Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-05-2016, 14:10   #11281
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16854
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Mi e' arrivato in questo momento il Lenovo zuk z1, consegna veloce da HK.

Ora e' sotto carica in quanto il livello e' sotto il 50%, ha installato Cyanogen OS, appena carico provo ad installare la Cyanogenmod nightly, per passare ad android 6.

Spero vada tutto bene, i programmi li ho gia' downlodati, ho a parte 2 driver, quello del riconoscimento impronte e quello della camera, penso che si possono installare alla fine.
Spero di avere capito bene che durante il processo di installazione si sposta sulla memoria dello smartphone il file zippato.
Non partire col turbo, usalo una settimana come ti è arrivato così capisci come va e se ha dei problemi, poi fai l'update e confronti i due sistemi. Tanto non va da male la rom MM come il latte

Nota a margine importante One Plus X versione del sito e quindi europea con banda 20 a 239 euro spedito, è calato di 30 visto che si avvicina oneplus
Col prezzo ribassato diventa più conveniente e combatte con Mi4C e Redmi 3Prp tra i pochi piccoletti rimasti di pregio.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2016, 14:16   #11282
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Non partire col turbo, usalo una settimana come ti è arrivato così capisci come va e se ha dei problemi, poi fai l'update e confronti i due sistemi. Tanto non va da male la rom MM come il latte
Faccio come hai scritto Tks
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2016, 14:28   #11283
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16854
intanto Huawei P8 contro P9 Lite e vince il nuovo
http://www.androidworld.it/2016/05/2...9-lite-400652/
quando posso faccio il cambio tra i due al post 4
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2016, 14:52   #11284
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4175
Quote:
Originariamente inviato da Ciuffolotti Guarda i messaggi
Scommetto che hai preso la versione 3\32 .
hehe si
Ora devo vedere con che rom arriverà...gli Xiaomi sono dei gioiellini ma purtroppo rispetto ad altri costruttori di cui si discute qua sono un po più cina-centrici, bisogna sbattersi un po per occidentalizzarli completamente, soprattutto ora che hanno cominciato a bloccare i bootloader
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2016, 15:34   #11285
Ciuffolotti
Senior Member
 
L'Avatar di Ciuffolotti
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1651
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
hehe si
Ora devo vedere con che rom arriverà...gli Xiaomi sono dei gioiellini ma purtroppo rispetto ad altri costruttori di cui si discute qua sono un po più cina-centrici, bisogna sbattersi un po per occidentalizzarli completamente, soprattutto ora che hanno cominciato a bloccare i bootloader
Puoi portarti avanti iniziando a richiedere il codice di sblocco,basta creare un account xiaomi e associare il numero della scheda che userai nel tel,cmq l'italiano dovresti trovarlo nella rom ed è perfettamente usabile,gli aggiornamenti da quel che ho capito se nn sblocchi il telefono rischiano di brickarlo se nn metti su una china cn uniche lingue cinese ed inglese.
__________________
steam
Ciuffolotti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2016, 16:24   #11286
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4175
Quote:
Originariamente inviato da Ciuffolotti Guarda i messaggi
Puoi portarti avanti iniziando a richiedere il codice di sblocco,basta creare un account xiaomi e associare il numero della scheda che userai nel tel,cmq l'italiano dovresti trovarlo nella rom ed è perfettamente usabile,gli aggiornamenti da quel che ho capito se nn sblocchi il telefono rischiano di brickarlo se nn metti su una china cn uniche lingue cinese ed inglese.
Ah si?! non lo sapevo, avevo guardato la procedura solo di sfuggita e credevo ci volesse un codice preso dal telefono, altrimenti avrei già iniziato la procedura per guadagnare tempo, visto che voglio mettere la stabile di xiaomi.eu
C'è anche da dire che i mi4c potrebbero ancora arrivare con bootloader sbloccato penso, dipende dalla data di fabbricazione, rispetto a terminali più nuovi che invece hanno tutti il blocco.
Grazie per l'aiuto cmq, info utile!
Però qua siamo OT, c'è la DISCUSSIONE UFFICIALE che penso avrai già visto
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2016, 16:47   #11287
Simgen
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Messaggi: 1548
Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
Grazie!
Sembrano proprio uguali non fosse per il lettore del Plus. Certo che, secondo me qualcosina di più a livello hardware potevano fare con il Plus.
Se non sbaglio il plus ha anche la versione 3 gb che in italia non arriverà almeno per ora
Simgen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2016, 17:18   #11288
Fabi_92
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 310
a nicola de cillis gli si vuole bene ...
spesso le sue recensioni le apprezzo.
proprio in questo momento sto per concludere una recensione sul thl t7 e notando che l'ha appena pubblicata anche lui me la sono guardata.

