Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-11-2009, 15:10   #101
Claus89
Senior Member
 
L'Avatar di Claus89
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Messaggi: 10863
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Ecco alcune statistiche che ho trovato in rete, spero possano risultare interessanti.
Ho salvato le immagini e le ho uppate su ImageShack.
Peccato non abbia trovato di più...







Con una mano da parte di tutti e un leggero impegno mio nello spulciare la rete, tiriamo su un ble thread che sto gioco merita eccome, e siccome tu dovresti aver aperto questo thread da te mi aspetto 2 mani
__________________

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 15:15   #102
akfhalfhadsòkadjasdasd
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
No, io ho un limiti del difficile molto più basso... se arrivo a dover usare i trainer (e significa essere rimasto bloccato per qualche ora) mollo il gioco, a meno che non sia un capolavoro.

Parlando di giochi per console Mass Effect a insano ha scontri non semplicissimi, Valkyria Chronicles richiede una certa dedizione per passare le mappa, roba da starci su anche qualche giorno (poi magari ci sono mappe che in mezz'ora si fanno). Dead Space a livello difficile è da taglio delle vene, ecc..

Di giochi PC only non ne ho giocati moltissimi ultimamente... anche perché rts, gestionali e mmorpg non sono generi che gioco.
ME a insane non l'ho fatto... l'unico scontro in cui sono morto parecchie volte di seguito è stato quando sono andato a prendere Liara, appena uscito dalla cittadella la prima volta. Ma alla fine si supera a tentativi sapendo quello che succede da li a poco... è questo che non lo fa davvero difficile.. basta tentare qualche volta.
Spoiler:
Parlo dello scontro che si ha all'ingresso della caverna, quando spunta quella massa di cecchini geth e l'artigleria pesante.


Degli altri non so.. non li ho giocati.

Dead Space è più difficile di RE4 su pc?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 15:15   #103
Claus89
Senior Member
 
L'Avatar di Claus89
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Messaggi: 10863
Quote:
Originariamente inviato da N I N Guarda i messaggi
vero, ci eravamo affezionati



già finito borderlands?!... praticamente ci hai lavorato, non lo hai giocato

ah, prafo claus
Grazie maestro, oggettivamente non pare male
__________________

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 15:22   #104
blade9722
Senior Member
 
L'Avatar di blade9722
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 9933
Quote:
Originariamente inviato da trias Guarda i messaggi
ME a insane non l'ho fatto...
L'hai fatto con un PG nuovo, o mantenendo quello delle partite precedenti?
__________________
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 15:37   #105
Claus89
Senior Member
 
L'Avatar di Claus89
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Messaggi: 10863
AGGIORNATI PRIMI POST
__________________

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 15:40   #106
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da trias Guarda i messaggi
ME a insane non l'ho fatto... l'unico scontro in cui sono morto parecchie volte di seguito è stato quando sono andato a prendere Liara, appena uscito dalla cittadella la prima volta. Ma alla fine si supera a tentativi sapendo quello che succede da li a poco... è questo che non lo fa davvero difficile.. basta tentare qualche volta.
Spoiler:
Parlo dello scontro che si ha all'ingresso della caverna, quando spunta quella massa di cecchini geth e l'artigleria pesante.
Mass Effect per farlo a insano bisogna finirlo a folle e per farlo a folle bisogna finirlo almeno una volta a facile, normale o difficile (una delle poche cavolate del gioco, visto che andrebbe fatto sempre a insano)... quindi, quando ci giochi per la terza volta, anche partendon con un personaggio da zero, ormai c'hai preso abbastanza la mano... se avessero permesso sin da subito anche gli altri livelli di difficoltà, un primo walkthrough a folle o insano non credo sarebbe stato tanto semplice.

Quote:
Degli altri non so.. non li ho giocati.
Valkyria Chronicles è il classico "prova finché non trovi la tattica giusta", ma essendo un Tactical RPG è giusto così (in fondo funzionano così anche gli RTS)... però è a "turni", quindi garantisce sin da subito la possibilità di farcela, giocandosela bene... il gameplay ricorda una sorta di partita a scacchi, bisogna posizionare bene le proprie pedine (i vari componenti della squadra), per tutta una serie di motivi... siccome ci sono diverse classi, con diverse capacità di fuoco e resistenza e diverso cono visivo, posizionarne una che può rispondere al fuoco anche in modalità passiva (se è il turno dell'avversario, se questo capita sotto tiro, viene attaccato immediatamente) è utile per bloccare l'avversario o incanalarlo in un determinato percorso... senza contare che comunque ad ogni attacco, corrisponde una risposta dell'avversario, quindi attaccare con qualcuno che sa "schivare" proiettili è meglio, ecc.. ecc.. ecc.. le possibilità sono enormi, dato che i reclutabili sono dozzine e oltre alle classi hanno anche caratteristiche uniche che li rendono più o meno adatti in svariate situazioni (vicino ai compagni sono più precisi, sotto il fuoco nemico diventano più resistenti, in campo aperto soffrono di agorafobia e diventano più deboli, ecc..).

