Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-08-2017, 14:33   #1181
trimoto
Member
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 44
Sì infatti, ottima idea
trimoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2017, 14:54   #1182
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14991
Ho già piantato Cactus e Cristalli, in tutte e sei le cupole. Sono andato direttamente a prenderli nei pianeti. Il problema ora sono Solanio, che me ne serve oltre 7000 e le piante sono scarse sul pianeta e danno 50 l'una. Ancora peggio il Bulbo, più raro e ne dà solo 25 e me ne serve oltre 4000. Sarà lunga. Anche se poi, il numero di nuove piante che posso fare cresce esponenzialmente ad ogni raccolto

Ultima modifica di GoFoxes : 20-08-2017 alle 15:01.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2017, 16:06   #1183
trimoto
Member
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 44
Sì tranquillo il problema è l'inizio poi tutto si fa velocemente.

Io oggi sono molto contento ho platinato il gioco, ho tutti gli slot generali dell'exotuta +10 per tecnologia, un nuovo mercantile classe B, 18 slot generali e 4 tecnologia, +15% portata iperguida (di base 577.7 anni luce) costato solo 88,5 milioni.
Il mio record toccato oggi per i soldi è stato 228 milioni, ovviamente ora ne ho meno visto che ho comprato il mercantile
trimoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2017, 17:51   #1184
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14991
Il mio problema in realtà è il Thamium, ne serve troppo. Ho deciso quindi di fare prima il market alla base, così lo compro lì e finisco la piantagione. Nel mentre mi sto divertendo a fare missioni, è il modo migliore per salire di rango con una razza oltre che con le gilde.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2017, 19:49   #1185
trimoto
Member
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 44
Sì è molto utile sia il terminale commerciale che la piattaforma di atterraggio dato che non puoi acquistare molto di un solo prodotto dalla stesso terminale, puoi fare un acquisto poi basta fino a che non parti e poi torni o inizi una nuova partita, avendo anche le piattaforme puoi comprare anche dalle astronavi che arrivano, anche se pure qui le quantità sono limitate, dopo un po' arrivano tutti senza.

Io sono rimasto un po' deluso dal mercantile, credevo di poter costruire altri 10 contenitori invece no, al massimo 10 da dividere tra base e mercantile, pazienza mi accontenterò dei soli 18 slot (sono un accumulatore seriale in sto gioco conservo di tutto che spesso prima o poi magari serve).

Missioni (quelle che danno nelle stazioni) ancora non ne ho fatte, penso inizierò a farne qualcuna tra un po', dopo la piantagione, il platino e il mercantile adesso sono un po' indeciso su cosa fare. La priorità al momento dovrebbe essere trovare i pass dell'Atlas visto che ancora sono fermo ancora alla v1. Boh vedrò
trimoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 09:28   #1186
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14991
Quote:
Originariamente inviato da trimoto Guarda i messaggi
Sì è molto utile sia il terminale commerciale che la piattaforma di atterraggio dato che non puoi acquistare molto di un solo prodotto dalla stesso terminale, puoi fare un acquisto poi basta fino a che non parti e poi torni o inizi una nuova partita, avendo anche le piattaforme puoi comprare anche dalle astronavi che arrivano, anche se pure qui le quantità sono limitate, dopo un po' arrivano tutti senza.
Sì, è utile anche se ti serve qualcosa al volo per non andartene dalal base.

Ho quasi completato le bio cupole.
Per fare 2 circuiti per cupola, coltivo 2 cactus, 4 cristalli gelidi e 8 viti solari (mi manca un raccolto per completare queste ultime). Per ogni cupola mi rimangono 2 slot, ci metto due piante delle sei che restano fuori, così ad ogni raccolto metto da parte un po' tutto (a parte FloFlo, ma quella manco ho preso il progetto ancora). Il Bulbo stellare lo coltivo outside, 48 piante dentro un "recinto" che sto costruendo (e ogni tanto vado a raccoglierne in giro per velocizzare, ma è piuttosto poco frequente). Mi manca poco ormai per essere operativo.

