Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Configurazioni complete PC desktop

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-03-2009, 20:10   #1381
Kernel32
Senior Member
 
L'Avatar di Kernel32
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 2704
Quote:
Originariamente inviato da art69 Guarda i messaggi
Alcuni modelli della OrigenAE ce l'hanno sul sito del Drago. Se abbiano anche quello citato da te non lo so, perchè sono comunque per me abbondantemente fuori budget
Già, costa un botto....
Non ci posso credere, ha anche le stesse misure dell'Onkyo 606, come faccio adesso a non prenderlo?

Mi hai rovinato
Kernel32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 20:15   #1382
khael
Senior Member
 
L'Avatar di khael
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
Messaggi: 11089
Quote:
Originariamente inviato da Kernel32 Guarda i messaggi
Già, costa un botto....
Non ci posso credere, ha anche le stesse misure dell'Onkyo 606, come faccio adesso a non prenderlo?

Mi hai rovinato
ma porka miseria che case
mi ero perso questa marca, questi si che sono case degni di tal nome :d

belli belli belli
khael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 22:35   #1383
Squalo71
Senior Member
 
L'Avatar di Squalo71
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 1501
Quote:
Originariamente inviato da khael Guarda i messaggi
non l'ho trovato
mi di quale?
Questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26848171

Grazie .
__________________
Case CM Stacker STC-01 - Ali Liberty 500W - MB P5B Dlx WIFI - CPU C2D E6600 @3000(333x9) - Dissi 7700Cu - RAM CS 2GB PC8000 - HD 2 WD Raptor 74GB (RAID0) + 4 Seagate 80GB 7200.9 (RAID5) Trattative:I Soliti Sospetti (privatox2): ottimo; Gwwmas (mercatinox4): ottimo.
Squalo71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 14:58   #1384
ficod
Senior Member
 
L'Avatar di ficod
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1370
Quote:
Originariamente inviato da ertortuga Guarda i messaggi
Tu vuoi "la botte piena e la moglie ubriaca"
Effettivamente... sì! O almeno "il più possibile di entrambi" (potenza --- pochiwatts)

Quote:
Originariamente inviato da ertortuga Guarda i messaggi
Il silenzio lo puoi ottenere utilizzando gli opportuni sistemi di ventilazione, per i quali ti rimando in questo thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=962589
Grazie per i consigli!

Mi sa che l'affare del momento resta il Phenom II 720 a circa 120-130€... ma ha il TDP 95 W: non se ne parla di alimentarlo con il mio "fidato" picopsu 120...(almeno credo)

In genere poi tutti mi sconsigliano i Phenom I, quindi che fo, resto sul tranquillo 5050e o posso avere qualcosa in più come prestazioni (magari restando su AMD che le mobo costano meno...), spendendo e consumando (ovviamente) qualcosa in più
ficod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 16:04   #1385
khael
Senior Member
 
L'Avatar di khael
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
Messaggi: 11089
Quote:
Originariamente inviato da ficod Guarda i messaggi
Effettivamente... sì! O almeno "il più possibile di entrambi" (potenza --- pochiwatts)



Grazie per i consigli!

Mi sa che l'affare del momento resta il Phenom II 720 a circa 120-130€... ma ha il TDP 95 W: non se ne parla di alimentarlo con il mio "fidato" picopsu 120...(almeno credo)

In genere poi tutti mi sconsigliano i Phenom I, quindi che fo, resto sul tranquillo 5050e o posso avere qualcosa in più come prestazioni (magari restando su AMD che le mobo costano meno...), spendendo e consumando (ovviamente) qualcosa in più
no picopsu proprio no
khael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 16:09   #1386
khael
Senior Member
 
L'Avatar di khael
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
Messaggi: 11089
Quote:
Originariamente inviato da Squalo71 Guarda i messaggi
- Ampli A/V Onkyo tx sr303e
collegato in uscita video a una TV 28" A tubo catodico , e in uscita audio a un sistema 5.1 BOSE;
Ok
Quote:
Originariamente inviato da Squalo71 Guarda i messaggi
- in ingresso all'Onkyo: decoder sky, DDT e ovviamente HTPC ;
quindi l'ampli ha 3 ingressi giusto? o cmq 2 ingressi, 1 per vcr e 1 uscita video composita

