Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-09-2005, 14:10   #1
Wagen
Senior Member
 
L'Avatar di Wagen
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
Messaggi: 2716
Preziosi agli arresti domiciliari!

Calcio, fallimento del Como
arresti domiciliari per Preziosi

COMO - Arresti domiciliari per Enrico Preziosi, ex presidente del Como e presidente del Genoa. All'imprenditore è stata notificata un'ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, nell'ambito dell'inchiesta per bancarotta seguita al fallimento del Calcio Como.

L'ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari per bancarotta fraudolenta è stata firmata dal gip Nicoletta Cremona, ed era stata richiesta dal sostituto procuratore Vittorio Nessi, che indaga sulla vicenda del fallimento della società lariana del dicembre scorso.

Nella stessa inchiesta sono indagati anche il successore di Preziosi, Aleandro Dall'Oglio, che nello stesso periodo del fallimento andò in Procura a raccontare come, a suo dire, si sarebbe giunti al fallimento. Tra gli indagati anche Luciano Moggi, direttore generale della Juventus, per una compravendita ritenuta sospetta dai magistrati, di due giocatori inizialmente valutati 1.600.000 euro ma di fatto ceduti a 10 mila euro ciascuno.


http://www.repubblica.it/2005/i/sezi...io/prezio.html



Non me ne vogliano i tifosi di Como e Genoa, ma era l'ora dopo tutto quello che ha combinato...
...e se penso che voleva la Fiorentina ai tempi del fallimento mi vengono i brividi...
__________________
Senza lilleri e un si lallera
Wagen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2005, 14:23   #2
sempreio
Senior Member
 
L'Avatar di sempreio
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Messaggi: 1426
Quote:
Originariamente inviato da Wagen

Non me ne vogliano i tifosi di Como e Genoa, ma era l'ora dopo tutto quello che ha combinato...
...e se penso che voleva la Fiorentina ai tempi del fallimento mi vengono i brividi...

io penso invece che la magistratura si sia accanita contro di lui e visto che non è protetto da nessuno,i suoi avvocati avevano inchiodto i giudici che si mandavano bigliettini definendolo pirla e stupido perchè se fattto beccare.
ovvio è colpevole ma il sistema italia è na gran boiata
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2005, 16:22   #3
Bizkaiko
Senior Member
 
L'Avatar di Bizkaiko
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
Messaggi: 426
Quote:
Originariamente inviato da Wagen
Non me ne vogliano i tifosi di Como e Genoa, ma era l'ora dopo tutto quello che ha combinato...
...e se penso che voleva la Fiorentina ai tempi del fallimento mi vengono i brividi...
A Como sono mesi (se non anni) che aspettavamo questo momento!
Stasera tutti a festeggiare sotto casa del Prez...


E pensare che a Genova ancora lo difendono
Bizkaiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2005, 16:37   #4
Zuperman1982
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Genova
Messaggi: 479
A genova ...
Diciamo che la metà rossoblù lo difende , l' altra metà è da tre mesi che se la ride
__________________
Ho venduto a : Romansnake,TheDragon81,mavvy Ho Comprato da : Drengot,Amdmad,Paolossj4,Clientserver,Angi92,CapireX
Zuperman1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2005, 16:45   #5
Ser21
Bannato
 
L'Avatar di Ser21
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Messaggi: 5899
Quote:
Originariamente inviato da Wagen
Calcio, fallimento del Como
arresti domiciliari per Preziosi

COMO - Arresti domiciliari per Enrico Preziosi, ex presidente del Como e presidente del Genoa. All'imprenditore è stata notificata un'ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, nell'ambito dell'inchiesta per bancarotta seguita al fallimento del Calcio Como.

L'ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari per bancarotta fraudolenta è stata firmata dal gip Nicoletta Cremona, ed era stata richiesta dal sostituto procuratore Vittorio Nessi, che indaga sulla vicenda del fallimento della società lariana del dicembre scorso.

Nella stessa inchiesta sono indagati anche il successore di Preziosi, Aleandro Dall'Oglio, che nello stesso periodo del fallimento andò in Procura a raccontare come, a suo dire, si sarebbe giunti al fallimento. Tra gli indagati anche Luciano Moggi, direttore generale della Juventus, per una compravendita ritenuta sospetta dai magistrati, di due giocatori inizialmente valutati 1.600.000 euro ma di fatto ceduti a 10 mila euro ciascuno.


http://www.repubblica.it/2005/i/sezi...io/prezio.html



Non me ne vogliano i tifosi di Como e Genoa, ma era l'ora dopo tutto quello che ha combinato...
...e se penso che voleva la Fiorentina ai tempi del fallimento mi vengono i brividi...
ERA ORA!
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2005, 16:54   #6
ALBIZZIE
Senior Member
 
