Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-02-2011, 11:49   #101
sniperspa
Senior Member
 
L'Avatar di sniperspa
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 11100
Quote:
Originariamente inviato da songohan Guarda i messaggi
500 MB (non gb) al giorno, fino ad un massimo di 15GB al mese, senza limiti di tempo.
In sostanza, per la 3 tu devi solo leggere la posta e / o qualche notizia sul web... e basta.
Il problema è che questo non è solo per la 3, ma per tutte le compagnie

Basta citare come esempio la vodafone che nel mese di novembre/dicembre aveva avuto il coraggio di dimezzare la soglia dati della mobile internet da 512mb a settimana a 256mb a settimana!
Per fortuna a gennaio sono ritornati ai classici 500mb, perchè altrimenti anche usandola solo su cellulare raggiungevi la soglia guardando 5 video su youtube praticamente
__________________
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite
PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred
PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2011, 05:36   #102
G4BB0
Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Granducato
Messaggi: 54
Quote:
Originariamente inviato da songohan Guarda i messaggi
500 MB (non gb) al giorno, fino ad un massimo di 15GB al mese, senza limiti di tempo.
In sostanza, per la 3 tu devi solo leggere la posta e / o qualche notizia sul web... e basta.
Salve, stavo giusto leggendo i dettagli di questa offerta dal sito Tre e al punto 2 vedo: Per ogni singola sessione di 100 MB. Nel caso in cui la connessione dovesse interrompersi, gli eventuali MB residui non saranno più disponibili.

Ma che significa che se in una sessione faccio 100mb di traffico poi non posso piu scollegarmi o ne perdo 400??
G4BB0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2011, 07:00   #103
Marco8188
Senior Member
 
L'Avatar di Marco8188
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Palermo
Messaggi: 704
Quote:
Originariamente inviato da Spitfire84 Guarda i messaggi
difatti il problema si verifica solo sulle usim con contratto a tempo (Tre.Time.Large, ecc..).
Quote:
Originariamente inviato da cioculetsv Guarda i messaggi
C'è gia un articolo in rete veramente ben fatto...
http://www.leggilo.net/14334/h3g-e-t...010-08-30.html
Stesso problema mio...dannata 3
__________________
Marco8188's PC: CoolerMaster CM690 II Advance | Asus Crosshair IV Formula | AMD Phenom II X4 965 C3 @4.0GHz cooled by Corsair H70 | Corsair Dominator GT DDR3 @ 1600Mhz 7-7-7-20 1T + Airflow | AMD Radeon 6870 @950/1150 | 2xWestern Digital 500GB Caviar Blue (WD500AAKS in Raid 0) | Coolermaster Silent Pro Gold 700W | LG 22" 228WA | Logitech X210

Concluso positivamente con: XpandatuningX
Marco8188 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2011, 12:10   #104
iGio
Senior Member
 
L'Avatar di iGio
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: San dona di Piave
Messaggi: 856
maledetta 3 e tutti i suoi limiti. mi sono stancato di pagare per essere castrato ogni mese ! perciò adesso non li pago più niente e vadano a farmi causa !
__________________
Affari conclusi con: Max_p, El Korki, the_fire12, daigodaimon, Teo_86, AndreFra, Corsaronero333, mmoderni.... e altri
iGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2011, 00:24   #105
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Vi riporto 2 mie recentissime esperienze, che magari potranno essere d'aiuto.

Io avevo una normale sim ricaricabile con 3, presa circa 6 anni fa. A gennaio un amico mi ha avvertito dell'ottima offerta che faceva la Coop (supermercato) e, come aveva fatto lui qualche giorno prima, ho chiesto il cambio gestore. Sono andato in un supercato coop che vende le loro sim (c'è l'elenco sul loro sito), e in 10 minuti ho fatto tutto. 3 o 4 giorni dopo, il cambio era operativo, e dopo altri 3 giorni avevo il credito residuo della vecchia sim caricato sulla nuova. Adesso spendo 10 cent/minuto per chiamare tutti (cell e fissi) senza scatto alla risposta, e 10 cent per gli sms. Contratto ricaricabile del tipo "per sempre", ben evidenziato nell'offerta. La copertura è quella di TIM. Mi trovo molto bene, e spero di essere a posto per molti anni

