Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-04-2006, 20:00   #21
Vannutella
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da Vannutella
Allora ha quanto riesco a capire ho fatto le prove mi legge tutti i dvd solo non legge quelli di film originali ma sembra possibile???
Io credo che se non risolvo sto problema lo riporto indietro a far vedere cosa ha, mannaggia però...




complimenti per il thread davvero esauriente!!!
Vannutella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2006, 20:44   #22
Ikozzo
Senior Member
 
L'Avatar di Ikozzo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
Messaggi: 2042
Quote:
Originariamente inviato da countryfeedback80
Volevo consigliare a chi usa NHC che è un ottimo programma ma io sono passato a Rmclock perchè è molto più leggero e configurabile...
NHC necessita di .NET 2.0 che appesantisce un po' il pc...
In breve : NHC per gli utenti inesperti, RMClock + AMDdashboard (per vedere le temperature) per chi ha voglia di smanettare un po'...
Perchè non dai qualche dritta su installazione e configurazione dei programmi che usi?
__________________
Passione Maglie: Maglie da calcio, notizie, storie e curiosità per gli appassionati
Ikozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2006, 20:52   #23
YOKA
Senior Member
 
L'Avatar di YOKA
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 570
Potrebbe essere un semplice problema di configurazione o di programma dato che legge tutti gli altri, sinceramente non credo che ci sia differenza tra originale e non, trane che per qualche istruzione di codifica e comunque sempre a livello software
YOKA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2006, 21:18   #24
TheDarkProphet
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkProphet
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
Messaggi: 3130
Quote:
Originariamente inviato da Vannutella
Io credo che se non risolvo sto problema lo riporto indietro a far vedere cosa ha, mannaggia però...




Se il problema è solo con i dvd di film, assicurati che le impostazioni regionali DVD siano corrette. Ricordati che noi siamo in zona 2, se non sbaglio..


d!
TheDarkProphet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2006, 22:02   #25
Vannutella
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 28
si le impostazioni regionali sono corrette:2, i programmi che uso, che erano già installati ,sono :asusdvd e windows media player, in più vi posso solo dire che quando inserisco il dvd non me lo carica proprio e mi fa dei rumori strani come se girasse a vuoto e non parte nessun programma.
Grazie mille
Vannutella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2006, 22:07   #26
countryfeedback80
Member
 
L'Avatar di countryfeedback80
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pertugia
Messaggi: 102
Quote:
Originariamente inviato da Vannutella
si le impostazioni regionali sono corrette:2, i programmi che uso, che erano già installati ,sono :asusdvd e windows media player, in più vi posso solo dire che quando inserisco il dvd non me lo carica proprio e mi fa dei rumori strani come se girasse a vuoto e non parte nessun programma.
Grazie mille
Anche se credo che sia un problema Hardware, puoi fare un ultimo tentativo.Puoi provare ad installare AnyDvd, e vedere se levando le protezioni ti legge i dvd originali...
Potrebbe anche succedere...
__________________
L'emozione è tutto nella vita, quando siete morti è finita!!
Asus A6KT-Q001H..
countryfeedback80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2006, 22:27   #27
Vannutella
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 28
Bene ho fatto anche questa prova con anydvd,ma nulla, anche io credo che sia un problema di hardware, mi sa che domani lo porto a far vedere.
Grazie mille, poi vi faccio sapere com'è andata, che peccato però era tutto perfetto
Vannutella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2006, 23:17   #28
djste
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 175
bella recensione complimenti...

mi hai battuto sul tempo(esami del cavolo.. voleco farla dopo tutti sti esami) e sulla voglia soprattutto..
cmq volevo aggiungere 2 cose:
-meglio disinstallare il wlan asus perchèsecondomeè una cagata.... io non riuscivo a connettermi a scuola e invece appena tolto puff connesso subito...
domani per sicurezza riprovo a connettermi con asus wlan e vedo come va per assicurarmi che non era un altro problema..
- io ho disinstallato il bluetooth della toshiba ma non mi riesce più l'invio del file a un altro portatile... mi potete consigliare un driver non pesante.. molti parlavano di windcomm o roba del genere..

