Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-06-2008, 10:10   #1081
Il programmatore
Senior Member
 
L'Avatar di Il programmatore
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1291
Quote:
Originariamente inviato da Manuasc Guarda i messaggi
scusami ma esiste un accessorio che permette la lettura di schede di memoria per l'xbox?
e poi per l'HDMI non l'hanno tutte le versioni penso che si deve far sempre conto delle prime versioni senza
Mah, io considero che ormai abbia l'hdmi...perchè ora come ora le producono solo con quello...
Mentre per l'accessiorio, esiste..non è microsoft, ma è della NYKO...

è una "prolunga" che si attacca ad una usb della console e fornisce diverse usb in più e anche un card reader...



MAGGIORI INFORMAZIONI: http://www.nyko.com/nyko/products/?i=78
__________________
- PC - PS4 - Iphone 8 64gb -
Trattato positivamente con: Praetoriano, Fire1
Half-Life Club
Il programmatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 10:48   #1082
Niko Bellic
Bannato
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
Messaggi: 4080
Scusate la domanda un pò stupida, ma è possibile creare un altro profilo sulla 360???? se si, come?? non ho mai fatto nulla del genere anche perchè con il ritorno di mio fratello per le vacanze estive si crea un pò di console-war(nel senso che facciamo la guerra per giocare )
Niko Bellic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 11:08   #1083
dinamitek92
Member
 
L'Avatar di dinamitek92
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 102
Quote:
Originariamente inviato da Manuasc Guarda i messaggi
anch'io sto nella tua stessa situazione.La sto cercando ormai da una settimana e non l'ho trovata. Oggi vado da mediaworld a casoria e magari da saturn.hai visto li?anche li non c'è?
a Casoria ho visto solo il gamestop, ho chiamato e mi avevano detto di venire in questi giorni, il mediaworld che c'è lì non l'ho visto, però ho controllato quello che sta vicino al cis di nola, al vulcano buono, e li hanno detto che fra un paio di giorni portano soltanto le pro
poi ho controllato il saturn e il gamestop a Marcianise un paio di settimane fa, e come un fesso mi sono fatto sfuggire un bundle con un arcade+ guitar hero 3 con tanto di chitarra, portavano 11 pezzi, adesso dubito che ci siano ancora
conta che io sono andato alla fine di maggio, adesso non so come è la situazione in alcuni negozi
se riesci a trovare qualcosa fammi sapere, ormai è una caccia al tesoro
dinamitek92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 11:38   #1084
marczxc
Senior Member
 
L'Avatar di marczxc
 
Iscritto dal: May 2006
Città: London
Messaggi: 5374
Quote:
Originariamente inviato da Niko Bellic Guarda i messaggi
Scusate la domanda un pò stupida, ma è possibile creare un altro profilo sulla 360???? se si, come?? non ho mai fatto nulla del genere anche perchè con il ritorno di mio fratello per le vacanze estive si crea un pò di console-war(nel senso che facciamo la guerra per giocare )
certo che puoi! disconnetti il tuo profilo e poi da qualche parte (ora non so dirti di preciso dove ) c'è scritto crea nuovo profilo!

io per esempio ho il mio ma ne ho creato un altro per un mio amico che ogni tanto viene da me a giocare
__________________
www.marcosero.com
about.meTrattative [29]

"Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.
marczxc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 11:53   #1085
Manuasc
Senior Member
 
L'Avatar di Manuasc
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 575
Quote:
Originariamente inviato da Il programmatore Guarda i messaggi
Mah, io considero che ormai abbia l'hdmi...perchè ora come ora le producono solo con quello...
Mentre per l'accessiorio, esiste..non è microsoft, ma è della NYKO...

è una "prolunga" che si attacca ad una usb della console e fornisce diverse usb in più e anche un card reader...



MAGGIORI INFORMAZIONI: http://www.nyko.com/nyko/products/?i=78
ah ok; ecco, forse perchè non è della microsoft che non sapevo dell'esistenza del card reader
__________________
Se tutto è andato bene, evidentemente qualcosa non ha funzionato.
Manuasc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 12:12   #1086
numbhead
Senior Member
 
L'Avatar di numbhead
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 2301
Quote:
Originariamente inviato da Il programmatore Guarda i messaggi
Mah, io considero che ormai abbia l'hdmi...perchè ora come ora le producono solo con quello...
Mentre per l'accessiorio, esiste..non è microsoft, ma è della NYKO...

è una "prolunga" che si attacca ad una usb della console e fornisce diverse usb in più e anche un card reader...



