Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-09-2017, 17:41   #14501
Bulz rulez
Senior Member
 
L'Avatar di Bulz rulez
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vercelli
Messaggi: 2211
migrazione su Tim con FTTC - costi di disattivazione??

Ciao a tutti, mi ha contattato questa sera il servizio recupero clienti TIM per propormi la FTTC 100Mb a prezzo allettante.

Sono con infostrada da poco più di un anno e non mi son trovato male - a parte il fatto che ho una teorica 20M ma vado a 12... pingando perlomento non più di 25/30

La mia grande domanda è: cercheranno di farmi pagare i 35€ di costo di recesso? premetto che non ho modem in comodato o altro

Quote:
15.3 Nel caso in cui il Cliente receda, anche tramite un terzo operatore, gli verrà addebitato un importo commisurato ai costi di disattivazione sostenuti da WIND come previsto dall’art. 1 comma 3 del D.Lgs. 7/2007, quantificati come di seguito indicato.
• 35,00 euro nel caso in cui la richiesta preveda la riattivazione del servizio con Telecom Italia (rientro) o con un altro operatore (migrazione). Nel caso in cui la migrazione verso altro operatore implichi la sola Portabilità del Numero verranno applicati i costi previsti per la cessazione, con le modalità di seguito descritte. Tale richiesta infatti, comporta non solo la migrazione del numero, ma anche la cessazione degli altri Servizi attivati con WIND sulla stessa linea.

I suddetti importi non verranno applicati qualora l’attivazione del Servizio avvenga con le modalità previste dall’art.12.3.2.

12.3.2 In attesa dell’attivazione del Servizio Infostrada con WIND come Operatore Unico, nel caso in cui la linea sia attiva con Telecom Italia, WIND potrà attivare il Servizio in modalità indiretta, ossia in Modalità Automatica per la componente telefonica del Servizio e in ADSL in interconnessione (rete di accesso Telecom Italia) per la componente Internet. Nel caso in cui non fosse possibile per ragioni tecniche procedere all’attivazione del Servizio di Infostrada di WIND come Operatore Unico, il Cliente verrà informato e il Servizio potrebbe rimanere attivo in modalità indiretta salvo disdetta del Cliente ai sensi dell’art. 15.2. Nel periodo in cui il Servizio rimarrà attivo in modalità indiretta il Cliente sarà tenuto al pagamento dei costi di abbonamento all’operatore che fornisce l’accesso.
In buona sostanza...loro ci provano, nonostante la Legge Bersani abbia eliminato le odiose penali e deroghi la coesistenza di suddetti costi di disattivazione a spese effettivamente sostenute e comprovabili per la cessazione del contratto

In buona sostanza, chi di voi ha migrato da Infostrada ad altro operatore come si è comportato??

Grazie
__________________
Microcool Banchetto 103 | Intel i5 4690k 4.5Ghz @ 1.202v| Corsair H105 | Asrock Z97M OC Formula | Crucial MX100 256GB | Inno3D Gtx 1070 iChill X3 | Corsair Vengeance LP 2x4GB | Seagate Barracuda 2TB | Asus BW-16D1HT | Corsair CS750M | CM Storm Devastator II | Eizo Foris Fs2333
Bulz rulez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2017, 17:54   #14502
Leao
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 620
Stavo pensando di passare a questa offerta absolute adsl a 19,95 mese.Ma non mi sono chiare un paio di cose:

"Modem Next Generation Incluso fornito in vendita abbinata, che prevede 30 rate a 0 euro e una eventuale rata finale di 50 euro."

Innanzi tutto il modem è obbligatorio prenderlo? E se si, quindi in pratica si pagherebbe 50 euro alla fine,giusto?

