Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-09-2010, 14:21   #101
chuck20
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 143
Quote:
Originariamente inviato da fabio_che Guarda i messaggi
qualcuno che ha acquistato il qosmio f60-11h può dirmi per cortesia che scheda wireless monta? intel o atheros?

grazie Fabio.
Monta una RealTek, si chiama così, non so dirti se sia Intel o Atheros...

Gran bel upgrade quello che fanno al Qosmio 12E! Il processore è ideale, l'unica cosa che mi domando è: la batteria quando dura con un quad-core?3 minuti??
il prezzo qual è?
chuck20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 16:00   #102
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
Quote:
Originariamente inviato da chuck20 Guarda i messaggi
il prezzo qual è?
più di 1.200,00 euro!
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 16:34   #103
Flp
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Pavia
Messaggi: 33
Quote:
Originariamente inviato da chuck20 Guarda i messaggi
Monta una RealTek, si chiama così, non so dirti se sia Intel o Atheros...

Gran bel upgrade quello che fanno al Qosmio 12E! Il processore è ideale, l'unica cosa che mi domando è: la batteria quando dura con un quad-core?3 minuti??
il prezzo qual è?
se si tratta di un i7 620m come segnalato, si tratta cmq ancora di un Dual-core ma di poco (pochissimo?) più performante
Flp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 01:01   #104
chuck20
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 143
Quote:
Originariamente inviato da Flp Guarda i messaggi
se si tratta di un i7 620m come segnalato, si tratta cmq ancora di un Dual-core ma di poco (pochissimo?) più performante
Vero, hai ragione anche tu, mi sono sbagliato. Comunque 1200 euro è proprio tanto!Non so se ne valga veramente la pena!
chuck20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 06:17   #105
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
Quote:
Originariamente inviato da chuck20 Guarda i messaggi
Vero, hai ragione anche tu, mi sono sbagliato. Comunque 1200 euro è proprio tanto!Non so se ne valga veramente la pena!
250/300 euro in più dell'11H solo per il procio, NO!
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2010, 13:49   #106
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
ho visto un nuovo modello, Toshiba Qosmio F60-129 con Intel® Core™ i5-450M
Velocità del clock : 2.40 / 2.66 Turbo GHz, hard disk da 500gb e nelle specifiche sul sito ho visto che non c'è il TV-Tuner http://it.computers.toshiba-europe.c...ibaShop/false/

preferisco la versione 11H a tutte quelle presenti sul mercato.

riepilogando:

Versioni in commercio

Toshiba Qosmio F60-10J Core i5 430M, 500gb hard disk, 4gb ram,GeForce GT 330M 1gb, TV-tuner ibrido

Toshiba Qosmio F60-11H Processore Intel® Core™ i5-430M
Velocità del clock : 2.26 / 2.53 Turbo GHz, hard disk 320gbx2,4gb ram,GeForce GT 330M 1gb, e Tv-Tuner ibrido con digitale terrestre

Toshiba Qosmio F60-12E Processore I7 620M 2.66 Ghz,GeForce GT 330M 1gb, 320gbx2 hard disk,4gb ram, Tv-Tuner

Toshiba Qosmio F60-129 con I5 450M 2.40 / 2.66 Turbo GHz, hard disk da 500gb,4gb ram,GeForce GT 330M 1gb,senza TV-Tuner
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 11:28   #107
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
Quote:
Originariamente inviato da PetShopBoy Guarda i messaggi
Scusate la domanda forse stupida e banale, sono intenzionato ad acquistare il Qosmio e lo utilizzerei anche comne TV in camera mia, visto che la mia tv non ha il decoder e tra 2 settimane c'è lo switch off. posso collegarlo con un cavo di antenna tradizionale alla presa della antenna centralizzata di casa ?
si
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 12:55   #108
ninja970
Senior Member
 
L'Avatar di ninja970
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
Messaggi: 2957
In questo thread mi sembra di capire che si parla soprattutto della serie F. Del Qosmio X500-11N che mi dite ?
__________________
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2
ninja970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 14:34   #109
fabio_che
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 54
re

Quote:
Originariamente inviato da chuck20 Guarda i messaggi
Monta una RealTek, si chiama così, non so dirti se sia Intel o Atheros...

