Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-03-2012, 07:21   #3181
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
Quote:
Originariamente inviato da france087 Guarda i messaggi
ma un modo per rendere i portieri più...svegli? meno goffi nei tuffi e un pò più reattivi? certe volte sembran veramente degli ancdikappati...
Hai già provato a modificare gli slider appositi?
Io ho impostato ieri sera un set di slider creato da Placebo su evo-web e vediamo come va... Se non sbaglio, in quel set i portieri sono a 60 per la CPU e 60 per il giocatore (a differenza dei 50/50 di default EA)!
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2012, 10:29   #3182
T-Duke76
Senior Member
 
L'Avatar di T-Duke76
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1123
Quote:
Originariamente inviato da france087 Guarda i messaggi
ma un modo per rendere i portieri più...svegli? meno goffi nei tuffi e un pò più reattivi? certe volte sembran veramente degli ancdikappati...


Ma forse perchè giochi tutto su auto ed i tiri sono pilotati e perfetti, a me giocando in full manual i portieri mi sembrano fin troppo forti e reattivi, ancora ogni tanto vedo stili di parate diverse, "le papere", almeno on line sono assai rare. Per non parlare delle animazioni, il solo portiere di Fifa ha più animazioni di tutto tutti i comparti dei giocatori degli ultimi 3 Pes A distanza di mesi, e giocando 2-3 partite on line ogni giorno ancora mi capita di vedere parate con animazioni mai viste
T-Duke76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 10:38   #3183
JonaJams
Senior Member
 
L'Avatar di JonaJams
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 597
raga oggi ho installato fifa sul mio nuovo pc, e ho preso a giocarci, ma noto di essere proprio scarso...quello che proprio non riesco a fare è far scattare un mio giocatore, quando passo la palla al 90% la passo agli avversari. chi mi posta un tutorial??
__________________
Account Ebay: jonajams
JonaJams è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 18:48   #3184
tinio
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1626
ciao ragazzi ... ma sto' fifa 12 si riesce a farlo girare in dolby digital ?

... se si come ?

Grazie !!
__________________
WINDOWS 8.1 PRO 64 BIT- ASROCK P67 PRO 3 - I5 - 2500k- 8 GIGA DI RAM - GYGABYTE GTX 680 - TV-PLASMA 65" PANASONIC VT50 - CASSE 5.1 ONKYO - CONNESSIONE INTERNET : FIBRA OTTICA BANDA LARGA AEMCOM
tinio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 13:20   #3185
JonaJams
Senior Member
 
L'Avatar di JonaJams
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 597
raga sono nuovo in fifa, quindi una domanda da niubbo: ma una bella patch stile pes, dove viene raccolto tutto e si modifica un bel po' il gioco, non c'è?
__________________
Account Ebay: jonajams
JonaJams è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 13:58   #3186
mkel84
Senior Member
 
L'Avatar di mkel84
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bologna
Messaggi: 466
Mi accodo alla richiesta, ci sono delle patch essenziali per migliorare il gioco sotto tutti i punti di vista?
mkel84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 16:22   #3187
mrbruno85
Senior Member
 
L'Avatar di mrbruno85
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
Messaggi: 1269
Quote:
Originariamente inviato da JonaJams Guarda i messaggi
raga oggi ho installato fifa sul mio nuovo pc, e ho preso a giocarci, ma noto di essere proprio scarso...quello che proprio non riesco a fare è far scattare un mio giocatore, quando passo la palla al 90% la passo agli avversari. chi mi posta un tutorial??
Ma per i comandi cosa usi? Manuale, semi o assistito?
mrbruno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 16:43   #3188
JonaJams
Senior Member
 
L'Avatar di JonaJams
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 597
Quote:
Originariamente inviato da mrbruno85 Guarda i messaggi
Ma per i comandi cosa usi? Manuale, semi o assistito?
penso di usare il semi assistito
__________________
Account Ebay: jonajams
JonaJams è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2012, 09:19   #3189
ITAdenisITA
Senior Member
 
L'Avatar di ITAdenisITA
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Colloredo di Monte Albano-UDINE-(FRIULI)
Messaggi: 1604
Scusate ragazzi ma a voi funziona il LiveFootball?Quello dove vedete i vostri punti esperienza e vi fa anche vedere i risultati delle partite dei vari campionati che scorrono sulla parte bassa dello schermo?A me da un giorno all altro non vanno piu!
__________________
CASE Cooler Master MB511 ARGB / Motherboard Asrock X570 Phantom Gaming 4 / CPU AMD Ryzen 5800X cooled with Noctua NH-U12S / RAM 32 GB G-Skill Trident Z DDR4 3200 Mhz / SSD Samsung 980 PRO / VGA Palit Games Rock 4070 Ti / MONITOR Dell S2716DG /
ITAdenisITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2012, 09:55   #3190
mkel84
Senior Member
 
