Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-01-2023, 09:52   #21
craesilo
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da Nerd1 Guarda i messaggi
Senza malizia ma avranno tutte il 12pin? Su tdp sotto i 300w mi pare una boiata
malizia? la mia ha il 12 pin ma non vedo il problema, o quantomeno grosso quanto i reattori nucleari rossi
craesilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2023, 10:06   #22
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13571
Quote:
Originariamente inviato da Nerd1 Guarda i messaggi
Senza malizia ma avranno tutte il 12pin? Su tdp sotto i 300w mi pare una boiata
Quoto, interessa anche a me questa cosa.

Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
yessa

già mi immagino la 4060 dentro l'nr200p, in pratica in orizzontale è "immontabile"

per verticale non ci sta perchè ho messo un 280 sulla cpu :/

cioè anche per installare una scheda da povery - dove ormai la povertà sta nella fascia dei 500 euro di gpu -, che teoricamente potrebbe essere suitabol per un case itx, ti devi comprare un cavo separato a 90° atlrimenti non ti fitta

cool
Ma davvero? Che minchi@t@.
__________________
Ryzen 5600 / Prime X370 Pro / 32 GB DDR4 / EVGA Black RTX 3070 / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2023, 10:08   #23
Maury
Senior Member
 
L'Avatar di Maury
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 10535
Grazie Mikael84 per il thread

Techpowerup ha scritto due righe sul DLSS 3 e il riscontro è ottimo.

https://www.techpowerup.com/review/m...ming-x/35.html

Il redattore conclude così:

Cyberpunk:

È davvero difficile individuare eventuali differenze, anche a velocità di riproduzione ridotta. Il filo spinato in cima alle pareti è impegnativo per DLSS 3 e alcuni piccoli artefatti sono visibili dietro l'auto in movimento sullo sfondo, ma nulla che noteresti durante il normale gameplay. Il movimento appare MOLTO più fluido a causa del framerate più elevato, specialmente quando il muro è in primo piano.

Forged in Shadow Torch

È incredibile vedere che le lucciole sullo sfondo non hanno problemi! Se vai fotogramma per fotogramma nell'apertura, puoi identificare chiaramente i fotogrammi generati, ma è impossibile vederli alla normale velocità di riproduzione, anche quando sai cosa devi cercare.

Microsoft Flight Simulator

In Microsoft Flight Simulator non riesco proprio a notare differenze degne di nota, non nelle immagini fisse, tanto meno nel video che gira a velocità normale.

F1 22 - 60 fps

Le cose sono diverse in F1 22. Anche a 60 FPS (= 120 FPS con DLSS 3), ci sono piccoli artefatti, se li cerchi. Le cose a cui prestare attenzione sono le ombre dei pneumatici, la recinzione sulla destra, le persone in mezzo alla folla e gli specchietti retrovisori. Tutti questi sono praticamente invisibili se guardi il video a velocità normale e immagini di essere concentrato anche sulla guida dell'auto.

Per amplificare ulteriormente le differenze, giusto per vedere cosa succede a FPS inferiori, ho provato F1 22 a 30 FPS. Anche se la qualità dell'immagine non diminuisce, gli artefatti sono più visibili di prima. Tuttavia, nel complesso una prima implementazione molto solida. Buon lavoro, NVIDIA!


------

A me sembra davvero un grosso valore aggiunto, ed è solo all'inizio dello sviluppo, può davvero diventare una killer application.
__________________
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.6 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600@3900 cl 16 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2023, 10:14   #24
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Comunque è notevole come sono cambiate le cose negli anni. Ricordo quando le schede Ati e Nvidia di molti anni fa venivano massacrate dalla critica specializzata e dai giocatori se si scopriva che usavano dei trucchetti (spesso effettivamente impercettibili a chi non sapesse dove guardare) per velocizzare il rendering. Oggi invece qualsiasi modo per risparmiare sforzi alla GPU è considerato un punto a favore.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2023, 10:29   #25
Maury
Senior Member
 
L'Avatar di Maury
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 10535
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Comunque è notevole come sono cambiate le cose negli anni. Ricordo quando le schede Ati e Nvidia di molti anni fa venivano massacrate dalla critica specializzata e dai giocatori se si scopriva che usavano dei trucchetti (spesso effettivamente impercettibili a chi non sapesse dove guardare) per velocizzare il rendering. Oggi invece qualsiasi modo per risparmiare sforzi alla GPU è considerato un punto a favore.
Allungare la vita di una GPU, dato il costo, è prioritario, se poi i risultati sono veramente buoni come il DLSS sa fare ben venga.