L'Avatar di ALBIZZIE
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Messaggi: 9596
non riesco a leggere le utlime righe dell'articolo. cosa dice, cosa dice???
__________________
"Et si omnes ego non"
ALBIZZIE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2005, 17:18   #7
Wagen
Senior Member
 
L'Avatar di Wagen
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
Messaggi: 2716
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
non riesco a leggere le utlime righe dell'articolo. cosa dice, cosa dice???
__________________
Senza lilleri e un si lallera
Wagen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2005, 17:45   #8
mysteryman
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
Messaggi: 2672
è ridicolo come stanno trattando preziosi
proprio quando annucia che venerdì avrebbe presentato un progetto per rendere il genoa totalmente indipendente dalla figura del presidente, con una nuova struttura societaria, ecco che spunta la procura di como dopo mesi di dormite con una decisione sinceramente ridicola: in pratica ora è accusato di possibile reiterzione, ovvero di poter far fallire il genoa come il como (allora come mai poco tempo fa ha pagato di tasca sua 13 milioni per mettere a posto la società con le tasse? )

in più c'è chi sarebbe nella stessa situzione di preziosi, ovvero zamparini con il venezia, ma naturalmente senza essere agli arresti
mysteryman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2005, 19:44   #9
GRIFONE_85
Member
 
L'Avatar di GRIFONE_85
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 82
Preziosi - Gaucci - Zamparini

queste tre persone secondo me sono perfettamente uguali.....


Solo che Gaucci adesso sta a Santo Domingo a godersi i soldi rubati allo stato italiano....

Una domanda... MA se è a Santo Domingo possono arrestarlo ??

C'è l'accordo tra l'italia e quel paese per i mandati d'arresto??
__________________
[Sweat, Sex & Bassline]
Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE !
La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo
GRIFONE_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2005, 20:53   #10
ronaldovieri
Senior Member
 
L'Avatar di ronaldovieri
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Messaggi: 23404
Quote:
Originariamente inviato da mysteryman
è ridicolo come stanno trattando preziosi
proprio quando annucia che venerdì avrebbe presentato un progetto per rendere il genoa totalmente indipendente dalla figura del presidente, con una nuova struttura societaria, ecco che spunta la procura di como dopo mesi di dormite con una decisione sinceramente ridicola: in pratica ora è accusato di possibile reiterzione, ovvero di poter far fallire il genoa come il como (allora come mai poco tempo fa ha pagato di tasca sua 13 milioni per mettere a posto la società con le tasse? )

in più c'è chi sarebbe nella stessa situzione di preziosi, ovvero zamparini con il venezia, ma naturalmente senza essere agli arresti
ma ancora lo difendete sto 'monnezza d'uomo?
__________________
05/0606/0707/0808/09|09/10|grafica 3d & web design
ronaldovieri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2005, 22:56   #11
=TheBeat=
Member
 
L'Avatar di =TheBeat=
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Como
Messaggi: 185
Da CiaoComo.it

Bocche cucite al Como:"Ma siamo del tutto estranei"

Nessuno vuole commentare la notizia degli arresti domiciliari di Preziosi. Il presidente azzurro De Blasi ed il curatore fallimentare scelgono la linea della diplomazia. Ma la notizia sta già facendo il giro dei bar...
La notizia dell'arresto di Enrico Preziosi - ex patron azzurro - è già sulla bocca di tutti a Como. I commenti per strada e nei bar sono quasi unanimi e sottolineano tutto il 'disamore' che tifosi e comaschi nutrono nei confronti dell'imprenditore di Cogliate.
=TheBeat= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2005, 23:14   #12
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da sempreio
io penso invece che la magistratura si sia accanita contro di lui e visto che non è protetto da nessuno,i suoi avvocati avevano inchiodto i giudici che si mandavano bigliettini definendolo pirla e stupido perchè se fattto beccare.
ovvio è colpevole ma il sistema italia è na gran boiata
i bigliettini non c'entrano niente, è agli arresti per la vicenda del Como che prima ha fatto fallire poi ha ricomprato con un suo uomo marionetta
aveva fatto fallire pure il Saronno e altro che ripianare i debiti, avrebbe fatto fallire pure il Genoa prima o poi.
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2005, 23:40   #13
mysteryman
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
Messaggi: 2672
Quote:
Originariamente inviato da recoil
i bigliettini non c'entrano niente, è agli arresti per la vicenda del Como che prima ha fatto fallire poi ha ricomprato con un suo uomo marionetta
aveva fatto fallire pure il Saronno e altro che ripianare i debiti, avrebbe fatto fallire pure il Genoa prima o poi.
guarda io giudico solo da quello che ha fatto a genova, e qui ti posso assicurare che ha fatto sempre bene: ha salvato la società dal fallimento, ha investito molti soldi, ha preparato una squadra vincente per la B e stava per formarne una molto interessante per la A, mostrando sempre affetto per la tifoseria e la città

poi è anche vero che a causa del suo tentativo di normalizzare una partita già comprata da altri è arrivata la doppia retrocessione, ma sinceramente è una colpa che non trova riscontro nel modo con cui è stato mandato avanti il processo e nell'accanimento mediatico e giuridico a cui è stato sottoposto, come se il male del calcio fosse solo lui e il resto vada tutto bene, con una disparità di giudizio inaccettabile.