Tra l'altro ci ho messo un po' perché mi son fatto prendere dal vetro (ora che si crea con Cristalli Gelidi).
Ho messo vetri ovunque, in 3 delle 4 pareti per struttura circolare (sei) e ho creato anche 7 corridoi di vetro. Oltre che due piattaforme d'atterraggio e il terminale di mercato, che costa parecchio.

L'obiettivo sarà raccogliere e mettere in container il tutto ogni 2 ore di gioco (Faccio 1000 per pianta generica, e accumulo circuiti).
Mi servono soldi per completare la tuta (ho 21 slot + quello da cargo e un paio di tecnologia) e comprare una nave più capiente (ho un fghter classe A, precipitato, con 21 slot).

Quote:
Io sono rimasto un po' deluso dal mercantile, credevo di poter costruire altri 10 contenitori invece no, al massimo 10 da dividere tra base e mercantile, pazienza mi accontenterò dei soli 18 slot (sono un accumulatore seriale in sto gioco conservo di tutto che spesso prima o poi magari serve).
Infatti il mercantile io lo utilizzerò più per accumulare roba da vendere, quindi aspetto di avere abbastanza soldi per prenderne uno con molto cargo e ci metterò anche i 10 container. Poi dalla base trasferisco tutto sul mercantile, acquisto un hauler da 48 slot e quando ho tutto l'invetario/container pieni, balzo finché non trovo una stazione, carico tutto sull'hauler e vendo. Così facendo dovrei pararmi dai pirati. La base la lascio sul pianeta che ho più "spazio" e posso coltivare outdoor.

Quote:
Missioni (quelle che danno nelle stazioni) ancora non ne ho fatte, penso inizierò a farne qualcuna tra un po', dopo la piantagione, il platino e il mercantile adesso sono un po' indeciso su cosa fare. La priorità al momento dovrebbe essere trovare i pass dell'Atlas visto che ancora sono fermo ancora alla v1. Boh vedrò
Le missioni al momento son fetch missions, ne puoi prendere quante vuoi, ma massimo 10 (mi sembra) per stazione. Molte (alla Elite) richiedono la stessa cosa quindi le completi contemporaneamente (tipo 2 missioni distruggi 6 sentinelle, si completano quando ne hai distrutte sei non 12), poi sono suddivise in missioni delle tre gilde e della razza predominante bnel sistema, e ogni missione completata ti fa salire di un punto. Quindi prederne 10 Gek ad esempio ti fa salire di 10 punti, e fai presto a salire di grado e ottenere poi progetti migliori nel market alla stazione.

Trovo che, nell'attesa le piante crescano, fare missioni sia la cosa migliore: sali di grado con razze e gilde, sali con le milestone, visiti spesso pianeti e puoi catalogare nuova flora e fauna. Anzi, consiglio di non stare su un pianeta ore ed ore a cercare l'ultimo animale. Se si crea la base, si fa farming, si fa commercio e si fanno le missioni, restando sempre negli stessi 3-4 sistemi, si hanno molte possibilità di girare per pianeti per fare cose alternative all'esplorazione, e nel mentre si può anche esplorare e catalogare.

Diventa meno tedioso e difficilmente annoia diversificare il tutto.

Quando sarò ricco sfondato con almeno 2 navi (hauler e fighter), e un bel mercantile con ampio balzo, allora andrò a fare le missioni principali.

Ultima modifica di GoFoxes : 21-08-2017 alle 10:32.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 13:23   #1187
trimoto
Member
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 44
Ma al massimo si sa a quanti slot arriva un mercantile? Io fino ad ora tutti piccoli li ho trovati, tra i 16 e i 19 slot mi pare.

