Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-12-2007, 11:10   #161
alex76al
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1
internet box E220 ed E270

Buongiorno.
mi permetto di girare un link con l'ultimo software funzionante della Voda, che sembra correggere tutti i problemi. In Inglese, scaricabile dal sito Vodafone UK. in alternativa, ovviamente, consigliati dalla stessa Voda, si puo' usare il software ed il driver originale.
Il link e' relativo all E270, a sinistra della pagina e' visibile l'E220.

alex
http://www.business.vodafone.com/sit...p_software.jsp
alex76al è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 11:38   #162
puccionico
Member
 
L'Avatar di puccionico
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 52
E220

Ho finalmente aggiornato la dashborad con quella della Huawei originale e tutto OK.
Una domanda, aggiornando il firmware, cambia qualcosa?
puccionico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 01:29   #163
angiolettoelisa
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3
help huawei e 220 vodafone

ho modificato l'huawei e 220 come descritto nel blog, cioè con i nuovi driver presi dal sito specifico e ho notato che va lentissimo.. c'è una soluzione a questo problema????? c'è qualche parametro da modificare? qualche dritta da darmi? Ps: fino a un mese fa andava velocissimo (originale quindi non modificato) e ha funzionato bene x circa 5 mesi e non m'ha dato mai problemi. poi a un certo punto non riuscivo piu ad aprire le pagine internet..pensavo che con questa modifica potevo risolvere ogni mio problema...dato che la vodafone e gli operatori del 190 non riuscivano minimamente a essermi d'aiuto. dopo la modifica fatta ho controllato la velocità della connessione ed è pari a una 56 k (anzi meno) help!!!!!
la modifica tra l'altro è irreversibile??
angiolettoelisa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 10:13   #164
mbuffon
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 41
Quote:
Originariamente inviato da angiolettoelisa Guarda i messaggi
ho modificato l'huawei e 220 come descritto nel blog, cioè con i nuovi driver presi dal sito specifico e ho notato che va lentissimo.. c'è una soluzione a questo problema????? c'è qualche parametro da modificare? qualche dritta da darmi? Ps: fino a un mese fa andava velocissimo (originale quindi non modificato) e ha funzionato bene x circa 5 mesi e non m'ha dato mai problemi. poi a un certo punto non riuscivo piu ad aprire le pagine internet..pensavo che con questa modifica potevo risolvere ogni mio problema...dato che la vodafone e gli operatori del 190 non riuscivano minimamente a essermi d'aiuto. dopo la modifica fatta ho controllato la velocità della connessione ed è pari a una 56 k (anzi meno) help!!!!!
la modifica tra l'altro è irreversibile??
Prova a settare l'Apn fisso e i DNS Di Open
Io così vado una spada.

Ciaooo
Massimiliano
__________________
Ciaooooo

Massimiliano

My website www.scaprilia.com
mbuffon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 10:34   #165
ingcri
Senior Member
 
L'Avatar di ingcri
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Pesaro.. ma l'anima è SALENTINA
Messaggi: 2359
Ciao a tutti
sapreste dirmi se posso trovare uno dei due modem in questione (preferibilmente e220) in promozione?

Grazie!
__________________
Ho concluso trattative positivamente con 56 utenti!!
ingcri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 11:03   #166
angiolettoelisa
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3
???????

Quote:
Originariamente inviato da mbuffon Guarda i messaggi
Prova a settare l'Apn fisso e i DNS Di Open
Io così vado una spada.

Ciaooo
Massimiliano
Ciao, come hai settato l'apn fisso e i DNS DI Open.
angiolettoelisa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 13:07   #167
Alfa et Omega
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 5
Huawei E220

Buondi' a tutti,dopo aver girato e rigirato tutte le info nel forum ho deciso di aggiornare il mio E220 con scheda Tim(marchiato vodafone ma con all'interno il programma della MTN F@stlink) con l'ultimo aggiornamento disponibile dal sito Huawei.
ho notato che (avendo provato in questi giorni tutti gli aggiornamenti della Huawei)cio' che cambia e` soltanto il software che viene installato all'interno del modem,firmware e velocita' teorica di connessione rimangono sempre le stesse.
Ora,cio' che mi preme sapere maggiormente,voi smanettando con le opzioni della connessione,avete notato differenze di velocita'? se per esempio vado in opzioni modem e spunto le 3 caselle "Attiva controllo flusso hardware","attiva controllo errore modem","attiva compressione modem" e ancora andando in rete->impostazioni e spuntando le caselle "attiva compressione software","negozia connessione multipla per connessioni singole",noto che con il test della velocita' di connessione no vado oltre i 150Kbps... o come ho pensato sara' un problema di connettivita' con la rete Tim e quindi quelle opzioni,settate o no,non influiscon sulle prestazioni?
Alfa et Omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 15:03   #168
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Modem HUAWEI E220 sim-locked?

