Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-04-2015, 09:42   #70921
bpi
Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 176
Quote:
Originariamente inviato da Gundam1973 Guarda i messaggi
mi sto preoccupando....ho preso il procio dall'amazzone pagandolo anche circa 30 euri più del prezzo minimo in rete proprio perché mi dava consegna entro giovedì ore 20.00 con spedizione 2/3 giorni. Ordine pagato e accettato domenica. Lo status per tutto lunedi non si è mosso e attualmente è:

Su amazon
Previsione di consegna: giovedì 30 aprile 2015 entro le 20:00

Sul tracking UPS
Consegna programmata aggiornata al:
Lunedì, 04/05/2015, Entro fine giornata
Ultima posizione:
Tamworth, United Kingdom, Martedì, 28/04/2015



A chi credere? Perché se nn mi arriva entro giovedì io glielo rimando indietro.....
Ti arriva lunedì
bpi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2015, 12:20   #70922
Gundam1973
Senior Member
 
L'Avatar di Gundam1973
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 4654
Quote:
Originariamente inviato da bpi Guarda i messaggi
Ti arriva lunedì
se arriva lunedi non lo ritiro e chiedo il rimborso direttamente!

__________________
CM HAF X - Ryzen 5800X EK-Supremacy Classic D-RGB - Asus X570 CH8 HERO - Patriot Viper ELITE II 32GB 4000C18 - AMD RX6900XT EK VECTOR - Enermax Revolution D.F. 850W - Crucial P5 Plus 512GB + Crucial P5 Plus 1TB - WD Red 2TB - Seagate 4TB - Aquaero 6 - AOC 32" 2560x1440 Freesync
Gundam1973 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2015, 15:55   #70923
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da Gundam1973 Guarda i messaggi
se arriva lunedi non lo ritiro e chiedo il rimborso direttamente!

beato te che sei con 2 cpu
per il secondo hydro, ho accoppato il 4590s, ma almeno posso completare il loop appena arriva
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2015, 19:44   #70924
Gundam1973
Senior Member
 
L'Avatar di Gundam1973
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 4654
Quote:
Originariamente inviato da bpi Guarda i messaggi
Ti arriva lunedì
Quote:
Originariamente inviato da Gundam1973 Guarda i messaggi
se arriva lunedi non lo ritiro e chiedo il rimborso direttamente!

Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
beato te che sei con 2 cpu
per il secondo hydro, ho accoppato il 4590s, ma almeno posso completare il loop appena arriva
Avevo tempo da perdere e mi sentivo un po polemico....quindi ho chiamato il supporto clienti e gli ho fatto notare quanto scritto sul tracking del corriere,
operatrice: Si potrebbe esserci stato un ritardo ma non è detto perché il pacco potrebbe comunque arrivarle domani entro le 20 ma sa .....arriva dall'UK......
Io: Signorina....per me il corriere poteva arrivare anche in ginocchio sui ceci dal Burundi....da dove spedite è un problema vostro, io l'ordine l'ho fatto perché c'era scritto consegna entro il 30/04 ore 20.00 e l'ho inviato domenica proprio per darvi tempo di lavorarlo subito il lunedi, perché devo installarlo (cazzata ma mi è venuta naturale) su una macchina di un cliente nel weekend il quale lunedi si aspetta di essere operativo. Neanche a lui interessa del vostro corriere.
O: Beh ma potrebbero consegnarlo anche venerdì.
Io: Signorina, il primo maggio in Italia è festa nazionale se scrivete entro il 30/04 ore 20.00....il pacco deve arrivare entro il 30/04 alle ore 20.00....stop. Ergo...se non dovesse arrivare il 30/04 entro le 20.00 a me il processore non serve più. E anzi sabato dovrò anche andare a cercarmelo in un negozio fisico pagandolo anche più di 400 euro perché il mio cliente lunedi mattina DEVE essere operativo. Ovviamente aspettiamo domani ma nel caso non arrivasse io vorrei essere rimborsato completamente. Se scrivete ENTRO una certa data, la data DEVE essere quella....punto. Cosa prevede ama**n in questi casi?
O: ah.....beh.....si....ha ragione....
Io: Lo so che ho ragione....come mi devo comportare?
O: Si guardi se vuole posso aprire un ticket....
Io: No Signorina aspettiamo domani per vedere se tante volte accade il miracolo e se non arriva la richiamo e apriamo il ticket, mi aspetto che il rimborso sia rapido ovviamente. (363 euri)
O: Si ok allora facciamo cosi, se non arriva domani entro le 20 mi chiama venerdì e apriamo il ticket, poi lei rifiuti la consegna che il corriere ci comunicherà e incrociamo in tempo reale con il ticket e la rimborsiamo integralmente lunedi stesso.
Io: Ok spero di non doverla chiamare il primo maggio.
O: Ok anche io....
Io: Buon lavoro.