Oggi senza DLSS il RT sarebbe inutilizzabaile ad esempio.
__________________
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.6 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600@3900 cl 16 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2023, 10:33   #26
Kvarat
Senior Member
 
L'Avatar di Kvarat
 
Iscritto dal: Sep 2022
Messaggi: 626
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Comunque è notevole come sono cambiate le cose negli anni. Ricordo quando le schede Ati e Nvidia di molti anni fa venivano massacrate dalla critica specializzata e dai giocatori se si scopriva che usavano dei trucchetti (spesso effettivamente impercettibili a chi non sapesse dove guardare) per velocizzare il rendering. Oggi invece qualsiasi modo per risparmiare sforzi alla GPU è considerato un punto a favore.
E' una questione di sponsorizzazioni e di percezione visiva. Da un lato ormai il mondo del marketing si è spostato sui social, Youtube e compagnia bella. Chi viene pagato ne parla bene. Dall'altro hanno capito che l'aspetto estetico/visivo ha preso il sopravvento. Esempio più stupido sono i monitor. Adesso c'è gente che ha sulla scrivania dei 48 pollici. Io con il 22 Crt Sony mi sfondavo gli occhi. Ieri se hai visto la rece della 4070ti della gigabyte ti sarai accorto che tutto il dissipatore è completamente inutile. Se ti avessero venduto la scheda per come è veramente sarebbe piccola come una Zotac mini. Ma cosa avrebbe pensato un acquirente prima di spendere oltre 1000 euro? Mai nessuno avrebbe pagato 1000 euro per una scheda video grande come una mano più o meno. Ecco che la psicologia prende il posto di tutto il resto. Stesso discorso per le bestie delle 4090 e 4080.
Kvarat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2023, 10:36   #27
Kvarat
Senior Member
 
L'Avatar di Kvarat
 
Iscritto dal: Sep 2022
Messaggi: 626
Quote:
Originariamente inviato da Maury Guarda i messaggi
Allungare la vita di una GPU, dato il costo, è prioritario, se poi i risultati sono veramente buoni come il DLSS sa fare ben venga.

Oggi senza DLSS il RT sarebbe inutilizzabaile ad esempio.
E' una percezione ormai diffusa. Quanti sono i giochi su pc al mondo? Quanti usano il Dlss? Parliamo di aria fritta venduta per caviale. In pratica vendono le 3090 Dlss 3 version che è abilitato su 12 giochi al momento.
Kvarat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2023, 11:27   #28
mikael84
Senior Member
 
L'Avatar di mikael84
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 20889
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
allora avrà prestazioni da 3050

le vedo veramente male a sto giro, per me ci sarà meno differenza di prezzo, con una 4060ti staccata solo di 50 dollari dalla 4070 liscia

il che è un male per me
Sia la 4060 che la 4060ti saranno basate su AD106 a 128bit, e dovrebbero allinearsi a quella che è oggi la fascia 3070 di Ampere e alle future navi33.

Quote:
Originariamente inviato da OrazioOC Guarda i messaggi
Io pronostico la 4070 per marzo, 4060 ti tra maggio e giugno(presentazione al computex) e la 4060 vanilla a settembre.

Tanto passano sempre quei soliti 2/3 mesi tra un lancio e un altro, prima proprio non riescono.
Si, in linea di massima dovrebbe essere così. Riguardo le x60 si parla di maggio-giugno. Da rumour l'unica che risulta è quella a 4352cc.
__________________
Ryzen 5800x3D - Msi B450TH - Corsair 32gb 3600 lpx - RTX 3080 FE - samsung 860 pro 1tb - 4tb storage - Acer g-sync xb270hu - XFX 850 watt - tim 200/20 mbps.
mikael84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2023, 14:04   #29
MarkkJ
Member
 