Non sono ancora riuscito a capire con CERTEZZA se questi modem HUAWEI E220 possono essere sim-locked o invece è solo (e sempre!) questione di aggiornare il software con l'originale HUAWEI, firmware e cambiare APN e DNS...
Lo chiedo perché su eBay ci sono offerte niente male dall'estero, ma si parla di sim-lock... insomma alcuni sembrano convinti che esistano anche casi di modem sim-locked. Sarà solo la loro ignoranza?
Sapete... non vorrei ritrovarmi con un HUAWEI E220 inutilizzabile con Tre, Wind, Vodafone...
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 09-12-2007 alle 15:07.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 17:32   #169
manola
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 29
Salve ragazzi avrei bisogno di una informazione:
uso l'E220 (della vodafone ) con l'ultima dash della mobile connect di huawei su xp pro,e funziona egregamente con tutti gli op.
Adesso stano per regalarmi un portatile con vista.La domanda è:
secondo voi funzionerà anche su vista?
se provo ad aggiornare il modem per vista, se lo reinserisco in xp funzionerà ancora o vado ad intaccare il firmware del modem?
grazie per le info
manola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 19:53   #170
mbuffon
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 41
Quote:
Originariamente inviato da angiolettoelisa Guarda i messaggi
Ciao, come hai settato l'apn fisso e i DNS DI Open.
Vai in IMPOSTAZIONI-APN
Flagga su "Impostazioni APN manuali" e negli spazi metti:

APN: web.omnitel.it
ID utente: -vuoto-
Password: -vuoto-
DNS1: 208.67.222.222
DNS2: 208.67.220.220
__________________
Ciaooooo

Massimiliano

My website www.scaprilia.com
mbuffon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 09:56   #171
giallorosso_4ever
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 8
AIUTO

Quote:
Originariamente inviato da fracol2000 Guarda i messaggi
Per torricella, grazie per la disponibilità.....ma direi di aver risolto, in quanto mi è bastato inserire nella maschera di impostazione del box all' apn: web.omnitel.it....le pagine adesso si aprono per miracolo, dopo 5 ore di collegamento non ho avuto alcun problema, se non che la velcità, ho copertura 3g con il cellulare ma colore blu sullo scatolotto......e velocità testat 0,6 mega.....cosa si puo' fare??.....
grazie ancora
Buondì. Ho ricevuto l’e220 con l’abbonamento internet venerdì scorso. Premesso che avendo 2 pc mi sarebbe servito utilizzarlo in rete ma ciò mi è stato sconsigliato in quanto il segnale è molto debole ora il mio problema è utilizzare i programmi “standard” tipo messenger, emule ecc.
Qualcuno conosce siti dedicati o sa darmi indicazioni su come configurare XP e/o il modem?
Grazie a tutti
giallorosso_4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 12:03   #172
Uchi
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da giallorosso_4ever Guarda i messaggi
Buondì...Qualcuno conosce siti dedicati o sa darmi indicazioni su come configurare XP e/o il modem?
Grazie a tutti
Credo questo!!!

Tra l'altro ho una testimonianza positiva da fare: ho chiamato il 190 dato che dopo solo circa 3 ore di traffico, le mie "15 Ore in Libertà" sono terminate...
La prima operatrice, gentile, mi ha spiegato l'accaduto: troppe sessioni aperte, quindi troppo tempo connesso ad Internet.
Le ho detto che non è possibile che fossi statio troppo tempo ad internet, ma la notizia che VF avesse rilasciato una stringa da immettere del modem che avrebbe aggiustato tutto, ha fatto sì che non me la prendessi a male (poteva andare peggio come telefonata al 190!!!) Saluto e chiudo.

Dopo poco ci ripenso e dico: "Ma se non è possibile che ci sia stato 15 ore, perchè dovrei pagare altri soldi per continuare a connettermi questo mese?!?" Così richiamo e un'altra operatrice molto cordiale mi conferma che hanno avuto dei problemi e le mie 15 Ore in Libertà sono state azzerate dai molteplici tentativi di connessione senza alcun traffico utile. Allora mi dice che mi avrebbe ripristinato gratuitamente altre 15 Ore in Libertà. Poi mi chiede: "Ma a Lei interessava rifare le 15 ore oppure le 100 a 30 Euro?" Io risposi: "Dati i passati problemi con le connessioni se rifaccio le 15 ore vuole dire che domani le ho già seccate tutte a forza di provare e riprovare a connettermi...quindi avrei fatto le 100 ore..." Allora l'operatrice mi dice: "Va bene, allora le attivo le 100 ore fino al 9 di Gennaio a titolo gratuito." Io: "Caspita, grazie!" Lei: "Anzi facciamo così: io Le attivo 100 Ore in Libertà gratis per due mesi così verifica se il sistema è stato ripristinato anche grazie alla stringa che Le ha faxato la mia collega, poi il 9 Febbraio deciderà in base alla performance della connessione se rifare le 15 ore o le 100!"

