Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-05-2016, 07:30   #161
Fastrunner
Senior Member
 
L'Avatar di Fastrunner
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
Messaggi: 1711
Quote:
Originariamente inviato da Bonovox767 Guarda i messaggi
Dipende da cosa provieni..io prima avevo il Note 2 che a parità di schermo era più largo per via della cornice..i lati edge di fatto eliminano la cornice laterale


La fotocamera è eccezionale..l'F1.7 fa davvero la differenza.
Il rilevatore di impronte funziona bene...all'inizio pensavo di no, perchè spesso non me la riconosceva...poi ho capito che quando la registri devi strisciare il dito, ma quando poi la utilizzi per sbloccare basta che appoggi il dito sopra, senza strisciarlo...



Si vede che hai cercato male

https://play.google.com/store/apps/d...versaltransfer

Comunque funziona solo verso Windows 10
Non l'ho scritto, Sony xperia S
La mia considerazione sulle dimensioni voleva in realtà essere più generale che comparativa: per i miei gusti sono al limite.
Ottima dritta sul sensore di impronte, proverò appena ho un attimo
Se cerco il link dal browser me lo trova, ma se lo cerco diretto dentro il Play Store non me lo trova (wi-fi transfer, wifi transfer, wi fi transfer, Samsung wi fi transfer e tutte le combinazioni che mi sono venute. E anche cercando le app Samsung e poi cercando "altro" dalla sviluppatore non me lo mostra ). Comunque io ho solo Winzozz 7, quindi il problema non si pone a questo punto
Danke
__________________
Asus P7P55D-E | Tecnoware 600w | Intel i5 750@150mhz | Noctua NH-C12P SE14 | Sapphire hd5850 vapor-X @825/1125/1.088v | 2x2Gb Corsair + 2x2Gb OCZ @1500mhz cas8 | OCZ Vertex 4 128gb | Roccat Arvo | Razer Imperator 4G | Roccat Taito mini 5mm | Razer Barracuda | Win10 x64 | Asus vw246h | Fastweb fibra ottica | Case modded by me Recom Metallic blue + Noctua NF-R8 & NF-B9 & NF-F12 + Scythe Kaze Master Ace||D3
Fastrunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2016, 09:17   #162
Bonovox767
Senior Member
 
L'Avatar di Bonovox767
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1775
Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
Si striscia il dito per registrare le impronte? Mai fatto :-/
Hai ragione tu...sono andato nel menù per aggiungerne una e in effetti mostrano di appoggiare sopra il dito senza strisciarlo..avevo visto male io la prima volta

Quote:
Originariamente inviato da Fastrunner Guarda i messaggi
Se cerco il link dal browser me lo trova, ma se lo cerco diretto dentro il Play Store non me lo trova (wi-fi transfer, wifi transfer, wi fi transfer, Samsung wi fi transfer e tutte le combinazioni che mi sono venute. E anche cercando le app Samsung e poi cercando "altro" dalla sviluppatore non me lo mostra ). Comunque io ho solo Winzozz 7, quindi il problema non si pone a questo punto
Danke
Hai ragione...ho provato ora a cercare nel Play Store dallo SP e non la trova nemmeno spulciando tutte quelle di Samsung.

Esiste però un Workaround ed è questo:
Apri il link dal Browser con lo stesso account che hai sullo SP, poi aggiungi l'applicazione alla lista desideri, ed è lì che la troverai sul tuo S7

Questa non ti serve per questa app specifica visto che hai Windows 7, ma nel caso un domani tu abbia altre apps irraggiungibili dallo SP
__________________
°
Bonovox767 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2016, 10:34   #163
Fastrunner
Senior Member
 
L'Avatar di Fastrunner
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
Messaggi: 1711
Ottimo grazie!

P.S.ma quindi va strusciato o appoggiato? cioè petting o si fa sul serio?
__________________
Asus P7P55D-E | Tecnoware 600w | Intel i5 750@150mhz | Noctua NH-C12P SE14 | Sapphire hd5850 vapor-X @825/1125/1.088v | 2x2Gb Corsair + 2x2Gb OCZ @1500mhz cas8 | OCZ Vertex 4 128gb | Roccat Arvo | Razer Imperator 4G | Roccat Taito mini 5mm | Razer Barracuda | Win10 x64 | Asus vw246h | Fastweb fibra ottica | Case modded by me Recom Metallic blue + Noctua NF-R8 & NF-B9 & NF-F12 + Scythe Kaze Master Ace||D3
Fastrunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2016, 11:03   #164
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Quote:
Originariamente inviato da Fastrunner Guarda i messaggi
Ottimo grazie!

