Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-12-2016, 21:23   #9421
ra-mta
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 1171
Non per dire ragazzi, ma le hd598 tutto sono meno che facili da gestire. Si lasciano apprezzare un pò ovunque, è vero, ma per farle cantare bene si deve mettere in conto almeno 200€ di ampli a parte.
Altrimenti auguri, nella speranza di far andare i bassi come dovrebbero
ra-mta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2016, 12:00   #9422
nicoo
Senior Member
 
L'Avatar di nicoo
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 2556
Ciao Filo mentre cercavo info nel forum ho trovato il tuo post.

Sono propenso all'acquisto della SoundBlasterX G5 faccio bene?

dalle tue impressioni credo di si ma è meglio chiedere visto che il post è di qualche mese fa

Essendo offtopic ti chiedo gentilmente se puoi dirmi la tua nel thread dedicato, te ne sarei grato http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post44314741


Quote:
Originariamente inviato da Filodream Guarda i messaggi
Arrivata la SoundBlasterX G5..
Sostituito subito il cavo micro usb originale con uno molto corto e di alta qualità.
Lampante la differenza nel dettaglio rispetto alla Realtek onboard.. con le hyperx Revolver il suono si è fatto più caldo, con bassi più presenti e alti più controllati.
Sono cuffie molto dettagliate, con una risposta a V, un soundstage estremizzato e acuti piuttosto affaticanti in ambito musicale, ma la G5 ha levigato le sue asperità senza snaturarla.. ora cmq tutto è in fase di rodaggio.

A parte questo, trovo che la gestione delle cuffie e del surround virtualizzato della G5 detti un nuovo standard.
C'è la possibilità di impostare le cuffie (stereo) in modalità stereo, 5.1, oppure 7.1.. anche sul pannello di controllo di win è possibile ascoltare (nelle cuffie) i vari satelliti virtuali con gran accuratezza nel posizionamento. Non vedevo una cosa simile dai tempi della x-fi Titanium HD.
Questo da la possibilità di impostare i giochi (quelli che lo permettono) direttamente in modalità 5.1 \ 7.1 per un'accuratezza della posizionalità incredibile.
A tutto questo si può aggiungere poi il nuovo effetto surround virtuale del nuovo pannello BlasterX Acoustic Engine, per ingigantire ulteriormente il sound stage (effetto surround impostabile come al solito da 0 a 100).
L'algoritmo è il solito, ottimo, SBX: https://www.youtube.com/watch?v=XlsIPwSj6Q0 (ascoltate questo video con cuffie stereo, senza attivare virtualizzatori surround).
Molto gradita anche la modalità DIRECT, per ascoltare il suono originale senza alcuna colorazione.

Le Revolver risultano azzeccate per giocare, perché hanno ciò che in ambito gaming fa comodo: un senso di spazialità estremizzato (talvolta surreale ascoltando musica), bassi ben caricati (ma senza esagerazione), alti in evidenza sulle frequenze 3k\6k quindi molto dettagliate in game (ma tendono a essere affaticanti e sibilanti in ambito musicale).
Non sono raffinatissime, ma una volta tanto una cuffia gaming suona per quello che costa e soprattutto ha una impostazione sonora veramente adatta a giocare.


Il segreto per la felicità in questo caso consiste semplicemente nel non provare altro
__________________
Intel i7 4770k, Noctua nh-d15, Msi Mpower MAX, Crucial 32gb 1600mhz CL9, Nvidia 1080, CM 700w modulare, Samsung evo 250gb, WD 2 TERA, Corsair carbide air 540, LG 34" 21:9 34UM67-P, Nvidia Shield Tv
Ho concluso felicemente trattative con: MadMax67

Ultima modifica di nicoo : 18-12-2016 alle 12:08.
nicoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2016, 15:07   #9423
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12720
Quote:
Originariamente inviato da ra-mta Guarda i messaggi
Non per dire ragazzi, ma le hd598 tutto sono meno che facili da gestire. Si lasciano apprezzare un pò ovunque, è vero, ma per farle cantare bene si deve mettere in conto almeno 200€ di ampli a parte.
Altrimenti auguri, nella speranza di far andare i bassi come dovrebbero
Proprio curioso di provarle. Cmq io le collegherò infatto ad un Ampli denon ( collegato in ottica al pc ).
Però le proverò anche col Vive, e qui invece vanno collegate al suo scatolotto collegato in usb
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2016, 23:01   #9424
Filodream
Senior Member
 
L'Avatar di Filodream
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
Messaggi: 4293
Le 598 (sia normali che SE.. sono identiche) è importante in primis affiancarle ad un ampli con bassa impedenza di uscita.. e la Creative G5 è buona sotto questo punto di vista (impedenza di uscita dichiarata 2.2 ohm).
C'è di meglio, ma anche molto molto di peggio, come per esempio tutte le più blasonate schede audio interne.