Posso dirvi che su molti aspetti sembra che abbiamo un dispositivo diverso?
@megthebest sorry se ti tiro in mezzo, tu che ne pensi? vedo certi aspetti completamente diversi da quelli che saranno i miei.
https://www.youtube.com/watch?v=DF44dVXrE0g



Comunque non sono qui per screditare questo telefono ma bensì per dirvi di tenerlo d'occhio.
Io sono convinto che se migliora il campo gps (è questo il tradimento principale), è un dispositivo da mettere in lista.

Sia per l'hardware che presenta, sia per il fatto che lo si trova anche su amazon ad esempio.
In sintesi, se si sistema lato gps (oh maronn, voi ci credete? lol) e se sopportate tempi di ricarica e qualche nota negativa lato fotocamera .... questo è un dispositivo con i controc per la categoria battery phone.

Ultima modifica di Fabi_92 : 25-05-2016 alle 17:39.
Fabi_92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2016, 20:50   #11289
gerko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 4522
Quote:
Originariamente inviato da Vincent17 Guarda i messaggi
a quelli così consiglia sempre e solo topo di gamma, apple, samsung o chi per loro.
Hanno i paraocchi e chiedono "tanto per", non seguiranno mai un consiglio ragionato.
Io ho un cognato che vuole solo samsung e sotto i 200€, ho provato in tutti i modi a fargli capire che sarebbero schifezze ma non ci sente, si è preso un s3 neo a 180€ 6/8 mesi fa
Mi sono venuti l'altro giorno a dire che volevano un Samsung S6 perchè aveva 64Gb di memoria oppure meglio qualcosa che andava uguale e costasse magari meno... si poi??..
Dai e dai da giorni gli sto facendo vedere che per farle le foto gli vanno bene anche altri telefoni, senza spendere così tanto per un telefono sprecato, ora gli ho detto di vedersi, per fatti loro, l'LG K10 e l'Asus Zenfone 2 Laser da 5.5", l'unico che mi pare di ricordare non avesse problemi o mancanze di sorta. Poi per la memoria si comprano una bella schedina, più funzionale.
Eventualmente gli volevo consigliare il Nexus 5X ma ho visto che non ha l'SD.
Gli ho detto anche per la fotocamera di aspettare eventualmente Giugno per il Motorola, ma il compleanno è arrivato...da mesi che stanno dietro a questo telefono...
Spero di aver consigliato bene, infondo il telefono a parte telefonare e WA gli serve per fare foto a lavoretti da mettere poi su facebook, quindi fotocamera decente e disco capiente.
gerko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2016, 22:13   #11290
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16854
messo Huawei P9Lite al posto del P8
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2016, 22:27   #11291
ronle
Member
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 291
Un LG K10 brandizzato da tim , è molto evidente la "manipolazione" ? E'consigliato prendere quello nobrand ?
ronle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2016, 06:24   #11292
Spike79
Senior Member
 
L'Avatar di Spike79
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Messaggi: 6171
Quote:
Originariamente inviato da ronle Guarda i messaggi
Un LG K10 brandizzato da tim , è molto evidente la "manipolazione" ? E'consigliato prendere quello nobrand ?
di certo avrà qualche applicazione inutile della TIM, ma visto che con gli LG si possono disattivare, non è un grosso problema... con l' LG L9 II di mia moglie ho fatto così, ma poi ho flashato una rom originale LG senza brand e via, si trovano sul loro sito.
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2016, 08:44   #11293
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22689
e vai di markette..
http://www.hwupgrade.it/news/telefon...uro_62867.html

come avevamo già avuto modo di parlarne qualeche pagina fa, questo Smart Prime 2016 di Vodafone è un insulto..
Come si fa a mettere lo snap210, 1Gb di ram e poi pannello Full HD? e poi a 150€ ??