Gran bel upgrade quello che fanno al Qosmio 12E! Il processore è ideale, l'unica cosa che mi domando è: la batteria quando dura con un quad-core?3 minuti??
il prezzo qual è?
grazie.... a saperlo prima non l'avrei acquistato.. questo portatile mi sta dando un sacco di problemi con questa scheda mi da sempre accesso limitato e si sconette mentre con l'altro toshiba a-200 con scheda wireless intel tutto ok non capisco perchè toshiva deve cambiare sempre in peggio, incredibile ho speso 1000€ per un portatile che non posso utilizzare, mi dispiace ma realtek fa schifo, su toshiba a-200 per configurare scheda audio realtek con linux sono diventato pazzo e non è mai andato bene, le accoppiate di toshiba mi fanno impazzire su A-200: sheda audio realtek, scheda wireless intel, chipset intell, su qosmio f60: scheda audio intel, scheda wireless realtek, chipset intel (di male in peggio). ma scusate non sarebbe meglio fare tutto intel visto che il chipset e intel? e tra l'altro è più compatibile va be ciaooooooooo

Ultima modifica di fabio_che : 18-09-2010 alle 14:41.
fabio_che è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 14:40   #110
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
Quote:
Originariamente inviato da fabio_che Guarda i messaggi
grazie.... a saperlo prima non l'avrei acquistato.. questo portatile mi sta dando un sacco di problemi con questa scheda mi da sempre accesso limitato e si sconette mentre con l'altro toshiba a-200 con scheda wireless intel tutto ok non capisco perchè toshiva deve cambiare sempre in peggio, incredibile ho speso 1000€ per un portatile che non posso utilizzare va be ciaooooooooo
che versione del qosmio hai preso?
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2010, 22:00   #111
chuck20
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 143
Quote:
Originariamente inviato da fabio_che Guarda i messaggi
grazie.... a saperlo prima non l'avrei acquistato.. questo portatile mi sta dando un sacco di problemi con questa scheda mi da sempre accesso limitato e si sconette mentre con l'altro toshiba a-200 con scheda wireless intel tutto ok non capisco perchè toshiva deve cambiare sempre in peggio, incredibile ho speso 1000€ per un portatile che non posso utilizzare, mi dispiace ma realtek fa schifo, su toshiba a-200 per configurare scheda audio realtek con linux sono diventato pazzo e non è mai andato bene, le accoppiate di toshiba mi fanno impazzire su A-200: sheda audio realtek, scheda wireless intel, chipset intell, su qosmio f60: scheda audio intel, scheda wireless realtek, chipset intel (di male in peggio). ma scusate non sarebbe meglio fare tutto intel visto che il chipset e intel? e tra l'altro è più compatibile va be ciaooooooooo
Io non ho avuto mai nessun problema con questa scheda wireless...non è che forse è configurato male il router?O non è compatibile?La butto lì eh...

Stavo guardando su internet se trovavo una batteria compatibile con il Qosmio, ma non ho trovato nulla...voi avete trovato qualcosa?
E poi, come si chiamano quelle antennine portatili per il digitale terrestre da attaccare al pc?
chuck20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2010, 12:23   #112
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
Quote:
Originariamente inviato da chuck20 Guarda i messaggi
E poi, come si chiamano quelle antennine portatili per il digitale terrestre da attaccare al pc?
DVB-T
sulla baia è pieno
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2010, 14:15   #113
chuck20
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 143
Quote:
Originariamente inviato da GUARDIAN 77 Guarda i messaggi
DVB-T
sulla baia è pieno
Grazie! Ora ci guardo!

Volevo anche segnalare a tutto i possessori di F60 che è stata rilasciata una nuova versione del BIOS e dell'EC, rispettivamente 2.50 e 2.40.

Da quel che sono riuscito a trovare (non c'è un changelog ufficiale) queste sono le modifiche finora trovare:

"As of now, the new BIOS changed:

1 - Better manipulation of powering up PC, and fixed issues with Master boot record for dual+ setup.

2 - A better handling of the fan of the laptop."