Sinceramente mi gireranno parecchio se non arriva domani...mi sono tenuto il weekend libero e DA SOLO A CASA, proprio per dedicarmici 3 giorni filati senza fare le cose di corsa come al solito o correre dietro al cane col raccordo in bocca o un nipote con una scheda video in mano. L'ho preso da loro pagandolo anche più del prezzo minimo sul web perché garantivano la consegna concordata che si incastrava con questo weekend magnifico...io, il pc, birra e rutto libero!
Oltretutto ora lo hanno anche abbassato di 20 euro, se domani non arriva lunedi rifiuto la consegna e gliene riordino subito un altro e rimando tutto al week prossimo. Ma mi girano.....non sara la stessa cosa! Cani...nipoti....confusione.....

Vabbè dai...ora mi sono sfogato.....grazie e scusate l'OT!
__________________
CM HAF X - Ryzen 5800X EK-Supremacy Classic D-RGB - Asus X570 CH8 HERO - Patriot Viper ELITE II 32GB 4000C18 - AMD RX6900XT EK VECTOR - Enermax Revolution D.F. 850W - Crucial P5 Plus 512GB + Crucial P5 Plus 1TB - WD Red 2TB - Seagate 4TB - Aquaero 6 - AOC 32" 2560x1440 Freesync
Gundam1973 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2015, 20:17   #70925
AndreaMan
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 1886
Gundam qualora non ti arrivasse prendilo lunedì...
Inutile farsi il sangue amaro per così poco.
Domani chiamali e fagli notare la variazione di prezzo, sottolinea che tu ancora non hai ricevuto il prodotto e che già è sceso di prezzo....ti danno il rimborso del differenziale istantaneamente

Inviato dal mio Nexus 6
AndreaMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2015, 20:38   #70926
Gundam1973
Senior Member
 
L'Avatar di Gundam1973
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 4654
Quote:
Originariamente inviato da AndreaMan Guarda i messaggi
Gundam qualora non ti arrivasse prendilo lunedì...
Inutile farsi il sangue amaro per così poco.
Domani chiamali e fagli notare la variazione di prezzo, sottolinea che tu ancora non hai ricevuto il prodotto e che già è sceso di prezzo....ti danno il rimborso del differenziale istantaneamente

Inviato dal mio Nexus 6
Anche questa puo essere una soluzione....vediamo....nel profondo ci spero ancora in domani....!
__________________
CM HAF X - Ryzen 5800X EK-Supremacy Classic D-RGB - Asus X570 CH8 HERO - Patriot Viper ELITE II 32GB 4000C18 - AMD RX6900XT EK VECTOR - Enermax Revolution D.F. 850W - Crucial P5 Plus 512GB + Crucial P5 Plus 1TB - WD Red 2TB - Seagate 4TB - Aquaero 6 - AOC 32" 2560x1440 Freesync
Gundam1973 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2015, 21:01   #70927
AndreaMan
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 1886
Non ti arriva domani purtroppo, non ti illudere.
Fai la chiamata per il rimborso della differenza....

Inviato dal mio Nexus 6
AndreaMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2015, 21:24   #70928
Gundam1973
Senior Member
 
L'Avatar di Gundam1973
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 4654
Quote:
Originariamente inviato da AndreaMan Guarda i messaggi
Non ti arriva domani purtroppo, non ti illudere.
Fai la chiamata per il rimborso della differenza....