volevo aggiungere alla recensione che il modem è ok.. si connette meglio del mio a casa sul fisso..

ancora un bravo per la rece...
djste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 06:52   #29
cat91
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 82
salve a tutti,

volevo chiedervi come si attiva il microfono?
grazie.
cat91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 07:00   #30
cat91
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 82
Quote:
Originariamente inviato da cat91
salve a tutti,

volevo chiedervi come si attiva il microfono?
grazie.
ci sono riuscito
cat91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 07:52   #31
cat91
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 82
Dopo averlo usato per 10 giorni sono molto soddisfatto da questo nb.
Premetto che io non sono uno "smanettone" quindi non ho aggiornato nulla
ho soltanto tolto il programma asuswireless.
Pregi:
-Ottimo schermo
-Scheda video , con i giochi è una bomba
-TSST famigerato per ora è silenzioso e funge benissimo
-Wireless,bluetooth,buona ricezione il modem non l'ho ancora provato
-Touchpad preciso

Difetti:
-Scalda un pò con Everest stà sui 70°, ma se si vuole una scheda e una cpu potente!!
-Batteria, dura in media 2 ore
-Le casse audio non sono un gran chè, con le cuffie invece è ottimo.
cat91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 08:43   #32
giupotlc
Member
 
L'Avatar di giupotlc
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 82
wireless e bluetooth:come si fa(precisamente)?

ehi ragazzi ma potete essere piu precisi sul da farsi? nel senso: il wireless asus lo avete disistallato o avete levato il controllo con zero configuration????
e poi il bluetooth se si disistalla toshiba, non riesco a metterne altri assolutamente no! incredibile! non ci sono solo i drivere e una procedura specifica per widcomm? che li ho sul fisso e vanno ottimamente! grazie e complimenti per la recenzione!!!!!!!!!!!!!!!
__________________
asus A6KT-Q001H che è una bomba!
giupotlc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 09:15   #33
Fabio1965
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 47
Ciao a tutti...
ho scaricato la bios 205 ed ora ho il file a6ktas.205 cosa devo fare?

dalla domanda avrete capito che sono neofita....

e ancora... questa bios aumenta solo la memoria video o anche altro?

Grazie
Fabio1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 09:41   #34
checkone
Member
 
L'Avatar di checkone
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 205
io proporrei di fare ( a chi più ne capisce)una lista di sw per una configurazione di partenza ottimale; o meglio quali sono i driver da disinstallare e quali i nuovi da installare, i software che rallentano la macchina (es:asus wlan) ecc...
Penso che inserendo un post del genere si risponderà con largo anticipo a tante domande.
Sarò contentissimo se qualcuno di Voi prenderà in considerazione la mia proposta, d'altronde la maggiorparte di noi che partecipa a qst thread è in possesso di qst gioiellino quindi usiamo al meglio....
__________________
Asus A6KT-Q001H...

Ultima modifica di checkone : 11-04-2006 alle 09:45.
checkone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 10:03   #35
cesarone82
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 14
Powerplay?!

Bè confermo tutto quello già detto su questo notebook, il mio unico problema è il supporto powerplay per il risparmio energetico (sottolineato nel sito della ati), ma dov'è sto supporto dato che nelle schede delle impostazioni non c'è la voce relativa, qualche idea?
cesarone82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 11:34   #36
screcca82
Bannato
 
L'Avatar di screcca82
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 414
Quote:
Originariamente inviato da checkone
io proporrei di fare ( a chi più ne capisce)una lista di sw per una configurazione di partenza ottimale; o meglio quali sono i driver da disinstallare e quali i nuovi da installare, i software che rallentano la macchina (es:asus wlan) ecc...
Penso che inserendo un post del genere si risponderà con largo anticipo a tante domande.
Sarò contentissimo se qualcuno di Voi prenderà in considerazione la mia proposta, d'altronde la maggiorparte di noi che partecipa a qst thread è in possesso di qst gioiellino quindi usiamo al meglio....
Sono d'accordo!
A me ad esempio, interessa sapere come impostare in maniera ottimale ATI Tray Tools, tipo filtri e cose varie, nel caso in cui debba fare grafica e nel caso in cui debba giocare
magari se conoscete una guida...
Ciao a tutti!
screcca82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 11:46   #37
countryfeedback80
Member
 