Quote:
Cmq io le collegherò infatto ad un Ampli denon ( collegato in ottica al pc ).
Prevedo delusione cocente per questa accoppiata.

Quote:
Ciao Filo mentre cercavo info nel forum ho trovato il tuo post.

Sono propenso all'acquisto della SoundBlasterX G5 faccio bene?

dalle tue impressioni credo di si ma è meglio chiedere visto che il post è di qualche mese fa
Fai bene, ribadisco quanto scritto in quella descrizione di impressioni a caldo della g5, a parte per quanto riguarda il lato virtualizzazione surround: la nuova Sennheiser gsx1000 ha un algoritmo surround che scavalca di netto tutti gli altri.. ma ai tempi non era ancora uscita.
__________________
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; psu rog Strix 1000W; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 980 PRO; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled

Ultima modifica di Filodream : 18-12-2016 alle 23:07.
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2016, 23:26   #9425
nicoo
Senior Member
 
L'Avatar di nicoo
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 2556
Quote:
Originariamente inviato da Filodream Guarda i messaggi
Le 598 (sia normali che SE.. sono identiche) è importante in primis affiancarle ad un ampli con bassa impedenza di uscita.. e la Creative G5 è buona sotto questo punto di vista (impedenza di uscita dichiarata 2.2 ohm).
C'è di meglio, ma anche molto molto di peggio, come per esempio tutte le più blasonate schede audio interne.


Prevedo delusione cocente per questa accoppiata.



Fai bene, ribadisco quanto scritto in quella descrizione di impressioni a caldo della g5, a parte per quanto riguarda il lato virtualizzazione surround: la nuova Sennheiser gsx1000 ha un algoritmo surround che scavalca di netto tutti gli altri.. ma ai tempi non era ancora uscita.

Ah ok emmh ecco la prenderei per pilotare delle Sennheiser pc360 per gaming in generale e proprio per la virtualizzazione con 7.1 canali ma se pecca proprio in quel aspetto... ho iniziato a valutarla perchè ad esempio la u7 si aggira sui 80/90 euro... mettendoci la differenza avrei preferito la g5 essendo anche un dac.

Valuteresti alternative alla g5? attualmente sul sito del produttore costa 119euro spedita ma conto in una buona scontistica per il periodo natalizio.

La gsx1000 mi ha incuriosito ma è fuori budget essendo partito con il voler spendere 50 60 euro per una scheda esterna
__________________
Intel i7 4770k, Noctua nh-d15, Msi Mpower MAX, Crucial 32gb 1600mhz CL9, Nvidia 1080, CM 700w modulare, Samsung evo 250gb, WD 2 TERA, Corsair carbide air 540, LG 34" 21:9 34UM67-P, Nvidia Shield Tv
Ho concluso felicemente trattative con: MadMax67
nicoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2016, 19:08   #9426
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12720
Quote:
Originariamente inviato da Filodream Guarda i messaggi
Prevedo delusione cocente per questa accoppiata.
Come mai delusione nel collegarle al denon? Cosa c'è di sbagliato? L'uscita cuffie di un HT è peggiore di una scheda audio dedicata per pc?
Non ho mai usato cuffie per giocare, ma solo cuffie economiche per chat vocali teamspeak/discord ( per l'audio ho sempre preferito le casse collegate ad un HT, non avendo problemi a disturbare ).
Passato il natale farò un pò di prove, tra HT, uscite MB del pc, il visore Vive...e cellulare
Ho sempre letto che devono essere rodate per diverse ore, c'è differenza tra tipi di musica, giochi pc, volume audio usato?
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2017, 21:42   #9427
EugeniaDevice
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
segnalo su amazon le hd598 SE in offerta a 110€
Ora non le trovo più a quel prezzo e quando le ho comprate io ho speso molto di più (non su Amazon purtroppo). Però mi piacciono molto sia come qualità che come personalizzazione del sound (trovo il range delle frequenze 12 – 38,500 Hz sia un qualcosa di unico con un prezzo del genere). Le consiglio anche io
__________________
http://www.cuffie.pro/