Inviato dal mio Nexus 6
si lo so....ma cmq tocca aspettare domani......
__________________
CM HAF X - Ryzen 5800X EK-Supremacy Classic D-RGB - Asus X570 CH8 HERO - Patriot Viper ELITE II 32GB 4000C18 - AMD RX6900XT EK VECTOR - Enermax Revolution D.F. 850W - Crucial P5 Plus 512GB + Crucial P5 Plus 1TB - WD Red 2TB - Seagate 4TB - Aquaero 6 - AOC 32" 2560x1440 Freesync
Gundam1973 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2015, 22:30   #70929
Killkernel
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 3060
Quote:
Originariamente inviato da Gundam1973 Guarda i messaggi
Avevo tempo da perdere e mi sentivo un po polemico....quindi ho chiamato il supporto clienti e gli ho fatto notare quanto scritto sul tracking del corriere,
operatrice: Si potrebbe esserci stato un ritardo ma non è detto perché il pacco potrebbe comunque arrivarle domani entro le 20 ma sa .....arriva dall'UK......
Io: Signorina....per me il corriere poteva arrivare anche in ginocchio sui ceci dal Burundi....da dove spedite è un problema vostro, io l'ordine l'ho fatto perché c'era scritto consegna entro il 30/04 ore 20.00 e l'ho inviato domenica proprio per darvi tempo di lavorarlo subito il lunedi, perché devo installarlo (cazzata ma mi è venuta naturale) su una macchina di un cliente nel weekend il quale lunedi si aspetta di essere operativo. Neanche a lui interessa del vostro corriere.
O: Beh ma potrebbero consegnarlo anche venerdì.
Io: Signorina, il primo maggio in Italia è festa nazionale se scrivete entro il 30/04 ore 20.00....il pacco deve arrivare entro il 30/04 alle ore 20.00....stop. Ergo...se non dovesse arrivare il 30/04 entro le 20.00 a me il processore non serve più. E anzi sabato dovrò anche andare a cercarmelo in un negozio fisico pagandolo anche più di 400 euro perché il mio cliente lunedi mattina DEVE essere operativo. Ovviamente aspettiamo domani ma nel caso non arrivasse io vorrei essere rimborsato completamente. Se scrivete ENTRO una certa data, la data DEVE essere quella....punto. Cosa prevede ama**n in questi casi?
O: ah.....beh.....si....ha ragione....
Io: Lo so che ho ragione....come mi devo comportare?
O: Si guardi se vuole posso aprire un ticket....
Io: No Signorina aspettiamo domani per vedere se tante volte accade il miracolo e se non arriva la richiamo e apriamo il ticket, mi aspetto che il rimborso sia rapido ovviamente. (363 euri)
O: Si ok allora facciamo cosi, se non arriva domani entro le 20 mi chiama venerdì e apriamo il ticket, poi lei rifiuti la consegna che il corriere ci comunicherà e incrociamo in tempo reale con il ticket e la rimborsiamo integralmente lunedi stesso.
Io: Ok spero di non doverla chiamare il primo maggio.
O: Ok anche io....
Io: Buon lavoro.

Sinceramente mi gireranno parecchio se non arriva domani...mi sono tenuto il weekend libero e DA SOLO A CASA, proprio per dedicarmici 3 giorni filati senza fare le cose di corsa come al solito o correre dietro al cane col raccordo in bocca o un nipote con una scheda video in mano. L'ho preso da loro pagandolo anche più del prezzo minimo sul web perché garantivano la consegna concordata che si incastrava con questo weekend magnifico...io, il pc, birra e rutto libero!
Oltretutto ora lo hanno anche abbassato di 20 euro, se domani non arriva lunedi rifiuto la consegna e gliene riordino subito un altro e rimando tutto al week prossimo. Ma mi girano.....non sara la stessa cosa! Cani...nipoti....confusione.....

Vabbè dai...ora mi sono sfogato.....grazie e scusate l'OT!
Mannaggia...mannaggia...
Gundam perché non me l'hai detto che avevi bisogno di un 4790K?!?! Ne ho messo uno in vendita domenica sera che è nuovo (sigillato) arrivato dall'Olanda da RMA di Intel ed è pure un batch Vietnamita...
Va beh, ormai è andata...comunque sia se fossi in te la chiamata la farei ad UPS perché dal momento in cui un venditore affida il prodotto al corriere non ha più controllo della situazione e come ogni cosa vale sempre la pena andare alla fonte e nel tuo caso chi meglio di UPS può confermarti o meno la consegna entro la data ed ora prevista?!

Incrocio le dita per te in modo che possa farti il week-end per come te lo sei programmato.

A presto ed aggiornaci sull'evoluzione della situazione.

Saluti.
Killkernel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2015, 22:39   #70930
methis89
Senior Member
 
L'Avatar di methis89
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8383
In caso vedi se magari gli arriva in sede e puoi andare a prendertelo di persona, a volte arriva in sede un giorno e parte il successivo per la consegna
methis89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2015, 23:10   #70931
Gundam1973
Senior Member
 
L'Avatar di Gundam1973
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 4654
Quote:
Originariamente inviato da Killkernel Guarda i messaggi
Mannaggia...mannaggia...
Gundam perché non me l'hai detto che avevi bisogno di un 4790K?!?! Ne ho messo uno in vendita domenica sera che è nuovo (sigillato) arrivato dall'Olanda da RMA di Intel ed è pure un batch Vietnamita...
Va beh, ormai è andata...comunque sia se fossi in te la chiamata la farei ad UPS perché dal momento in cui un venditore affida il prodotto al corriere non ha più controllo della situazione e come ogni cosa vale sempre la pena andare alla fonte e nel tuo caso chi meglio di UPS può confermarti o meno la consegna entro la data ed ora prevista?!