E in più ha anche una trama drammatica ed epica, ma potrebbe non piacere l'aspetto grafico, che è cartoonesco e in cell-shading... oltre al fatto che è solo per PS3, solo in inglese, non ha venduto una sega e il seguito (solo per PSP) è la più grande vaccate videoludica dai tempi dei Trigens.

Quote:
Dead Space è più difficile di RE4 su pc?
Dead Space a difficile è la cosa più "stressante" che abbia provato dai tempi di Alien VS Predator 2 con il marine... bellissimo, ma si ha addosso una tensione tale, che vien voglia di spegnere tutto. Soprattutto perché si va giù come niente, ai nemici non basta sparargli, ma bisogna farli a pezzi e il sistema di salvataggio è a save points (alla RE vecchi insomma).

Ultima modifica di gaxel : 04-11-2009 alle 15:52.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 16:01   #107
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Come già segnalato da un utente, la versione D2D non dovrebbe avere alcun problema o ritardo nel supportare patch e toolset, poichè, come si legge chiaramente in prima pagina quando clikki per fare il preorder:

This version of Dragon Age: Origins is compatible with universal patches and the mod toolset from BioWare.

Lo ripeto non per far pubblicità al sito, quanto piuttosto per spingere -per quanto possibile- verso lidi che applicano prezzi più umani di Steam -di cui sono a prescindere un gran fan- .

Inoltre, la versione D2D non necessita di alcun download manager per scaricare il gioco dopo il 6 Novembre, basta quello integrato in Firefox o Explorer.

Il download manager è obbligatorio, invece, per scaricare il gioco in preload, ma solo in questo caso: del resto, è un programmino innocuo di pochi mega. Insomma, con Steam vi installate Steam, appunto, con D2D un banale download manager solo nei casi di preload .

D2D fa scaricare tutti i file di installazione di DAO in una cartellina a vostra scelta: questo significa che potete masterizzare i 7.85 Giga su un qualsiasi dual layer o spostarlo su una qualunque chiave USB o periferica di storage interna o esterna e archiviarlo e portarlo dove vi pare anche se formattate il PC o scoppia una guerra termonucleare in salotto . L'unica limitazione, ovviamente, è che non potete installarlo quante volte vi pare, avete un numero preciso di possibilità che ora non ricordo: se sforate quel numero, esiste una procedura per ottenere un nuovo numero di attivazioni.

Se ho scritto cappellate, il buon Gaxel mi correggerà, tutto questo per dire di non farvi intimorire dal digital download -è il futuro, e lo dice uno che era un feticista delle scatole-, uso D2D regolarmente per acquistare e non mi ha dato problemi fino ad ora.

Ci si lamenta in mille discussioni che i limite del digital download sia di non offrire mai prezzi inferiori alla versione da negozio -anzi con Steam spesso sono addirittura maggiori-, in questo periodo siti come D2D e Game.co.uk stanno applicando una politica aggressiva sui DD, premiamoli per premiare noi stessi -magari se smove anche Steam...vabbè...l'ho sparata grossa -.
__________________
Questa è poesia!

Ultima modifica di Custode : 04-11-2009 alle 16:11.
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 16:04   #108
Claus89
Senior Member
 
L'Avatar di Claus89
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Messaggi: 10863
BO A BREVE ARRIVERANNO PURE IL MAGO E IL LADRO leggasi primi post
__________________

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 16:07   #109
Claus89
Senior Member
 
L'Avatar di Claus89
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Messaggi: 10863
MINCHIA che figo il templare
__________________

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 16:07   #110
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Lo sto installando!
Peccato che avrò solo un'oretta per guardarlo un po e poi dovrò uscire per un corso...
Mi sa che la mia testa stasera sarà altrove...
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 16:09   #111
andreamit
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 923
Ciao a tutti qualcuno può aiutarmi?