Ultima modifica di EugeniaDevice : 09-01-2017 alle 11:00.
EugeniaDevice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2017, 22:57   #9428
ra-mta
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 1171
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Come mai delusione nel collegarle al denon? Cosa c'è di sbagliato? L'uscita cuffie di un HT è peggiore di una scheda audio dedicata per pc?
Non ho mai usato cuffie per giocare, ma solo cuffie economiche per chat vocali teamspeak/discord ( per l'audio ho sempre preferito le casse collegate ad un HT, non avendo problemi a disturbare ).
Passato il natale farò un pò di prove, tra HT, uscite MB del pc, il visore Vive...e cellulare
Ho sempre letto che devono essere rodate per diverse ore, c'è differenza tra tipi di musica, giochi pc, volume audio usato?
ha una impedenza di uscita alta, questo vuol dire che la caratterizzazione della cuffia viene "ampliata"
ra-mta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 10:58   #9429
Lothianis
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1559
Salve a tutti, sto cercando un buon paio di cuffie wireless che abbiano possibilmente anche il micro incorporato.

Config 1 in firma, ho una SB-Z.

Ambito uso: musica, gaming e bisogno di un buon microfono.

Ho visto le logitech G933 Artemis e le Sony MDR-DS6500..

Hanno i loro pro e contro: le Logitech sono da gaming quindi con il loro sw non avrei problemi a configurare il tutto; le sony invece come potrei interfacciarle a livello sw con la scheda audio? D'altro canto credo che come qualità del suono e costruzione le sony siano migliori..

Qualche consiglio? Altri modelli consigliati sui 160 euro?
__________________
PC->Ryzen 5800X/Corsair H115i Elite Capellix/Asus B550 Rog Strix Gaming-E/32gb Corsair Vengeance 3600mhz CL16/Zotac RTX 3080Ti Amp Holo Black/SSD Samsung 980 PRO NVMeM.2 1Tb+SSD Samsung 970 EVO NVMeM.2 1Tb/Case Corsair 4000X/Sound BlasterZ/Ali Antec 850w Platinum/LG C1 48/Oculus Rift CV1/Win10 Pro
Lothianis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2017, 23:56   #9430
cecco89
Senior Member
 
L'Avatar di cecco89
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Senigallia
Messaggi: 1848
Quote:
Originariamente inviato da Lothianis Guarda i messaggi
Salve a tutti, sto cercando un buon paio di cuffie wireless che abbiano possibilmente anche il micro incorporato.

Config 1 in firma, ho una SB-Z.

Ambito uso: musica, gaming e bisogno di un buon microfono.

Ho visto le logitech G933 Artemis e le Sony MDR-DS6500..

Hanno i loro pro e contro: le Logitech sono da gaming quindi con il loro sw non avrei problemi a configurare il tutto; le sony invece come potrei interfacciarle a livello sw con la scheda audio? D'altro canto credo che come qualità del suono e costruzione le sony siano migliori..

Qualche consiglio? Altri modelli consigliati sui 160 euro?
anche io sto cercando lo stesso tipo di cuffia, ma la sony non mi sembra abbia il microfono ed infatti sto valutando le logitech g933 o le steelserie arctis 7
__________________
Cpu: Intel I7-3770k - Dissipatore: Noctua NH-D14 - vga: Aorus GTX 1080Ti - Ram: 1x8 gigabite kingstone hiperx RED - scheda madre: Asrock extreme 3 - ali: Seasonic S12 520W - SSD: samsung 840 250Gb + HDD: WD 500Gb - case: Cooler Master HAF 932 - Monitor: Samsung S34E790C 21:9 - SO: windows 10 64x
cecco89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2017, 20:43   #9431
ianluPVO
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 17
200€, meglio un headset o il gtx1000?

ciao a tutti, forse questo consiglio l'ha già chiesto qualcuno ma alla terza sessione di ricerca nelle pagine precedenti senza risultati mi hanno convinto a postare

ho 200€ di budget per un headset dedicato per lo più al gaming (ma anche un po' di musica e film, in parte minore) e un discreto pc che monta una vecchia Xonar DGX a cui potrei collegare l'headset. la qualità del microfono non è particolarmente importante, anzi a dirla tutta se si può staccare è anche meglio. Mi interessa invece molto di più poter godere di un 5.1 o un 7.1 veramente valido.
la mia domana è: con sti 200€ mi conviene pescare un headset tra quelli più consigliati oppure bypassare la scheda audio e mettere i soldi in un amplificatore audio (vedi il GSX1000) E POI in un secondo momento ragionare sulle cuffie? (tralasciamo il fatto che poi in generale spenderei di più, però a quel punto il budget nelle cuffie da accoppiare al gsx1000 può anche scendere)
pendo dalle vostre labbra!
(in senso figurato)
ianluPVO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 15:16   #9432
Giustaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 14726
Cosa ne pensate delle Sennheiser 7.1 come le PC 363D? Visto il costo elevato, mi chiedevo se la schedina audio che danno insieme alle cuffie per avere il 7.1 sia adeguata oppure peggiora la resa audio rispetto a collegare le cuffie direttamente alla scheda audio tramite il mini jack
__________________
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920.
Giustaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2017, 15:51   #9433
falcy
Senior Member
 