Sono rimasto colpito!
Questo è Customer Care: capiere se si ha sbagliato e porre rimedio, limitando i disservizi al Cliente e scusandosi (anche a fatti!!!) con lui per il fastidio procurato.

Ho ringraziato l'operatrice e Vodaphone e ho chiuso la conversazione soddisfatto.
Uchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 13:42   #173
giallorosso_4ever
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da Uchi Guarda i messaggi
Credo questo!!!

Tra l'altro ho una testimonianza positiva da fare: ho chiamato il 190 dato che dopo solo circa 3 ore di traffico, le mie "15 Ore in Libertà" sono terminate...
La prima operatrice, gentile, mi ha spiegato l'accaduto: troppe sessioni aperte, quindi troppo tempo connesso ad Internet.
Le ho detto che non è possibile che fossi statio troppo tempo ad internet, ma la notizia che VF avesse rilasciato una stringa da immettere del modem che avrebbe aggiustato tutto, ha fatto sì che non me la prendessi a male (poteva andare peggio come telefonata al 190!!!) Saluto e chiudo.

Dopo poco ci ripenso e dico: "Ma se non è possibile che ci sia stato 15 ore, perchè dovrei pagare altri soldi per continuare a connettermi questo mese?!?" Così richiamo e un'altra operatrice molto cordiale mi conferma che hanno avuto dei problemi e le mie 15 Ore in Libertà sono state azzerate dai molteplici tentativi di connessione senza alcun traffico utile. Allora mi dice che mi avrebbe ripristinato gratuitamente altre 15 Ore in Libertà. Poi mi chiede: "Ma a Lei interessava rifare le 15 ore oppure le 100 a 30 Euro?" Io risposi: "Dati i passati problemi con le connessioni se rifaccio le 15 ore vuole dire che domani le ho già seccate tutte a forza di provare e riprovare a connettermi...quindi avrei fatto le 100 ore..." Allora l'operatrice mi dice: "Va bene, allora le attivo le 100 ore fino al 9 di Gennaio a titolo gratuito." Io: "Caspita, grazie!" Lei: "Anzi facciamo così: io Le attivo 100 Ore in Libertà gratis per due mesi così verifica se il sistema è stato ripristinato anche grazie alla stringa che Le ha faxato la mia collega, poi il 9 Febbraio deciderà in base alla performance della connessione se rifare le 15 ore o le 100!"

Sono rimasto colpito!
Questo è Customer Care: capiere se si ha sbagliato e porre rimedio, limitando i disservizi al Cliente e scusandosi (anche a fatti!!!) con lui per il fastidio procurato.

Ho ringraziato l'operatrice e Vodaphone e ho chiuso la conversazione soddisfatto.


Scusa ma non è presente il link.
Inoltre mi puoi spiegare meglio a quale string fai riferimento?
Intanto grazie.
giallorosso_4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 15:56   #174
Uchi
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da giallorosso_4ever Guarda i messaggi
Scusa ma non è presente il link.
Inoltre mi puoi spiegare meglio a quale string fai riferimento?
Intanto grazie.
Questo-questo! Questo che stai leggendo: ci sono consigli su come settare il modem per farlo funzionare meglio.

La stringa l'ho portata a casa dato che ho chiesto all'operatrice di inviarmela ad un fax. Se mi ricordo domani, o questa sera, la posto.

PS
nel mio piccolo ho provato ad usare i settaggi APN e DNS che ha segnalato mbuffon, ma la mia situazione non è migliorata... Peccato!
Uchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 19:02   #175
Steuch
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 10
TESTIMONIANZA :
MI è ARRIVATA UNA FATTURA DALLA VODA DI 370 EURO !!!!
CHIAMO E CHIEDO : COME MAI VISTO CHE HO ATTIVATO UN ABBONAMENTO DA 30 EURO CHE MI PERMETTE DI NAVIGARE 100 ORE DA LUNEDI AL VENERDI E ILLIMITATO SAB E DOMENICA , MI AVETE RUBATO 370 EURO ???

RISPOSTA !!!!! CI SIAMO SBAGLIATI MA PER IL PROSSIMO ANNO GLI VERRANNO SCALATI DALLE PROSSIME BOLLETTE !!!!

