Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-12-2012, 11:51   #2401
freesailor
Senior Member
 
L'Avatar di freesailor
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 2286
Quote:
Originariamente inviato da Impression Guarda i messaggi
cmq riguardo al problema dei counter per me hanno un pò ragione loro riguarda la fine del ciclo vitale... perchè ora a me si è proprio rovinata la testina del nero (e non credo che si sia seccato l'inchiostro perchè stampo sempre) solo che ti danno quell'errore quando i componenti sono a metò del coclo vitale, non alla fine...

Beh, non si può dire che non sia un problema ...
Non capisco, però, come questo non abbia già fatto crollare le vendite delle Epson.

Comunque, "purtroppo" per le mie esigenze funzionali e pure dimensionali non trovo una stampante che (sulla carta) mi soddisfi di più della Epson Stylus Office BX635FWD, devo solo decidere se accettare questo "rischio" dei counter, considerando il mio uso non intensivo ...
__________________
Asus N56VZ-S4196P Asus UL30VT LG G Pad 8.3 Samsung Galaxy A5 (2016)
freesailor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 15:05   #2402
tonyrm
Senior Member
 
L'Avatar di tonyrm
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 796
Quote:
Originariamente inviato da Spank Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
a casa usiamo una CLX-3170, che ci ha lasciato a piedi (si è rotta la cinghia di trasferimento e x sostituirla ci hanno chiesto tipo 80-90€ per il pezzo + la manodopera.. )

Dopo un po' di ricerche nei vari e-shop (e con analisi delle schede tecniche) abbiamo scelto una Epson WP-4535 DWF, dato che mi interessava una buona stampante di rete, senza spendere troppo.
Ho visto che come costo x copia risulta migliore di una laser (con le cartucce XL, sempre che i valori relativi al numero di pagine stampabili dichiarati da Epson siano poi veritieri..)
Ero un po' incerto se prendere una stampante inkjet, ma leggendo recensioni e opinioni positive mi è sembrata un buon prodotto e con un buon rapporto qualità/prezzo, voi che ne pensate? Ha effettivamente dei costi di gestione inferiori alle multifunzione laser?
Non son riuscito a capire se permette di fare scansioni di rete direttamente su una cartella del pc (ho visto che ha l'invio tramite email o su supporto usb, poi ovviamente si può usare sul pc il sw della epson)
se qualcuno la possiedere riesce a dirmelo? cioè è possibile, dalla stampante, premere un tasto e inviare la copia direttamente sul pc (selezionandolo dal menu la destinazione) ?
Ho provato a scaricarmi il manuale dal sito Epson ma non ho ben capito se è prevista questa funzione x quel modello
grazie in anticipo a chi risponderà
saluti
byez!
Come ti ci trovi con la epson in confronto alla samsung?
Anche io ho/avevo una 3170fn ma sono due volte che lo scanner si rompe...vorrei una multifunzione o di rete o wifi con costi di gestione bassi..preferivo la laser a causa dello scarso utilizzo che ne faccio; a inchiostro avevo una epson ed ogni volta, sempre le cartucce secche che mi davano problemi...

Me lo date un consiglio?
Avevo preso in considerazione la 3185fw ma leggo che a 1500 pagine si blocca per cambio toner...
Che devo prendere?
Badget 250/300
Grazie a tutti

Edit:
Con questa: Epson Workforce PRO WP 4535 DWF avrei problemi di ugelli otturati se non stampo per un mese?
__________________
Case HAF 912Plus-Ali Corsair CX600-AMD Ryzen 5 3600-Ram HyperX Predator DDR4 2x8GB 3200MHz CL16 XMP RGB-HD ADATA 512GT-C SX8200 PRO-GeForce GT1030-Asus Xonar D1-
SSD Crucial 256GB-Monitor Samsung P2770HD-Logitech X530-Mouse MX Performance-Tastiera K350-

Win10 64Bit

Ultima modifica di tonyrm : 04-12-2012 alle 16:02.
tonyrm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 15:19   #2403
novemilaotto
Senior Member
 