Per navigare col pc, causa mancanza di copertura ADSL tradizionale, a fine gennaio ho comprato anch'io una Internet key. Dopo aver sentito qualche opinione e controllata la copertura dei vari gestori nei loro siti, ho approfittato dell'offerta Wind senza limiti di tempo e con massimo 10 GB al mese di traffico (se si oltrepassa il limite, si continua a navigare senza costi però a 33.6 Kbps). 10 euro al mese per 12 mesi, poi torna il prezzo normale (20 euro/mese). Sono andato in un negozio wind (mediaword, nel mio caso), ho comprato una chiavetta Huawei E173 per 39 euro comprensiva di sim e 5 euro di traffico, e attivata la promo mega unlimited. Se non ricordo male, nel giro di 24 ore ero operativo. Installata in 5 minuti (software Mobile Partner incluso) e senza problemi sul notebook con windows 7 32 bit.

Sono abbastanza soddisfatto: con il vecchio modem dialup vado a circa 5 KBs, con la chiavetta la velocità varia da un massimo di 165 KBs (che raggiungo di notte) ad una media di 30-60 KBs di giorno (di giorno non ho fatto test particolari.. la velocità dipende un po' anche dai siti). Il software è abbastanza carino, fornisce statistiche sul consumo, consente di fare varie cose dal pc e anche verificare la propria situazione, e ha una interfaccia semplice ed intuitiva. Per adesso problemi non ne ho, e mi si collega anche quando ho 2-3 tacche come segnale. Grazie alle indicazioni fornite dal software, sono stato attento a non sforare i 10 GB per evitare qualche blocco magari più prolungato (non conosco le tempistiche di sblocco, e per adesso preferisco non rischiare). Ma allo stesso tempo ho cercato di sfruttare al massimo i GB a disposizione, sapendo in anticipo quando il conteggio sarebbe stato azzerato: la wind manda un sms 2-3 giorni prima della scadenza mensile, avvertendo che il giorno x addebiterà 10 euro per il canone mensile. L'sms lo ricevo dal software mobile partner. So che la stessa sim potrei metterla in un telefonino e usarla eventualmente per le normali telefonate (è associato un normale piano tariffario wind). L'unica cosa che mi è restata un po' sullo stomaco è che, quando comprai la chiavetta ed attivai il tutto, ero convinto di aver letto sul sito wind che in quella promo il limite era di 15 GB, e non 10 come invece lessi alcuni giorni dopo, scaduta la "mia" offerta. Ho chiamato wind e loro dicono che sono sempre stati indicati 10 GB, ma io non ne sono per niente sicuro. Colpa mia che mi sono dimenticato di salvare una immagine della pagina del sito wind con la promo in questione, il giorno in cui feci l'acquisto. Cosa che invece mi sono ricordato di fare con la Coop.

Concludendo, per adesso la mia esperienza con wind è positiva (per fortuna). Posso dirmi abbastanza soddisfatto per la velocità, anche se in realtà la differenza con una qualunque ADSL normale è abbastanza evidente (almeno sulla carta, poi dipende da tante cose anche in quel caso). In ogni caso, la differenza rispetto alla mia connessione dialup a 56 Kbps (a pagamento) è notevole, e quindi mi accontento. Perlomeno posso concermi qualche "lusso" prima impensabile, tipo scaricarmi la versione aggiornata delle mappe del mio navigatore satellitare (1.3 GB), oppure un service pack di windows

La cosa che invece non riuscirò mai a digerire, unitamente ai cartelli che appare ormai evidente tutte le compagnie di telecomunicazioni (rete fissa e mobile) praticano da anni in Italia, è la situazione disastrosa e vergognosa della copertura ADSL normale a livello nazionale, specie in certe regioni che hanno tanti piccoli Comuni. Un danno culturale ed economico enorme, che relega il nostro Paese e noi tutti (figli inclusi) in una situazione da "terzo mondo". I colpevoli di questa situazione sono 2 e sono noti: i nostri politici (tutti uguali, a prescindere dal colore e dalla bandiera) e mr. Telecom Italia, che da quando è stata privatizzata è andata sempre peggio, sia per lei che, soprattutto, per noi. Mi fermo qua, perchè non è questa la discussione per parlare di questi argomenti (per piacere non replicate su questo ultimo punto).

