Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-02-2002, 20:16   #41
alby85
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Meda MI
Messaggi: 205
alby85 ha dato anche lui!!!!!!
alby85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2002, 17:35   #42
ggnisci
Senior Member
 
L'Avatar di ggnisci
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno
Messaggi: 1432
BRAVI!!!!
ggnisci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2002, 17:46   #43
limpbiz
Senior Member
 
L'Avatar di limpbiz
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
Messaggi: 250
Il presidente della Commissione Bicamerale Antimafia, il Senatore di Forza Italia Roberto Centaro, ha infatti dichiarato: "Farò di tutto per metterlo al bando". L'ex sottosegretario alla Giustizia, Carlo Taormina, altro esponente di Forza Italia, ha aggiunto: "Simili cose non dovrebbero esistere, quando si parla di mafia non si può scherzare." L'ex presidente dell’Antimafia, il Democratico di Sinistra Giuseppe Lumia, ha ribadito: "Una cosa del genere denota un atteggiamento non negativo nei confronti della malavita organizzata. Ora voglio approfondire la questione per vedere come intervenire
massa di culattoni raccomandati e ipocriti..... ,
censurate ben altre cose,la tv,la musica pop.....
mafia lo attendevo da una vita...QUINDI FIRMAZZO!
limpbiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2002, 19:40   #44
ggnisci
Senior Member
 
L'Avatar di ggnisci
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno
Messaggi: 1432
sono felice che FIRMAZZI però cambia la signature prima che arrivi freeman
ggnisci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2002, 20:41   #45
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
Eccomi..

limpbiz devi editare la signature.. max 3 righe a 800x600

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2002, 17:15   #46
limpbiz
Senior Member
 
L'Avatar di limpbiz
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
Messaggi: 250
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
[b]Eccomi..

limpbiz devi editare la signature.. max 3 righe a 800x600

>bYeZ<
limpbiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2002, 19:51   #47
iuserneim
Bannato
 
L'Avatar di iuserneim
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 47
molto intelligente l'intervento di edoardopost,del quale condivido la posizione "imbarazzante".No alla censura,certo(così andiamo anche contro corrente rispetto al trend vigente in politica adesso),ma....beh,il fenomeno mafia è molto serio,e si è portato via le (ultime) migliori persone del nostro paese(e quello che più preoccupa è che la fazione politica dominante sta facendo di tutto affinchè il loro sacrificio sia stato vano).

la "crociata" di sti signori è ridicola e demagogica(facile sconfiggere la mafia a parole,non c'è dubbio),lo sappiamo benissimo

ma......

mi torna in mente il thread a proposito di hooligans...la differenza tra i due titoli non vorrei fosse solo nella realizzazione tecnica(per quanto si sa di mafia sarà un capolavoro,l'altro pare sia un cesso,ma non l'ho mai provato).

quindi....

mi sa che il gioco va provato prima per capire.In fondo Syndicate è stato uno dei miei giochi preferiti,e se non era mafia istituzionalizzata quella....(certo gli omini erano piccini piccini che manco si distinguevano )

Diciamo che(senza conoscere il gioco in questione,avendo solo letto al proposito qualche preview),tra il divertimento che un giochino mi può ispirare e il rispetto nei confronti di persone meravigliose,tantissime,che ci hanno lasciato,credo che l'ago della mia(personalissima) bilancia punti a favore di quest'ultimo.

Non dico che chi si divertirà con quel gioco non ha rispetto...ma come diceva edoardo,è una cosa personale,io nei giochi "non riesco a comportarmi diversamente da come farei nella realtà" (ebbene si non ho mai sparato agli scienziati di black mesa )

Comunque spero per tutti voi che esca e che alla fine sia un gioco valido
iuserneim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2002, 20:16   #48
iuserneim
Bannato
 
L'Avatar di iuserneim
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 47
ps:scusate ,non ce la faccio...prima avevo scritto una cosa che poi ho tagliato....