L'Avatar di novemilaotto
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sardinia
Messaggi: 2758
Quote:
Originariamente inviato da novemilaotto Guarda i messaggi
ragazzi sto valutando queste 3 alternative:
epson bx 305f o 320fw
brother MFC-J430W
canon pixma mx 515 o PIXMA MX435

quali mi consigliate??Quale la migliore??
Sono tutte sui 100euro più o meno e mi occorrerebbe più che altro sapere chi ha cartucce compatibili con buona resa ed ottimi prezzi e soprattutto chi non necessita di reset chip. Grazie
up
__________________
Ho venduto a:
Antropos,Ericmix,bimbo-gio,alessandro1189,Baila,Xenon [TMI],compy,bisont87,Jonny1 ed altri forum
VENDO ATTUALMENTE
novemilaotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 17:49   #2404
tonyrm
Senior Member
 
L'Avatar di tonyrm
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 796
Quote:
Originariamente inviato da SSLazio83 Guarda i messaggi
xkè puoi stampare ogni 3 mesi senza avere ugelli otturati
Questa è la mia paura...mi capitava con la epson R300 e per questo sono passato alla laser... (adesso rotta)
Ma la -WorkForce-Pro-WP-4535-DWF non mi dispiace ma la mia paura rimane sempre quella...faccio poche stampe al mese...
Datemi un consiglio........... please
__________________
Case HAF 912Plus-Ali Corsair CX600-AMD Ryzen 5 3600-Ram HyperX Predator DDR4 2x8GB 3200MHz CL16 XMP RGB-HD ADATA 512GT-C SX8200 PRO-GeForce GT1030-Asus Xonar D1-
SSD Crucial 256GB-Monitor Samsung P2770HD-Logitech X530-Mouse MX Performance-Tastiera K350-

Win10 64Bit
tonyrm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 02:09   #2405
asushw74
Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 77
Quote:
Originariamente inviato da Random81 Guarda i messaggi
Bhe si guardano essenzialmente 3 valori. La qualità di stampa, la velocità di stampa e il costo per pagina (cioè quante pagine puoi stampare prima di cambiare cartuccia/toner). Gli ultimi due parametri sono facilmente identificabili con delle cifre (a che velocità stampa o quante stampe dura una cartuccia) mentre la qualità di stampa dipende a sua volta da tanti altri valori, quali la precisione nella stampa dei caratteri, l'assenza di sbavature, la fedeltà cromatica etc etc.
É chiaro che é fondamentale sapere l'utilizzo che se ne deve fare. Se uno deve stampare delle fotografie di alto livello, non può pretendere di usare una stampante che consumi poco, perché deve privilegiare la qualità. Se uno ha bisogno di una stampante da ufficio che debba stampare unicamente dei documenti di testo, potrà fregarsene della qualità e badare esclusivamente alla velocità di stampa e alla durata dei ricambi
stai dicendo che non esistono stampanti con le tre cose?
se si servono due stampanti?
asushw74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 11:04   #2406
SSLazio83
Bannato
 
L'Avatar di SSLazio83
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 9069
Quote:
Originariamente inviato da tonyrm Guarda i messaggi
Questa è la mia paura...mi capitava con la epson R300 e per questo sono passato alla laser... (adesso rotta)
Ma la -WorkForce-Pro-WP-4535-DWF non mi dispiace ma la mia paura rimane sempre quella...faccio poche stampe al mese...
Datemi un consiglio........... please
forse le nuove stampanti non hanno questi problemi

basta che ti ricordi di fare una stampa al mese
SSLazio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 12:21   #2407
aldoballio
Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 32
ciao ho una samsung scx-3405, devo sostituire il toner. avevo una hp e cera da rimuovere la protezione prima di inserirlo. questo toner al contrario non presenta alcuna protezione ma ha una specie di chip sul lato,è originale ed identico a quello che vado a sostituire, ma la stampante non rileva nessun toner. sbaglio forse qualcosa? potreste darmi un aiutino? il toner è mlt d101. grazie.
aldoballio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 13:56   #2408
tonyrm
Senior Member
 
