Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Aiuto sono infetto! Cosa faccio?

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-01-2012, 18:09   #1
Ric666
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 301
virus? zynga :O

salve a tutti..
onestamente nn so nemmeno se dovrei postare qui o meno.. perche e' una cosa alquanto strana..

ho assemblato il pc e installato win ieri e praticamente oltre al so ho solo messo driver delle varie periferiche e hardware che ho..

mi son ritrovato una cavolo di icona rossa zynga sia sulla barra di win che sul desktop..
sono dei link al sito zynga games ma nn li ho messi di certo io.. e cosa strana anche se li cancello al riavvio successivo ricompaiono

ho cercato in giro se per caso avevo qualche programma installato di zynga ma nulla.. nn ho potuto fare nulla per ora perche sto facendo un recupero file da un hd esterno che nn va piu al momento e mi dice solo che devo formattarlo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2435996)
qualcuno ha idea di che roba sia? su internet nn ho trovato nulla..

Ps: sto scaricando or ora ccclean e search and destroy che sono le prime due cose che mi son venute in mente.. come AV ho quella porcheria di norton internet security che per sbaglio mi si e' installato da solo insieme a un fottio di programmini e driver quando per sbaglio ho detto installa tutto al cd della asrock z68 extreme3 gen3 (uff pensavo facesse distinzione fra driver app e stronz*te e cosi mi son trovato pieno di roba inaspettata)
__________________
cpu: AMD RYZEN 1600@38.25 + Arctic liquid pro 120 - mb: AORUS x370 Gaming 5 - ram: 2x8 DDR4 GSKILL TridentZ RGB 3600 c17 @3600 - VGA: MSI 1080 gaming 8gb - ssd: samsung 830 128gb + samsung 850 evo 500 gb - storage: Seagate Barracuda 2tb - Seagate Barracuda 3tb - case: Corsair Crystal Series® 460X RGB
Ric666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2012, 09:43   #2
Chill-Out
Moderatore
 
L'Avatar di Chill-Out
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
Fai scansione con MBAM Malwarebytes Anti-Malware e Emsisoft Anti-Malware come indicato qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737

NB: regolarizza la firma

Quote:
Signature

E' possibile inserire una signature personale che rispetti una delle seguenti forme:

massimo 3 righe di solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum. L'altezza massima della signature deve essere non superiore a quella di 3 righe di solo testo (approssimativamente circa 50 pixel).
un'immagine 100 X 50 X 5KBytes di peso e una riga di testo (non deve andare a capo).

La lunghezza della propria signature deve essere verificata alla risoluzione di 1024 pixel, aiutandosi anche con il layout fixed al quale corrisponde una risoluzione orizzontale di 1024 pixel e verificandone la lunghezza in una discussione nella quale si è partecipato con una risposta.
__________________
Try again and you will be luckier.
Chill-Out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2012, 23:30   #3
Ric666
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 301
controllo il 3d grazie per l'aiuto

PS: scusa nn sono 3 righe le mie? cmq ora ho montato tutto quindi appena ho un sec aggiorno la firma
__________________
cpu: AMD RYZEN 1600@38.25 + Arctic liquid pro 120 - mb: AORUS x370 Gaming 5 - ram: 2x8 DDR4 GSKILL TridentZ RGB 3600 c17 @3600 - VGA: MSI 1080 gaming 8gb - ssd: samsung 830 128gb + samsung 850 evo 500 gb - storage: Seagate Barracuda 2tb - Seagate Barracuda 3tb - case: Corsair Crystal Series® 460X RGB
Ric666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 08:21   #4
Chill-Out
Moderatore
 
L'Avatar di Chill-Out
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
Quote:
Originariamente inviato da Ric666 Guarda i messaggi

PS: scusa nn sono 3 righe le mie? cmq ora ho montato tutto quindi appena ho un sec aggiorno la firma
Evidentemente no ! Dal momento che ci vuole un secondo.........
__________________
Try again and you will be luckier.

Ultima modifica di Chill-Out : 19-01-2012 alle 08:24.
Chill-Out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 12:48   #5
Ric666
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 301
ho disattivato il ripristino e usato i due programmi che mi hai detto ma e' sempre li.. che palle..
__________________
cpu: AMD RYZEN 1600@38.25 + Arctic liquid pro 120 - mb: AORUS x370 Gaming 5 - ram: 2x8 DDR4 GSKILL TridentZ RGB 3600 c17 @3600 - VGA: MSI 1080 gaming 8gb - ssd: samsung 830 128gb + samsung 850 evo 500 gb - storage: Seagate Barracuda 2tb - Seagate Barracuda 3tb - case: Corsair Crystal Series® 460X RGB
Ric666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 13:22   #6
RAMsterdam
Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 264
Mi pare che si trovi nella cartella programmi. Fai una ricerca sul disco in cui è installato windows, cerca "zynga" .Una volta trovato elimina la cartella in cui è installato, se non te lo fa togliere termina prima qualche processo strano sul task manager
__________________
CPU: i5 2500k@4.6GHz (cooled by Corsair A70) MOBO: Asrock P67 Extreme4 RAM: 2x2GB + 2x4GB @1866mhz cl9 GPU: Asus ROG Strix gtx1070 ALI: Enermax MaxPro 600w
RAMsterdam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2012, 10:40   #7
Chill-Out
Moderatore
 
L'Avatar di Chill-Out
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
Quote:
Originariamente inviato da Ric666 Guarda i messaggi
ho disattivato il ripristino e usato i due programmi che mi hai detto ma e' sempre li......
Allega i log nel rispetto delle Regole di sezione.

PS: cerca di usare un linguaggio consono ad un Forum pubblico.
__________________
Try again and you will be luckier.
Chill-Out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v