MAGGIORI INFORMAZIONI: http://www.nyko.com/nyko/products/?i=78
se per questo allora c'è anche per la ps3, quindi andrebbe anche il pallino rosso... idem per l'uscita vga, l'xbox non ce l'ha nativa poi... quindi ROSSO come sulla play
__________________
"ambiente visivo con luce riflettente"

Ultima modifica di numbhead : 18-06-2008 alle 12:16.
numbhead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 12:30   #1087
Ultrastito
Senior Member
 
L'Avatar di Ultrastito
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
Messaggi: 2098
Quote:
Originariamente inviato da dinamitek92 Guarda i messaggi
a Casoria ho visto solo il gamestop, ho chiamato e mi avevano detto di venire in questi giorni, il mediaworld che c'è lì non l'ho visto, però ho controllato quello che sta vicino al cis di nola, al vulcano buono, e li hanno detto che fra un paio di giorni portano soltanto le pro
poi ho controllato il saturn e il gamestop a Marcianise un paio di settimane fa, e come un fesso mi sono fatto sfuggire un bundle con un arcade+ guitar hero 3 con tanto di chitarra, portavano 11 pezzi, adesso dubito che ci siano ancora
conta che io sono andato alla fine di maggio, adesso non so come è la situazione in alcuni negozi
se riesci a trovare qualcosa fammi sapere, ormai è una caccia al tesoro
Quindi dici che dalla mediaworld le Pro arrivano in versione Falcon?? Anche dalla Saturn??
Ultrastito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 12:38   #1088
dinamitek92
Member
 
L'Avatar di dinamitek92
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 102
Quote:
Originariamente inviato da Ultrastito Guarda i messaggi
Quindi dici che dalla mediaworld le Pro arrivano in versione Falcon?? Anche dalla Saturn??
bhe dipende, ho visto che tu sei di Genova, dovresti vedere nei mediaworld e saturn della città se ci sono ancora delle 360, se sono esaurite sicuramente porteranno delle falcon
dinamitek92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 13:15   #1089
Ultrastito
Senior Member
 
L'Avatar di Ultrastito
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
Messaggi: 2098
Quote:
Originariamente inviato da dinamitek92 Guarda i messaggi
bhe dipende, ho visto che tu sei di Genova, dovresti vedere nei mediaworld e saturn della città se ci sono ancora delle 360, se sono esaurite sicuramente porteranno delle falcon
Erano esaurite fino a 15 giorni fa tutti i tipi di modelli l unico mio dubbio era se e quando sarebbero arrivate visto il problema dei rifornimenti MS..
Ultrastito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 17:06   #1090
Niko Bellic
Bannato
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
Messaggi: 4080
Quote:
Originariamente inviato da marczxc Guarda i messaggi
certo che puoi! disconnetti il tuo profilo e poi da qualche parte (ora non so dirti di preciso dove ) c'è scritto crea nuovo profilo!

io per esempio ho il mio ma ne ho creato un altro per un mio amico che ogni tanto viene da me a giocare
thanks a lot
Niko Bellic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 20:45   #1091
Manuasc
Senior Member
 
L'Avatar di Manuasc
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 575
ragazzi per tutti quelli che voglio comprare una xbox 360 non c'è altro da fare che aspettare.Oggi ho fatto il giro di quasi tutti i negozi di Napoli e non c'è anima viva di console, alcuni mi hanno detto che arriveranno addirittura solo pro quindi le arcade sono ancora più rare inoltre facendo qualche ricerca su google ho trovate varie notizie riguarda a problemi di rifornimento da parte di microsoft (chissà se sono vere comunque..).le scorte dovrebbero arrivare verso inizio luglio
__________________
Se tutto è andato bene, evidentemente qualcosa non ha funzionato.
Manuasc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 21:40   #1092
dinamitek92
Member
 
L'Avatar di dinamitek92
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 102
Quote:
Originariamente inviato da Manuasc Guarda i messaggi
ragazzi per tutti quelli che voglio comprare una xbox 360 non c'è altro da fare che aspettare.Oggi ho fatto il giro di quasi tutti i negozi di Napoli e non c'è anima viva di console, alcuni mi hanno detto che arriveranno addirittura solo pro quindi le arcade sono ancora più rare inoltre facendo qualche ricerca su google ho trovate varie notizie riguarda a problemi di rifornimento da parte di microsoft (chissà se sono vere comunque..).le scorte dovrebbero arrivare verso inizio luglio
a questo punto non resta che sperare, io volevo prendere dal gamestop la pro più gta4 a 299€, speriamo che fra 2-3 settimane arrivi sta benedetta console
tra l'altro io ho letto che la microsoft ha bloccato i rifornimenti perchè non vuole esaurire le scorte in vista di novembre- dicembre 2008 in cui dovrebbe esserci un botto di vendite con gears of war 3, però così facendo perdono potenziali acquirenti secondo me
dinamitek92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 22:03   #1093
Ultrastito
Senior Member
 
