) dopodichè partiva la mia prima Associazione: regular season da 29, sliders Albys v.1, livello PRO, durata quarto 12minuti, rosters Nogster tramite 2kshare, squadra scelta Chicago Bulls '86 (MJ come resistergli...).

Diciamo subito che l'impatto è stato traumatico si parte con una scoppola dietro l'altro, ranking che ci vede ultimi assoluti con 0-7 che dice tutto sulla qualità del coach, incapace di gestire al meglio giocatori e situazioni di gioco! entro in modalità "testa bassa e lavorare", niente Asso per un paio di pomeriggi, solo partitelle di allenamento, un leggero MyPlayer per imparare qualcosina... ma sopratutto, mi applico nello studio degli schemi e vedo la luce
si torna a Chicago, dove i Cavs vengono battuti dopo un TS per 112-100... è la prima vittoria per El_Cabezon nel mondo 2K, e non vedo l'ora che arrivi la seconda!
Che arriva contro Minnesota, un 95-81 importante per il morale.
Ma qualcosa non mi convince, ok sarò io un bidone, ma la squadra non gira come piacerebbe a me, o almeno credo è cosi che arrivo alla trade che mi cambia la stagione alla grandissima: via Macy e Gervin (che proprio non riesco a sfruttare appieno...) per Mo Williams e Joey Graham dai Cavs. Tombola! MJ e Woolridge continuano ad aprire le difese e a fare danni, inoltre ora ho un PM ottimo dalla media e lunga distanza che sfrutta benissimo gli scarichi dei due suddetti indemoniati (Mo MVP contro i Nets, per lui 28 pti, con 7/8 da tre e 16 assist), ma quello che non mi aspetto è un Graham ottimo panchinaro e sesto uomo, giocatore che ci da energia e spesso suona la carica ai suoi (Career High di 28pti dalla panca contro Portland).
Arrivano due sconfitte, contro Miami( illegali quei tre... chissà a livello HoF ) e Atlanta, ma la squadra c è, è viva...
Così, con grande umiltà e leggendo le vostre imprese, capisco che l'applicazione degli schemi diventa una cosa fondamentale per giungere ai risultati, e andiamo ad inanellare una serie spettacolare che ci porta, con grande stupore, a conquistare il primato di Divisione con un 17-12 lusinghiero, pensando al 2-9 da cui partivamo prima della trade
MVP Lebron James, per noi spicca ovviamente un MJ da 30,2 pti...
e adesso via coi playoff, che ci accoppia con Cleveland
Benvenuto bro!!! un consiglio se vedi che vinci troppo facile, passa a ALL STAR per avere partite più tirare!!! (in futuro ti dico). Welcome to NBA2k WORLD, un altro "scrittore" tra noi!!
__________________
Coach d6m NBA2K11 History
2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS
Coach d6m NBA2K12 History
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 20:31   #1057
El_Cabezon
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 360
Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Benvenuto bro!!! un consiglio se vedi che vinci troppo facile, passa a ALL STAR per avere partite più tirare!!! (in futuro ti dico). Welcome to NBA2k WORLD, un altro "scrittore" tra noi!!
infatti sarà il prossimo passo! vedo un pò di fare 'sti PO poi vado di ASSO con squadre ufficiali, chissà magari proverò a fare di Toronto del Mago una BIG...
El_Cabezon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 20:36   #1058
d6m
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Messaggi: 1489
Quote:
Originariamente inviato da SHATTERING Guarda i messaggi
ho deciso di mettere "SI" o nell'ultima settimana di gennaio o addirittura a febbraio (tanto tutti gli scambi che ho elencato son stati fatti a febbraio), perchè io 2 trade le ho fatte, quindi non mi sembrerebbe giusto che la cpu non possa scabiare qualcosa... comunque sono molto soddisfatto degli scambi della simulazione, 100 volte meglio rispetto alle vecchie edizioni
Si decisamente meglio, ci voleva poco!!! a parte Gallo per 2 scelte, il resto può avere una logica.

Quote:
Originariamente inviato da El_Cabezon Guarda i messaggi
infatti sarà il prossimo passo! vedo un pò di fare 'sti PO poi vado di ASSO con squadre ufficiali, chissà magari proverò a fare di Toronto del Mago una BIG...
Diventi l'idolo del thread nonchè un posto nella HALL OF FAME....
__________________
Coach d6m NBA2K11 History
2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS
Coach d6m NBA2K12 History
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS

Ultima modifica di d6m : 21-11-2010 alle 20:38.
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 21:41   #1059
Ancient Mariner
Senior Member
 
L'Avatar di Ancient Mariner
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1375
Nel terzo post del topic c'è da aggiungermi un titolo, quello vinto con i Blazers. Thank you
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 18:55   #1060
SimoMj23
Senior Member
 
L'Avatar di SimoMj23
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1798
Associazione Heat

Wow wow wow amici sportivi siamo alle porte di una nuova stagione nel mondo della pallacanestro 2k aspettando l'inizio della stagione ( il rilascio del RR2 ) seguiremo le amichevoli della formazione più chiaccherata di quest estate i Miami Heat riusciranno Wade James e Bosh a portare il titolo a Miami riusciranno a diventare una Dinastia???? tutte domande che presto avranno una risposta.....

To Be Continueeeeeeeee
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v