Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-09-2016, 13:12   #1
Averell
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 3828
ReCore?





Non se lo fila nessuno?

Personalmente non vedo l'ora che esca!

Qui qualche commento: Presentato il trailer di lancio...

Ultima modifica di Averell : 03-09-2016 alle 13:34.
Averell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2016, 13:29   #2
kajika83
Senior Member
 
L'Avatar di kajika83
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 370
Quando ho visto il trailer mi ha incuriosito parecchio, ma quando all'ultimo E3 hanno mostrato il gameplay sono rimasto un po meh :| sembra una sorta di sunset overdrive

Inviato da mTalk
kajika83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2016, 15:51   #3
Rumpel92
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpel92
 
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Modena
Messaggi: 445
A me incuriosisce, non tanto da prenderlo appena esce però, soprattutto perché ho letto che la longevità sarà scarsa

Inviato dal mio thor utilizzando Tapatalk
Rumpel92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2016, 18:36   #4
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
Per me sarebbe day one se fossi sicuro di poterlo far girare su uno dei miei pc, uno con g4400 e uno con q9650, entrambi sotto specifiche. Se dovessi vedere qualcosa di incoraggiante lo prendo sicuro
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2016, 20:30   #5
Averell
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 3828
15 minuti di gameplay per Recore

A me non dispiace per nulla, anzi (ambientazione, grafica,..):
l'unico punto interrogativo, basandomi chiaramente solo su quello che ho visto, rimane giusto il discorso della ripetitività delle missioni, vedremo...

40€ al D1 me lo rendono cmq interessante
Averell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2016, 09:40   #6
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
E' necessaria una Windows Storectomia d'urgenza prima che possa farci un pensierino. La direzione artistica mi piace, il resto è un pò meh.
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2016, 11:19   #7
Averell
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 3828
uscito oggi


Ora mi faccio 2 conti in tasca e, molto probabilmente, lo compro (ho già in programma la versione fisica di QB per fine mese e sto meditando seriamente a GoW4 per cui, insomma, devo fare le cose con un certo giudizio per non svenarmi, certo è che desidero fortemente qualcosa di 'nuovo & accattivante', vedremo)...

Ultima modifica di Averell : 16-09-2016 alle 11:47.
Averell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2016, 13:08   #8
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1862
Quote:
Originariamente inviato da Averell Guarda i messaggi
uscito oggi


Ora mi faccio 2 conti in tasca e, molto probabilmente, lo compro (ho già in programma la versione fisica di QB per fine mese e sto meditando seriamente a GoW4 per cui, insomma, devo fare le cose con un certo giudizio per non svenarmi, certo è che desidero fortemente qualcosa di 'nuovo & accattivante', vedremo)...
Io prima di investirci 40 euro aspetterei almeno un paio di giorni per leggere un po' di impressioni.
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2016, 13:39   #9
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
Io prima di investirci 40 euro aspetterei almeno un paio di giorni per leggere un po' di impressioni.
Memori di Quantum Break, Gears of War e Rise of the Tomb Raider, direi proprio di sì a me il gioco piacerebbe pure, ma non su Windows Store.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2016, 18:32   #10
Averell
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 3828
E' uscita una demo che permette di giocare 30 minuti.



https://blogs.windows.com/windowsexp...jClxKtPZztS.97


Peccato non ammetta subito la possibilità di scegliere dove installarlo (operazione che quindi andrà eventualmente eseguita a posteriori da 'App e funzionalità')...

-------------------

Provato, decisamente molto carino

Ultima modifica di Averell : 05-10-2016 alle 22:28.
Averell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2016, 09:03   #11
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Caruccio, ma non so quanto mi possa tenere interessato.

La realizzazione tecnica è interessante: gira meglio di altri giochi UWP perfino sul mio processore e disco fisso scrausi, ma per qualche motivo non supporta il 1366x768 e quindi mi tocca farlo girare a 720p... e tutte le opzioni di AA presenti, sono orribili.