Sì anche io ho diversificato le attività da qualche giorno, anche se quando sto in base a raccogliere ho davvero poco tempo per star fermo ad annoiarmi, le piante maturano in tempi diversi, ho piante di tutti i tipi, mi manca solo quella della perla d'albume, e tra raccolti, creazione di prodotti, riorganizzazione della roba nei vari slot c'è sempre da fare e onestamente visti i guadagni che si fanno non mi annoio proprio a fare l'agricoltore, anzi mi devo forzare a fare altro XD. Anche perché io è da poco che gioco e ancora meno che ho una base, la mia base avrà circa 20 giorni. Prima facevo i soldi prendendo materiali tipo oro, Emeril e questo si che lo trovavo noioso anche molto stancante e ovviamente poco redditizio in confronto all'agricoltura.

Come livello già sono abbastanza avanti con le varie razze, mi pare se non ricordo male mi manca 1 solo livello per arrivare al massimo con tutti e 3, ovviamente sto a zero per quanto riguarda il livello missioni completate per razza

Ah dimenticavo, a proposito di raccogliere tanto thanium9 non so se se n'è discusso prima e non so se è una novità dell'ultimo grosso update ma se si analizzano con il visore gli oggetti prima di sparargli per raccogliere il materiale si possono ottenere altri materiali. Un esempio è proprio il thanium9 che può essere trovato quando si raccoglie il plutonio. In pratica analizzando il plutonio prima di sparare si vede che esso può contenere anche del thanium9 (non tutti i cristalli lo contengono però) stessa cosa per altri elementi rari (io al momento ho provato solo con il plutonio per il resto non saprei).

A dire il vero non sono proprio sicuro sia necessario analizzare per ottenerli però di sicuro con l'analisi si vede se quell'oggetto contiene altro oltre al solito materiale che viene indicato dallo scanner
trimoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 13:32   #1188
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14991
Quote:
Originariamente inviato da trimoto Guarda i messaggi
Ma al massimo si sa a quanti slot arriva un mercantile? Io fino ad ora tutti piccoli li ho trovati, tra i 16 e i 19 slot mi pare.
Fino alla 1.2 mi sembra ce ne fossero anche da 48 slot.


Quote:
Sì anche io ho diversificato le attività da qualche giorno, anche se quando sto in base a raccogliere ho davvero poco tempo per star fermo ad annoiarmi, le piante maturano in tempi diversi, ho piante di tutti i tipi, mi manca solo quella della perla d'albume, e tra raccolti, creazione di prodotti, riorganizzazione della roba nei vari slot c'è sempre da fare e onestamente visti i guadagni che si fanno non mi annoio proprio a fare l'agricoltore, anzi mi devo forzare a fare altro XD. Anche perché io è da poco che gioco e ancora meno che ho una base, la mia base avrà circa 20 giorni. Prima facevo i soldi prendendo materiali tipo oro, Emeril e questo si che lo trovavo noioso anche molto stancante e ovviamente poco redditizio in confronto all'agricoltura.
Infatti, non pensavo, ma mi sto divertendo molto a fare l'agricoltore
Per adesso sto puntando a una sola produzione, l'idea è accumulare 1000/2000 di tutto e produrre circuiti stampati per fare abbastanza soldi da completare tuta e cambiare nave.

In questa maniera ho abbastanza roba per convertire la produzione a qualsiasi cosa voglia, nel caso crolli il guadagno di quello che sto producendo. Oppure diversificarla, per vendere più roba diversa, e far calare il prezzo di ogni cosa più lentamente. Certo è che ora, e mancano ancora una 40ina di piante, se guardo la base faccio 25fps, se non la guardo 35-40

Son d'accordo sui metalli/minerali, anche se hanno velocizzato l'estrazione, il gioco non vale la candela e le unità autonome costano troppo in creazione e manutenzione, rispetto a quello che offrono (stasera provo a metterne qualcuna e vedo, mai usate molto).

