Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-11-2020, 20:03   #1841
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Finito anche il terzo colosso (Cammello), per adesso quello che mi ha divertito di più resta Rudania (Lucertola).

Trovato anche il terzo drago, ora manca la fonte e se non sbaglio mi manca solo una torre da attivare. Poi mi butterò sui ricordi.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2020, 12:04   #1842
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Due fonti su tre trovate ad attivate della terza ho trovato il drago ma non riesco mai ad avvicinarmi abbastanza da colpirlo e prendere la scaglia, oggi mi sono dato al cazzeggio solo shrine (sono a 41, pochini ancora) e caccia (visto che adesso ogni scontro mi porta via un sacco di cibo, essendo un po' incapace )

Non sono un grandissimo amante delle attività "laterali" ma qui sono davvero ben fatte. Poi, contrariamente a tutti gli open-world (tranne TW3) ho sempre un senso di "progresso" anche quando faccio cose esterne alla main. L'unica cosa che non mi piace molto è cercare i "boss" in giro per la mappa, ne ho fatti un paio ma giusto perché li ho trovati per caso

Poi vabbè, una piccola "bastardata" che metto sotto spoiler per chi sta ancora cercando i semi:

Spoiler:
Ce n'è uno nello shrine of resurrection, io ci sono tornato per pura curiosità


Edit: ma c'è tutto il set che aumenta la velocità di scalata, o solo i pantaloni? E per ovviare durante la pioggia, si può fare qualcosa oltre a gridare alla TV?
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim

Ultima modifica di JuanCarlos : 07-11-2020 alle 12:06.
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2020, 16:57   #1843
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Mappa completamente sbloccata, trovata la terza fonte delle fate (vabbè, era facilina questa ) e sbloccati altri due ricordi tra l'altro ho beccato anche il negozio di Kilton (dopo averlo sbloccato una prima volta) in maniera completamente casuale e ho comprato la maschera da Lynel e sella e maschera per il cavallo (che però non riesco a usare, non so perché. Forse su Epona non si può?)

Che meraviglia.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2020, 06:46   #1844
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26487
Mi pare che il set da scalata fosse solo di 2 pezzi.

Per il cavallo, non dovevi andare in una stalla per farci alcune cose? Sto andando a memoria, non ricordo bene.
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2020, 08:56   #1845
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quarto colosso completato. Devo dire che anche se il Rito Village è uno dei più suggestivi, la quest è forse la più banale e semplice.

Voglio:

- Trovare l'ultima fonte delle fate
- Ottenere la Master Sword
- Sbloccare i ricordi (non so se riuscirò con tutti senza una guida, visto che alcuni li ho "saltati" anche dopo che il pittore mi aveva dato l'indizio e ora non ricordo più nulla)

E poi forse potrei dirigermi da Ganon. So che c'è ancora un mare di cose da fare, ma sento che mi sto chiudendo troppo con il gioco non so regolarmi, io o gioco tutti i giorni per ore oppure non gioco affatto, ma non è salutare
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2020, 09:51   #1846
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26487
La salute è sopravvalutata

Se non erro a me mancavano due ricordi. Almeno un paio mi hanno fatto penare. Mai usata una guida.
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2020, 11:06   #1847
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
La salute è sopravvalutata

Se non erro a me mancavano due ricordi. Almeno un paio mi hanno fatto penare. Mai usata una guida.
Vabbè ma che ti mancava per finirlo? Finiscilo no, invece di giocare ai cloni cinesi!
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2020, 12:07   #1848
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7247
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
ma sento che mi sto chiudendo troppo con il gioco non so regolarmi, io o gioco tutti i giorni per ore oppure non gioco affatto, ma non è salutare
A me lo dici, mi porto la Switch pure al lavoro
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2020, 12:08   #1849
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26487
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Vabbè ma che ti mancava per finirlo? Finiscilo no, invece di giocare ai cloni cinesi!
Il clone cinese l'ho abbandonato da giorni

Per finirlo... beh, secondo il mio punto di vista rispetto al gioco proposto, e in base al mio modo di giocare... più o meno altri 3-4 mesi
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2020, 13:13   #1850
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29131
Arriva almeno ad un 100 sacrari. Dai sarebbe un peccato farne pochi. Secondo me non è un gioco facile da riprendere in un secondo momento, anche in caso di voglia. Non perché mancherebbe qualcosa a far da sprono, ma perché dovresti rimetterti in testa le meccaniche, ricordarti dei territori, delle cose che avevi visto ed un botto di altre cose, ecc. IMHO la cosa migliore è farsi una forte dose di gioco, poi se ti mancano un 10-15 sacrari...ok! Volendo si possono lasciare anche solo per il gusto di sapere che ci sarebbe ancora qualcosa da fare.
Però un Open World di questo livello e di tale caratura non ti ricapiterà di giocarlo prima di molto tempo. Come Open World è quasi una mosca bianca, ha una struttura molto differente da quella su cui si basano il 99% dei titoli di questo genere. Si distingue.
Quindi a maggior ragione goditelo il più possibile. Poi secondo me se avevi Switch sarebbe stato pure meglio, perché la sua versatilità ti avrebbe permesso di godertelo anche a dosi più piccole nei giorni in cui magari ti ci potevi mettere meno. Oppure in contemporanea con qualche altro gioco, perché poi di per sè non é un titolo estenuante(cosa paradossale per un OW). Io di solito giocavo su TV quando potevo giocare le ore, poi se un giorno potevo meno..comunque mi sparavo un paio di sessioni da 20-25 minuti durante la giornata in modalità portatile e quindi finivo comunque per giocarci quasi un oretta. Oppure semplicemente a letto se non avevo voglia di stare davanti ad una TV ed anche lì potevo fare le ore.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland

Ultima modifica di Dark Schneider : 10-11-2020 alle 13:16.
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2020, 13:20   #1851
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Arriva almeno ad un 100 sacrari. Dai sarebbe un peccato farne pochi.
Giusto, anche questo è vero. Sono intorno a 50, ne farò qualche altro. E voglio anche
Spoiler:
esplorare gli altri angoli della mappa perché in quello in alto a destra ho trovato un labirinto che mi ha dato l'elmo +atk power e vorrei finire il set
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2020, 13:25   #1852
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7247
Vi pare che scherzo

__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2020, 17:02   #1853
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Trovata la
Spoiler:
Master Sword
al termine di una sessione un po' anticlimatica, ero pronto a tutto...

In compenso non riesco in nessun modo ad
Spoiler:
attraversare il Gerudo desert, ho trovato la fonte delle fate (che non sono riuscito a sbloccare perché vuole 10.000 rupie) ma non va oltre.


Quindi mi sono diretto a nordovest, dove sulla mappa vedo qualcosa.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2020, 20:17   #1854
feiser
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: cagliari
Messaggi: 363
E io che l'ho spalmato in un anno, 240 ore di gioco,tutti i 120 sacrari, qualche centinaio di semi e 2/3 della prova della spada

Inviato dal mio Mi10lite utilizzando Tapatalk
feiser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2020, 21:31   #1855
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da feiser Guarda i messaggi
E io che l'ho spalmato in un anno, 240 ore di gioco,tutti i 120 sacrari, qualche centinaio di semi e 2/3 della prova della spada
Eh ma non è proprio il mio stile di gioco, non ci riuscirei mai.

Di semi ne ho trovati una trentina, ma tutti casualmente
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2020, 07:18   #1856
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26487
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
A me lo dici, mi porto la Switch pure al lavoro
Dilettante, lo faccio da 2 anni
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2020, 14:13   #1857
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7247
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Dilettante, lo faccio da 2 anni


Un aiuto da chi ha finito il gioco

Spoiler:
Devo fare l'ultimo colosso che mi è rimasto, Vah Rudania, come cacchio faccio ad arrivarci non in fiamme visto che è la zona vulcanica e non so come proteggermi
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette

Ultima modifica di pando811 : 11-11-2020 alle 15:55.
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2020, 16:16   #1858
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi


Un aiuto da chi ha finito il gioco

Spoiler:
Devo fare l'ultimo colosso che mi è rimasto, Vah Rudania, come cacchio faccio ad arrivarci non in fiamme visto che è la zona vulcanica e non so come proteggermi
Spoiler:
Per raggiungere la zona ti serve uno Spicy Elixir, o comunque un metodo per resistere a quel calore.


Almeno, io ho fatto così.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2020, 17:22   #1859
feiser
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: cagliari
Messaggi: 363
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Spoiler:
Per raggiungere la zona ti serve uno Spicy Elixir, o comunque un metodo per resistere a quel calore.




Almeno, io ho fatto così.
Abbigliamento...

Inviato dal mio Mi10lite utilizzando Tapatalk
feiser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2020, 17:43   #1860
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7247
Quote:
Originariamente inviato da feiser Guarda i messaggi
Abbigliamento...

Inviato dal mio Mi10lite utilizzando Tapatalk
E dove lo trovo ?
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
iPad Air non è più il tabl...
Minisforum AtomMan X7 Ti: il Mini PC da ...
iPad Pro: i nuovi modelli hanno tantissi...
Ecco come Cubbit DS3 ha permesso a Cloud...
Ring presenta Pan-Tilt Indoor Camera, la...
Apple elimina iPad 9 dalla gamma, ma ade...
Tante novità per ho.mobile: raddo...
ASUS svelerà il suo primo noteboo...
Indovinate qual è la novità...
Non solo Seagate Barracuda 8TB a 135€: p...
Niente adesivi Apple nelle confezioni de...
ByteDance contro il governo USA per legg...
CPU, il punto di Jon Peddie Research: sp...
Offerte nascoste HP e Lenovo: zaini e bo...
L'iPad Pro top di gamma costa più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v