Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-09-2017, 16:22   #1021
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6691
devo fare il re dei ratti... e fattibile con 5m di scarto?
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2017, 16:38   #1022
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6691
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Direi di si...

Stasera dovrò farlo con altri 2 personaggi, quindi se ci sei non troppo tardi c'è già un altro ragazzo...

Poi sul tardi proveremo il raid...


P.S. Devo solo verificare se uno dei due ha la quest...
io sono on di solito intorno alle 8-9 vostre (7-8 per me)
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 06:37   #1023
corsicali
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
Messaggi: 2735
Quote:
Originariamente inviato da sricecool Guarda i messaggi
Ma alcuni non giocavano per divertimento e non per rincorrere il 300?
Comunque iniziato cacciatore ieri, provo a fare solamente la campagna e vedere a che livello si arriva tirando dritto solo la campagna
Con la campagna soltanto arrivi praticamente qualsi al 20, anche perchè ci sono due step dove il gioco ti richiede comunque di salire di livello prima di poter proseguire (livello 11 e livello 15 mi sembra).
corsicali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 06:43   #1024
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6128
Ragazzi stavo pensando di comprarlo per computer lo consigliate?
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 07:11   #1025
corsicali
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
Messaggi: 2735
Quote:
Originariamente inviato da The_ouroboros Guarda i messaggi
ho preso il Nacon pro...qualcuno mi pare lo abbia.
Come vi trovate?
Hai preso il V1 oppure il V2?

Ti dico la mia, io ho il V1: luci ed ombre.

Luci:

- E' ergonomicamente migliore del dualshock, sopratutto per chi ha le mani grandi;
- Gli analogici hanno un arco di movimento di 46° che può garantire migliore sensibilità;
- E' possibile rimappare completamente il layout dei tasti; a me ad esempio è tornato utile per rendere identiche le impostazioni per i miei sparatutto preferiti (io uso R3 per accucciarmi e R1 per il corpo a corpo)
- i tasti inferiori supplementari, da usare per impostare le shortcut, possono tornare molto utili (in realtà soltanto due sono realmente facili ed intuitivi da raggiungere, gli altri due meno ma possono comunque essere sfruttati con un minimo di abitudine).

Ombre:

- Il cavo di connessione con jack pentapolare proprietario è indiscutibilmente una merda; è sopratutto il connettore ad essere delicatissimo, va collegato la prima volta e toccato il meno possibile (nel Nacon V2 hanno sostituito il connettore pentapolare con una USB-C);
- La croce direzionale a 8 microswitch, utile probabilmente per i picchiaduro, è una scocciatura nei giochi che la usano per l'utilizzo degli accessori: in Bf1, ad esempio, può capitare di doversi mettere la maschera antigas di corsa e di ritrovarsi invece con il lanciarazzi puntato (nel Nacon V2 esiste la possibilità di scegliere fra 4 o 8 microswitch attivi);
- Il software di gestione a volte fa un pò i capricci e ti ritrovi con il personaggio che se ne va a spasso in assoluta autonomia; normalmente è sufficiente sconnettere il pad ddalla Play e riconnetterlo, a me è capitato di dover resettare i profili e ricaricarli di nuovo, procedura che comunque non richiede più di 5 minuti.
- Avevo sempre sentito decantare le lodi del pad Microsoft per i suoi stick analogici disassati, caratteristica adottata anche da Nacon ma, in tutta onestà, non l'ho trovata particolarmente indovinata.

Al momento ho riportato il mio Nacon acquistato a Gennaio in negozio dato che, di punto in bianco, sembrava che si fosse rotta la porta di ingresso del jack audio salvo poi rilevare sul web che il problema è da attribuire all'aggiornamento firmware 4.74 della Play.

In ogni caso non appena Nacon mi restituirà il joypad, probabilmente con uno nuovo seconto quanto detto dal negoziante, lo darò indietro per acquistare il V2.

Ultima modifica di corsicali : 27-09-2017 alle 07:13.
corsicali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 08:26   #1026
Riordian
Senior Member
 
L'Avatar di Riordian
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Messaggi: 2457
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Appena fatto il cala , e questa volta è uno spettacolo...