Ovvero una gestione migliore delle ventole e un'aggiustamento per quanto riguarda l'accensione del PC, più il fix di un errore con Master boot record.
chuck20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 06:14   #114
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
Quote:
Originariamente inviato da chuck20 Guarda i messaggi
Grazie! Ora ci guardo!

non costano molto, bisogna solo vedere il risultato finale!
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 09:11   #115
Pacci
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 6
Ciao a tutti,
ho appena preso il Toshiba Qosmio F60-10J... primo impatto: bellissimo!
Ora devo un po' capire se brasare tutto ed installare sopra un Win7 Professional + i driver e le utility necessarie o se tenermi tutto e disinstallare man mano tutte le porcherie trial e le utility Toshiba più inutili...
Chi già lo possiede potrebbe consigliarmi come fare please???
La mia idea sarebbe quella di partire da una situazione pulita...
Grazie
Claudio
Pacci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 14:14   #116
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
Quote:
Originariamente inviato da Pacci Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
ho appena preso il Toshiba Qosmio F60-10J... primo impatto: bellissimo!

Claudio
ma l'F60-10J ha il lettore/masterizzatore bluray?
quanto l'hai pagato?
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 16:39   #117
Pacci
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 6
Sì, ha il lettore/materizzatore BD...
L'ho solo acceso e configurato, al momento, quindi non vi so dire molto di più...

Preso su MW online a 929 euro. Non so se posso postare link diretto o se posso citare qua dove l'ho preso, eventualmente dimmi che ti mando PM
Pacci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 12:40   #118
chuck20
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 143
Quote:
Originariamente inviato da Pacci Guarda i messaggi
Sì, ha il lettore/materizzatore BD...
L'ho solo acceso e configurato, al momento, quindi non vi so dire molto di più...

Preso su MW online a 929 euro. Non so se posso postare link diretto o se posso citare qua dove l'ho preso, eventualmente dimmi che ti mando PM
Guarda, per le utility Toshiba, visto anche che vuoi installare un diverso sistema operativo, ti conviene formattare, cosi le elimini tutte. Poi magari poi scaricare di nuovo quelle più utili dal sito toshiba. Io ti consiglio di scaricare in particolare l'Eco Utility e l'utility per la webcam. Io ho tenuto anche il controllo dell'Hard Disk ma non penso sia poi cosi utile...

Sicuro abbia anche il masterizzatore Blu-Ray e non solo lettore?
chuck20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 16:25   #119
Pacci
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da chuck20 Guarda i messaggi
Sicuro abbia anche il masterizzatore Blu-Ray e non solo lettore?
Mmm sicuro sicuro no, in effetti l'ho giusto provato ieri sera, non l'ho ancora messo in pista (per la cronaca sarebbe il mio nuovo pc azeindale :-) un po' tamarro e multimediale ma chisenefrega :-) )

Tra l'altro ora che mi ci fai pensare inserendo il BD di Avatar mi dice che il lettore non è aggiornato etc etc... mentre inserendo quello di Fast&Furious ad esempio funziona... Non mi sono ancora sbattuto a vedere il perchè...

Stasera creo i dischi di ripristino, anche se mi girano le scatole buttar via ben 3 DVD... oddio potrei creare 3 DVD riscrivibili ed estrarmi le ISO e tenermele da parte su HD esterno... voi che ne dite, consigli?

Poi installo il WIN7PRO aziendale e ributto su i driver necessari, sperando di non fare casini...

Altra domandina, conviene partizionare il disco PRIMA di installare WIN oppure farlo dopo (dato che mi hanno detto che da Vista in poi è integrato un partizionatore dischi...) ???
Pacci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 16:57   #120
ninja970
Senior Member
 
L'Avatar di ninja970
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
Messaggi: 2957
Possibile che nessuno possiede il Qosmio X500-11n ?

E' l'unico della serie X ad essere venduto in Italia, eppure non ne trovo traccia nel forum
__________________
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2
ninja970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Cooler Master MasterBox 600: flessibilit...
Google Pixel 7a, 8 e 8 Pro sono ancora i...
Gli auricolari Google Pixel Buds Pro cos...
Viva.com ora supporta anche pagamenti tr...
Ferrari Elettrica: "abbiamo trovato...
Hades 2 già rilasciato su PC in E...
Ecco i 5 bestseller su Amazon: iPad, sma...
Microsoft sfida i giganti dell'IA con MA...
Consiglio dei Ministri: "basta foto...
MediaTek Dimensity 9300+ ufficiale con s...
Sophos: Ransomware, Italia terza nazione...
Tutti i robot per le pulizie in offerta:...
Nintendo conferma: il successore di Nint...
iPhone 15 Pro Max è lo smartphone...
Il nuovo video del robot umanoide Optimu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v