L'Avatar di tonyrm
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 796
Quote:
Originariamente inviato da SSLazio83 Guarda i messaggi
forse le nuove stampanti non hanno questi problemi

basta che ti ricordi di fare una stampa al mese
Alla fine ho preso questa: WorkForce WF-3520DWF
Ci voglio provare di nuovo con le inkjet.
Per un uso limitato come il mio....credo che vada bene; ma non capisco le VERE differenze SOSTANZIALI tra le due, quelle che fanno la differenza di prezzo.
http://www.epson.it/it/it/viewcon/co...on/10831,11959

A guardarle bene sembra meglio la 3520 che costa la metà
Chi mi illumina?
__________________
Case HAF 912Plus-Ali Corsair CX600-AMD Ryzen 5 3600-Ram HyperX Predator DDR4 2x8GB 3200MHz CL16 XMP RGB-HD ADATA 512GT-C SX8200 PRO-GeForce GT1030-Asus Xonar D1-
SSD Crucial 256GB-Monitor Samsung P2770HD-Logitech X530-Mouse MX Performance-Tastiera K350-

Win10 64Bit

Ultima modifica di tonyrm : 05-12-2012 alle 14:50.
tonyrm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 16:27   #2409
Impression
Senior Member
 
L'Avatar di Impression
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 570
ciao senti quando ti arriva ci fai sapere come va??? sai anche a me interessa molto(infatti se hai letto la pagina indietro vedi chi chiedevo consiglio propro su questa) inoltre potresti dire quanto l'hai pagata??? usi cartucce originali oppure compatibili??? dacci un pò di dati XD

p.s. comunque le 2 stampanti che hai comparato l'unica differenza è che questa ti gatantisce cicli di 12000 pagine al mese, l'altra 20000...
anche se non è specificato se b/n oppure a colori...
Impression è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 16:34   #2410
SadDarkAngel
Member
 
L'Avatar di SadDarkAngel
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 65
Ciao a tutti,mi sono smarrito tra tutti i modelli di stampanti in commercio, l'ultima stampante multifunzione con cui mi trovai benissimo fu una pixma mp di cui non ricordo il numero ora, poi sono passato ad hp ho buttato via la stampante per disperazione sarà stato un caso non lo so, comunque preferirei evitare hp.
Arriviamo al dunque la stampante che cerco deve essere il più economica possibile, in prevalenza stamperò per la maggior parte documenti, le cartucce devono essere ricaricabili, o compatibili, comunque quelle con cui si risparmia di più, non ho un'idea precisa di quante stampe farò in un mese potrebbe capitare anche che magari per un mese la stampante rimanga ferma, difficilmente stamperò foto, però se un giorno mi venisse voglia di stamparne una non pretendo chissà cosa ma, qualcosa che sia guardabile. Ora non ho idea di quanto si aggirano i prezzi delle stampanti diciamo che non vorrei andare oltre i 50-60€

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
SadDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 23:13   #2411
Dj Huzi
Senior Member
 
L'Avatar di Dj Huzi
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Ventimiglia
Messaggi: 4616
scrivendo " economica" nel motore di ricerca non ho trovato un modello specifico... mi sapete consigliare una multifunzione semplice ed economica per stampare due cavolate ogni tanto? Devo comprarla a mio padre... avevo gia letto della canon pixma 280 ma non ha le cartucce separate.. la preferirei con le cartucce separate per un discorso di ricarica/sostituzione...
Grazie
__________________
AMD Ryzen 7 5800x3D @ -0,1v -->Corsair Hydro h110i :: ASUS ROG Strix B450-F Gaming :: Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB ddr4-3200 mhz Dual @ 3200 MHz 16-18-18-36 1.35v :: PSU Corsair 850W CX850M ::
MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X 12G OC :: Monitor Crystal UHD 4K 43" AU9070 TV 2021 :: Samsung M2-SSD 990 PRO 1TB :: WD Blue 3TB WD30EZRZ :: ASUS DRW-24D5MT :: Liteon iHAS124 B :: 21 anni di iscrizione all'Hwupgrade forum!
Dj Huzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 23:53   #2412
SSLazio83
Bannato
 