P.S.ma quindi va strusciato o appoggiato? cioè petting o si fa sul serio?
Si fa sul serio Ti guiderà lui in ogni caso, basta seguire le indicazioni
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2016, 11:29   #165
Bonovox767
Senior Member
 
L'Avatar di Bonovox767
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1775
Appoggiato...io ho preferito lo struscio al primo giro perché non ero ancora in confidenza

Inviato dal mio S7 Edge Black Onyx
__________________
°
Bonovox767 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2016, 06:19   #166
giaccaz
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1458
salve a tutti....ho regalato alla moglie sto edge ( dopo essermi ripromesso di non prendere più samsung per vari motivi, ma lei si era innamorata di sto coso allora l'ho accontentata) che dire e un bell'oggettino , la batteria fa il suo dovere , la fotocamera fa ottime foto ,messa a fuoco alla velocità della luce !! display ottimo insomma ripeto un bell'oggettivo.
Volevo porre una domanda..... ma un vetro temperato da mettere sul display esiste?
se si cosa consigliate?

P.s. unica ecca di sto smartphone e la mancanza della radio fm che sia io che mia moglie ne abbiamo bisogno per ascoltare" il capitano "quando siamo a lavorare , ma ho risolto prendendo il sony sbh54 ( ricevitore bluetooth con un po di funzioncine simpatiche tra cui la radio fm).
ciao

Ultima modifica di giaccaz : 14-05-2016 alle 06:22.
giaccaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2016, 08:28   #167
Bonovox767
Senior Member
 
L'Avatar di Bonovox767
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1775
Quote:
Originariamente inviato da giaccaz Guarda i messaggi
Volevo porre una domanda..... ma un vetro temperato da mettere sul display esiste?
se si cosa consigliate?
Esiste anche con durezza 9H, ma non ho avuto modo di vedere dal vivo quale sia la reale aderenza sui bordi.
Ma il consiglio è di non prendere nulla. L'S7 ha un display Gorilla Glass 4 che è ultraresistente. Già con il mio Note 2 che aveva il Gorilla Glass 2 non ho mai subito danni nonostante la miriade di voli patiti.
Piuttosto prendi una Crystal Clear cover della Spigen..te la cavi con 8€ e hai una buona protezione dei bordi e spigoli, che sono i punti più sensibili.

Quote:
Originariamente inviato da giaccaz Guarda i messaggi
P.s. unica ecca di sto smartphone e la mancanza della radio fm che sia io che mia moglie ne abbiamo bisogno per ascoltare" il capitano "quando siamo a lavorare
La pecca della mancanza della radio non è esclusiva della Samsung...anche la Apple ne è priva e non ce l'ha mai avuta se non erro.

Sinceramente concordo con te che sia una mancanza seccante, ma la scelta è stata dettata dalla volontà di risparmiare spazio per la scheda madre, in quanto ricerche di mercato sembrano aver sottolineato l'interesse limitato per la presenza di un modulo radio..

...e le vendite sembrano dar loro ragione a dir il vero...

Si può ascoltare la radio comunque con applicazioni come TuneIn Radio...la differenza è che ovviamente non è un ricevitore puro, ma sfrutta la connessione dati, il che diventa un problema relativo se hai un buon numero di giga a disposizione con il tuo profilo tariffario
__________________
°
Bonovox767 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2016, 09:12   #168
giaccaz
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1458
grazie per le dritte sulla protezione display....non sono d'accordo con te sul fatto del modulo radio fm.
Io ho un lg g4 ( preso per lo più per la fotocamera ) che l'anno scorso era il top di gamma di lg e ha la radio fm.
Se non ricordo male la versione americana di s7 del operatore T-Mobile ha avuto un upgrade con l'abilitazione della radio fm.
Mah non capisco certe scelte dei produttori....amen ho risolto in altra maniera.
giaccaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2016, 19:24   #169
Bonovox767
Senior Member
 
L'Avatar di Bonovox767
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1775
Forse hai letto male..ho detto che pure io non sono d'accordo con la scelta di non aver inserito la radio fm, ma ti ho evidenziato quali sono le motivazioni che i produttori dichiarano..
__________________
°
Bonovox767 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2016, 19:42   #170
giaccaz
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1458
si hai ragione ..scusami
giaccaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2016, 18:52   #171
Joe_Pellekkia
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 23
Il problemino e' che la radio fm in realta' c'e'. E' stata solo inibita. In U.S.A. funziona.
Ciao
Joe_Pellekkia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2016, 06:53   #172
hispanico957
Member
 
L'Avatar di hispanico957
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 185
Quote:
Originariamente inviato da Joe_Pellekkia Guarda i messaggi
Il problemino e' che la radio fm in realta' c'e'. E' stata solo inibita. In U.S.A. funziona.
Ciao
In usa hanno come processore il Qualcomm Snapdragon 820 mentre in europa Exynos 8890 e quindi da noi non ci sarà

Hispa
__________________
Popcorn A-300/VTEN Mio profilo su trakt.tv
Windows 10 PRO 64bit -Asus P8P67 deluxe - Intel i7-2600k - DDR3 16GB
Nvidia GTX 1070 - HAF 932 - QNap 439 II Pro 8TB - Galaxy S8
hispanico957 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2016, 08:11   #173
Bonovox767
Senior Member
 
L'Avatar di Bonovox767
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1775
In effetti T-Mobile negli USA ha rilasciato poco tempo fa un aggiornamento di 164Mb che sblocca la funzione già presente sugli S7.