Se non siete soddisfatti del Servizio o del prezzo, non fatevi problemi e cambiate gestore. E' l'unica buona cosa che possiamo fare davanti a certe situazioni, e se è vero che a volte si rischia di cadere dalla padella nella brace, è altrettanto vero che continuare ad ingrassare chi non se lo merita, non potrà portarci niente di buono alla lunga distanza. Le compagnie sono sensibili solo ad una cosa: i quattrini. Io credo che se si vuol fare in modo di migliorare i servizi e spezzare in qualche misura certi cartelli, dobbiamo fare leva sul loro punto debole, e togliere la "rendita" a chi ha dimostrato di non meritarsela
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 22:46   #106
ironman72
Senior Member
 
L'Avatar di ironman72
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
Messaggi: 5169
Ho comprato la chiavetta da 39 euro la hauwei e122, con sim ricaricabile 100 ore mese a 15 euro.
la uso come muletto nel caso la mia connessione wisp non funzioni.
Viaggio sui 1,5mbit in down e up senza limtazioni, io mi ci trovo bene..
ironman72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2011, 08:23   #107
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da ironman72 Guarda i messaggi
Ho comprato la chiavetta da 39 euro la hauwei e122, con sim ricaricabile 100 ore mese a 15 euro.
la uso come muletto nel caso la mia connessione wisp non funzioni.
Viaggio sui 1,5mbit in down e up senza limtazioni, io mi ci trovo bene..
Ovviamente le limitazioni non le noti se la usi poco, il problema nasce quando la chiavetta è l'UNICA connessione che si ha
Bruce Deluxe è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2011, 10:55   #108
sniperspa
Senior Member
 
L'Avatar di sniperspa
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 11100
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Ovviamente le limitazioni non le noti se la usi poco, il problema nasce quando la chiavetta è l'UNICA connessione che si ha
Quoto.

E spesso capita quando non si è coperti dall'adsl...ed in questi casi 2 mega da condividere con 10 20 utenti sono una miseria
__________________
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite
PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred
PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2011, 22:05   #109
iGio
Senior Member
 
L'Avatar di iGio
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: San dona di Piave
Messaggi: 856
Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi
Quoto.

E spesso capita quando non si è coperti dall'adsl...ed in questi casi 2 mega da condividere con 10 20 utenti sono una miseria
quoto in pieno !
__________________
Affari conclusi con: Max_p, El Korki, the_fire12, daigodaimon, Teo_86, AndreFra, Corsaronero333, mmoderni.... e altri
iGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2011, 10:16   #110
Artik73
Senior Member
 
L'Avatar di Artik73
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
Messaggi: 3316
Quote:
Originariamente inviato da ironman72 Guarda i messaggi
Ho comprato la chiavetta da 39 euro la hauwei e122, con sim ricaricabile 100 ore mese a 15 euro.
la uso come muletto nel caso la mia connessione wisp non funzioni.
Viaggio sui 1,5mbit in down e up senza limtazioni, io mi ci trovo bene..
ti trovi bene mica tanto cmq la connessione wisp la paghi...non te la regalano tra me e te ci sono quasi 2 km di distanza e io ho la 20mega e te il nulla...sti caxxoni della telecozzz..hai tutta la mia solidarieta

o.t. il lotto??
__________________
Ho un PC STRAFIGOOO! .SpeedTest FTTH
Artik73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 17:53   #111
aquistar
Senior Member
 
L'Avatar di aquistar
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
Messaggi: 3500
Io ho abbonamento time large e non ho problemi ma scarico poco e nulla.
aquistar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2011, 15:05   #112
einstein1969
Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Roma
Messaggi: 168
Condivido con voi una conoscenza che forse vi potrà essere utile per i futuri acquisti...

Alcuni provider e operatori di rete italiani si sono uniti per scambiare i dati direttamente senza passare dal via... Hanno acquistato un tot di banda e quando la dorsale e' intasata passano li. Alcuni provider stanno cablando in modo autonomo...