L'Avatar di SSLazio83
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 9069
Quote:
Originariamente inviato da tonyrm Guarda i messaggi
Alla fine ho preso questa: WorkForce WF-3520DWF
Ci voglio provare di nuovo con le inkjet.
Per un uso limitato come il mio....credo che vada bene; ma non capisco le VERE differenze SOSTANZIALI tra le due, quelle che fanno la differenza di prezzo.
http://www.epson.it/it/it/viewcon/co...on/10831,11959

A guardarle bene sembra meglio la 3520 che costa la metà
Chi mi illumina?
anche io volevo comprare la 3520, facci sapere come va
SSLazio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 07:57   #2413
tonyrm
Senior Member
 
L'Avatar di tonyrm
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 796
Quote:
Originariamente inviato da Impression Guarda i messaggi
ciao senti quando ti arriva ci fai sapere come va??? sai anche a me interessa molto(infatti se hai letto la pagina indietro vedi chi chiedevo consiglio propro su questa) inoltre potresti dire quanto l'hai pagata??? usi cartucce originali oppure compatibili??? dacci un pò di dati XD

p.s. comunque le 2 stampanti che hai comparato l'unica differenza è che questa ti gatantisce cicli di 12000 pagine al mese, l'altra 20000...
anche se non è specificato se b/n oppure a colori...
Quote:
Originariamente inviato da SSLazio83 Guarda i messaggi
anche io volevo comprare la 3520, facci sapere come va
Appena arriva faccio qualche prova e vi faccio sapere...
Pagato 119.00 spedizione compresa
Già parli di cartucce? mi fai venire il dubbio...credo che per iniziare qualcosa la troverò dentro....cmq penso di usare quelle originali ho visto in rete che con 40 euro si prendono tutte e 4.
__________________
Case HAF 912Plus-Ali Corsair CX600-AMD Ryzen 5 3600-Ram HyperX Predator DDR4 2x8GB 3200MHz CL16 XMP RGB-HD ADATA 512GT-C SX8200 PRO-GeForce GT1030-Asus Xonar D1-
SSD Crucial 256GB-Monitor Samsung P2770HD-Logitech X530-Mouse MX Performance-Tastiera K350-

Win10 64Bit

Ultima modifica di tonyrm : 06-12-2012 alle 13:26.
tonyrm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 19:22   #2414
Dennerle
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Milano
Messaggi: 45
Ciao a tutti,

Vorrei acquistare una stampante multifunzione.

Priorita' foto, cartucce compatibili e scanner (per documenti, no immagini). Budget sotto i 300€.

Ho trovato queste due in rete ma non le ho mai viste dal vivo.

Epson Expression Photo XP-850

Canon Pixma MG 8250

Qualcuno le conosce? Consigli?

Ho trovato anche la Canon Pixma MG6350, appena uscita ma idem come sopra.

P.S. Magari puo essere utile... Stamperei foto fatte con una Reflex della Canon e sfrutterei AirPrint di Apple.

Grazie.
__________________
Ettore M.
Dennerle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2012, 16:32   #2415
DamonChe
Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 172
Salve gente,
Mi servirebbe una stampante multifunzione canon ma non so bene su quale modello buttarmi. Vengo da una preistorica Pixima MP600, e mi piacerebbe poter utilizzare le cartucce della suddetta, perché ne ho una fornitura industriale. Principalmente uso la stampante per documenti, quindi la qualità grafica non mi interessa un granché, solo vorrei che non fosse troppo rumorosa e che non fossero troppo lunghi i tempi di attivazione. Per il resto ok.
Ringrazio in anticipo per lo sbattimento.
a presto
__________________
Long Live Prolixity
DamonChe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2012, 16:47   #2416
tonyrm
Senior Member
 