L'Avatar di MarkkJ
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pordenone
Messaggi: 284
Prezzi LDLC da 890€... a questo punto Asus TUF o Zotac?
__________________
Corsair 570X - Ryzen 5800X3D - MSI B550-A Pro - Kingston HyperX 32GB 3200MHz C16 - Zotac 4070 Ti Trinity - BeQuiet 700W - Samsung 970 Pro 512GB - Samsung SSD 870 QVO 2TB - Noctua U12S - AOC 32" 2560x1440 75Hz
MarkkJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2023, 14:34   #30
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da craesilo Guarda i messaggi
malizia? la mia ha il 12 pin ma non vedo il problema, o quantomeno grosso quanto i reattori nucleari rossi
guarda ti capisco, un conto è fare una marketta per un brand, per un articolo - a momenti lecchiamo il culo pure alla von der leyen se ci dovesse chiedere un articolo sulla banca europea... non potremmo fare altro che parlarne bene, eccimancherebbe dato che prendiamo commissioni... e se domani enviddia ci dovesse notare e mandare un sample di 4070ti non potremmo fare altro che parlarne bene anzi no benissimo sempre sia lodato -, un altro è parlare seri su un forum serio, di seria informatica con utenti seriosi
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2023, 15:03   #31
Levax
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 372
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Comunque è notevole come sono cambiate le cose negli anni. Ricordo quando le schede Ati e Nvidia di molti anni fa venivano massacrate dalla critica specializzata e dai giocatori se si scopriva che usavano dei trucchetti (spesso effettivamente impercettibili a chi non sapesse dove guardare) per velocizzare il rendering. Oggi invece qualsiasi modo per risparmiare sforzi alla GPU è considerato un punto a favore.
La differenza fondamentale è la trasparenza, il dlss è un'opzione che l'utente può attivare o meno ed è noto a grandi linee come funziona, è un'altra cosa rispetto ad avere un driver che a mia insaputa mi cambia la scena renderizzata per fare più fps.
__________________
You will die, mortal
Levax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2023, 15:09   #32
craesilo
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
guarda ti capisco, un conto è fare una marketta per un brand, per un articolo - a momenti lecchiamo il culo pure alla von der leyen se ci dovesse chiedere un articolo sulla banca europea... non potremmo fare altro che parlarne bene, eccimancherebbe dato che prendiamo commissioni... e se domani enviddia ci dovesse notare e mandare un sample di 4070ti non potremmo fare altro che parlarne bene anzi no benissimo sempre sia lodato -, un altro è parlare seri su un forum serio, di seria informatica con utenti seriosi
e un altro conto è defecare sui topic verdi perchè nonsocheffare, santo RDC
ma se il tuo post, che non capisco, è seriosamente tecnico, allora ci pensa mikael, giusto mikael?

Quote:
Originariamente inviato da MarkkJ Guarda i messaggi
Prezzi LDLC da 890€... a questo punto Asus TUF o Zotac?
a ma sono calate già di 200 €?? altrove dicevano che costano oltreimille
craesilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2023, 15:30   #33
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da craesilo Guarda i messaggi
e un altro conto è defecare sui topic verdi perchè nonsocheffare, santo RDC
ma se il tuo post, che non capisco, è seriosamente tecnico, allora ci pensa mikael, giusto mikael?


a ma sono calate già di 200 €?? altrove dicevano che costano oltreimille
sei tu che defechi rosso sul thread verde
Quote:
Originariamente inviato da craesilo Guarda i messaggi
si dovrà accontentare della 7700xt in bundle con estintore


io è da mo' che sono interessato alla 4060, al suo giusto prezzo, non al prezzo di una 3080 o 3070ti con il fantomatico "3x"

qui quello che non sa che fare non son di certo io, visto che son tutto il giorno a lavoro con 3 aziende, mentre mi pare sia tu a riprendere post di altri decontestualizzando alcune parti per poter sparare minchiate tipo questa
Quote:
Originariamente inviato da craesilo Guarda i messaggi
malizia? la mia ha il 12 pin ma non vedo il problema, o quantomeno grosso quanto i reattori nucleari rossi

tra l'altro senza filo logico, giusto per aggiungere flame

oh, se ti va bene a te così, contento per te

riguardo all'RDC è una mia battuta non me la rubare , mai richiesto perchè non son mai stato disoccupato e non son manco in italia, anche qui se ti rode che qualcuno ti mangi in testa, invece di stare sul forum e sul divano esci in piazza e inizia a protestare contro chi prende l'RDC

se invece intendevi "remote diagnostic center" allora hai centrato il punto, perchè per una delle 3 aziende faccio proprio parte dell'RDC