comunque anche in questa situazione non è scappato, non ha abbandonato il genoa, ha disposto una squadra competitiva anche per la C in brevissimo tempo, e non ultimo ha preparato un progetto societario per rendere il genoa indipendente e autonoma al riparo da ogni penalizzazione nei confronti del presidente stesso
vi assicuro che se ci fosse un acquirente serio per il genoa probabilmente lo stesso preziosi gli passerebbe volentieri la mano (in fondo chi glielo fa fare? per ora non fa che perderci in denaro e in reputazione a rimanere presidente), ma purtroppo chi si è presentato per ora è gente per niente rassicurante, gente per cui al massimo il genoa ambirebbe a diventare satellite della samp e privata di tutto il suo orgoglio

capisco che in tutta italia preziosi è visto solamente come un ladro e malvivente, ma vi posso assicurare che chi vive la situazione all'interno della città può avere un pensiero totalmente diverso
mysteryman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 00:05   #14
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
mah
io credo che con il tempo anche voi genovesi imparerete ad odiarlo

anche a Como era amato, inizialmente. dopotutto siamo arrivati in serie A con lui come presidente
peccato che poi...
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 00:11   #15
Topomoto
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 1216
Quote:
Originariamente inviato da mysteryman
capisco che in tutta italia preziosi è visto solamente come un ladro e malvivente, ma vi posso assicurare che chi vive la situazione all'interno della città può avere un pensiero totalmente diverso
Magari anche i Comaschi possono dire la loro.....e non mi sembrano proprio "amichevoli" verso Preziosi.

Edit: ah ecco, CVD, mentre postavo è arrivato il commento di un "abitante del luogo"

Ultima modifica di Topomoto : 21-09-2005 alle 00:15.
Topomoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 11:00   #16
GRIFONE_85
Member
 
L'Avatar di GRIFONE_85
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 82
Quote:
Originariamente inviato da mysteryman
guarda io giudico solo da quello che ha fatto a genova, e qui ti posso assicurare che ha fatto sempre bene: ha salvato la società dal fallimento, ha investito molti soldi, ha preparato una squadra vincente per la B e stava per formarne una molto interessante per la A, mostrando sempre affetto per la tifoseria e la città

poi è anche vero che a causa del suo tentativo di normalizzare una partita già comprata da altri è arrivata la doppia retrocessione, ma sinceramente è una colpa che non trova riscontro nel modo con cui è stato mandato avanti il processo e nell'accanimento mediatico e giuridico a cui è stato sottoposto, come se il male del calcio fosse solo lui e il resto vada tutto bene, con una disparità di giudizio inaccettabile.

comunque anche in questa situazione non è scappato, non ha abbandonato il genoa, ha disposto una squadra competitiva anche per la C in brevissimo tempo, e non ultimo ha preparato un progetto societario per rendere il genoa indipendente e autonoma al riparo da ogni penalizzazione nei confronti del presidente stesso
vi assicuro che se ci fosse un acquirente serio per il genoa probabilmente lo stesso preziosi gli passerebbe volentieri la mano (in fondo chi glielo fa fare? per ora non fa che perderci in denaro e in reputazione a rimanere presidente), ma purtroppo chi si è presentato per ora è gente per niente rassicurante, gente per cui al massimo il genoa ambirebbe a diventare satellite della samp e privata di tutto il suo orgoglio

capisco che in tutta italia preziosi è visto solamente come un ladro e malvivente, ma vi posso assicurare che chi vive la situazione all'interno della città può avere un pensiero totalmente diverso
Spero per voi amici grifoni che sia cosi....

ma anche Gaucci salvò il perugia 14 anni fà dal baratro.. costrui una squadra schiacciasassi per la C poi la B con retrocessioni per cavalli regalati all'arbitro etc.. fino a 7 anni di Serie A , La vittoria dell'intertoto e il 3° turno di coppa uefa....

Tu te lo saresti aspettato che questo non pagava le tasse per 40 milioni di euro e si intascava tutti i soldi guadagnati col perugia (Nakata 30 MLD , Materazzi, liverani, Baiocco...etc etc) prendendo giocatori o in prestito o sconosciuti o a parametro 0??