Quote:
Come livello già sono abbastanza avanti con le varie razze, mi pare se non ricordo male mi manca 1 solo livello per arrivare al massimo con tutti e 3, ovviamente sto a zero per quanto riguarda il livello missioni completate per razza
Io avendo ricominciat da zero con la 1.3, sto ancora molto indietro su tutto.

Quote:
Ah dimenticavo, a proposito di raccogliere tanto thanium9 non so se se n'è discusso prima e non so se è una novità dell'ultimo grosso update ma se si analizzano con il visore gli oggetti prima di sparargli per raccogliere il materiale si possono ottenere altri materiali. Un esempio è proprio il thanium9 che può essere trovato quando si raccoglie il plutonio. In pratica analizzando il plutonio prima di sparare si vede che esso può contenere anche del thanium9 (non tutti i cristalli lo contengono però) stessa cosa per altri elementi rari (io al momento ho provato solo con il plutonio per il resto non saprei).

A dire il vero non sono proprio sicuro sia necessario analizzare per ottenerli però di sicuro con l'analisi si vede se quell'oggetto contiene altro oltre al solito materiale che viene indicato dallo scanner
Sì, è una novità della 1.3, tutto quello che non è flora e si può estrarre, ha un secondo materiale, ma necessita di essere scansionato. Basta farlo una volta per tipologia di roccia/cristallo, e il secondo materiale varia di pianeta in pianeta.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 13:57   #1189
trimoto
Member
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 44
Ah ok grazie per le info.

Anche su ps4 con la base stracolma di roba ci sono parecchi rallentamenti, capita spesso che quando faccio gli scambi tra contenitori e tuta che gli fps scendono di brutto non so a quanto ma rallenta davvero tanto da diventrare quasi ingiocabile, anche quando salvo stessa cosa, a volte si blocca la schermata proprio per circa 1 o 2 secondi, stessa cosa se volo radente al suolo con l'astronave in mezzo alle cupole della mia base. Fuori dalla base tutto ok, io comunque nelle impostazioni ho l'opzione di default (fps bloccati) non ho provato le altre.

Ah ho messo l'angolo di visuale al massimo a piedi (mi pare sia una nuova opzione su ps4 magari su pc già c'era)
trimoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 14:08   #1190
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14991
Quote:
Originariamente inviato da trimoto Guarda i messaggi
Ah ho messo l'angolo di visuale al massimo a piedi (mi pare sia una nuova opzione su ps4 magari su pc già c'era)
Il FOV c'è da sempre su PC, su PS4 con la 1.3
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 16:43   #1191
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20560
Cosa diavolo ho appena letto:




__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 16:58   #1192
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14991
Più che altro, cosa diavolo hai appena copiato, aperto su paint, modificato, salvato e pubblicato in un altro thread, piuttosto che scrivere direttamente lì. C'hai niente da fare eh?

Tornando al "miglior gioco di tutti i tempi", una missione mi ha dato lo scanner fauna sigma, ma a differenza della scheda che avevo pubblicato anche qui, non mi dà niente in più. Però ho letto che capitava anche a un altro, poi ha installato pure il Tau e ha avuto un notevole aumento.

Mi sembra strano comunque, qualcuno che li ha provati può confermare una o l'altra cosa?
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 17:05   #1193
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1862
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Cosa diavolo ho appena letto
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 17:08   #1194
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14991
Riguardo a sopra, mi rispondo da solo.
Gli scanner ti danno soldi alla scansione, istantaneamente, senza dirti nulla.

Con tutti e tre si possono fare milioni i pochi minuti, c'è un video in cui il tizio fa 5M in 15 minuti, solo scansionando nuove specie.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 17:17   #1195
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20560
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Più che altro, cosa diavolo hai appena copiato, aperto su paint, modificato, salvato e pubblicato in un altro thread, piuttosto che scrivere direttamente lì. C'hai niente da fare eh?
Mi ha fatto talmente ridere la cosa.. che ho subito pensato che ne sarebbe valsa la pena.
Ma tranquillo, lungi da me voler denigrare il miglior promoter di tutti i tempi, non lo diró a Sony (se mi lasci un 10% di quello che ricevi da loro, peró! Contattami in PM ).