ieri ho preso al volo per un amico in difficoltà un blackview BV2000 su Amazon a 50€ spedito in super offerta in 1gg .. ed ha caratteristiche identiche.. anzi ha led notifica e tasti retroilluminati
Certo ha un touch a 2 tocchi che fa ridere.. ma il resto delle caratterstiche lo pongono ad un livello superiore al Vodafone che costa il triplo...
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2016, 09:27   #11294
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9271
Certo con certi display a 2 tocchi ti ritrovi nelle condizioni di volerlo tirare fuori dalla finestra al secondo tentativo di twittare un minimo rapidamente.
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2016, 09:32   #11295
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16854
Quote:
Originariamente inviato da ronle Guarda i messaggi
Un LG K10 brandizzato da tim , è molto evidente la "manipolazione" ? E'consigliato prendere quello nobrand ?
nell'ultimo tim che ho visto le app loro erano 21 e qualcosa non si può disinstallare senza root anche se sono solo un paio per fortuna. Se c'è modo di prenderlo allo stesso prezzo no brand è comunque sempre meglio
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2016, 10:04   #11296
Spike79
Senior Member
 
L'Avatar di Spike79
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Messaggi: 6171
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
nell'ultimo tim che ho visto le app loro erano 21 e qualcosa non si può disinstallare senza root anche se sono solo un paio per fortuna. Se c'è modo di prenderlo allo stesso prezzo no brand è comunque sempre meglio
Così tante ????
Io son rimasto al L9 II che ne aveva su una decina e si potevano "spegnere"... poi qualche altra piccola cosa che ho capito essere di TIM perchè è sparita installando la rom ufficiale "pulita"...ma niente di che.
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2016, 10:22   #11297
pingalep
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
Messaggi: 3259
che ne pensate di un lumia 930 usato con garanzia a circa 170-200 con la dock di carica wireless? come dicevo a me serve il 4g fotocamera e schermo grande e nel caso oled è meglio. di app praticamente dovrò solo disinstallarne
__________________
trattative concluse senza problemi con beatl, RedRose, ittogami17, sciannagol, trappola, riccio, xmas, nero81, robibo68, Vyper, FallenAngel e tanti altri!
pingalep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2016, 10:26   #11298
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3421
A meno che non ti piaccia windows, se hai intenzione di tenerlo, io eviterei windows phone. Ormai è morto come sistema.
Ha senso sui device economici, ma su quelle cifre prenderei altro (android).
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2016, 10:32   #11299
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8910
Quote:
Originariamente inviato da ase Guarda i messaggi
A meno che non ti piaccia windows, se hai intenzione di tenerlo, io eviterei windows phone. Ormai è morto come sistema.
Ha senso sui device economici, ma su quelle cifre prenderei altro (android).
quoto, spiacente ma windows 10 non ha risolto granchè, in alcuni casi ha peggiorato...la mia ragazza è fan di windows, le ho regalato un lumia 830 e pure aggiornato a win 10 convinto che sarebbe stato un altro mondo, invece crasha parecchio rispetto a 8.1 nonostante sia pulitissimo e con poca roba installata

per quanto riguarda le app preinstallate ho notato in alcuni nuovi device brandizzati che alcune sono completamente disinstallabili anche senza root, altre però si possono solo disattivare
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2016, 10:33   #11300
dibe
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Messaggi: 4127
il 930 lo possiedo...
come terminale dice assolutamente la sua, pecca in autonomia e in temperature sotto sforzo, ma per il resto è ancora ai vertici nel mondo WP. 10 ha portato una ventata di novità necessarie ed è un buon passo avanti rispetto a 8.1.
l'unico problema può essere rappresentato dalle app e dal futuro in generale della piattaforma, visto che Microsoft pare voler uscire progressivamente dai produttori di OS mobili....
__________________
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
La Cina ha lanciato la missione Chang'e-...
In Cina è stata varata una nave portacon...
Laowa espande gli innesti: arrivano le o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v