Ho installato il gioco su winxp sp3, vado a lanciarlo, tutto bene, inizio a giocare, tutto bene, dopo 5 minuti però quando arrivo alla primissima quest del cane in cucina il gioco crasha con la classica schermatina "invia errore" e andando a spulciare l'errore è dato da msvcrt.dll . Qualcuno sa dirmi come risolvere per favore ?
E' possibile che suddetta libreria sia corrotta? ho provato a scaricare un nuovo msvcrt.dll e a sostituirlo con quella in system32 ma il file è protetto e mi dice "attualmente in uso". Ho provato a chiudere explorer.exe e farlo da prompt cmd ma mi dice cmq "impossibile bla bla in uso". Help plz
andreamit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 16:14   #112
Claus89
Senior Member
 
L'Avatar di Claus89
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Messaggi: 10863
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Lo sto installando!
Peccato che avrò solo un'oretta per guardarlo un po e poi dovrò uscire per un corso...
Mi sa che la mia testa stasera sarà altrove...
trovato dove
__________________

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 16:14   #113
N I N
Senior Member
 
L'Avatar di N I N
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2837
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Mass Effect per farlo a insano bisogna finirlo a folle e per farlo a folle bisogna finirlo almeno una volta a facile, normale o difficile (una delle poche cavolate del gioco, visto che andrebbe fatto sempre a insano)...
ma guarda che mettendo mano al .ini te lo puoi giocare subito ad insano
N I N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 16:15   #114
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5370
bell'up claus
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 16:18   #115
Claus89
Senior Member
 
L'Avatar di Claus89
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Messaggi: 10863
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
bell'up claus
per finire le 2 classi mancanti mi serve trooppo spazio....verrà spezzato da messaggi di altri utenti ma quanto è vasto sto giocoooo
__________________

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 16:20   #116
N I N
Senior Member
 
L'Avatar di N I N
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2837
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
per finire le 2 classi mancanti mi serve trooppo spazio....verrà spezzato da messaggi di altri utenti ma quanto è vasto sto giocoooo
fatti prestare il post di darro
N I N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 16:20   #117
pompellen
Senior Member
 
L'Avatar di pompellen
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 582
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Come già segnalato da un utente, la versione D2D non dovrebbe avere alcun problema o ritardo nel supportare patch e toolset, poichè, come si legge chiaramente in prima pagina quando clikki per fare il preorder:

This version of Dragon Age: Origins is compatible with universal patches and the mod toolset from BioWare.

Lo ripeto non per far pubblicità al sito, quanto piuttosto per spingere -per quanto possibile- verso lidi che applicano prezzi più umani di Steam -di cui sono a prescindere un gran fan- .

Inoltre, la versione D2D non necessita di alcun download manager per scaricare il gioco dopo il 6 Novembre, basta quello integrato in Firefox o Explorer.

Il download manager è obbligatorio, invece, per scaricare il gioco in preload, ma solo in questo caso: del resto, è un programmino innocuo di pochi mega. Insomma, con Steam vi installate Steam, appunto, con D2D un banale download manager solo nei casi di preload .

D2D fa scaricare tutti i file di installazione di DAO in una cartellina a vostra scelta: questo significa che potete masterizzare i 7.85 Giga su un qualsiasi dual layer o spostarlo su una qualunque chiave USB o periferica di storage interna o esterna e archiviarlo e portarlo dove vi pare anche se formattate il PC o scoppia una guerra termonucleare in salotto . L'unica limitazione, ovviamente, è che non potete installarlo quante volte vi pare, avete un numero preciso di possibilità che ora non ricordo: se sforate quel numero, esiste una procedura per ottenere un nuovo numero di attivazioni.

Se ho scritto cappellate, il buon Gaxel mi correggerà, tutto questo per dire di non farvi intimorire dal digital download -è il futuro, e lo dice uno che era un feticista delle scatole-, uso D2D regolarmente per acquistare e non mi ha dato problemi fino ad ora.