L'Avatar di mkel84
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bologna
Messaggi: 466
Quote:
Originariamente inviato da mkel84 Guarda i messaggi
Mi accodo alla richiesta, ci sono delle patch essenziali per migliorare il gioco sotto tutti i punti di vista?
Nessun aiuto???
mkel84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2012, 00:49   #3191
3DMark79
Senior Member
 
L'Avatar di 3DMark79
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Messaggi: 3918
Non so se è capitato a qualcun'altro...ma con la mia HD6870 e catalyst 12.2 con Vsync e microstuttering ATI attivo ho un stuttering fastidiosissimo...pensavo fosse il mio sistema invece anche dopo una bella formattata del OS la questione non è cambiata...dunque io sconsiglio di usarli infatti con i 12.1 va tutto perfetto...se qualcuno ha lo stesso problema ci renda informato!
__________________
*CASE Artigianale tipo Banchetto101 *ALI CM Silent PRO 1000W *MB Asrock Z68 Fatal1ty Professional Gen3 *CPU I7 3770K 3.5@4.6Ghz Cooled Thermalright HR-02 Macho *RAM (2x8GB) K.HyperX Beast 2400mhz (2x4GB) Corsair Vengeance 1600...@1800 10-10-10-24 (1,515V) *VIDEO R9 290X Tri-X con PB278Q *HD SSD 840 Pro 128GB, S.Barracuda 1TB *DVD AD-5280S *AUDIO Xonar DS
3DMark79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2012, 09:04   #3192
ITAdenisITA
Senior Member
 
L'Avatar di ITAdenisITA
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Colloredo di Monte Albano-UDINE-(FRIULI)
Messaggi: 1604
Quote:
Originariamente inviato da 3DMark79 Guarda i messaggi
Non so se è capitato a qualcun'altro...ma con la mia HD6870 e catalyst 12.2 con Vsync e microstuttering ATI attivo ho un stuttering fastidiosissimo...pensavo fosse il mio sistema invece anche dopo una bella formattata del OS la questione non è cambiata...dunque io sconsiglio di usarli infatti con i 12.1 va tutto perfetto...se qualcuno ha lo stesso problema ci renda informato!
Un mio amico ha la tua stessa scheda video e usando Ati tray tools e non il ccc e impostando un profilo del gioco tramite l'eseguibile di fifa con i settaggi grafici al massimo e con v-sync attivo e triple buffer non ha il minimo stuttering,togliendo tutte le spunte dal configuratore di fifa impostando solo la qualità al massimo e togliendo anche l'aa che poi lo imposti da ATT a 8x
__________________
CASE Cooler Master MB511 ARGB / Motherboard Asrock X570 Phantom Gaming 4 / CPU AMD Ryzen 5800X cooled with Noctua NH-U12S / RAM 32 GB G-Skill Trident Z DDR4 3200 Mhz / SSD Samsung 980 PRO / VGA Palit Games Rock 4070 Ti / MONITOR Dell S2716DG /
ITAdenisITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2012, 10:20   #3193
D3vil
Senior Member
 
L'Avatar di D3vil
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
Messaggi: 4151
Quote:
Originariamente inviato da 3DMark79 Guarda i messaggi
Non so se è capitato a qualcun'altro...ma con la mia HD6870 e catalyst 12.2 con Vsync e microstuttering ATI attivo ho un stuttering fastidiosissimo...pensavo fosse il mio sistema invece anche dopo una bella formattata del OS la questione non è cambiata...dunque io sconsiglio di usarli infatti con i 12.1 va tutto perfetto...se qualcuno ha lo stesso problema ci renda informato!
Installa D3Doverride e attiva vsync e triple buffer da li e il problema dello stuttering sparisce.

ciao
D3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2012, 10:34   #3194
3DMark79
Senior Member
 
L'Avatar di 3DMark79
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Messaggi: 3918
Grazie ragazzi conosco il buon D3Doverride ma per adesso rimango hai 12.1...comunque mi ha fatto ricordare un utente nel thread HD6870 che gli capitavano artefatti...da me erano piccoli artefatti sulle linee del campo da lui non sò...comunque molto strano...mah!
__________________
*CASE Artigianale tipo Banchetto101 *ALI CM Silent PRO 1000W *MB Asrock Z68 Fatal1ty Professional Gen3 *CPU I7 3770K 3.5@4.6Ghz Cooled Thermalright HR-02 Macho *RAM (2x8GB) K.HyperX Beast 2400mhz (2x4GB) Corsair Vengeance 1600...@1800 10-10-10-24 (1,515V) *VIDEO R9 290X Tri-X con PB278Q *HD SSD 840 Pro 128GB, S.Barracuda 1TB *DVD AD-5280S *AUDIO Xonar DS
3DMark79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2012, 14:14   #3195
ITAdenisITA
Senior Member
 