Quote:
Originariamente inviato da Squalo71 Guarda i messaggi
L'ampli ha un ingresso+uscita (VIDEO 1) che, dice il manuale, si può collegare a un VCR. Dunque userò questo VIDEO 1 per l'HTPC. Sull'uscita VIDEO 1 l'ampli invia il segnale di qualunque altra fonte selezionata in ingresso, quindi se p. es. selezioni VIDEO 2 su cui entra sky, sull'HTPC potrò registrare quello che sto vedendo con sky.
La scheda DDT sull'HTPC l'ho messa perché così posso vedere un canale DDT selezionando l'ingresso VIDEO 3 e registrarne un'altro sull'htoc, monitorando la registrazione selezionando l'ingresso VIDEO 1.
Si, ma la scheda video del pc sul composito o trasmette solo o riceve solo, e come lo imposti l'htpc per registrare una fonte esterna?
non è così semplice come pensi;
dovresti al limite usare il decoder di sky connesso al pc tramite svideo e poi da pc a amplificatore a tv (penso cmq che con tutte le varie conversioni perderà parecchio)
Quote:
Originariamente inviato da Squalo71 Guarda i messaggi
In un futuro, spero prossimo, aggiungero alla scheda tv il modulo CI e la CAM, e toglierò definitivamente il decoder DDT, che finirà in tinello.
per il furuto ti consiglio 1 tuner ddt+1sat, considera che mediaportal può fare da tv server, infatti io ho un server su cui gira solo il tv server, con 3 tuner e tutti i client sono connessi tramite eth, le mie ragioni sono diverse ma è molto comodo =)
(nel prox post spiego perchè)
Quote:
Originariamente inviato da Squalo71 Guarda i messaggi
Sono riuscito a spiegarmi ?
ni scherzo
khael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 16:14   #1387
khael
Senior Member
 
L'Avatar di khael
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
Messaggi: 11089
invece oggi mentre tornavo dalla visita parlavo con mamma in macchina; volevamo cambiare alcune cose in cucina e mi fa, senti ma se mettiamo un monitor piccolo (sui 15") su cui vedere le tv e le ricette

io->

quindi ho un vecchio 15" ancora ben funzionante, lo smonto e ci metto sopra un kit touchscreen (meno di 100€), e lo incornicio in qualche modo carino; un minipc superecomico mini-itx e 2 casse slim (il tutto va ragionato per benino visto che deve essere molto carino->notare la rima ).

Su ci metto mediaportal con
TV
Ricette
Musica
Film
WebBrowser (estensione per firefox)

La tv la ricevo dal mio tv server, visto che casa è grande e non posso portare su ogni pc il cavo sat o ddt (disperde troppo) e poi sopratutto i tuner sono ingombranti li ho messi sul server, li registrano e fanno timeshifting.
Vale a dire che con una cf da 4gb e win xp Extralite e mediaportal risolvi tutto

Il problema maggiore è che programmi pronti all'uso di ricette non esistono, ma solo su internet....

Sto cercando ulteriori informescion!

sciauz
khael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 16:48   #1388
Squalo71
Senior Member
 
L'Avatar di Squalo71
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 1501
Quote:
Originariamente inviato da khael Guarda i messaggi
quindi l'ampli ha 3 ingressi giusto? o cmq 2 ingressi, 1 per vcr e 1 uscita video composita
Esatto, ha 3 ingressi A/V, di cui uno ha anche l'uscita, su cui arriva il segnale delle altre fonti selezionate. Forse si capisce meglio più avanti nel post .

Quote:
Originariamente inviato da khael Guarda i messaggi
Si, ma la scheda video del pc sul composito o trasmette solo o riceve solo, e come lo imposti l'htpc per registrare una fonte esterna?
non è così semplice come pensi;
dovresti al limite usare il decoder di sky connesso al pc tramite svideo e poi da pc a amplificatore a tv (penso cmq che con tutte le varie conversioni perderà parecchio)
La scheda tv (Terratec Cinergy HT PCI) ha anche l'ingresso analogico (s-video + adattatore per composito), quindi registro da lì. E' lì che ho attaccato l'out del "VIDEO 1", che ha sia ingresso che uscita.
Così quando sull'ampli seleziono "VIDEO 2" sulla tv vedo sky, e sul pc (che vedo con VNC) lo posso registrare. Già provato e funziona con l'applicazione della scheda tuner. Unico problema: l'audio non lo registra . Che fare?!?