Qual'è il vincolo minimo di durata del contratto per non pagare penali di disdetta?
__________________
Case: be quiet! Silent Base 601 | Alim. : 400W be quiet! Pure Power | M.Board: MSI X470 GAMING PLUS MAX | CPU : AMD Ryzen 5 3600 | Scheda Grafica : GPRO 6200 4G GDDR5 PCI-E EYEFINITY 6 EDITION | Diss. CPU : Scythe Ninja 5 | Ram : DDR4 PC3200 32GB CL15 G.Skill KIT 2x16GB | H.Disk : Sabrent SSD 1TB Rocket NVMe PCIe M.2
Leao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2017, 09:16   #14503
curvanord
Senior Member
 
L'Avatar di curvanord
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2712
Ciao, oggi dopo diverso tempo è arrivata l'attesa bolletta nella quale dovrei pagare 65 euro di costi di disattivazione.

Ricordo che il contratto di Absolute+ comprendeva un periodo di vincolo di 24 mesi prima del recesso. Ovviamente i due anni sono trascorsi quindi vi risulta che dovrei pagare i costi di disattivazione?

Grazie
__________________
Lenovo Legion 5: RYZEN 7 4800H - 16GB DDR4 - GEFORCE RTX 2060 6GB - 512GB SSD

Ultima modifica di curvanord : 08-09-2017 alle 10:03.
curvanord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2017, 20:27   #14504
pazzoman83
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 28
Problemi quando piove

Buonasera a tutti, sono cliente infostrada da 6 mesi, ho sempre sofferto di disconnessioni diurne e notturne a causa della distanza dalla centrale, circa 4 km di cavo.
ultimamente mi succede che ogni volta che piove aumenta il rumore di sottofondo nella cornetta di del telefono (tipo scariche elettriche) e la linea ADSL che con i seguenti parametri impazzisce variando il rumore sia in più che in meno, aumentando le disconnessioni e portando la velocità da un minimo di 800 k a massimo 2 mega.
Secondo voi che cos'è? sarà un problema di isolamento nel cavo esterno?
Ho richiesto più volte interventi tecnici ma senza risultati, alla prima pioggia salta tutto.
Parametri:
Quando non piove
Speed Lineatt SNR
Down 5182 Kbps - 51.5 dB - 8 dB
UP 895 - 29.5 - 7.3

Quando piove
Speed Lineatt SNR
Down 2682 Kbps - 52 dB - 6.3 dB
UP 856 - 31.5 - 9.2
--------------------------------------
Down 917 Kbps - 53 dB - 14.7 dB
UP 847 - 31.5 - 9.7
-------------------------------------
Down 3496 Kbps - 52.5 dB - 9.3 dB
UP 892 - 30.2 - 9.3


se qualcuno ne conosce i motivi mi aiuti... saluti
pazzoman83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2017, 08:50   #14505
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
Quote:
Originariamente inviato da pazzoman83 Guarda i messaggi
Buonasera a tutti, sono cliente infostrada da 6 mesi, ho sempre sofferto di disconnessioni diurne e notturne a causa della distanza dalla centrale, circa 4 km di cavo.
ultimamente mi succede che ogni volta che piove aumenta il rumore di sottofondo nella cornetta di del telefono (tipo scariche elettriche) e la linea ADSL che con i seguenti parametri impazzisce variando il rumore sia in più che in meno, aumentando le disconnessioni e portando la velocità da un minimo di 800 k a massimo 2 mega.
Secondo voi che cos'è? sarà un problema di isolamento nel cavo esterno?
Ho richiesto più volte interventi tecnici ma senza risultati, alla prima pioggia salta tutto.
Parametri:
Quando non piove
Speed Lineatt SNR
Down 5182 Kbps - 51.5 dB - 8 dB
UP 895 - 29.5 - 7.3

Quando piove
Speed Lineatt SNR
Down 2682 Kbps - 52 dB - 6.3 dB
UP 856 - 31.5 - 9.2
--------------------------------------
Down 917 Kbps - 53 dB - 14.7 dB
UP 847 - 31.5 - 9.7
-------------------------------------
Down 3496 Kbps - 52.5 dB - 9.3 dB
UP 892 - 30.2 - 9.3


se qualcuno ne conosce i motivi mi aiuti... saluti
Il problema è quello che hai detto, l'isolamento dei cavi esterni, magari alla scatola di derivazione chiusa alla menopeggio esposto all'acqua. Chiama il 155 esattamente quando senti queste scariche, così l'ascolterà anche l'operatore che ti servirà in quel momento e avrai un tecnico che uscirà a vedere dov'è il problema
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2017, 09:25   #14506
biadar
Member
 