Ci si lamenta in mille discussioni che i limiti del digital download sia di non offrire mai prezzi inferiori alla versione da negozio -anzi con Steam spesso sono addirittura maggiori-, in questo periodo siti come D2D e Game.co.uk stanno applicando una politica aggressiva sui DD, premiamoli per premiare noi stessi -magari se smove anche Steam...vabbè...l'ho sparata grossa -.
Personalmente rimango fedele al supporto fisico...anche perchè un gioco che non mi interessa più lo rivendo sul mercato dell'usato...il digital download dovrebbe costare un terzo per quello che offre, finchè il prezzo rimane simile al la confezione che acquisto nei negozi non vedo vantaggi...
Personalmente acquisterò la versione liscia in negozio e scaricherò l'espansione "Warden's Keep".
Mi aspetto molto da DAO, Baldur's Gate è stato il gioco che ho amato di più...speriamo bene!
pompellen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 16:21   #118
akro
Senior Member
 
L'Avatar di akro
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 2790
ottima la mini guida in prima pagina
__________________
I7 6700K@4.5 Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 16:21   #119
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Come già segnalato da un utente, la versione D2D non dovrebbe avere alcun problema o ritardo nel supportare patch e toolset, poichè, come si legge chiaramente in prima pagina quando clikki per fare il preorder:

This version of Dragon Age: Origins is compatible with universal patches and the mod toolset from BioWare.

Lo ripeto non per far pubblicità al sito, quanto piuttosto per spingere -per quanto possibile- verso lidi che applicano prezzi più umani di Steam -di cui sono a prescindere un gran fan- .

Inoltre, la versione D2D non necessita di alcun download manager per scaricare il gioco dopo il 6 Novembre, basta quello integrato in Firefox o Explorer.

Il download manager è obbligatorio, invece, per scaricare il gioco in preload, ma solo in questo caso: del resto, è un programmino innocuo di pochi mega. Insomma, con Steam vi installate Steam, appunto, con D2D un banale download manager solo nei casi di preload .

D2D fa scaricare tutti i file di installazione di DAO in una cartellina a vostra scelta: questo significa che potete masterizzare i 7.85 Giga su un qualsiasi dual layer o spostarlo su una qualunque chiave USB o periferica di storage interna o esterna e archiviarlo e portarlo dove vi pare anche se formattate il PC o scoppia una guerra termonucleare in salotto .
Qui la vedo bigia lo stesso recuperare il gioco... e soprattutto giocarlo poi

Quote:
L'unica limitazione, ovviamente, è che non potete installarlo quante volte vi pare, avete un numero preciso di possibilità che ora non ricordo: se sforate quel numero, esiste una procedura per ottenere un nuovo numero di attivazioni.
Nella pagina del supporto specificano che i giochi sono attivabile tot volte al mese (al di là di eventuali altre protezioni volute dal produttore, tipo quelle EA, che però non le ha messe in Dragon Age, forse perché ha capito che la politica dei DLC è più "furba"), ma solo per evitare che uno li passi poi agli amici... e specificano anche che si può tranquillamente richiedere un nuovo codice, appena finite le attivazioni, senza alcun problema. Basta che non lo si richieda perché si sono bruciate 10 attivazioni in un mese, che allora diventa losca la cosa... e avrebbero qualche problema a fornire un nuovo codice.

Quote:
Se ho scritto cappellate, il buon Gaxel mi correggerà, tutto questo per dire di non farvi intimorire dal digital download -è il futuro, e lo dice uno che era un feticista delle scatole-, uso D2D regolarmente per acquistare e non mi ha dato problemi fino ad ora.
Già... al di là dell'aspetto collezionistico è infinitamente più comodo, scarichi, backuppi dove vuoi (anche Steam lo permette)... nel caso di D2D poi, avendo il codice di autorizzazione, può anche fallire che ci si riesce a giocare lo stesso.

Quote:
Ci si lamenta in mille discussioni che i limite del digital download sia di non offrire mai prezzi inferiori alla versione da negozio -anzi con Steam spesso sono addirittura maggiori-, in questo periodo siti come D2D e Game.co.uk stanno applicando una politica aggressiva sui DD, premiamoli per premiare noi stessi -magari se smove anche Steam...vabbè...l'ho sparata grossa -.
A me però il broswer con Game.co.uk mi diede not trusted site quando provai ad acquistare qualcosa, quindi non mi sono tentato ad inserire la carta di cresito.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 16:24   #120
Claus89
Senior Member
 
L'Avatar di Claus89
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Messaggi: 10863
Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi
ottima la mini guida in prima pagina
mancano il mago e il ladro.......il mago e na roba waz
__________________

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
La Cina ha lanciato la missione Chang'e-...
In Cina è stata varata una nave portacon...
Laowa espande gli innesti: arrivano le o...
Amazfit Bip 5 Unity arriva in Italia! Pr...
La Commissione UE accusa: "SAIC, Ge...
4 NAS con prezzi in caduta libera su Ama...
Micron pronta con i moduli RDIMM DDR5 da...
Helldivers 2 su Steam: bisognerà ...
La XPeng G6 ora è disponibile anc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v