Incrocio le dita per te in modo che possa farti il week-end per come te lo sei programmato.

A presto ed aggiornaci sull'evoluzione della situazione.

Saluti.
Si avevo visto il tuo annuncio....dopo 2 ore che avevo gia acquistato....
__________________
CM HAF X - Ryzen 5800X EK-Supremacy Classic D-RGB - Asus X570 CH8 HERO - Patriot Viper ELITE II 32GB 4000C18 - AMD RX6900XT EK VECTOR - Enermax Revolution D.F. 850W - Crucial P5 Plus 512GB + Crucial P5 Plus 1TB - WD Red 2TB - Seagate 4TB - Aquaero 6 - AOC 32" 2560x1440 Freesync
Gundam1973 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2015, 23:15   #70932
Gundam1973
Senior Member
 
L'Avatar di Gundam1973
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 4654
Cma questa è la situazione attuale:

mercoledì 29 aprile 2015 04:01, Barking GB Spedizione partita
mercoledì 29 aprile 2015 03:13, Barking GB La spedizione è stata assegnata alla filiale del corriere
mercoledì 29 aprile 2015 00:13, Tamworth GB Spedizione partita
martedì 28 aprile 2015 22:36, Tamworth GB Pacco ricevuto dal corriere
lunedì 27 aprile 2015 09:31, GB Spedizione in transito

Manco me la stessero portando a piedi....
__________________
CM HAF X - Ryzen 5800X EK-Supremacy Classic D-RGB - Asus X570 CH8 HERO - Patriot Viper ELITE II 32GB 4000C18 - AMD RX6900XT EK VECTOR - Enermax Revolution D.F. 850W - Crucial P5 Plus 512GB + Crucial P5 Plus 1TB - WD Red 2TB - Seagate 4TB - Aquaero 6 - AOC 32" 2560x1440 Freesync
Gundam1973 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2015, 01:02   #70933
Killkernel
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 3060
Quote:
Originariamente inviato da Gundam1973 Guarda i messaggi
Si avevo visto il tuo annuncio....dopo 2 ore che avevo gia acquistato....
Beh, ti mettevi in coda ed annullavi l'ordine di Amazon...
Killkernel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2015, 10:19   #70934
Gundam1973
Senior Member
 
L'Avatar di Gundam1973
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 4654
Quote:
Originariamente inviato da Killkernel Guarda i messaggi
Beh, ti mettevi in coda ed annullavi l'ordine di Amazon...
C'era gia l'utente che te lo ha poi comprato in coda....ma fa niente...oramai è andata cosi....!

Cmq l'epilogo è il seguente:

Oggi mi ha richiamato l'assistenza amazzonica dicendomi che hanno contattato UPS il quale gli ha comunicato ufficialmente che hanno avuto un ritardo e la consegna sara lunedi!
Anche se la speranza è sempre l'ultima a morire...me l'hanno ammazzata definitivamente!!

Cmq ho fatto presente che il procio attualmente sta in consegna immediata e a 25 euri meno di quanto l'ho pagato io.....quindi o mi rimborsavano la differenza o lunedi rifiutavo il pacco. Mi hanno gia autorizzato il rimborso!

Mi rode ugualmente perche il programma del weekend è saltato ma pazienza.....tanto oramai ci sono abituato, ogni volta che ho queste possibilità ci si mette sempre in mezzo l'imprevisto.

Vorra dire che mi vado a fare una bel giro in moto in toscana, Passo del Giogo, muragione e strade limitrofe! Forse mi passa la vorticosi testicolare....chissa!
__________________
CM HAF X - Ryzen 5800X EK-Supremacy Classic D-RGB - Asus X570 CH8 HERO - Patriot Viper ELITE II 32GB 4000C18 - AMD RX6900XT EK VECTOR - Enermax Revolution D.F. 850W - Crucial P5 Plus 512GB + Crucial P5 Plus 1TB - WD Red 2TB - Seagate 4TB - Aquaero 6 - AOC 32" 2560x1440 Freesync
Gundam1973 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2015, 11:08   #70935
AndreaMan
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 1886
Quote:
Originariamente inviato da Gundam1973 Guarda i messaggi
C'era gia l'utente che te lo ha poi comprato in coda....ma fa niente...oramai è andata cosi....!

