Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-10-2009, 15:04   #41
salsero71
Senior Member
 
L'Avatar di salsero71
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Messaggi: 3737
Io lo sto per prordinare...

...dal sito ufficiale.
Mi sono appena registrato e provo a preordinarlo a 19.99 $

edito per confermare che l'ho preordinato a 13,67 € ovvero i 19,99 $ ufficiali!
__________________
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. - CPU i7 2600k - RAM 16GB - SSD Sandisk 128GB Sata 3 - HDD Seagate 1TB
Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA

Ultima modifica di salsero71 : 23-10-2009 alle 15:21. Motivo: Preordinato!
salsero71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 15:08   #42
Ironpunta
Member
 
L'Avatar di Ironpunta
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 95
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Scordatelo.
Hanno una tabella di marcia parecchio pressante. In teoria questo Torchlight serviva per capitalizzare qualche soldo e nel frattempo creare modelli, animazioni, background per il mmorpg che uscirà l'anno prossimo.
Il mmorpg sarà comunque un hack'n slash, ma con le meccaniche più ampie dei mmorpg classici. Sarà free 2 play con shop di accessori come va di moda ora.

Se impensierisce la Blizzard è perchè Runic Games è fatta dai tizi che hanno creato Diablo e Diablo 2, il team di Diablo 3 è completamente nuovo e quindi c'è il rischio che il gioco non rispecchi le aspettative degli appassionati.
Sono sicuro che torchlight non potrà mai impensierire DIABLO 3 xkè è il nome quello che conta!
Io sinceramente ho provato un pò anche FATE e l'ho trovato un pò infantile, quindi spero che torchlight sia più simile ai DIABLO1 e 2 e non a fate, visto che alla runic games ci lavorano i programmatori di entrambi.
L'idea del pet ad esempio viene da FATE...e sinceramente avrei preferito il mercenario di DIABLO al PET

Comunque quello che volevo dire in realtà è solo che alla blizzard si devono dare una mossa altrimenti noi appassionati potremmo stufarci di sentirci dire ad ogni blizzicon che il prossimo anno riveleranno un'altra classe...e iniziare ad appassionarci ad altri hack and slash...
__________________
Il mio Blog: Titanquestitalia.wordpress.com
Ironpunta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 15:21   #43
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da Ironpunta Guarda i messaggi
Comunque quello che volevo dire in realtà è solo che alla blizzard si devono dare una mossa altrimenti noi appassionati potremmo stufarci di sentirci dire ad ogni blizzicon che il prossimo anno riveleranno un'altra classe...e iniziare ad appassionarci ad altri hack and slash...
Non c'è rischio, mi sono già stufato da un pezzo io...
Che poi lo acquisti in ogni caso è chiaro e probabilmente mi piacerà, ci giocherò tanto online e via di questo passo, ma la politica Blizzard mi fa schifo, sia dal punto di vista tecnico che dei tempi di sviluppo.
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 15:29   #44
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23561
Penso lo preordinerò con mio fratello questo fine settimana.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 16:45   #45
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16819
Quote:
Originariamente inviato da Ironpunta Guarda i messaggi
Comunque quello che volevo dire in realtà è solo che alla blizzard si devono dare una mossa altrimenti noi appassionati potremmo stufarci di sentirci dire ad ogni blizzicon che il prossimo anno riveleranno un'altra classe...e iniziare ad appassionarci ad altri hack and slash...
Tipo? io credo di aver giocato tutti gli hack n slash presenti in circolazione e posso dire che si contano sulla punta delle dita.
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 16:53   #46
!@ndre@!
Senior Member
 
L'Avatar di !@ndre@!
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Messaggi: 5643
Quote:
Originariamente inviato da salsero71 Guarda i messaggi
...dal sito ufficiale.
Mi sono appena registrato e provo a preordinarlo a 19.99 $

edito per confermare che l'ho preordinato a 13,67 € ovvero i 19,99 $ ufficiali!
..metodo di pagamento? ..essendo alla fine il seriale l'oggetto dell'acquisto, come te lo inviano??
__________________
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 16:55   #47
!@ndre@!
Senior Member
 
L'Avatar di !@ndre@!
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Messaggi: 5643
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Tipo? io credo di aver giocato tutti gli hack n slash presenti in circolazione e posso dire che si contano sulla punta delle dita.
..purtroppo è un genere un po' di nicchia...
__________________
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 16:56   #48
salsero71
Senior Member
 
L'Avatar di salsero71
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Messaggi: 3737
Paypal

Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
..metodo di pagamento? ..essendo alla fine il seriale l'oggetto dell'acquisto, come te lo inviano??
con addebito sulla mia postepay ed il codice, una volta risposto a 5 domande che ti inviano per mail, te lo mandano via mail!
Tutto semplice, fidati
P.S.: se è solo 300mb il gioco, una volta scaricato, se serve, te lo mando io via cd
__________________
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. - CPU i7 2600k - RAM 16GB - SSD Sandisk 128GB Sata 3 - HDD Seagate 1TB
Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA
salsero71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 18:31   #49
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da salsero71 Guarda i messaggi
con addebito sulla mia postepay ed il codice, una volta risposto a 5 domande che ti inviano per mail, te lo mandano via mail!
Tutto semplice, fidati
P.S.: se è solo 300mb il gioco, una volta scaricato, se serve, te lo mando io via cd
A me non mandano la mail di conferma, non riesco a fare il preorder dal loro sito . Vabè, vado di Steam, crepi l'avarizia
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 18:38   #50
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13451
Il modulo SP.....sarà lì per sfizio o occuperà almeno una decina di ore?