L'Avatar di tonyrm
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 796
Quote:
Originariamente inviato da tonyrm Guarda i messaggi
Appena arriva faccio qualche prova e vi faccio sapere...
Pagato 119.00 spedizione compresa
Già parli di cartucce? mi fai venire il dubbio...credo che per iniziare qualcosa la troverò dentro....cmq penso di usare quelle originali ho visto in rete che con 40 euro si prendono tutte e 4.
Per il momento mi piace ...è un bel giocattolino..completa, anche le stampe non sono male....
Vediamo in seguito...
__________________
Case HAF 912Plus-Ali Corsair CX600-AMD Ryzen 5 3600-Ram HyperX Predator DDR4 2x8GB 3200MHz CL16 XMP RGB-HD ADATA 512GT-C SX8200 PRO-GeForce GT1030-Asus Xonar D1-
SSD Crucial 256GB-Monitor Samsung P2770HD-Logitech X530-Mouse MX Performance-Tastiera K350-

Win10 64Bit
tonyrm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2012, 12:30   #2417
cipo691
Senior Member
 
L'Avatar di cipo691
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
Messaggi: 3337
Ciao a tutti,
anch'io dovrei acquistare una multifunzione con fax con bassi costi di gestione (leggasi facile reperibilità di cartucce compatibili).
La stampante servirà ad uso privato e di una piccola azienda...
Avrei trovato dei buoni prodotti ma si fa fatica a reperire le cartucce compatibili...

Stavo vedendo :
Canon PIXMA MX515
Epson WorkForce WF- 2530WF

Voi cosa mi consigliate?
Potrei arrivare anche a 100-120 euro...l'importante è che i costi di gestione siano bassi....

Ultima modifica di cipo691 : 09-12-2012 alle 12:42.
cipo691 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2012, 18:00   #2418
lbatman
Senior Member
 
L'Avatar di lbatman
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Messaggi: 6321
Che ne dite della Samsung SCX-3405FW?

Il mio volume di stampa mensile è sulle 150/200 copie (PDF testo), mi servirebbe l'ADF perchè devo scannerizzare contratti di una decina di facciate l'uno quotidianamente, e non mi dispiacerebbe avere anche il wifi..
__________________
Mobo: Asus P8Z77V-PRO; CPU: Intel i5-2500K@4500MHz cooled by OcLabs-6E; S.Video: Gigabyte GTX960 Windforce X2 4Gb RAM: 2*4Gb DDRIII Corsair Dominator
lbatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2012, 08:37   #2419
DamonChe
Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 172
Quote:
Originariamente inviato da DamonChe Guarda i messaggi
Salve gente,
Mi servirebbe una stampante multifunzione canon ma non so bene su quale modello buttarmi. Vengo da una preistorica Pixima MP600, e mi piacerebbe poter utilizzare le cartucce della suddetta, perché ne ho una fornitura industriale. Principalmente uso la stampante per documenti, quindi la qualità grafica non mi interessa un granché, solo vorrei che non fosse troppo rumorosa e che non fossero troppo lunghi i tempi di attivazione. Per il resto ok.
Ringrazio in anticipo per lo sbattimento.
a presto
Gente qualunque consiglio è ben accetto.
purtroppo inizio ad aver bisogno della stampante più volte a settimana (causa maledetta tesi) e quindi mi vorrei togliere il pensiero.
grazie ancora
__________________
Long Live Prolixity
DamonChe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2012, 12:19   #2420
stecco222
Senior Member
 
L'Avatar di stecco222
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1385
ragazzi che ne pensate di questa stampante
EPSON WorkForce WF- 2540WF

Mi ha colpito per le dimensioni molto ridotte.... sapete se la qualità di stampa è buona??? le cartucce sono economiche? ed è vero che se finisce una cartuccia di colore non fa stampare nemmeno in bianco e nero?
stecco222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Gemini per Google Workspace: in arrivo t...
Gemini si prepara a capire meglio ci&ogr...
Google riprogetta il suo motore di ricer...
Google Foto si rinnova con l'intelligenz...
Nuovo rinvio per la navicella Boeing CST...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Novità in AWS: Adam Selipsky lasc...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v