Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-05-2012, 15:56   #381
GarySquib
Senior Member
 
L'Avatar di GarySquib
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 1057
Quote:
Originariamente inviato da bubba777 Guarda i messaggi
grazie!!! azz...non ci avevo pensato...comunque ho trovato!!

volevo dirvi una cosa strana che mi è successa sulla batteria da quando lo ho comprato.

Ho installato l'app batteria hd, il primo giorno mi dava come autonomia in wifi 9.58 minuti....

dopo 3 ricariche si è stabilizzato sui 9.28....cosa è la batteria che perde o il programmino che non è preciso??

ciao!
Probabilmente sono entrambe le cose, maggiormente la seconda
__________________
ALI: Corsair HX650w CASE: BitFenix Colossus CPU: i7 920 @2,66Ghz + DISSI Noctua U12P GPU:MSI N560GTX-Ti Twin Frozr II HD: Maxtor 320GB 7200rpm RAM: 3x2GB Corsair Dominator DDR3@1600Mhz MOBO: Gigabyte EX58 Extreme OS:Windows 7 Ultimate 64BIT Monitor: Samsung P2470HD 24" 1920x1080 Casse: Creative P580 5.1 Feedback Vendite e Acquisti dal Mercatino
GarySquib è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 20:37   #382
NforceRaid
Senior Member
 
L'Avatar di NforceRaid
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
Messaggi: 4999
Quote:
Originariamente inviato da bubba777 Guarda i messaggi
grazie!!! azz...non ci avevo pensato...comunque ho trovato!!

ciao!
E cosa hai scelto ?


ciao
__________________
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm - Oppo Find X5 Pro 5G e Oppo Find X3 Neo 5G
NforceRaid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 20:57   #383
bubba777
Senior Member
 
L'Avatar di bubba777
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1169
ho usato l'app Brightness Levell davvero fatto bene e molto utile!! finalmente!!
bubba777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 20:58   #384
NforceRaid
Senior Member
 
L'Avatar di NforceRaid
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
Messaggi: 4999
Quote:
Originariamente inviato da bubba777 Guarda i messaggi
ho usato l'app Brightness Levell davvero fatto bene e molto utile!! finalmente!!
Bene


Ciao
__________________
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm - Oppo Find X5 Pro 5G e Oppo Find X3 Neo 5G
NforceRaid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 21:51   #385
GarySquib
Senior Member
 
L'Avatar di GarySquib
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 1057
Ragazzi qualcuno ha da consigliarmi il link dove trovare una custodia stile libro possibilmente similpelle?
__________________
ALI: Corsair HX650w CASE: BitFenix Colossus CPU: i7 920 @2,66Ghz + DISSI Noctua U12P GPU:MSI N560GTX-Ti Twin Frozr II HD: Maxtor 320GB 7200rpm RAM: 3x2GB Corsair Dominator DDR3@1600Mhz MOBO: Gigabyte EX58 Extreme OS:Windows 7 Ultimate 64BIT Monitor: Samsung P2470HD 24" 1920x1080 Casse: Creative P580 5.1 Feedback Vendite e Acquisti dal Mercatino
GarySquib è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 23:17   #386
JAC12
Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Milano
Messaggi: 91
Quote:
Originariamente inviato da bubba777 Guarda i messaggi
eccomi fatto l'aggiornamento al 2.3.6.! che dire il wifi effettivamente tiene di più

e mi sembra un attimo più reattivo nel gestire le cose!!

Volevo sapere se cè un sistema per regolare la luminosità senza entrare ogni

volta nelle impostazioni.

per il momento grazie e alle prossime domandone...!!
Certo, basta che appoggi il dito sulla barra lì in alto dove c'è l'ora, e lo fai scorrere a sinistra per diminuire e viceversa.
JAC12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 14:31   #387
tapioco2000
Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 138
Quote:
Originariamente inviato da JAC12 Guarda i messaggi
Certo, basta che appoggi il dito sulla barra lì in alto dove c'è l'ora, e lo fai scorrere a sinistra per diminuire e viceversa.
questa non lo sapevo, grazie mille per il trick!
tapioco2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 16:00   #388
simoTDI
Senior Member
 
L'Avatar di simoTDI
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
Messaggi: 5316
ciao ragazzi volevo comprarmi questa specie di mini tablet e questi sono i miei utilizzi e esigenze:

*lettura quotidiani, manuali PDF (anche di decine di mb di dimensione, e contenenti testo non immagini) magari anche per piu di mezz'ora alla volta.
*avvio rapido, non oltre 30 40 secondi (intendo usarlo un paio d'ore al giorno al max quindi niente standby..)
*installare opera o comunque possiblità di navigare nei siti testuali, forum (come questo) ecc.
*installazione di applicazioni che vanno anche sugli smartphone
*possibilità di usarlo come agendina magari anche fuori casa, quindi un autonomia di un paio d'ore almeno utilizzando il wifi

me lo consigliereste? ce la faccio a trovarlo sui 100 euro? anche perchè oltre, preferirei un tablet vero e proprio.. ho già visto diversi 8 pollici con android 4.0 che vanno benone a 130 euro, seppur monocore anche loro.