Qual'è il più famoso assistito di Taormina? Questo assistito è un "filino"indagato, giusto?per cosa?


laggiù in fondo,vedo una mano alzata!Come dice?collusioni mafiose?azz avvocato,che fa,ci prende in giro?
iuserneim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2002, 22:20   #49
Skin
Senior Member
 
L'Avatar di Skin
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Puglia's Land
Messaggi: 373
Petizione Firmata

Ciaoz
Skin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2002, 22:28   #50
Huzzz
Senior Member
 
L'Avatar di Huzzz
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
Messaggi: 1907
fatto! caspio non lo sapevo... beh semmai entra in azione l'asinello...
Huzzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2002, 12:38   #51
iuserneim
Bannato
 
L'Avatar di iuserneim
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 47
Ci ho pensato,e credo che la censura preventiva sia da regime totalitario(e infatti guardate chi la propugna...notare il diverso approccio alla questione dei diversi schieramenti).Prima guardiamo,poi,perchè no,critichiamo o complimentiamoci.Non si può dire se il gioco offenda o meno qualche persona o famiglia per i riferimenti che porta PRIMA di averlo provato.Firmerò la petizione.


Se una censura deve esserci,questa non può che venire dal basso,dal riscontro dell'opinione pubblica.

Per il resto,le opinioni che ho espresso prima ovviamente rimangono
iuserneim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2002, 15:03   #52
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19676
firmato!! madonna quante parolacce
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2002, 17:48   #53
folder
Senior Member
 
L'Avatar di folder
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Genova
Messaggi: 50
Heheheheh! Sono il 3000esimo!!!!
Certo che questi politici, al posto di badare all'immigrazione, allo spaccio di droga ecc... vengono a rompere il caxo a noi videogiocatori...

Siamo in ITALIA
__________________
Che bello! Due amici una chitarra e uno...
W la "Federazione Italiana Giovani Abbronzati"!
Mens sana in corpore Sardo
folder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2002, 00:45   #54
edoardopost
Senior Member
 
L'Avatar di edoardopost
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 2574
Quote:
Originariamente inviato da iuserneim
[b]molto intelligente l'intervento di edoardopost,del quale condivido la posizione "imbarazzante".No alla censura,certo(così andiamo anche contro corrente rispetto al trend vigente in politica adesso),ma....beh,il fenomeno mafia è molto serio,e si è portato via le (ultime) migliori persone del nostro paese(e quello che più preoccupa è che la fazione politica dominante sta facendo di tutto affinchè il loro sacrificio sia stato vano).

la "crociata" di sti signori è ridicola e demagogica(facile sconfiggere la mafia a parole,non c'è dubbio),lo sappiamo benissimo

ma......

mi torna in mente il thread a proposito di hooligans...la differenza tra i due titoli non vorrei fosse solo nella realizzazione tecnica(per quanto si sa di mafia sarà un capolavoro,l'altro pare sia un cesso,ma non l'ho mai provato).

quindi....

mi sa che il gioco va provato prima per capire.In fondo Syndicate è stato uno dei miei giochi preferiti,e se non era mafia istituzionalizzata quella....(certo gli omini erano piccini piccini che manco si distinguevano )

Diciamo che(senza conoscere il gioco in questione,avendo solo letto al proposito qualche preview),tra il divertimento che un giochino mi può ispirare e il rispetto nei confronti di persone meravigliose,tantissime,che ci hanno lasciato,credo che l'ago della mia(personalissima) bilancia punti a favore di quest'ultimo.

Non dico che chi si divertirà con quel gioco non ha rispetto...ma come diceva edoardo,è una cosa personale,io nei giochi "non riesco a comportarmi diversamente da come farei nella realtà" (ebbene si non ho mai sparato agli scienziati di black mesa )

Comunque spero per tutti voi che esca e che alla fine sia un gioco valido


Azz. piu' ci penso e piu' mi arrotolo... Ancora non ho deciso se firmare... In Italia il rapporto tra lo stato e la mafia (qualsiasi rapporto, sia di connivenza, sia di lotta alla mafia), è secolare, e capisco che possa essere un problema scottante ed importante da affrontare... hmm...
Non sono d'accordo con chi dice che "i politici" (che sembra sempre e comunque una razza da nessuno votata...) dovrebbero occuparsi di cose serie, di questo e di quello, prima di affrontare problemi di secondaria importanza... Io i problemi desidero che vengano affrontati tutti, e tutti insieme, dalla cazzata alla cosa importante, pur con tutte le difficoltà e l'impopolarità che questo comporta... Mi sembra la vecchia cazzata dei genitori di qualche (spero) generazione fa (una sola mi sa...): prima finisci gli studi, poi pensi ai ragazzi ( o alle ragazze)... La vita è una, e ogni giorno è attraversata da piccoli e grandi problemi, che si incrociano spesso con quelli degli altri... I nodi li sciogli guardando tutto, non una parte del groviglio...
Vabbè, amen e accapo...