Quote:
Originariamente inviato da khael Guarda i messaggi
per il furuto ti consiglio 1 tuner ddt+1sat, considera che mediaportal può fare da tv server, infatti io ho un server su cui gira solo il tv server, con 3 tuner e tutti i client sono connessi tramite eth, le mie ragioni sono diverse ma è molto comodo =)
(nel prox post spiego perchè)
Infatti il tuner DVB-T già c'è, poi aggiungerò il tuner DVB-S e lo slot CI (penso USB, in modo che possa essere utilizzato sia per terrestre che per satellitare con adeguata CAM, almeno spero).
Quote:
Originariamente inviato da khael Guarda i messaggi
ni scherzo
Però hai risposto bene .
Quote:
Originariamente inviato da khael Guarda i messaggi
[...]
quindi ho un vecchio 15" ancora ben funzionante, lo smonto e ci metto sopra un kit touchscreen (meno di 100€), e lo incornicio in qualche modo carino; un minipc superecomico mini-itx e 2 casse slim (il tutto va ragionato per benino visto che deve essere molto carino->notare la rima ).
[...]
Fico 'sto progettino, e se potessi ti assicuro che farei anche io così, col tv-server e ethernet in tutte le stanze. Mha, quando cambieremo casa si vedrà...

Comunque complimenti per l'idea, molto bella!

Nel frattempo impazzisco un po' con MediaPortal, a cui (ovviamente) non riesco a far fare quello che voglio.
La mia risposta ti ha chiarito il fatto della registrazione? Il tuner DDT quando avrò il modulo CI sostituirà in tutto il decoder esterno, e piano piano farò sparire anche il decoder sky (spero).
__________________
Case CM Stacker STC-01 - Ali Liberty 500W - MB P5B Dlx WIFI - CPU C2D E6600 @3000(333x9) - Dissi 7700Cu - RAM CS 2GB PC8000 - HD 2 WD Raptor 74GB (RAID0) + 4 Seagate 80GB 7200.9 (RAID5) Trattative:I Soliti Sospetti (privatox2): ottimo; Gwwmas (mercatinox4): ottimo.
Squalo71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 16:51   #1389
Squalo71
Senior Member
 
L'Avatar di Squalo71
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 1501
Ultima in ordine di tempo, ma non di importanza: visto che sei tornato dalla visita, come stai?
__________________
Case CM Stacker STC-01 - Ali Liberty 500W - MB P5B Dlx WIFI - CPU C2D E6600 @3000(333x9) - Dissi 7700Cu - RAM CS 2GB PC8000 - HD 2 WD Raptor 74GB (RAID0) + 4 Seagate 80GB 7200.9 (RAID5) Trattative:I Soliti Sospetti (privatox2): ottimo; Gwwmas (mercatinox4): ottimo.
Squalo71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 19:44   #1390
Kernel32
Senior Member
 
L'Avatar di Kernel32
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 2704
Quote:
Originariamente inviato da khael Guarda i messaggi
per il furuto ti consiglio 1 tuner ddt+1sat, considera che mediaportal può fare da tv server, infatti io ho un server su cui gira solo il tv server, con 3 tuner e tutti i client sono connessi tramite eth, le mie ragioni sono diverse ma è molto comodo =)
Interessante!
3 domande:

1 - Che programma va installato sui client per usufruire dei servizi offerti dal server mediaportal?

2 - Cosa si può fare sui client oltre a vedere la TV?

3 - Che tuner(s) consigli per vedere digitale terrestre e satellite (DVB-S2)? (le schede ibride mi sembra di aver capito che sarebbe meglio evitarle).

PS: anche io penso di mettere xp snellito con mediaportal.
Kernel32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 23:19   #1391
Squalo71
Senior Member
 