L'Avatar di Ultrastito
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
Messaggi: 2098
Quote:
Originariamente inviato da dinamitek92 Guarda i messaggi
a questo punto non resta che sperare, io volevo prendere dal gamestop la pro più gta4 a 299€, speriamo che fra 2-3 settimane arrivi sta benedetta console
tra l'altro io ho letto che la microsoft ha bloccato i rifornimenti perchè non vuole esaurire le scorte in vista di novembre- dicembre 2008 in cui dovrebbe esserci un botto di vendite con gears of war 3, però così facendo perdono potenziali acquirenti secondo me
Questo discorso non lo capisco siccome non vogliono rimanere senza scorte il prossimo natale 2008, allora non le distribuiscono ora??
Ultrastito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 23:01   #1094
numbhead
Senior Member
 
L'Avatar di numbhead
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 2301
Nel frattempo la ps3 questa settimana ha venduto 200k console in più, in Europa 1 xbox=2 ps3

speculazione pura
__________________
"ambiente visivo con luce riflettente"

Ultima modifica di numbhead : 18-06-2008 alle 23:06.
numbhead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 06:48   #1095
Manuasc
Senior Member
 
L'Avatar di Manuasc
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 575
io ho trovato un sito dove le vendono però non so se è sicuro qualcuno sa com'è recoverybios.com?
__________________
Se tutto è andato bene, evidentemente qualcosa non ha funzionato.
Manuasc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 10:37   #1096
Geo-Nemesis
Member
 
L'Avatar di Geo-Nemesis
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
Messaggi: 149
a bologna le 360 ci sono...c'è carenza di wii-fit invece...
Geo-Nemesis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 12:34   #1097
Manuasc
Senior Member
 
L'Avatar di Manuasc
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 575
raga ho trovato un piccolo negozio che vende xbox 360 la versione core avvero quella vecchia no falcon che ti dite la prendo?la possibilità di prendere una console che poi subito si rompe è alta?
__________________
Se tutto è andato bene, evidentemente qualcosa non ha funzionato.
Manuasc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 12:38   #1098
Foxlady
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Messaggi: 28386
Quote:
Originariamente inviato da Manuasc Guarda i messaggi
raga ho trovato un piccolo negozio che vende xbox 360 la versione core avvero quella vecchia no falcon che ti dite la prendo?la possibilità di prendere una console che poi subito si rompe è alta?
Secondo me ora come ora non ti conviene.
Per la rottura è questione di fortuna, ti si può rompere tanto una falcon (anche se con probabilità più bassa) quanto una core.
__________________
Più di 30 trattative concluse positivamente!
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 13:18   #1099
Maverick18
Senior Member
 
L'Avatar di Maverick18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da Manuasc Guarda i messaggi
raga ho trovato un piccolo negozio che vende xbox 360 la versione core avvero quella vecchia no falcon che ti dite la prendo?la possibilità di prendere una console che poi subito si rompe è alta?
A meno che non risparmi molto, vai sulle ultime console uscite.
__________________
<--- Transazioni concluse positivamente con: Cosmos77, king14, Max Med, fa22, ollavaollah, Starway13, giova22, Alex-RM, Serghei, Aldebaran78, djgusmy85, jjdave, pontyl, Lama dell'Ostello --->
Maverick18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 14:12   #1100
Manuasc
Senior Member
 
L'Avatar di Manuasc
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 575
Quote:
Originariamente inviato da Maverick18 Guarda i messaggi
A meno che non risparmi molto, vai sulle ultime console uscite.
anzi voleva 240 contro i 200 euro della arcade mi sa che aspetto
__________________
Se tutto è andato bene, evidentemente qualcosa non ha funzionato.
Manuasc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Arrivano le auto Gen3 Evo per la Formula...
Garry's Mod: 20 anni di contenuti da ver...
Motorola MA1 è tornato a 69€: come usare...
TSMC aggiorna la roadmap: svelato il pro...
I Redmi Note 13 tornano in offerta, alcu...
NARWAL Freo X Plus e Narwal Freo X Ultra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v