Lo proveremo in autorevole e vedremo come andrà
fatto anche io insieme a essen e il suo amico.
Si bello, lo abbiamo dovuto ripetere tre volte perchè dovevamo capire in ogni passaggio cosa conveniva fare. Tipo con lo stregone sono partito con lama dell'alba ma poi al mostro finale ho cambiato super ed ho usato l'evoca tempeste, poi c'erano dei passaggi in cui il cacciatore dava l'invisibilità.. insomma ci abbiamo ragionato su per farlo... Così alla fine è una bella soddisfazione
__________________
tag XBOX live Aldair74
Nick PSNRiordian
Affari conclusi con: Anf3t4m1n Krocca magomagnani amoredipippa mone_82 raszagale bizzy89 Andrew_db
Riordian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 08:28   #1027
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Fatto anche noi ieri ma non siamo rimasti con i 5min di scarto, al boss esce veramente tanta gente.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 08:45   #1028
Riordian
Senior Member
 
L'Avatar di Riordian
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Messaggi: 2457
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Siamo riusciti al primo colpo, ma con poco scarto; e poi ci siamo chiesti: "Ma se le abilità si ricaricano in fretta, perché non lanciare bombe come se non ci fosse un domani?"

Infatti lo abbiamo rifatto più volte (dovevo farlo con tutti e 3) anche per il re dei ratti che alcuni dovevano prendere, e siamo sempre stati sopra i 5 minuti tranquillamente...

Abbiamo provato anche autorevole, il problema è che si hanno 5 minuti in meno e fanno un male assurdo, quindi bisognerà trovare le armi giuste e gestirla al meglio...

Appena mi da un paio di guanti, cci sua, raggiungo 305


Ora rimane il raid, che avevamo iniziato ieri sera, ma poi si è fatto tardi...
noi al terzo, anche perchè solo per il secondo ci siamo accorti delle bombe, al secondo abbiamo finito il tempo con il boss a pocchissima energia, sarebbero bastati ancora un paio di colpi. C'è da dire che forse noi avevamo potere basso, il più alto ero io che sto a 285. Ora devo farlo con il titano
Mi ha droppato il dono di uriel come arma. oltre a un patto per stregoni. Dopo questo e la pietra miliare del crogiolo sono a 288
__________________
tag XBOX live Aldair74
Nick PSNRiordian
Affari conclusi con: Anf3t4m1n Krocca magomagnani amoredipippa mone_82 raszagale bizzy89 Andrew_db
Riordian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 08:49   #1029
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6691
Noi dopo 3 volte cala fatto. Con un po di tattica


Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 08:50   #1030
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6691
Ma il re dei ratti mi sfugge ancora


Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 08:55   #1031
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6691
289/291 per lock e Titan per me ora.
Mi restano le milestone del crogiolo x entrambi, il cala X il Titan


Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 09:08   #1032
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da Riordian Guarda i messaggi
fatto anche io insieme a essen e il suo amico.
Si bello, lo abbiamo dovuto ripetere tre volte perchè dovevamo capire in ogni passaggio cosa conveniva fare. Tipo con lo stregone sono partito con lama dell'alba ma poi al mostro finale ho cambiato super ed ho usato l'evoca tempeste, poi c'erano dei passaggi in cui il cacciatore dava l'invisibilità.. insomma ci abbiamo ragionato su per farlo... Così alla fine è una bella soddisfazione
Si è stato veramente soddisfacente.
Io ero un po' KO ieri sera per la febbre ma alla fine ci siamo riusciti ragionandoci un pelo su.
Anche io dovrei finire il ratto.. Ma sinceramente la vedo dura finire a +5... Forse sfruttando meglio l'invisibilità dello scout.

Endy.

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 09:17   #1033
Riordian
Senior Member
 
L'Avatar di Riordian
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Messaggi: 2457
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Si è stato veramente soddisfacente.
Io ero un po' KO ieri sera per la febbre ma alla fine ci siamo riusciti ragionandoci un pelo su.
Anche io dovrei finire il ratto.. Ma sinceramente la vedo dura finire a +5... Forse sfruttando meglio l'invisibilità dello scout.

Endy.

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
il re dei ratti lo ho anche io la prox volta possiamo provare. Bisognerebbe capire bene che armi usare, automatico e lanciarazzi vanno bene secondo me, forse è il rigognizione che non va tanto bene, stavo pensando a due automatici o a un automatico e un impulsi. forse il portatile solare che fa eplodere i nemici ma lo dovrei potenziare
__________________
tag XBOX live Aldair74
Nick PSNRiordian
Affari conclusi con: Anf3t4m1n Krocca magomagnani amoredipippa mone_82 raszagale bizzy89 Andrew_db
Riordian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 09:26   #1034
sricecool
Senior Member
 