Al momento non sembra però che l'aggiornamento riguarderà anche il mercato europeo..

http://www.sammobile.com/2016/05/04/...radio-support/

Ero abbastanza convinto che a bordo degli S7 europei non fosse nemmeno presente il modulo radio fm..se c'è allora decade anche l'opzione dello spazio sulla MoBo..e quindi è ancora più inspiegabile..l'unica spiegazione verrebbe da accordi con gli operatori che preferiscono che l'utente usi la radio in streaming consumando dati...il che farebbe un tantino incaz..volare...incavolare volevo dire...

...ma con due Z!
__________________
°
Bonovox767 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2016, 10:30   #174
blengyo
Senior Member
 
L'Avatar di blengyo
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
Messaggi: 4432
...ma l'edge dual sim venduto e spedito sull'amazzone..??
__________________
" TO PLAY THE GAME IS GREAT....TO WIN THE GAME IS GREATER....
BUT TO LOVE THE GAME IS THE GREATEST OF ALL...."
blengyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2016, 11:17   #175
giaccaz
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1458
Ha ragione ispanico....snapdragon per il mercato usa....dunque noi ciccia per la radio.
giaccaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2016, 11:32   #176
Fastrunner
Senior Member
 
L'Avatar di Fastrunner
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
Messaggi: 1711
La butto lì assolutamente alla cieca: Snapdragon ha integrato il modulo radio, l'Exynos no. Per non differenziare ulteriormente i mercati, hanno deciso di disabilitarlo via FW/SW sull'820.

Poi magari adesso lo abilitano anche da noi e decade l'ipotesi
__________________
Asus P7P55D-E | Tecnoware 600w | Intel i5 750@150mhz | Noctua NH-C12P SE14 | Sapphire hd5850 vapor-X @825/1125/1.088v | 2x2Gb Corsair + 2x2Gb OCZ @1500mhz cas8 | OCZ Vertex 4 128gb | Roccat Arvo | Razer Imperator 4G | Roccat Taito mini 5mm | Razer Barracuda | Win10 x64 | Asus vw246h | Fastweb fibra ottica | Case modded by me Recom Metallic blue + Noctua NF-R8 & NF-B9 & NF-F12 + Scythe Kaze Master Ace||D3
Fastrunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2016, 13:49   #177
toroloco73
Senior Member
 
L'Avatar di toroloco73
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1073
vorrei sostituire il mio Morotola Moto X 2nd gen con il Flat

mi interessa : ricezione, autonomia, comandi vocali e modalità alla guida....

in ricezione Motorola è osannata da molti, ma nel mio caso noto una certa lentezza negli switch tra 4G/3G in 2G, in certi frangenti il telefono rimane senza campo per poi collegarsi in 2G....

autonomia : il moto x ha 2300mAh che mi porta a sera con un uso moderato (2,5h display su 12h totali)

comandi vocali : motorola ha un sistema di comandi vocali sempre attivo che permette di comandare il device anche a schermo spento e bloccato senza toccarlo, sò che anche S-Voice può farlo.... mi permette di fare chiamate, spedire sms e spegnere/accendere wifi/bt?

modalità alla guida : il moto x tramite il gps capisce che mi stò spostando in auto e mi annuncia le chiamate e gli sms in arrivo, inoltre mi permette di rispondere o rifiutare le chiamate col comando vocale... senza toccarlo....

altri chicca di motorola sono le notifiche attive, a schermo spento comare un'icone sul display e traimte uno swype verso l'alto mi permette di vedere l'anteprima....
toroloco73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2016, 12:11   #178
^VaMpIr0^
Senior Member
 
L'Avatar di ^VaMpIr0^
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
Messaggi: 1709
Ragazzi, salve!