""""" BENVENUTO SEI DEI NOSTRI """""
COSI VISTO CHE VOLEVO DISDIRE PER L'ARRIVO DELLA VERA ADSL NELLA MIA ZONA ORA NON POSSO !!!!! ----- BUON NATALE MI HA DETTO L'OPERATORE ALLA FINE ..... VODA : VA A CAGHER !!!!
Steuch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 21:52   #176
lucifel
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3
in vista....

ho installato propio gg gli aggiornamenti per vista...e messo pure gli apn..però la velocita si è dimezzata..perkè??????????..please qualcuno mi aiuti....
lucifel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 22:09   #177
manola
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 29
Quote:
Originariamente inviato da manola Guarda i messaggi
Salve ragazzi avrei bisogno di una informazione:
uso l'E220 (della vodafone ) con l'ultima dash della mobile connect di huawei su xp pro,e funziona egregamente con tutti gli op.
Adesso stano per regalarmi un portatile con vista.La domanda è:
secondo voi funzionerà anche su vista?
se provo ad aggiornare il modem per vista, se lo reinserisco in xp funzionerà ancora o vado ad intaccare il firmware del modem?
grazie per le info
mi rispondo da sola,aggiornamento effettuato,ed è tutto a posto.
Saluti
manola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 11:11   #178
The_Saint
Senior Member
 
L'Avatar di The_Saint
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Messaggi: 11838
Quote:
Originariamente inviato da Steuch Guarda i messaggi
TESTIMONIANZA :
MI è ARRIVATA UNA FATTURA DALLA VODA DI 370 EURO !!!!
CHIAMO E CHIEDO : COME MAI VISTO CHE HO ATTIVATO UN ABBONAMENTO DA 30 EURO CHE MI PERMETTE DI NAVIGARE 100 ORE DA LUNEDI AL VENERDI E ILLIMITATO SAB E DOMENICA , MI AVETE RUBATO 370 EURO ???

RISPOSTA !!!!! CI SIAMO SBAGLIATI MA PER IL PROSSIMO ANNO GLI VERRANNO SCALATI DALLE PROSSIME BOLLETTE !!!!

""""" BENVENUTO SEI DEI NOSTRI """""
COSI VISTO CHE VOLEVO DISDIRE PER L'ARRIVO DELLA VERA ADSL NELLA MIA ZONA ORA NON POSSO !!!!! ----- BUON NATALE MI HA DETTO L'OPERATORE ALLA FINE ..... VODA : VA A CAGHER !!!!
Anche a me è capitato... solo che dopo circa 12€ mi sono accorto che mi stavano accreditamndo il traffico e li ho chiamati subito.
Per evitare questo conviene sempre di tanto in tanto controllare sul sito 190.it i consumi... io lo faccio almeno una volta a settimana.
__________________
Vendo: HW vario old
:: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 441] :: Il mio PC ::
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein)
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 15:17   #179
Uchi
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da giallorosso_4ever
Inoltre mi puoi spiegare meglio a quale string fai riferimento?
Intanto grazie.[/color]
La stringa da inserire nella cartella "Avanzate" dei settaggi del modem è la seguente:
+cdgcont=1,"IP","web.omnitel.it"

al posto di questa che era nel mio modem:

AT+CDGCONT=16,"IP",web.omnitel.it",


Spero che possa aiutare qualcuno!
Uchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 22:34   #180
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Sono passato in un negozio 3 e mi hanno detto che le USIM con tariffa Tre.Dati sono legate all'offerta col modem (199€ o 24 mesi di vincolo) e non possono venderle separatamente. Ma voi come fate a usare questi modem? Con che tariffe (e di che gestore) vi collegate in HSDPA? Ho letto un paio di offerte Wind e Vodafone ma sono ridicole per un uso "normale" della rete (e non parlo di p2p sempre attaccato)... sono buone solo per uno che visita qualche pagina HTML 1 oretta al giorno...
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
NIU ora ha una filiale italiana: ecco mo...
Dal 2 maggio EXPOSED Torino Foto Festiva...
Lo spin-off multiplayer di Control &egra...
BLUETTI AC180: power station portatile 1...
In questo video Spot balla insieme a un ...
World of Warships: Legends si espande co...
Call of Duty: tutte le novità del...
Erling Haaland sbarca su Clash of Clans ...
Cooler Master presenta le nuove sedie ga...
Yu-Gi-Oh! Championship Series Tokyo 2024...
Blink Mini 2 arriva ufficialmente e alza...
Telescopio spaziale James Webb: rilascia...
UE contro TikTok e Meta: timori su sicur...
Uno sconto del 50% su un Power Bank da 2...
Ecco un imperdibile portatile con GeForc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v