L'Avatar di falcy
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
Messaggi: 864
Scusate la domanda, ma è possibile virtualizzare in 5.1 con la sheda integrata e un paio di normali cuffie stereo o ci vuole una sheda audio con apposito software? grazie.
__________________
PC antiquato, del 2020...
falcy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2017, 10:44   #9434
falcy
Senior Member
 
L'Avatar di falcy
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
Messaggi: 864
Ho trovato questo
https://www.razerzone.com/it-it/surround

il mio amico vuole rimanere sotto i 50 euro credo che una Superlux hd681 evo dovrebbe andargli bene.
__________________
PC antiquato, del 2020...
falcy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2017, 13:06   #9435
Walkiria77
Member
 
L'Avatar di Walkiria77
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 139
Quote:
Originariamente inviato da falcy Guarda i messaggi
Scusate la domanda, ma è possibile virtualizzare in 5.1 con la sheda integrata e un paio di normali cuffie stereo o ci vuole una sheda audio con apposito software? grazie.
Con le opportune accortezze è possibile
__________________
Be Quiet! Dark base pro 900 rev.2 - Ryzen 9 5900x - Ram 32 gb 3600 - MSI x570 ACE - Nvidia geforce rtx 3080 evga ultra - Evga 750 g5 supernova - audio esterna Topping dx7 pro
Walkiria77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 08:20   #9436
Giustaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 14726
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
Cosa ne pensate delle Sennheiser 7.1 come le PC 363D? Visto il costo elevato, mi chiedevo se la schedina audio che danno insieme alle cuffie per avere il 7.1 sia adeguata oppure peggiora la resa audio rispetto a collegare le cuffie direttamente alla scheda audio tramite il mini jack
nessuno?
__________________
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920.
Giustaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 16:44   #9437
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12720
Prova a chiedere su amazon a chi l'ha già acquistata, se qualcuno ha fatto un confronto tra usb e audio della MB ( che poi dipenderà da che mobo hanno )
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2017, 00:23   #9438
Taiko
Senior Member
 
L'Avatar di Taiko
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 364
vorrei un consiglio cuffie max 30€ robuste e affidabili uso pc soprattutto chiamate skype..... con jack da 3,5 staccabile (cosi nel caso si rompe il filo lo posso cambiare)
__________________
My Pc: CPU: Amd Ryzen 5 5600X Dissipatore: Scythe Mugen 5 PCGH Mainboard:MSI MAG B550M Bazooka RAM: Crucial BL2K8G36C16U4R memoria 16 GB DDR4 3600 MHz Hard Disk: WD AZ500AZRX 3 SSD Crucial MX500 500 Gb Scheda Video: XFX RX480 GTR Alimentatore: Riotoro Enigma G2 650W Sistema Operativo: Windows 10 Pro 64 bit Case: Cooler master N300 Monitor: Viewsonic XG2402
Taiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2017, 12:31   #9439
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12720
Se solo per chat vocali, ti conviene una buona cuffia leggera:
https://www.logitech.com/it-it/produ...o-headset-h110
https://www.amazon.it/Sennheiser-Cuf...F64C6Z8FSVFXZE
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2017, 16:39   #9440
Taiko
Senior Member
 
L'Avatar di Taiko
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 364
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
ma non hanno il jack staccabile.... senza microfono ù(mi sono dimenticato di specificarlo scusatemi ).... ne sono già in possesso....
__________________
My Pc: CPU: Amd Ryzen 5 5600X Dissipatore: Scythe Mugen 5 PCGH Mainboard:MSI MAG B550M Bazooka RAM: Crucial BL2K8G36C16U4R memoria 16 GB DDR4 3600 MHz Hard Disk: WD AZ500AZRX 3 SSD Crucial MX500 500 Gb Scheda Video: XFX RX480 GTR Alimentatore: Riotoro Enigma G2 650W Sistema Operativo: Windows 10 Pro 64 bit Case: Cooler master N300 Monitor: Viewsonic XG2402
Taiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v