Ultima modifica di egounix : 05-01-2023 alle 15:35.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2023, 15:33   #34
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8122
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
io è da mo' che sono interessato alla 4060
Fai prima a prenderti una 3060 Ti/3070.
__________________
CPU: i5 14500 MOBO: ROG B760-G D4 RAM: Crucial 32GB 3600 CL16 GPU: RTX 3070 FE NVMe: 990 PRO 1TB PSU: NZXT C650 CASE: Jonsplus Z20 MONITOR: LG 27GN800
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2023, 15:36   #35
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Fai prima a prenderti una 3060 Ti/3070.
già avuta una 3060 ti, ottima scheda, se dovessi riprendere una 3000 prenderei una 3080 a 300

poi ho preso anche 3 o 4 6900xt nitro, una 6700xt ref, una 6900xt asrock... ehhhhhh

ripeto, sono interessato alla 4060 dato l'ottimo rapporto avuto con la 3060 ti
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2023, 15:39   #36
craesilo
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
sei tu che defechi rosso sul thread verde



io è da mo' che sono interessato alla 4060, al suo giusto prezzo, non al prezzo di una 3080 o 3070ti con il fantomatico "3x"

qui quello che non sa che fare non son di certo io, visto che son tutto il giorno a lavoro con 3 aziende, mentre mi pare sia tu a riprendere post di altri decontestualizzando alcune parti per poter sparare minchiate tipo questa
tra l'altro senza filo logico, giusto per aggiungere flame

oh, se ti va bene a te così, contento per te

riguardo all'RDC è una mia battuta non me la rubare , mai richiesto perchè non son mai stato disoccupato, anche qui se ti rode che qualcuno ti mangi in testa, invece di stare sul forum esci in piazza e inizia a protestare contro chi prende l'RDC
la minchiata sarebbe che un cavetto non mi crea problemi? in risposta poi ad un account fasullo come sostenuto da altri utenti
della 4060 non si sa nulla (e tantomeno ti interessa) quindi inutile che vieni a defecare ironia, poi ti lamenti se uno risponde ironia ad ironia...
cavolo 3 aziende e pure onnipresente sul forumello, geniale
craesilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2023, 15:42   #37
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da craesilo Guarda i messaggi
la minchiata sarebbe che un cavetto non mi crea problemi? in risposta poi ad un account fasullo come sostenuto da altri utenti
della 4060 non si sa nulla (e tantomeno ti interessa) quindi inutile che vieni a defecare ironia, poi ti lamenti se uno risponde ironia ad ironia...
sei il primo che ha scagliato la pietra, il post è sopra, basta rileggerlo
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2023, 16:03   #38
craesilo
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
sei il primo che ha scagliato la pietra, il post è sopra, basta rileggerlo
eccerto

Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
se non ci sono io, non è un thread onesto

attendo la 4060 a 750 dollari
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
allora avrà prestazioni da 3050

le vedo veramente male a sto giro, per me ci sarà meno differenza di prezzo, con una 4060ti staccata solo di 50 dollari dalla 4070 liscia

il che è un male per me
e poi te ne esci sul personale con markette e leccate di culo, vuoi anche le faccine che ti piacciono tanto?
craesilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2023, 16:05   #39
Slater91
Amministratore
 
L'Avatar di Slater91
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Glasgow, Scozia
Messaggi: 1870
Quote:
Originariamente inviato da craesilo Guarda i messaggi
malizia? la mia ha il 12 pin ma non vedo il problema, o quantomeno grosso quanto i reattori nucleari rossi
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
guarda ti capisco, un conto è fare una marketta per un brand, per un articolo - a momenti lecchiamo il culo pure alla von der leyen se ci dovesse chiedere un articolo sulla banca europea... non potremmo fare altro che parlarne bene, eccimancherebbe dato che prendiamo commissioni... e se domani enviddia ci dovesse notare e mandare un sample di 4070ti non potremmo fare altro che parlarne bene anzi no benissimo sempre sia lodato -, un altro è parlare seri su un forum serio, di seria informatica con utenti seriosi
Ci rivediamo martedì.
__________________
Riccardo Robecchi - autore per Hardware Upgrade
MB ASUS Crosshair VI Hero, CPU Ryzen 7 1700X, RAM 32 GiB Corsair Vengeance 3000MHz, VGA Sapphire AMD Radeon RX 5700 XT Pulse, CASE Sun Ultra 24, PSU Corsair TX650W. KDE neon x64 & Win 10 Pro x64.
Slater91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2023, 16:53   #40
majinbu7
Senior Member
 
L'Avatar di majinbu7
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 2050
L'avessero piazzata a 650/700 € sarebbe stata mia
Oh ma si può che non riesco a fare l'upgrade della mia 2070 super senza spendere cifre per le quali mi senta preso per il

Ps: parlo sia di AMD che di Nvidia , maledetti cartellari
__________________
Ryzen 7 5800x3D - MSI MEG X570 ACE - Asus Tuf 4070 TI - Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB - Corsair RM850x - Samsung C32HG70
majinbu7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v