..cmq siamo nel 2017, non a 15 anni fa. Esistono alternative a Paint.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 17:19   #1196
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1862
Io invece sto notando qualche differenza rispetto al passato:

1) se provo a scansionare con l'astronave in volo sul pianeta mi individua sempre dei POI abbastanza distanti ma poi non segnala quelli più prossimi. Mi sembra che invece la cosa non accada andando a piedi.

2) sempre riferito alla scansione, mentre sono in viaggio per arrivare ad un punto di interesse individuato dal radar, il segnalino scompare dopo un certo tempo e devo rifare la scansione, anche due o tre volte a seconda della distanza, talvolta senza nemmeno ritrovare più il segnale. Dire che è fastidioso è dire poco.
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 17:20   #1197
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14991
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Mi ha fatto talmente ridere la cosa.. che ho subito pensato che ne sarebbe valsa la pena.
Ma tranquillo, lungi da me voler denigrare il miglior promoter di tutti i tempi, non lo diró a Sony (se mi lasci un 10% di quello che ricevi da loro, peró! Contattami in PM ).

..cmq siamo nel 2017, non a 15 anni fa. Esistono alternative a Paint.
E' provato che chi gioca a No Man's Sky è una persona più felice e appagata, quindi io promuovo felicità
Sony può fallire ora, io voglio NMS su Xbox.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 17:22   #1198
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20560
Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
Io invece sto notando qualche differenza rispetto al passato:

1) se provo a scansionare con l'astronave in volo sul pianeta mi individua sempre dei POI abbastanza distanti ma poi non segnala quelli più prossimi. Mi sembra che invece la cosa non accada andando a piedi.

2) sempre riferito alla scansione, mentre sono in viaggio per arrivare ad un punto di interesse individuato dal radar, il segnalino scompare dopo un certo tempo e devo rifare la scansione, anche due o tre volte a seconda della distanza, talvolta senza nemmeno ritrovare più il segnale. Dire che è fastidioso è dire poco.
Succede la stessa e identica cosa anche a me...

Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Sony può fallire ora, io voglio NMS su Xbox.
Perché?
Hai semplicemente una xbox, o per qualche altro motivo particolare?
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 17:23   #1199
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1862
Ma prima non mi pare proprio fosse così, soprattutto la cosa dei POI che spariscono rompe veramente le
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 17:24   #1200
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14991
Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
Io invece sto notando qualche differenza rispetto al passato:

1) se provo a scansionare con l'astronave in volo sul pianeta mi individua sempre dei POI abbastanza distanti ma poi non segnala quelli più prossimi. Mi sembra che invece la cosa non accada andando a piedi.

2) sempre riferito alla scansione, mentre sono in viaggio per arrivare ad un punto di interesse individuato dal radar, il segnalino scompare dopo un certo tempo e devo rifare la scansione, anche due o tre volte a seconda della distanza, talvolta senza nemmeno ritrovare più il segnale. Dire che è fastidioso è dire poco.
Sì, son tutte cose di cui mi sono accorto anche io (pure quella che il punto interrogativo rimane, nonostante hai raggiunto un luogo) e molti l'hanno pure fatto notare.

Alcuni son bug che correggeranno, sul primo punto non sono così sicuro. Forse è voluta la cosa per forzare ad usare exocraft o ad andare a piedi, oppure per sfruttare il low-flight, io faccio così ora: mi muovo a velocità bassa a sfiorare il terreno e osservo. Ho il vantaggio che usando il pad posso ruotare la visuale dentro il cockpit.

Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Succede la stessa e identica cosa anche a me...



Perché?
Hai semplicemente una xbox, o per qualche altro motivo particolare?
Ho 2 Xbox One e prederò sicuro la X, mentre mi scoccia dover aggiornare il PC solo per NMS.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v