L'Avatar di ITAdenisITA
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Colloredo di Monte Albano-UDINE-(FRIULI)
Messaggi: 1604
Quote:
Originariamente inviato da ITAdenisITA Guarda i messaggi
Scusate ragazzi ma a voi funziona il LiveFootball?Quello dove vedete i vostri punti esperienza e vi fa anche vedere i risultati delle partite dei vari campionati che scorrono sulla parte bassa dello schermo?A me da un giorno all altro non vanno piu!
Solo a me non funzia??
__________________
CASE Cooler Master MB511 ARGB / Motherboard Asrock X570 Phantom Gaming 4 / CPU AMD Ryzen 5800X cooled with Noctua NH-U12S / RAM 32 GB G-Skill Trident Z DDR4 3200 Mhz / SSD Samsung 980 PRO / VGA Palit Games Rock 4070 Ti / MONITOR Dell S2716DG /
ITAdenisITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2012, 23:37   #3196
Mandrillo Corp
Senior Member
 
L'Avatar di Mandrillo Corp
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Milano
Messaggi: 488
potete chiudere il thread > ho letto su un altro forum () che secondo repubblica il prossimo anno esce SERIE A 13,il primo videogioco sulla serie a!
Mandrillo Corp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2012, 00:57   #3197
Seawolf87
Senior Member
 
L'Avatar di Seawolf87
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: San Giorgio a Cremano (NAPOLI)
Messaggi: 614
Gioco praticamente solo online e in full manual (quindi quasi sempre contro chi gioca in automatico), strisce di vittorie e pareggi e serie di partite in cui vincere è praticamente impossibile

Dopo l'entusiasmo iniziale questo gioco mi sta un po' scadendo purtroppo!
__________________
Corsair Obsidian 750D - Corsair AX850 - Ryzen 7 5800x - Noctua NH-C14 - MSI B550 Gaming Plus - Crucial Ballistix 3600 cl16 32gb - AMD Radeon RX 6900 XT - Crucial MX500 1tb - LG 34UC88 - Audioengine D1 - Wharfedale Diamond 225
Affari conclusi con: pindanna, lele980, Raziel1984, ingwye, AnacondA_snk, dema86, §pier§, redscorpion83, aqua84, lucatambu STEAM: MarioSeawy
Seawolf87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2012, 11:13   #3198
T-Duke76
Senior Member
 
L'Avatar di T-Duke76
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1123
Quote:
Originariamente inviato da Seawolf87 Guarda i messaggi
Gioco praticamente solo online e in full manual (quindi quasi sempre contro chi gioca in automatico), strisce di vittorie e pareggi e serie di partite in cui vincere è praticamente impossibile

Dopo l'entusiasmo iniziale questo gioco mi sta un po' scadendo purtroppo!

Gioco solo on line e solo in full manual anche io, basta che ti giochi il campionato testa a testa (che poi è una delle feature nuove più interessanti del gioco) e ti scontri con altri giocatori nelle stesse condizioni di gioco, è vero che a volte devi aspettare qualche minuto perchè i giocatori full manual sono ahimè in minoranza però si riesce a giocare, io ad esempio, ho già fatto una trentina di stagioni (ogni stagione sono 10 partite) sono in terza divisione e mi diverto un sacco

Inoltre ci sono i campionati in full manual organizzati da Luka in questo stesso forum

Giocare in full manual contro chi gioco in "auto" (cioè con chi NON gioca a Fifa) non ha effettivamente senso, è solo frustrante.
T-Duke76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2012, 13:23   #3199
aL!LuKa
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 3832
Quote:
Originariamente inviato da Seawolf87 Guarda i messaggi
Gioco praticamente solo online e in full manual (quindi quasi sempre contro chi gioca in automatico), strisce di vittorie e pareggi e serie di partite in cui vincere è praticamente impossibile

Dopo l'entusiasmo iniziale questo gioco mi sta un po' scadendo purtroppo!
ciao!!!


ISCRIVITI QUI...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2398060



vedrai che ti torna subito la voglia di giocare a FIFA...siamo tutti FIFAMANUALPLAYERS!!!!

divertimento e..........lanci di joypad assicurati!!!!
aL!LuKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2012, 16:38   #3200
vyuls
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 21
problema nuova patch

ciao a tutti
ho appena installato la nuova patch che dovrebbe correggere i bug dell'ultimate team e altre cose, ma non riesco più ad avviare il gioco... alla schermata iniziale con la scritta fifa 12 mi si blocca tutto e devo chiudere da task manager... nessun altro ha problemi simili??

Ultima modifica di vyuls : 15-03-2012 alle 13:24.
vyuls è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v