Per info:

MILANO
http://www.mix-it.net/

ROMA-MEDITERRANEO
http://www.namex.it/
http://www.namex.it/en/who/members

EUROPE
http://www.ams-ix.net/

ce ne sono anche altri...

La 3(H3G) dove passa?

Sembra aver partecipato ad un evento il 21 marzo ma non la vedo nella lista degli afferenti/membri. Non ho controllato negli altri IX

Se e' andata al meeting un motivo ci sarà...

Ultima modifica di einstein1969 : 10-05-2011 alle 15:19.
einstein1969 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 13:36   #113
netsky3
Bannato
 
L'Avatar di netsky3
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Messaggi: 3500
Io devo usare una chiavetta Hawuei con una sim 3 non dati, avrò problemi?
netsky3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2011, 10:18   #114
Slayer86
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Riccione
Messaggi: 1851
Wowwww la discussione è andata avanti anche senza di me!!!
Vuol dire che ci sono dei problemi grossi....
Io ormai tiro avanti ancora un anno poi 3 non mi vede più! Mi attira molto CoopVoce per il traffico internet, 100 ore mese sotto copetura tim non deve essere male considerando che con i punti della spesa puoi ricaricarti!
__________________
Visitate il mio blog sul mondo FPV:HeavyMachineGun
Per i veri appassionati di Formula1: PassioneF1
Slayer86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2011, 16:05   #115
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Slayer86 Guarda i messaggi
Wowwww la discussione è andata avanti anche senza di me!!!
Vuol dire che ci sono dei problemi grossi....
Io ormai tiro avanti ancora un anno poi 3 non mi vede più! Mi attira molto CoopVoce per il traffico internet, 100 ore mese sotto copetura tim non deve essere male considerando che con i punti della spesa puoi ricaricarti!
Purtroppo la situazione con le chiavette 3 non è migliorata molto, l'unica cosa che è cambiata, almeno per me è che il cap non è più preciso come qualche mese fa (non so se sia peggio o meglio).
Comunque ho postato perché ho fatto il contratto con un operatore wisp locale da 4Mb, così finalmente mi libero di queste benedette chiavette, vorrei solo sapere se posso cambiare il contratto da abbonamento a ricaricabile, che mi dite?
Bruce Deluxe è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2011, 16:06   #116
netsky3
Bannato
 
L'Avatar di netsky3
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Messaggi: 3500
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Purtroppo la situazione con le chiavette 3 non è migliorata molto, l'unica cosa che è cambiata, almeno per me è che il cap non è più preciso come qualche mese fa (non so se sia peggio o meglio).
Comunque ho postato perché ho fatto il contratto con un operatore wisp locale da 4Mb, così finalmente mi libero di queste benedette chiavette, vorrei solo sapere se posso cambiare il contratto da abbonamento a ricaricabile, che mi dite?
Vale anche per me??
netsky3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2011, 16:12   #117
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da netsky3 Guarda i messaggi
Vale anche per me??
Non so se si può usare una sim non dati in una chiavetta, di certo so solo che si può mettere una sim dati dentro un cell.
Permettimi di darti un consiglio, se puoi evita le chiavette

Ultima modifica di Bruce Deluxe : 18-06-2011 alle 16:17.
Bruce Deluxe è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2011, 16:17   #118
netsky3
Bannato
 
L'Avatar di netsky3
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Messaggi: 3500
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Non so se si può usare una sim non dati in una chiavetta, di certo so solo che si può mettere una sim dati dentro un cell, di più non so.
Permettimi di darti un consiglio, se puoi evita le chiavette
Come mai??
netsky3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2011, 16:22   #119
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da netsky3 Guarda i messaggi
Come mai??
Scusami ma non hai letto il titolo della discussione?

"H3g, limitazioni di traffico e blocco velocità"
Bruce Deluxe è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2011, 00:56   #120
netsky3
Bannato
 
L'Avatar di netsky3
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Messaggi: 3500
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Scusami ma non hai letto il titolo della discussione?

"H3g, limitazioni di traffico e blocco velocità"
Credevo ti riferissi ad altro
netsky3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v