L'Avatar di Squalo71
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 1501
Quote:
Originariamente inviato da Kernel32 Guarda i messaggi
Interessante!
3 domande:
E provo io a rispondere.
Quote:
Originariamente inviato da Kernel32 Guarda i messaggi
1 - Che programma va installato sui client per usufruire dei servizi offerti dal server mediaportal?
Mediaportal client
Quote:
Originariamente inviato da Kernel32 Guarda i messaggi
2 - Cosa si può fare sui client oltre a vedere la TV?
Tutto quello che fai con un PC .
Scherzi a parte: che io sappia tutto quello che fai con mediaportal "standalone", solo che il TV server è su un'altra macchina.
Quote:
Originariamente inviato da Kernel32 Guarda i messaggi
3 - Che tuner(s) consigli per vedere digitale terrestre e satellite (DVB-S2)? (le schede ibride mi sembra di aver capito che sarebbe meglio evitarle).
Qui mi astengo, non ho le conoscenze.
__________________
Case CM Stacker STC-01 - Ali Liberty 500W - MB P5B Dlx WIFI - CPU C2D E6600 @3000(333x9) - Dissi 7700Cu - RAM CS 2GB PC8000 - HD 2 WD Raptor 74GB (RAID0) + 4 Seagate 80GB 7200.9 (RAID5) Trattative:I Soliti Sospetti (privatox2): ottimo; Gwwmas (mercatinox4): ottimo.
Squalo71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 00:12   #1392
khael
Senior Member
 
L'Avatar di khael
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
Messaggi: 11089
Quote:
Originariamente inviato da Squalo71 Guarda i messaggi
Ultima in ordine di tempo, ma non di importanza: visto che sei tornato dalla visita, come stai?
è una palla con i legamenti della caviglia, domani ho la risonanza magnetica...
Quote:
Originariamente inviato da Kernel32 Guarda i messaggi
Interessante!
3 domande:

1 - Che programma va installato sui client per usufruire dei servizi offerti dal server mediaportal?

2 - Cosa si può fare sui client oltre a vedere la TV?

3 - Che tuner(s) consigli per vedere digitale terrestre e satellite (DVB-S2)? (le schede ibride mi sembra di aver capito che sarebbe meglio evitarle).

PS: anche io penso di mettere xp snellito con mediaportal.
1) mediaportal clinet- sul server mediaportal tv server.
Il primo è il mediaportal normale, il secondo è solo un servizio (non è il mediaportal vero e proprio).
Il server fa registra, fa timeshifting....diciamo che è come se facesse da decoder e la tv da telecomando/televisore

Il Mediaportal vero e proprio gira sul client, sul server solo la tv.
col mediaportal se uno è capace può farci anche il caffe
scherzi a parte al momento tv-film-musica-foto-meteo-orario cinema e trailer-guidatv-plugin a non finire:
con modem c'è un plugin che si prende l'eventuale rubrica da outlook e a seconda di come lo configuri ti dice chi ti chiama, ti mette in pausa;
puoi configurare display primari e secondari;
sudoku e tertis a portata di mouse

comandarlo col pda o iphone; guarda non so ogni cosa ti viene in mente

potresti anche controllare un relè, insomma fino a dove arriva l'immaginazione e fino a dove uno sa programmare

noches
khael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 00:15   #1393
khael
Senior Member
 
L'Avatar di khael
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
Messaggi: 11089
per me la funziona principale del tv server è che puoi registrare a pc spento; che puoi vedere la tv sul notebook tramite cavo lan, che non devi mettere un tuner su ogni pc che hai, non devi passare cavi su ogni pc nuovo e ovunque sei puoi risolvere con il wifi o cavo lan.
Inoltre puoi costruire pc con minitx e una cf da 4gb e basta (il timeshifting e il recordig sn sul server).

come scheda dvb-s2 consiglio la skystar hd (ultima versione)

le schede ibride ad esser sincero non piacciono anche a me anche perchè fino alle penultime hauppauge o usi il tuner analogico o il digitale (non so se è ancora così)

notte =)
khael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 00:46   #1394
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
VIA P710HD: modulo hi-def per schede EPIA Pico-ITXe

“VIA presenta il primo modulo di espansione per la soluzione VIA P710, che mette a disposizione un processore grafico per la gestione di contenuti HD”

http://www.hwupgrade.it/news/skmadri...txe_28532.html
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 09:11   #1395
Mauro B.
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
Messaggi: 2235
consiglio

Che impianto acustico consigliereste con questa scheda audio!? Auzentech prelude!?

Preferibilmente 5.1. Ho una scrivania grande dove 5 casse poggiano perfettamente, il 7.1 lo escluderei per il momento.
Mauro B. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 11:34   #1396
Nomak87
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Monza
Messaggi: 1213
Quote:
Originariamente inviato da Mauro B. Guarda i messaggi
Che impianto acustico consigliereste con questa scheda audio!? Auzentech prelude!?