Inoltre, riconfigurare i tasti sembra avere qualche problemino
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2016, 09:12   #12
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
A naso mi incuriosisce... ma mi spiace, su Windows Store non ci compro nulla.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2016, 17:08   #13
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
Ho provato la demo, me la so magnata in pratica; sembra un videogioco vero, e questo è un pregio bello grosso.
Io alcuni giochi anche comprati a volte li installo, li provo 5 minuti e poi li dimentico (non spesso, ma succede se spendo pochissimo), questo invece ha fatto esaurire la mezz'ora di prova come niente; se dovessi prendere riferimenti vari direi che questo è un crossover tra Metroid Prime (e c'è anche il backtracking da quanto ho capito) e Lost Planet, il primo, il vero. Tecnicamente un pò pesante, vero, l'ho impostato al massimo con FXAA @1080p ma il mio pc arrancava a volte, e non è proprio cacchetta (i5 6500 + gtx 950), però per il resto sono molto soddisfatto. E' un videogioco classico, tanto gameplay, platforming, shooting, tutta roba fondamentale che a volte però ai recensori non piace perchè non c'è la trama profonda, le cut scene e i personaggi fighi. Boh, se fosse su steam o retail lo prenderei volentieri e subito, ma lo store mi da qualche grattacapo di troppo. Demo promossa per me comunque
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2016, 09:01   #14
fraquar
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
Messaggi: 1265
Quote:
Originariamente inviato da NeverKnowsBest Guarda i messaggi
Ho provato la demo, me la so magnata in pratica; sembra un videogioco vero, e questo è un pregio bello grosso.
Io alcuni giochi anche comprati a volte li installo, li provo 5 minuti e poi li dimentico (non spesso, ma succede se spendo pochissimo), questo invece ha fatto esaurire la mezz'ora di prova come niente; se dovessi prendere riferimenti vari direi che questo è un crossover tra Metroid Prime (e c'è anche il backtracking da quanto ho capito) e Lost Planet, il primo, il vero. Tecnicamente un pò pesante, vero, l'ho impostato al massimo con FXAA @1080p ma il mio pc arrancava a volte, e non è proprio cacchetta (i5 6500 + gtx 950), però per il resto sono molto soddisfatto. E' un videogioco classico, tanto gameplay, platforming, shooting, tutta roba fondamentale che a volte però ai recensori non piace perchè non c'è la trama profonda, le cut scene e i personaggi fighi. Boh, se fosse su steam o retail lo prenderei volentieri e subito, ma lo store mi da qualche grattacapo di troppo. Demo promossa per me comunque
Appena ho letto che non ci sono cut scene ho deciso di prenderlo.
Grazie per la segnalazione, di giochi in stile console dove si gioca un 30% del tempo non ne posso più, passo 10 ore al giorno davanti un monitor e quel poco tempo che ho a casa lo voglio usare per giocare e non guardare un pessimo film.
fraquar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2016, 09:04   #15
fraquar
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
Messaggi: 1265
Quote:
Originariamente inviato da Averell Guarda i messaggi
E' uscita una demo che permette di giocare 30 minuti.



https://blogs.windows.com/windowsexp...jClxKtPZztS.97


Peccato non ammetta subito la possibilità di scegliere dove installarlo (operazione che quindi andrà eventualmente eseguita a posteriori da 'App e funzionalità')...

-------------------

Provato, decisamente molto carino
Scegli prima dove far installare le app dal menu preferenze di windows e poi lo scarichi.
fraquar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2016, 17:59   #16
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23555
Provata la demo, gioco interessante, ne valuterò l'acquisto quando scenderà un po' di prezzo.
Mancava un action platform così.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2017, 11:11   #17
gagliardi88
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 801
Ciao ragazzi, una domanda.
Sono arrivato nel momento in cui il "ragno" seth mi è stato cambiato nel robot fluttuante. Ora finita la quest mi servirebbe tornare allo stato precedente. Come faccio a cambiare di nuovo?
gagliardi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2017, 10:57   #18
787b
Senior Member
 
L'Avatar di 787b
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Messaggi: 4423
Torni allo spazio sabbia e sposti il core.

Ma nel lato destro delle sabbie mutate ce una porta che non si apre, servira un dlc? Piu che altro l'ho finito, ma non mi e chiaro se devo fare ancora qualcosa o meno. Non sto nemmeno a recuperare tutti i cristalli....

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
Notebook: CPU: Intel i5 560M RAM 2x2 GB Kingston 1333 VGA: Nvidia @550M SSD: 256GB
Fisso: CPU: i7 3770k RAM 14 GB VGA: GTX 1060 3GB - VENDO COMPONENTI & ALTRO

Profilo Steam
787b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Arrivano le auto Gen3 Evo per la Formula...
Garry's Mod: 20 anni di contenuti da ver...
Motorola MA1 è tornato a 69€: come usare...
TSMC aggiorna la roadmap: svelato il pro...
I Redmi Note 13 tornano in offerta, alcu...
NARWAL Freo X Plus e Narwal Freo X Ultra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v