Mi ricordo che una volta disse... "Vi lascierò dove vi ho preso".. e l'ha fatto..

Il figlio propietario del perugia calcio a 5 voleva tornare a giocare a calcietto qui..... ma ha capito come tirava l'aria.. (Molti ultrà erano al palaevangelisti ad "Accoglierlo" ) ed ha lasciato tutto... la squadra si è presentata sotto altro nome e senza lo sponsor dell'azienda dei Guacci... ecco una citazione di un tifoso che era al palazzetto...

Quote:
Giornata STORICA: i ***cci hanno chiuso DEFINITIVAMENTE a Perugia, e
stavolta c'é da dire che la fermezza e la compattezza dimostrate dal tifo
biancorosso hanno permesso questo. Se solo ci fosse stato questo
atteggiamento un paio di anni fa, magari saremmo in serie C lo stesso (non
credo comunque, dato che dalla B se ci fate caso non retrocede più nessuno),
però magari la nostra cara vecchia A.C. Perugia sarebbe ancora in vita, ed in
un modo o nell'altro se ne sarebbe potuto festeggiare comunque il centenario...
Era chiaro che la MERDA INFAME (probabilmente il PEGGIORE dei 3, il che è
tutto dire...) non si sarebbe presentato, era chiaro che sarebbe SCAPPATO
COME UN CONIGLIO... qualcuno ipotizza ulteriori rappresaglie in occasione
della partita di calcetto della Lazio a Perugia, ma state tranquilli che anche questa
gioia ci verrà negata, vedrete che nella partita precedente farà di tutto per farsi
squalificare, oppure si inventerà qualche infortunio "diplomatico"....A
proposito: sono stato al Palazzetto e vi dico che la "pulizia" è stata proprio
COMPLETA: oltre a non indossare più la maglia biancorossa, la merda ha anche
lasciato la sponsorizzazione, e difatti la squadra stasera non si è presentata
come "RG Travel Perugia" ma nella più spartana (ma anche più decorosa...)
denominazione "Associazione Sportiva Perugia Calcio a 5" e anche lo sponsor
sulla maglia era diverso....
__________________
[Sweat, Sex & Bassline]
Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE !
La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo
GRIFONE_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 11:00   #17
mysteryman
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
Messaggi: 2672
Quote:
Originariamente inviato da recoil
mah
io credo che con il tempo anche voi genovesi imparerete ad odiarlo

anche a Como era amato, inizialmente. dopotutto siamo arrivati in serie A con lui come presidente
peccato che poi...
il fatto è che non è che a genova abbiamo gli occhi foderati di prosciutto, è che vediamo che quello che ha fatto per ora è stato positivo per il genoa, e in più tutto l'accanimento che vediamo contro di lui fa passare in secondo piano anche le sue colpe
mysteryman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 11:04   #18
mysteryman
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
Messaggi: 2672
Quote:
Originariamente inviato da GRIFONE_85
Spero per voi amici grifoni che sia cosi....

ma anche Gaucci salvò il perugia 14 anni fà dal baratro.. costrui una squadra schiacciasassi per la C poi la B con retrocessioni per cavalli regalati all'arbitro etc.. fino a 7 anni di Serie A , La vittoria dell'intertoto e il 3° turno di coppa uefa....

Tu te lo saresti aspettato che questo non pagava le tasse per 40 milioni di euro e si intascava tutti i soldi guadagnati col perugia (Nakata 30 MLD , Materazzi, liverani, Baiocco...etc etc) prendendo giocatori o in prestito o sconosciuti o a parametro 0??
guarda da questo punto di vista ti posso dire che preziosi ha sempre pagato e per la faccenda di quest'estate abbia perso qualcosa come 100 milioni, eppure è ancora lì
mysteryman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 11:12   #19
Wagen
Senior Member
 
L'Avatar di Wagen
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
Messaggi: 2716
Quote:
Originariamente inviato da mysteryman
il fatto è che non è che a genova abbiamo gli occhi foderati di prosciutto, è che vediamo che quello che ha fatto per ora è stato positivo per il genoa, e in più tutto l'accanimento che vediamo contro di lui fa passare in secondo piano anche le sue colpe
scusami ma lo definisci positivo acquistare le partite per garantire la promozione in A (quando oramai praticamente ce l'avevate fatta)???
__________________
Senza lilleri e un si lallera
Wagen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 11:26   #20
mysteryman
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
Messaggi: 2672
Quote:
Originariamente inviato da Wagen
scusami ma lo definisci positivo acquistare le partite per garantire la promozione in A (quando oramai praticamente ce l'avevate fatta)???
ovvio che è sbagliato, ma è altrettanto sbagliato da parte del torino mettere dei premi a vincere per quella partita
mysteryman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v