L'Avatar di biadar
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 276
Wind Talk in disattivazione

Wind informa tramite chat di Facebook che non è più possibile contattare l'assistenza tecnica tramite applicazione Wind Talk "Ciao, grazie per il messaggio. Non è più possibile contattare il Servizio di Assistenza Clienti tramite Wind Talk. Puoi richiedere assistenza via chat tramite l’App VEON di Wind. Inizia a chattare, chiamare via internet e se sei cliente Wind gestisci le tue SIM in totale libertà. Tutto in un’App. Scarica subito"
E' un peccato perchè tramite wind talk ero riuscito a comunicare in passato con i tecnici di rete direttamente per farmi settare il profilo "anomalo" 17 Mega @ 6dB di SNRm.... spero che gli operatori molto capaci passino a VEON
biadar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2017, 00:59   #14507
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da biadar Guarda i messaggi
Wind informa tramite chat di Facebook che non è più possibile contattare l'assistenza tecnica tramite applicazione Wind Talk "Ciao, grazie per il messaggio. Non è più possibile contattare il Servizio di Assistenza Clienti tramite Wind Talk. Puoi richiedere assistenza via chat tramite l’App VEON di Wind. Inizia a chattare, chiamare via internet e se sei cliente Wind gestisci le tue SIM in totale libertà. Tutto in un’App. Scarica subito"
E' un peccato perchè tramite wind talk ero riuscito a comunicare in passato con i tecnici di rete direttamente per farmi settare il profilo "anomalo" 17 Mega @ 6dB di SNRm.... spero che gli operatori molto capaci passino a VEON
Io li ho contattati tramite twitter ....sono stati grandi!!

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2017, 17:49   #14508
amedim
Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 132
Nuovi valori di linea

salve, Riecco i miei nuovi dati di linea!

Upstream Downstream
Current Rate(kbps) 997 10999
Max Rate(kbps) 1209 17052
SNR Margin(dB) 16.3 18.6
Line Attenuation(dB) 11.3 18.5
Errors(pkts) 0 7

Ho cambiato l'unico filtro che uso sul telefono ed ora l'SNR non si smuove proprio più anche alzando il telefono... chissà cosa sia successo non penso dipenda da quel filtro perché lo avevo già usato in precedenza ed avevo quei problemi comunque... adesso è stabile da un paio di giorni su questa situazione anche dopo alcuni riavvii del router prende questi valori. Speriamo non perda tutto il margine di nuovo. Secondo voi se domani li chiamo a quanto posso farmi alzare la portante? 14/17 mbps?
amedim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2017, 10:32   #14509
mancene
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bergamo
Messaggi: 156
Quote:
Originariamente inviato da amedim Guarda i messaggi
salve, Riecco i miei nuovi dati di linea!

Upstream Downstream
Current Rate(kbps) 997 10999
Max Rate(kbps) 1209 17052
SNR Margin(dB) 16.3 18.6
Line Attenuation(dB) 11.3 18.5
Errors(pkts) 0 7

Ho cambiato l'unico filtro che uso sul telefono ed ora l'SNR non si smuove proprio più anche alzando il telefono... chissà cosa sia successo non penso dipenda da quel filtro perché lo avevo già usato in precedenza ed avevo quei problemi comunque... adesso è stabile da un paio di giorni su questa situazione anche dopo alcuni riavvii del router prende questi valori. Speriamo non perda tutto il margine di nuovo. Secondo voi se domani li chiamo a quanto posso farmi alzare la portante? 14/17 mbps?
Dipende che router hai, se può gestire l'SNR fossi in te chiederei il profilo massimo per poi gestire la banda massima ottenibile.
mancene è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2017, 08:10   #14510
biadar
Member
 
L'Avatar di biadar
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 276
Via social sono sempre stati il top.... :-)

Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Io li ho contattati tramite twitter ....sono stati grandi!!