mi lasciano dei dubbi il pieno supporto a flash player (è ovunque e non se ne puo fare a meno) e la reattività del sistema con la poca ram che possiede... come va con le ROM moddate?

ripeto, per quello che vale, non pretendo la reattività immediata, se c'e qualche rallentamento di mezzo secondo me ne frega assai. diverso è se bisogna aspettare dei secondi per qualche bug noto... sottolineo già l'intenzione di usare un programma ad hoc tipo Opera, per il quale approfitto per chiedere se è ben supportato.
__________________
2004-2013 : addio MSN, compagno di tante serate, floddate e chat impegnate

Ultima modifica di simoTDI : 01-06-2012 alle 16:16.
simoTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 16:46   #389
JAC12
Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Milano
Messaggi: 91
Quote:
Originariamente inviato da GarySquib Guarda i messaggi
Ragazzi qualcuno ha da consigliarmi il link dove trovare una custodia stile libro possibilmente similpelle?
Io su ebay ho ordinato questo, l'hanno già spedito (da Hong Kong):

Non c'entra molto ma mi chiedevo: come si fa ad allegare immagini del formato massimo di 24kb? Usando fastone resizer vengono dei francobollini, come quello qui sotto.

Ultima modifica di JAC12 : 08-02-2015 alle 15:16.
JAC12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 16:53   #390
JAC12
Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Milano
Messaggi: 91
Quote:
Originariamente inviato da simoTDI Guarda i messaggi
ciao ragazzi volevo comprarmi questa specie di mini tablet e questi sono i miei utilizzi e esigenze:

sottolineo già l'intenzione di usare un programma ad hoc tipo Opera, per il quale approfitto per chiedere se è ben supportato.
Ho installato Opera e va piuttosto bene per le mie esigenze.
Visto che ha una sorta di quick dial e che posso sincronizzare i segnalibri con quelli del desktop.
A dire il vero mi andava bene anche il browser di default, se non fosse che non mi sincronizza i segnalibri (magari lo fa ma non ho idea di come).

La batteria è di una autonomia entusiasmante.
L'altra sera ho guardato 2 film di quelli lunghi in divx (mozzarella stories e die hard non so che numero) e la percentuale di carica era scesa da 95% a 45%.
JAC12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 19:02   #391
superzimo88
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 20
Quote:
Originariamente inviato da GarySquib Guarda i messaggi
Ragazzi qualcuno ha da consigliarmi il link dove trovare una custodia stile libro possibilmente similpelle?
Io da subtel (sito tedesco) ho acquistato questo:

http://www.subtel.it/samsung-ya-c1c7...ero-911749.htm

è l'originale ed è perfetta, in più tiene in piedi il lettore in orizzontale da sè!
superzimo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 21:43   #392
simoTDI
Senior Member
 
L'Avatar di simoTDI
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
Messaggi: 5316
Quote:
Originariamente inviato da JAC12 Guarda i messaggi
Ho installato Opera e va piuttosto bene per le mie esigenze.
Visto che ha una sorta di quick dial e che posso sincronizzare i segnalibri con quelli del desktop.
A dire il vero mi andava bene anche il browser di default, se non fosse che non mi sincronizza i segnalibri (magari lo fa ma non ho idea di come).

La batteria è di una autonomia entusiasmante.
L'altra sera ho guardato 2 film di quelli lunghi in divx (mozzarella stories e die hard non so che numero) e la percentuale di carica era scesa da 95% a 45%.
ok ultimo dilemma , l'affaticamento visivo.. ovvero scorrere e navigare nei siti, quanto si resiste? con 5" ... chiaramente è tenuto a un palmo di naso ma il display come nitidezza consente una lettura prolungata o no?
__________________
2004-2013 : addio MSN, compagno di tante serate, floddate e chat impegnate
simoTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 00:56   #393
JAC12
Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Milano
Messaggi: 91
Quote:
Originariamente inviato da simoTDI Guarda i messaggi
ok ultimo dilemma , l'affaticamento visivo.. ovvero scorrere e navigare nei siti, quanto si resiste? con 5" ... chiaramente è tenuto a un palmo di naso ma il display come nitidezza consente una lettura prolungata o no?
Quanto a nitidezza non ha niente a che spartire con iphone. Ad esempio leggere questo forum riesco a farlo solo facendo zoom.
Tuttavia come ereader lo trovo più riposante del sony da 6"
JAC12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 12:39   #394
tapioco2000
Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 138
Quote:
Originariamente inviato da JAC12 Guarda i messaggi
Quanto a nitidezza non ha niente a che spartire con iphone. Ad esempio leggere questo forum riesco a farlo solo facendo zoom.
Tuttavia come ereader lo trovo più riposante del sony da 6"
non è la nitidezza, quanto la densità di pixel, però lo schermo apple è troppo piccolo per navigare.
da quando l'ho preso non ho praticamente mai più usato l'ipod touch 4 per navigare.