L'Avatar di sricecool
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
Messaggi: 1034
Fatto anche io ieri media di 3 personaggi al 290 quindi non abbiamo ottenuto i 5 minuti di scarto, abbiamo risicato molto tempo facendo delle parti con l'astore saltando molto gli scontri. Ora posso procedere con il secondo pg.. come fazione con il titano ho scelto Guerra futura, con il cacciatore prenderò Orbita morta
__________________
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X
sricecool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 09:28   #1035
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da Riordian Guarda i messaggi
il re dei ratti lo ho anche io la prox volta possiamo provare. Bisognerebbe capire bene che armi usare, automatico e lanciarazzi vanno bene secondo me, forse è il rigognizione che non va tanto bene, stavo pensando a due automatici o a un automatico e un impulsi. forse il portatile solare che fa eplodere i nemici ma lo dovrei potenziare
Io senza il ricognizione mi trovo male perché tendo sempre a mirare per headshot e chiaramente con Pulse e Ricognizione ho risultati migliori. Le smitragliate violente proprio non mi viene di farle.
Comunque è una prova da fare. Magari anche solo con un l'ala di vigilanza sarei più veloce nel tempo di uccisione..
Cercherò un pulse da infondere per farlo salire allora perché per ora ce l'ho basso.

Altra cosa: secondo me con le bombe invisibili c'è margine di miglioramento, soprattutto nelle prime 2 o 3 zone.


Endy.

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 09:34   #1036
Riordian
Senior Member
 
L'Avatar di Riordian
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Messaggi: 2457
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Io senza il ricognizione mi trovo male perché tendo sempre a mirare per headshot e chiaramente con Pulse e Ricognizione ho risultati migliori. Le smitragliate violente proprio non mi viene di farle.
Comunque è una prova da fare. Magari anche solo con un l'ala di vigilanza sarei più veloce nel tempo di uccisione..
Cercherò un pulse da infondere per farlo salire allora perché per ora ce l'ho basso.

Altra cosa: secondo me con le bombe invisibili c'è margine di miglioramento, soprattutto nelle prime 2 o 3 zone.


Endy.

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
è che quando ci sono tanti nemici attorno forse l'automatico rende un po' di più. Anche io ho ala della vigilanza, ma dovrei alzare di potere pure quello
__________________
tag XBOX live Aldair74
Nick PSNRiordian
Affari conclusi con: Anf3t4m1n Krocca magomagnani amoredipippa mone_82 raszagale bizzy89 Andrew_db
Riordian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 09:44   #1037
dinamite78
Member
 
L'Avatar di dinamite78
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Siena
Messaggi: 135
io mi trovo molto bene con gli automatici a cadenza lenta e danno alto
soprattutto dove appunto ci sono molti nemici
come arma ad energia in questo momento sto usando hardlight(duraluce? ) e mi trovo benissimo nonostante il danno non altissimo
e terza arma direi lanciarazzi
dinamite78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 09:49   #1038
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Per me devono cambiare qualcosa in Crogiolo con la disposizione delle pesanti.
Non è possibile che dopo 2 secondi sulle mappe piccole c'è già la gente che corre con la spada in mano.. e se vogliono mantere sta cosa, facciano almeno in modo che chi gira con la spada abbia un malus...
Non è possibile che scarichi un caricatore su un che ti arriva dritto addosso e lui con una spadata ti shotta.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 11:42   #1039
WhiteWolf42
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteWolf42
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
Messaggi: 2061
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Il cala si riesce prima dei 5 minuti, dovete gestirvi bene le super che comunque si ricaricano prima, e sceglierle in base a quali personaggi usate...

Poi ci sono dei pezzi dove si può tirare avanti per guadagnare qualcosina...

Scegliete le armi giuste anche se vi abbassano il potere...
concordo e aggiungo: consiglio squadra mista con titan striker con doppia granata, hunter nightstalker e warlock stormcaller; le super e le pesanti mirate alla "pulizia", soprattutto nella stanza del boss dove se ci sono troppi nemici non riuscirete neanche a spawnare.

Lo stregone deve spammare la pozza come se non ci fosse un domani, e granate, tante, tante granate.
__________________
In Omnia Paratus - Improvvisare, Adattarsi, Raggiungere lo scopo
XboxLive: WhiteWolf56933, PSN: WhiteWolf056933, Steam:WhiteWolf056933
WhiteWolf42 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 12:53   #1040
Riordian
Senior Member
 
L'Avatar di Riordian
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Messaggi: 2457
Quote:
Originariamente inviato da WhiteWolf42 Guarda i messaggi
concordo e aggiungo: consiglio squadra mista con titan striker con doppia granata, hunter nightstalker e warlock stormcaller; le super e le pesanti mirate alla "pulizia", soprattutto nella stanza del boss dove se ci sono troppi nemici non riuscirete neanche a spawnare.

Lo stregone deve spammare la pozza come se non ci fosse un domani, e granate, tante, tante granate.
quale pozza? io usavo quella curativa eravamo in 2 stregoni, l'altro aveva quella per aumentare il danno.
__________________
tag XBOX live Aldair74
Nick PSNRiordian
Affari conclusi con: Anf3t4m1n Krocca magomagnani amoredipippa mone_82 raszagale bizzy89 Andrew_db
Riordian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v