Preferibilmente 5.1. Ho una scrivania grande dove 5 casse poggiano perfettamente, il 7.1 lo escluderei per il momento.
Dipende da quanto vuoi spendere... In ogni caso ti consiglio di prendere un sintoamplificatore e un buon kit di casse...
Non so tipo questo ONKYO HTR340 + HTS590 la spesa è sui 350 euro... Poi a poco a poco cambi anche i diffusori e ottieni un buon livello sonoro senza spendere una cifra troppo proibitiva...

Se invece intendi prendere uno dei tanti kit appositi per i PC allora ti consiglio il logitech x-530 (80 - 100 euro) che lo ho avuto e ti posso garantire che il suono è profondo (ovvio si parla di una qualità nettamente inferiore rispetto a prendere un sintoamplificatore )
Penso sia molto valido, sempre considerando il tipo di prodotto, il G51 sempre della logitech (160 - 180euro)....

Ripeto io farei un piccolo sacrificio, come ho fatto , e comprerei un sintoamplificatore, è comunque un prodotto qualitativamente nettamente superiore rispetto a un kit per PC, soprattutto per la qualità dei diffusori che vai a montare in un secondo momento...
Nomak87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 12:36   #1397
Mauro B.
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
Messaggi: 2235
Quote:
Originariamente inviato da Nomak87 Guarda i messaggi
Dipende da quanto vuoi spendere... In ogni caso ti consiglio di prendere un sintoamplificatore e un buon kit di casse...
Non so tipo questo ONKYO HTR340 + HTS590 la spesa è sui 350 euro... Poi a poco a poco cambi anche i diffusori e ottieni un buon livello sonoro senza spendere una cifra troppo proibitiva...

Se invece intendi prendere uno dei tanti kit appositi per i PC allora ti consiglio il logitech x-530 (80 - 100 euro) che lo ho avuto e ti posso garantire che il suono è profondo (ovvio si parla di una qualità nettamente inferiore rispetto a prendere un sintoamplificatore )
Penso sia molto valido, sempre considerando il tipo di prodotto, il G51 sempre della logitech (160 - 180euro)....

Ripeto io farei un piccolo sacrificio, come ho fatto , e comprerei un sintoamplificatore, è comunque un prodotto qualitativamente nettamente superiore rispetto a un kit per PC, soprattutto per la qualità dei diffusori che vai a montare in un secondo momento...

non è superfluo il sintoamplificatore se si ha una buona scheda audio, che vantaggi ne trarrei!?

Ho visto su ebay, arrivano fino a 900 euro
Mauro B. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 12:47   #1398
khael
Senior Member
 
L'Avatar di khael
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
Messaggi: 11089
quello che no capisco è perchè spendere attualmente 200€ (o anche meno) per una scheda audio; io farei:
1) vga next generation che supporti l'hdmi 1.3a

2) dopo di che uno si compra un amplificatore che supporti tutte le codifiche lossless.

3) un bel kit indiana lines economico ;D

Passo passo comprerei 1 cosa x volta
khael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 12:56   #1399
Mauro B.
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
Messaggi: 2235
Quote:
Originariamente inviato da khael Guarda i messaggi
quello che no capisco è perchè spendere attualmente 200€ (o anche meno) per una scheda audio; io farei:
1) vga next generation che supporti l'hdmi 1.3a

2) dopo di che uno si compra un amplificatore che supporti tutte le codifiche lossless.

3) un bel kit indiana lines economico ;D

Passo passo comprerei 1 cosa x volta
bravo... adesso iniziamo dalla scheda audio e poi proseguiamo con il set 5.1.... in seguito aggiungo altro... prima dovrò fare qualche rapina perchè sono misero.
Mauro B. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 13:08   #1400
khael
Senior Member
 
L'Avatar di khael
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
Messaggi: 11089
si ok, ma la scheda audio se usi le uscite digitali non serve....
esce tramite hdmi!
Solo che al momento l'hdmi delle schede ati con uvd supportano solo i vecchi formati usati dai dvd (dts-pcm 2 canali ecc) i nuovi (dts-master hd e l'altro che non ricordo) al momento non vanno.

quindi secondo me se uno vuole comprare passo dopo passo:
1) cambiare vga appena escono la serie 5xxx di ati con la piu' economica
2) comprare il sintoampli
3) kit casse 5.1

con la scheda audio che ci fai?
khael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v