E la censura? Innanzitutto, dovrebbero comunque giocarci, finirlo, e poi giudicarlo, poichè anch'io ignoro che tipo di problemi possa sollevare, e in fin dei conti sto' parlando quasi sul nulla, figuriamoci chi ha detto quelle cose su "mafia"...

La complessità ed il realismo dei videogiochi creeranno presto problemi a moolti stati, soprattutto se non si sforzeranno di essere politically correct...

Una cosa è lanciare delle lineette bianche da un triangolo verde a delle buffe faccette che scendono verso di lui al suono incalzante di "tum tum, tum tum, tum tum" (space invaders), un'altra è entrare in una banca dove ci sono dei soldi che qualcuno ci ha detto di prendere, poter sparare a qualcuno, ucciderlo, uscire, scappare con la macchina seminando la polizia, e per questo essere premiato dal gioco... Il problema è la verosimiglianza con l'immagine reale di una vera rapina in banca, e con la contestualizzazione del videogioco in una finzione che imita una realtà (distruttiva) anche nel concetto... Ma il concetto di mafia è troppo legato a quello di stato per poter passare indifferente anche solo in un videogioco (mi metto dalla parte di chi governa) (aoh, solo per questo esempio, eh, che poi ritorno subito nella MIA di parte... )

Vi ripeto l'esempio: se in russia facessero un videogioco su Stalin, e le vostre aberrazioni da dittatore fossero premiate dal videogioco, voi Stato come vi comportereste ?

Vi ripeto l'esempio: se in germania facessero un videogioco su Hitler, e le vostre aberrazioni da dittatore fossero premiate dal videogioco, voi Stato come vi comportereste ?

Pensate alla storia di questi stati, e vi invito a pensare che la storia dell'Italia è anche quella della mafia, purtroppo...

Sempre piu' arrotolato mi viene in mente che se adesso il problema è piu' un voler pensare, che succedera quando si arriverà al fotorealismo nei videogiochi ?

Ma un altro nome a 'sto gioco, non glie lo potevano da' ?
__________________
---- noivelocisti.net ----
edoardopost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2002, 10:05   #55
elhefe
Senior Member
 
L'Avatar di elhefe
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna
Messaggi: 286
firmato... ma quante firme deve raggiungere?
__________________
CASE:cooler master centurion;ALI:enermax silentpower 350W;MOBO:asus k8n;CPU:athlon 64bit 3.000+;RAM:768mb;SKVIDEO:geforge 2gts;HD:2 maxtor diamondmax plus 80giga;Windowsxp pro + sp2.
elhefe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2002, 10:10   #56
eajay
Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 53
ho firmato anch'io
eajay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2002, 10:13   #57
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19676
credo 8000!!!
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2002, 10:27   #58
elhefe
Senior Member
 
L'Avatar di elhefe
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna
Messaggi: 286
Socmel!!! nn siamo neanche a metà... speriamo...

e l'ipotetica data di uscita?
__________________
CASE:cooler master centurion;ALI:enermax silentpower 350W;MOBO:asus k8n;CPU:athlon 64bit 3.000+;RAM:768mb;SKVIDEO:geforge 2gts;HD:2 maxtor diamondmax plus 80giga;Windowsxp pro + sp2.
elhefe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2002, 10:33   #59
elhefe
Senior Member
 
L'Avatar di elhefe
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna
Messaggi: 286
Ho appena visto un filmato del gioco... Spettacolare!!!

E' un gioco che sarebbe bene fare uscire... altrimenti qualcuno si troverà con delle belle pantofoline di cemento sotto metri e metri d acqua...
__________________
CASE:cooler master centurion;ALI:enermax silentpower 350W;MOBO:asus k8n;CPU:athlon 64bit 3.000+;RAM:768mb;SKVIDEO:geforge 2gts;HD:2 maxtor diamondmax plus 80giga;Windowsxp pro + sp2.
elhefe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2002, 10:34   #60
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19676
BOOOOOOOOOOO[/siz]
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Blizzard gela i fan: BlizzCon 2024 cance...
AI PC: Intel punta a superare 40 milioni...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v