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
biadar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2017, 10:05   #14511
alvaruccio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 1583
Probabilmente nel giro di 3 mesi dovrei traslocare nel mio stesso paese.
Ora ho una vecchia all inclusive unlimited a 24.90
Leggendo in giro vedo che si prendono oltre a 70 euro circa anche ben 60 giorni lavorativi per un trasloco linea!
sono giorni reali o massimi?

qualcuno ci è passato?

fare un nuovo numero viste le offerte attuali mi costerebbe di piu come tariffa per questo chiedo.
alvaruccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2017, 07:15   #14512
zyon76
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 308
Ragazzi anche io ho notato ieri sera di avere portante bloccata a 10000kb e 999kb con SNR 23.4 db quando l'ho sempre avuta sotto i 10db. Ho iniviato un messaggio via twitter e mi hanno risposto che avrebbero controllato. Secondo voi c'è qualche buona possibilità di tornare al vecchio profilo?

Ultima modifica di zyon76 : 09-10-2017 alle 12:17.
zyon76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2017, 15:24   #14513
elgabro.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 4292
Salve in questi giorni sono migrato da tiscali a wind/infostrada, (sia ADSL che Telefono) mantenendo il mio numero di telefono.

vorrei sapere il perché se mi chiamano da qualsiasi numero (sia fisso che mobile) la chiamata funziona, mentre se mi chiamano da TIM (fisso e mobile) risulta che il mio numero non è più attivo.

Grazie.
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2017, 18:16   #14514
amedim
Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 132
strano

ragazzi da un po di tempo continuo avere uno strano fenomeno sulla mia adsl.

Mi spiego: ci sono giorni in cui la linea è perfetta, pulita (18.5 attenuazione e snr a 11.5 con 15 mbps) e quando alzo il telefono nemmeno una minima oscillazione di snr. Poi Improvvisamente succede (generalmente di sera) che la linea diventa instabile, scende ad 11 mbps con margine a 8 ed attenuazione che sale di 1/2 db e quando alzo il telefono si sente un leggero fruscio e dopo un po il modem si riallinea. Questa situazione così resta anche per qualche giorno solitamente... da cosa potrebbe dipendere secondo voi? Fatico a credere che il problema sia nel mio impianto perchè altrimenti dovrei averla sempre come nel secondo caso io credo. Ho provato anche con diversi filtri ma non cambia niente...
amedim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2017, 19:23   #14515
Fede_94
Senior Member
 
L'Avatar di Fede_94
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1788
Prova a richiedere un cambio porta in centrale. Io ci sono riuscito, in quanto avevo problemi di SNR instabile (come scritto nelle pagine precedenti di questo thread), ma purtroppo sono rimasti gli errori (CRC, HEC e super frame) che quando aumentano a dismisura in poco tempo, provocano la perdita della portante.
Fede_94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2017, 17:04   #14516
[OzZ]
Senior Member
 
L'Avatar di [OzZ]
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 915
ma a voi risulta un guasto nella centrale di roma?
[OzZ] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2017, 01:00   #14517
elgabro.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 4292
Mi hanno attivato la linea ADSL, il router che mi hanno dato è un D-Link DSL-3782 marchiato Wind, ecco i valori che ottengo:

Margine SNR: 13.2dB/11.1dB

Attenuazione linea: 14.1dB/29.0dB

Potenza in uscita: 13.3dbm/0.0dbm

Velocità dati: 997kbps/12000kbps

ES: 3/11
SES: 0/0
UAS: 106/106
FEC: 0/0
CRC: 5/13

avendo 11.1dB di SNR è possibile guadagnare qualcosa in DL magari facendo impostare dalla wind un profilo a 6dB (come succede con TIM)?

O forse è meglio aspettare il periodo iniziale di rodaggio dove i tecnici vedono come va la linea?

Attenuazione mi aspettavo valori migliori di 29.0dB, sono distante dalla centrale 1448 metri (secondo Fibrapp).