per la lettura ebook è ottimo, ottimo anche ezpdf per i vari pdf

per quello che ci dovresti fare te, ti consiglio piuttosto un bel tablet tipo smartpad

Ultima modifica di tapioco2000 : 02-06-2012 alle 12:41.
tapioco2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 11:17   #395
simoTDI
Senior Member
 
L'Avatar di simoTDI
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
Messaggi: 5316
Quote:
Originariamente inviato da tapioco2000 Guarda i messaggi
non è la nitidezza, quanto la densità di pixel,
si scusa intendevo quello... allora niente!

visto che per pochi euro in piu vengono via diversi tablet da 7 pollici.. il dilemma poi sarà scegliere il migliore in rapporto al prezzo e così la decisione di acquistare non si prende mai.. pensavo di ripiegare su questo conscio che almeno lo pagavo un prezzo equo . grazie di tutto!
__________________
2004-2013 : addio MSN, compagno di tante serate, floddate e chat impegnate

Ultima modifica di simoTDI : 04-06-2012 alle 11:24.
simoTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 21:50   #396
tapioco2000
Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 138
Quote:
Originariamente inviato da simoTDI Guarda i messaggi
si scusa intendevo quello... allora niente!

visto che per pochi euro in piu vengono via diversi tablet da 7 pollici.. il dilemma poi sarà scegliere il migliore in rapporto al prezzo e così la decisione di acquistare non si prende mai.. pensavo di ripiegare su questo conscio che almeno lo pagavo un prezzo equo . grazie di tutto!
Se lo prendi soprattutto per leggere devi comprare assolutamente un formato 4:3 .
I tablet da 7 sono tutti 16:9 e non vanno bene.
tapioco2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 16:07   #397
simoTDI
Senior Member
 
L'Avatar di simoTDI
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
Messaggi: 5316
Quote:
Originariamente inviato da tapioco2000 Guarda i messaggi
Se lo prendi soprattutto per leggere devi comprare assolutamente un formato 4:3 .
I tablet da 7 sono tutti 16:9 e non vanno bene.
no non devo leggerci libri interi ma magari wikipedia, portali di informazione varia.... mi hai letto nel pensiero, avevo un 4:3 e infatti voglio tornare su quel formato! si trovano a giro dei 8" 4:3 però molto piu veloci del mio eken m003 ... e li pago una sciocchezza!
__________________
2004-2013 : addio MSN, compagno di tante serate, floddate e chat impegnate
simoTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 07:04   #398
JAC12
Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Milano
Messaggi: 91
Ogni mattina (fin da quiando ho installato la prima applicazione) mi trovo nella barra in alto delle notifiche anche dei messaggi, che immagino non siano sms perchè non è un telefono.

Esempio di stamattina:

(stellina arancione) Fare clic per vincere 500 euro
(stellina rossa) Jesus loves you: A prayer for you.

Mi domando da dove saltano fuori. Poi è ovvio che li cancello.

Ma a questo punto non ha senso neppure installare qualcosa tipo Anti sms spam & Private blocking proprio perchè non è un telefono.
C'è modo di bloccarli, oppure devo provare a eliminare tutte le applicazioni che ho installato a partire dalla più lontana?

Grazie
JAC12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 07:53   #399
tapioco2000
Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 138
Quote:
Originariamente inviato da JAC12 Guarda i messaggi
Ogni mattina (fin da quiando ho installato la prima applicazione) mi trovo nella barra in alto delle notifiche anche dei messaggi, che immagino non siano sms perchè non è un telefono.

Esempio di stamattina:

(stellina arancione) Fare clic per vincere 500 euro
(stellina rossa) Jesus loves you: A prayer for you.

Mi domando da dove saltano fuori. Poi è ovvio che li cancello.

Ma a questo punto non ha senso neppure installare qualcosa tipo Anti sms spam & Private blocking proprio perchè non è un telefono.
C'è modo di bloccarli, oppure devo provare a eliminare tutte le applicazioni che ho installato a partire dalla più lontana?

Grazie
se hai il root, prova ad installare il freeware adaway.
tapioco2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 09:51   #400
JAC12
Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Milano
Messaggi: 91
Quote:
Originariamente inviato da tapioco2000 Guarda i messaggi
se hai il root, prova ad installare il freeware adaway.
Grazie,
non sono abbastanza smanettone da fare il root .
Non ho fatto neppure il jailbreak su iphone nè ipad.

Continuerò a cancellarli, felice di sapere ogni mattina che Jesus loves me

Ultima modifica di JAC12 : 06-06-2012 alle 09:51. Motivo: errore di stumpa
JAC12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v