L'Avatar di countryfeedback80
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pertugia
Messaggi: 102
Quote:
Originariamente inviato da Ikozzo
Perchè non dai qualche dritta su installazione e configurazione dei programmi che usi?
Allora, partiamo da RmClock. Nella sezione Management and Profiles ho selezionato per ogni profilo lo P-state e ho messo quello di default (poi ho giocato un po' con le frequenze). Ottimo il profilo Performance on demand (tipo dynamic switching di NHC), in cui si impostano tre voltaggi per adattarli all'utilizzo del pc. Vi consiglio di lasciare le impostazioni di default perchè sono davvero ottimizzate. Io ho provato ad abbassare ulteriormente la frequenza nel profilo Power Saving ma non ho avuto risultati differenti rispetto alle impostazioni di default. OTTIMO PROGRAMMA DAVVERO

Passiamo ad ATI tool. Ho downcloccato la scheda video creando un profilo con la GPU a 185 Mhz e la memoria a frequenza piena (modificando la frequenza della memoria, mi da errori). Nelle impostazioni ho fatto si che all'avvio di un'applicazione 3d la frequenza della GPU torni da sola al massimo...

Che altro? Io non ho disinstallato i driver della Wlan ma ho solo disattivato i servizi.
__________________
L'emozione è tutto nella vita, quando siete morti è finita!!
Asus A6KT-Q001H..
countryfeedback80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 11:49   #38
countryfeedback80
Member
 
L'Avatar di countryfeedback80
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pertugia
Messaggi: 102
Quote:
Originariamente inviato da screcca82
Sono d'accordo!
A me ad esempio, interessa sapere come impostare in maniera ottimale ATI Tray Tools, tipo filtri e cose varie, nel caso in cui debba fare grafica e nel caso in cui debba giocare
magari se conoscete una guida...
Ciao a tutti!
Con ATI TRAY TOOLS non puoi modificare la frequenza della GPU. Scarica e installa ATI TOOL (il nome è simile ma il programma no...) e puoi impostare tutto quello che vorrai... anche la frequenza per i giochi 3D o applicazioni con openGl
__________________
L'emozione è tutto nella vita, quando siete morti è finita!!
Asus A6KT-Q001H..
countryfeedback80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 12:14   #39
Androua
Senior Member
 
L'Avatar di Androua
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 2928
Bella recensione!
Androua è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 13:56   #40
TheDarkProphet
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkProphet
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
Messaggi: 3130
Quote:
Originariamente inviato da checkone
io proporrei di fare ( a chi più ne capisce)una lista di sw per una configurazione di partenza ottimale; o meglio quali sono i driver da disinstallare e quali i nuovi da installare, i software che rallentano la macchina (es:asus wlan) ecc...
Penso che inserendo un post del genere si risponderà con largo anticipo a tante domande.
Sarò contentissimo se qualcuno di Voi prenderà in considerazione la mia proposta, d'altronde la maggiorparte di noi che partecipa a qst thread è in possesso di qst gioiellino quindi usiamo al meglio....

D'accordo, aggiornerò il 3d iniziale con le vostre indicazioni.



d!
TheDarkProphet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Neuralink parla dei primi 100 giorni del...
Elon Musk spiega lo sviluppo di FSD: nuo...
Due Tesla Cybertruck bloccati durante un...
Perfect Dark: il reboot di Microsoft sar...
Il silicio ultra-puro potrebbe essere il...
In cerca di un upgrade audio? Casse da 4...
Dead Island 2 supera i 7 milioni di gioc...
Veeam Kasten for Kubernetes V7.0: 30 nuo...
Nuovi iPad Pro, la domanda potrebbe esse...
OPPO annuncia il nuovo OPPO A60: un entr...
Helldivers 2, dopo il caos cade una test...
Clippy ritorna, ma in una veste tutta nu...
Sennheiser HD 602S: sono chiuse, ma vogl...
Crucial vende i moduli di memoria LPCAMM...
Ecco il Tesla Cybertruck in Italia, vide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v