Cmq l'epilogo è il seguente:

Oggi mi ha richiamato l'assistenza amazzonica dicendomi che hanno contattato UPS il quale gli ha comunicato ufficialmente che hanno avuto un ritardo e la consegna sara lunedi!
Anche se la speranza è sempre l'ultima a morire...me l'hanno ammazzata definitivamente!!

Cmq ho fatto presente che il procio attualmente sta in consegna immediata e a 25 euri meno di quanto l'ho pagato io.....quindi o mi rimborsavano la differenza o lunedi rifiutavo il pacco. Mi hanno gia autorizzato il rimborso!

Mi rode ugualmente perche il programma del weekend è saltato ma pazienza.....tanto oramai ci sono abituato, ogni volta che ho queste possibilità ci si mette sempre in mezzo l'imprevisto.

Vorra dire che mi vado a fare una bel giro in moto in toscana, Passo del Giogo, muragione e strade limitrofe! Forse mi passa la vorticosi testicolare....chissa!
Così si fa.....altro che mettersi a montare il PC.
Moto tutta la vita!

Inviato dal mio Nexus 6
AndreaMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2015, 12:24   #70936
Killkernel
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 3060
Quote:
Originariamente inviato da Gundam1973 Guarda i messaggi
Vorra dire che mi vado a fare una bel giro in moto in toscana, Passo del Giogo, muragione e strade limitrofe! Forse mi passa la vorticosi testicolare....chissa!
Grande Gundam, così si fa!
Fa una cosa, quando scendi dalla parte emiliana arriva a Castel Del Rio e ci troviamo per un pranzo a base di tortelli ripieni di patata e salsiccia ai funghi porcini, come secondo una bella tagliata al sangue il tutto "annaffiato" con dell'ottimo vino dei colli tosco-emiliani...
Killkernel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2015, 13:34   #70937
Gundam1973
Senior Member
 
L'Avatar di Gundam1973
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 4654
Quote:
Originariamente inviato da Killkernel Guarda i messaggi
Grande Gundam, così si fa!
Fa una cosa, quando scendi dalla parte emiliana arriva a Castel Del Rio e ci troviamo per un pranzo a base di tortelli ripieni di patata e salsiccia ai funghi porcini, come secondo una bella tagliata al sangue il tutto "annaffiato" con dell'ottimo vino dei colli tosco-emiliani...
Mi farebbe molto piacere....ma poi non riscendo piu fino a Roma se mangio e sopratutto bevo!!
__________________
CM HAF X - Ryzen 5800X EK-Supremacy Classic D-RGB - Asus X570 CH8 HERO - Patriot Viper ELITE II 32GB 4000C18 - AMD RX6900XT EK VECTOR - Enermax Revolution D.F. 850W - Crucial P5 Plus 512GB + Crucial P5 Plus 1TB - WD Red 2TB - Seagate 4TB - Aquaero 6 - AOC 32" 2560x1440 Freesync
Gundam1973 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2015, 13:35   #70938
Black"SLI"jack
Senior Member
 
L'Avatar di Black"SLI"jack
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Messaggi: 12550
gundam fermati anche a firenze, che si và di bella fiorentina e chianti classico.

non pensare al pc.
__________________
I9-13900K+z790-AorusMaster+32GB-7200+Rtx4090 MSI Supreme X+4TB / R9-7950x+X670E-Taichi+32GB-6000+Rtx4090FE+2TB / R9-7950x3D+B650PG+32GB-6000+RTX3080-12GB+2TB / I9-10900K+z490-Formula-XII+64GB-3600+Rtx2080Ti+2TB / R9-5950X+x570-C8Hero+128GB-3600+Rtx3090+2TB / TrueNas i7-8700+H310CM+32GB-3200+8x12TB / R5-5600X+B550M-Tuf+32GB+RX6800XT+2TB / Asus ROG PQ348Q / Oled55CX, Oled48C1 / D90 MQA+A90+S2000 Pro+HD660S+Sundara+DX3 Pro
Black"SLI"jack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2015, 13:43   #70939
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Passa da me a mangiare un bel piatto di pici annaffiati da un bel brunello!!! Ahhhhh e porta la cippiù!!!
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2015, 13:46   #70940
smanet
Senior Member
 
L'Avatar di smanet
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
Messaggi: 8865
Pici alle briciole... all'aglione... Mandameneeeeee!!!
__________________
endlessWIP:{Case}{Ryzen5700X/ScytheFUMA}{MSITomahawkB550}{Corsair2x16-3600}
{RX6800XTMBA}{Samsung970Pro512Gb}{ToughPowerPF3-1050}{LG 27GN88A-B}{unRAID NAS}

In Mercatino:Alphacool Monsta 420+Noctua
smanet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v