(Io spero 20/30).
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 19:26   #51
!@ndre@!
Senior Member
 
L'Avatar di !@ndre@!
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Messaggi: 5643
Quote:
Originariamente inviato da salsero71 Guarda i messaggi
con addebito sulla mia postepay ed il codice, una volta risposto a 5 domande che ti inviano per mail, te lo mandano via mail!
Tutto semplice, fidati
P.S.: se è solo 300mb il gioco, una volta scaricato, se serve, te lo mando io via cd
..ti ringrazio ma non preoccuparti...ho un bel po' di amici dotati di ADSL che mi devono diversi favori!!
..però sinceramente un gioco da 300 mb?? ..cioè è davvero pochissimo...non vorrei fosse un pacco colossale..però dai video non sembra niente male graficamente...boh...
__________________
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 20:18   #52
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23561
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Il modulo SP.....sarà lì per sfizio o occuperà almeno una decina di ore?

(Io spero 20/30).

Questo gioco è SOLO single player!
Gli autori hanno detto che hanno voluto tornare alle vecchie buone regole di Diablo: single player e basta.
Si parla di almeno 20 ore di gioco, senza disdegnare una trama e dell'ironia.
Ecco una videointervista di 6 minuti: http://www.gamespot.com/pc/rpg/torch...orchlight?hd=1
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 12:57   #53
Ironpunta
Member
 
L'Avatar di Ironpunta
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 95
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Tipo? io credo di aver giocato tutti gli hack n slash presenti in circolazione e posso dire che si contano sulla punta delle dita.
Ce se non stati diversi negli ultimi anni anche se come dicictu pochi degni di nota...
Titan quest IT
Silverfall eart awakening
Loki
sono quelli degni di nota a mio parere, ma poi è uscito anche:
Sacred 2
legend hand of god
space siege
fate

Tra quelli vecchi ho giocato anche a:
space hack
Blade and sword

per non parlare di diablo1 e 2 ovviamente...

Insomma i cloni ci sono stati ma hai ragione tu dicendo che apparte i primi 3 gli altri sono stati mediocri se confrontat a DIABLO...
__________________
Il mio Blog: Titanquestitalia.wordpress.com
Ironpunta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 13:05   #54
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Interessante intervista di 4 pagine su Gamasutra:

http://www.gamasutra.com/view/featur...torchlight.php
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 14:22   #55
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Torchlight Insider sta riversando in streaming mentre giocano a questo sito:
http://www.livestream.com/torchlight (non riesco ad entrare, raggiunto il limite di utenti).

Qua c'è una pseudo-recensione decisamente positiva: http://www.runicgamesfansite.com/200...hlight-review/

E poi ho parecchi link a video del gameplay fatti con la versione per le recensioni, che quindi possono portare a eventuali spoiler. Direi che il primo lo posto, creazione del personaggio e primi momenti di gioco, gli altri non li ho visti:
http://www.youtube.com/watch?v=8lsf3...layer_embedded

Decisamente un must per gli amanti del genere
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 14:32   #56
!@ndre@!
Senior Member
 
L'Avatar di !@ndre@!
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Messaggi: 5643
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Torchlight Insider sta riversando in streaming mentre giocano a questo sito:
http://www.livestream.com/torchlight (non riesco ad entrare, raggiunto il limite di utenti).

Qua c'è una pseudo-recensione decisamente positiva: http://www.runicgamesfansite.com/200...hlight-review/

E poi ho parecchi link a video del gameplay fatti con la versione per le recensioni, che quindi possono portare a eventuali spoiler. Direi che il primo lo posto, creazione del personaggio e primi momenti di gioco, gli altri non li ho visti:
http://www.youtube.com/watch?v=8lsf3...layer_embedded

Decisamente un must per gli amanti del genere
..non vedo l'ora....-3 giorni!!!
__________________
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 15:23   #57
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
la musica ricorda vagamente diablo2 fantastico
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 15:47   #58
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
la musica ricorda vagamente diablo2 fantastico
Ma nooooo

E' uguale alla musica di Tristram di Diablo!
(magari perchè l'ha fatta Matt Uelmen, lo stesso tizio che ha fatto le musiche di Diablo? )
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 16:10   #59
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Ma nooooo

E' uguale alla musica di Tristram di Diablo!
(magari perchè l'ha fatta Matt Uelmen, lo stesso tizio che ha fatto le musiche di Diablo? )
proprio quella cmq ho visto anche il secondo video sul tubo. E' diablo 2 cartonato cmq il destroyer è il tipico barbaro ignorante come una capra. Fantastico
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 17:17   #60
!@ndre@!
Senior Member
 
L'Avatar di !@ndre@!
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Messaggi: 5643
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
proprio quella cmq ho visto anche il secondo video sul tubo. E' diablo 2 cartonato cmq il destroyer è il tipico barbaro ignorante come una capra. Fantastico
..e quindi il mio personaggio perfetto!!!

__________________
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentin...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v