Mi unisco, poichè, da un mesetto, o poco più, ho il fantastico S7 Edge!
Volevo chiedere a chi, come me, ha un caricabatterie wireless, se ha problemi con la ricarica rapida in wireless.
Io non riesco ad avere la ricarica rapida wireless e, infatti, per portare al 100% la batteria con il caricabatterie wireless (che supporta appieno 2A e quindi supporta anche la ricarica rapida)dal 20%, ci mette circa 2,45 ore. Cosa che, con il cavo, ci mette circa un'ora in meno senza la ricarica rapida.
Vorrei capire se va "abilitata" la ricarica rapida wireless (non trovo dove si possa attivare) o se dipende dal pad di ricarica. (Ne ho 2 di marche diverse ed entrambi supportano la ricarica rapida in wireless).
Qualcuno ne sa di più?
Grazie

A proposito.....che GRAN TELEFONO!!!! Questa volta Samsung ha fatto, per me, un ottimo lavoro!
__________________
E' meglio stare zitti e passare per imbecilli piuttosto che aprire bocca e darne la conferma
Deals: Ryo the Sweeper, dragonhunter89, donfranco77, Leledod, Vincent17, lesilent, Ezechiele25, horse76 , 17, MIKYMOUSE, Dragonero87, half, kassym, alexyf, robysc, Gibson, trezeta, Yota79, nellolo, fladnaG, joopool e J-EGO
^VaMpIr0^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2016, 20:48   #179
Bonovox767
Senior Member
 
L'Avatar di Bonovox767
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1775
Quote:
Originariamente inviato da ^VaMpIr0^ Guarda i messaggi
Volevo chiedere a chi, come me, ha un caricabatterie wireless, se ha problemi con la ricarica rapida in wireless.
Io non riesco ad avere la ricarica rapida wireless e, infatti, per portare al 100% la batteria con il caricabatterie wireless (che supporta appieno 2A e quindi supporta anche la ricarica rapida)dal 20%, ci mette circa 2,45 ore. Cosa che, con il cavo, ci mette circa un'ora in meno senza la ricarica rapida.
Vorrei capire se va "abilitata" la ricarica rapida wireless (non trovo dove si possa attivare) o se dipende dal pad di ricarica. (Ne ho 2 di marche diverse ed entrambi supportano la ricarica rapida in wireless).
Qualcuno ne sa di più?
Grazie
L'abilitazione riguarda solo la rapida via cavo.
La wireless teoricamente è sempre rapida.
Il tempo di ricarica rapida via cavo è di circa 1h e 30'

Tu dici che hai 2 caricabatteria Wireless, ma non credo sia quello originale per S7, che comprende anche un dissipatore.

Da quello che ho letto su un articolo, sembra che in effetti la rapida sia disponibile solo sull'ultimo caricabatteria Wiireless e non sui precedenti, che privi di dissipatore si sarebbero scaldati eccessivamente

Quoto da Samsung.Hdblog

Quote:
Assieme a Galaxy Note 5 e Galaxy Edge Plus, Samsung ha introdotto la nuova ricarica wireless rapida grazie alla nuova base dedicata.
A differenza di quella introdotta con Galaxy S6 a inizio anno, la nuova edizione permette di utilizzare lo standard di ricarica rapida anche durante una ricarica wireless,
__________________
°
Bonovox767 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2016, 08:05   #180
^VaMpIr0^
Senior Member
 
L'Avatar di ^VaMpIr0^
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
Messaggi: 1709
Quote:
Originariamente inviato da Bonovox767 Guarda i messaggi
L'abilitazione riguarda solo la rapida via cavo.
La wireless teoricamente è sempre rapida.
Il tempo di ricarica rapida via cavo è di circa 1h e 30'

Tu dici che hai 2 caricabatteria Wireless, ma non credo sia quello originale per S7, che comprende anche un dissipatore.

Da quello che ho letto su un articolo, sembra che in effetti la rapida sia disponibile solo sull'ultimo caricabatteria Wiireless e non sui precedenti, che privi di dissipatore si sarebbero scaldati eccessivamente

Quoto da Samsung.Hdblog
Grazie Bono, per l'esaustiva risposta.
Avevo letto altrove che, la ricarica wireless è naturlamente più lenta di quella standard via cavo e che, avere oltre due ore per ricaricare la batteria per intero, tramite wireless, fosse normale. Come esempio, portavano un telefono con batteria da 3600 mah e pad di ricarica wireless "prima versione" e ci metteva oltre 4 ore. Passare da 4 ore a 2 ore e mezza, sembra un buon incremento di velocità di ricarica. Però, se mi dici che ci vuole un caricabattterie (pad) particolare con dissipatore, ti dico che dei due pad, uno non lo ha e l'altro, anche se non originale samsung, ha il dissipatore con ventolina (che non è mai partita fin'ora). Ma, entrambi hanno lo stesso tempo di ricarica ed entrambi annoverano alla loro ricarica rapida wireless anche i vari Galaxy S7/S7 Edge.
__________________
E' meglio stare zitti e passare per imbecilli piuttosto che aprire bocca e darne la conferma
Deals: Ryo the Sweeper, dragonhunter89, donfranco77, Leledod, Vincent17, lesilent, Ezechiele25, horse76 , 17, MIKYMOUSE, Dragonero87, half, kassym, alexyf, robysc, Gibson, trezeta, Yota79, nellolo, fladnaG, joopool e J-EGO
^VaMpIr0^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v