Quote:
Originariamente inviato da elgabro. Guarda i messaggi
Salve in questi giorni sono migrato da tiscali a wind/infostrada, (sia ADSL che Telefono) mantenendo il mio numero di telefono.

vorrei sapere il perché se mi chiamano da qualsiasi numero (sia fisso che mobile) la chiamata funziona, mentre se mi chiamano da TIM (fisso e mobile) risulta che il mio numero non è più attivo.

Grazie.
Raga questo problema è particolarmente seccante, chi mi chiama da tim o tiscali, non riesce a chiamarmi, da che cavolo può dipendere? Forse i tecnici tiscali/telecom non hanno staccato completamente il vecchio numero dai loro apparati? AIUTINO PLS
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2017, 11:04   #14518
LacioDrom83
Senior Member
 
L'Avatar di LacioDrom83
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1147
Quote:
Originariamente inviato da elgabro. Guarda i messaggi

Attenuazione mi aspettavo valori migliori di 29.0dB, sono distante dalla centrale 1448 metri (secondo Fibrapp).
capita che il calcolo non sia esatto dai dati che circolano online incluso fibrapp.


Quote:
Originariamente inviato da elgabro. Guarda i messaggi
Raga questo problema è particolarmente seccante, chi mi chiama da tim o tiscali, non riesce a chiamarmi, da che cavolo può dipendere? Forse i tecnici tiscali/telecom non hanno staccato completamente il vecchio numero dai loro apparati? AIUTINO PLS
niente di particolare, chiama 155 in 1-2 giorni sistemano tutto.
__________________
LacioDrom Intel 4670 - Asus Z87 Plus - Corsair 4x8GB DDR3 1600Mhz - Samsung SSD850 - WD Raptor 150GB - Zotac GTX1060 - Antec P-182 black - Corsair HX520w- Dell U2410 + Dell U2415 - Logitech G402 - APC Back UPS Pro 1500 - Wacom BambooFunA5 - Dlink2740B_E1 -
LacioDrom83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2017, 15:37   #14519
elgabro.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 4292
Quote:
Originariamente inviato da LacioDrom83 Guarda i messaggi
capita che il calcolo non sia esatto dai dati che circolano online incluso fibrapp.
Ma, più o meno, allora la linea wind che hanno attivato chiedo scusa non è mia ma di mia sorella () e lei si trova sulla stessa dorsale dove mi trovo io, solo che io sono più distante, fibrapp mi segnala 1688 metri.

e questi sono i valori (che di solito sono anche conservativi) del mio frizbox 3490 su rete TIM.

Velocità di trasferimento attuale kbit/s 20764 1128

Margine rapporto segnale-rumore dB 6 6

Attenuazione di linea dB 24 15

Come vedi i valori di attenuazione sono migliori i miei che sono più distante di 240 metri che i suoi, e considera che il friz è conservativo, perché il mio vecchio US Robotic 9113 mi dava una attenuazione di 19 dB.

In pratica io su rete TIM vado il doppio di velocità.

Per quanto riguarda i valori di distanza di fibrapp più o meno coincidono, ho fatto il percorso del doppino in bici e la distanza è più o meno quella (metro più metro meno)

Quote:
Originariamente inviato da LacioDrom83 Guarda i messaggi
niente di particolare, chiama 155 in 1-2 giorni sistemano tutto.
Hanno sistemato ci hanno messo 5 giorni ma hanno sistemato

Ps.
Il mio vicino di casa su rete Wind/Infostrada, anche lui aggancia a 12 mega.

Pps.
Ora capisco perché pago il doppio rispetto Infostrada

Ultima modifica di elgabro. : 12-10-2017 alle 16:01.
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2017, 18:09   #14520
Fede_94
Senior Member
 
L'Avatar di Fede_94
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1788
Dovresti attendere i classici 10/11 giorni di test, dopodiché ti alzano la portante (se possibile). Inoltre bisogna considerare che TIM setta l'SNR a 6 dB, mentre Infostrada solo fino a 9 dB (il 6 dB mi pare lo settino solo su richiesta, ma è raro lo facciano).
Fede_94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v