Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-03-2017, 18:13   #9901
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Cioè... mi scatta già alla schermata dei titoli!!!!
Ma che diamine hanno combinato??????

EDIT: ok, gioco crashato e adesso sembra tornato alla normalità... nel dlc i frame droppano fino a 30!
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile

Ultima modifica di kaos. : 28-03-2017 alle 18:28.
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 18:35   #9902
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Cioè... mi scatta già alla schermata dei titoli!!!!
Ma che diamine hanno combinato??????

EDIT: ok, gioco crashato e adesso sembra tornato alla normalità... nel dlc i frame droppano fino a 30!
ma che strano, solo a me va perfettO???
ps il primo boss, è gia duretto.....

mi sa che sono basso di livello, devo alzare vita e vigore!
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 18:45   #9903
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Ho appena perso quasi 500 mila anime!
Vado a cucinarmi...
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 19:11   #9904
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
superato il primo "boss" si inizia il vero dlc.

spettacolo, mi da sensazioni forti di ds1, in positivo, con cavalieri che, ehm....mi stanno aprendo il culo!

difficile, altro che il gioco base

tovato pezzo di armatura davvero "cazzuto", bella..

ragazzi mi sembra tre gradini sopra ariandel questo dlc

Ultima modifica di bonusax : 28-03-2017 alle 19:28.
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 20:01   #9905
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26503
Domandina.

Su Steam mi dice che il DLC non è installato. Ho provato a riavviare Steam, ad avviare il gioco ma me lo segna sempre non installato.

È normale oppure c'è qualche problema?
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 20:08   #9906
Psycho77
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho77
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4222
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Domandina.

Su Steam mi dice che il DLC non è installato. Ho provato a riavviare Steam, ad avviare il gioco ma me lo segna sempre non installato.

È normale oppure c'è qualche problema?
Occhio che ds3 non si aggiorna come gli altri giochi steam che scrivono la percentuale di scaricamento a destra.
A destra del gioco compare la scritta pronto all'avvio,che significa che sta scaricando il dlc.
Per vedere i dati relativi allo scaricamento devi cliccare su mostra dati di scaricamento.

Io ho paura solo ad avviarlo sto dlc,son rimasto a livello 100 e son mesi che non lo tocco.
__________________
Case Sharkoon-CPU:Ryzen 7 5800X RAM 32 gb G Skill Tridentz Neo 3600 mhz cl16 VGA RTX 4070 ti Manli clochard edition con pcb in truciolato
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 20:10   #9907
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Domandina.

Su Steam mi dice che il DLC non è installato. Ho provato a riavviare Steam, ad avviare il gioco ma me lo segna sempre non installato.

È normale oppure c'è qualche problema?
Quando avvii ds3, nella pagina iniziale del menu a sinistra in alto ti da le due espansioni ?
Dovrebbero esserci sotto l'elenco Delle patch anche i nomi dei due DLC.....
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 20:10   #9908
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26503
Ma vaff...

Grazie Psycho77!

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Quando avvii ds3, nella pagina iniziale del menu a sinistra in alto ti da le due espansioni ?
Dovrebbero esserci sotto l'elenco Delle patch anche i nomi dei due DLC.....
Quello neanche ci ho fatto caso. Ho solo visto la pagina su Steam.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 22:49   #9909
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Ho perso non so quante anime perché non trovavo il falò,e intanto continuavo a caricarmi e poi morire a causa di un bot invasore, e sti cavalieri supersonici

Comunque questo é un DLC, per ora vale tutti i dindini del season pass...
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 22:53   #9910
MietitoreDAnime
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1895
È bello difficilotto

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
__________________
In fondo la mia vita è la storia dei tentativi che ho fatto di tenere i piedi per terra senza smettere di alzare gli occhi al cielo
STEAM
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 23:12   #9911
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18427
ok mi ssparo un'oretta e poi a nanna. Ieri sera per curiosità ho provato a farmi evocare a inizio area... tutti i giocatori che mi hanno evocato si piantavano nella stanza con gli scheletri che spawnano all'infinito, io cercavo di convincerli ad uscire ma niente, ogni volta continuavano a menare fino alla morte
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 00:02   #9912
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18427
ho trovato il secondo falò del dlc...
Spoiler:
credo ci sia un po' di trollaggine nel far ricomparire proprio heathen peak considerata la mega polemica nata ai tempi per il fatto che fosse una location interconnessa in modo inspiegabile con il resto del mondo


ps: comunque ormai proseguo sulla disonerovole linea del mago-ninja, colui che va in giro tranquillo con la magia per diventare invisibile, anello che silenzia i passi e rapport. Livello di sfida declassato a farmville level, e riesco ad andare avanti anche con un occhio chiuso
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.

Ultima modifica di Therinai : 29-03-2017 alle 00:05.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 07:38   #9913
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26503
Domandone.

Partendo da una partita già iniziata a NG+, è possibile riutilizzare quel personaggio ad NG+ ma iniziando daccapo la storia?
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 08:55   #9914
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Comunque mi sa che anch'io faccio come Ther... non ho più il fisico per certe cose: non mi ricordo a che NG sto, ma sono morto ripetutamente senza arrivare al secondo falò.
Potrei speedrunnare le aree per poi esplorarle "a ritroso" (come ho sempre fatto ogni partita da ds2 in poi), ma ieri sera ero in mood esplorativo (e anche parecchio scarso col controller) e mi ha un po' scocciato l'inizio alla "dark souls 2" del DLC (tanti nemici e che sbucano all'improvviso).
Boh, vedrò.


Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Domandone.

Partendo da una partita già iniziata a NG+, è possibile riutilizzare quel personaggio ad NG+ ma iniziando daccapo la storia?
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 09:00   #9915
MietitoreDAnime
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1895
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Comunque mi sa che anch'io faccio come Ther... non ho più il fisico per certe cose: non mi ricordo a che NG sto, ma sono morto ripetutamente senza arrivare al secondo falò.
Potrei speedrunnare le aree per poi esplorarle "a ritroso" (come ho sempre fatto ogni partita da ds2 in poi), ma ieri sera ero in mood esplorativo (e anche parecchio scarso col controller) e mi ha un po' scocciato l'inizio alla "dark souls 2" del DLC (tanti nemici e che sbucano all'improvviso).
Boh, vedrò.
Io sono morto 7 volte nella zona del secondo falò, quindi non ti preoccupare, andando avanti è pure peggio!
__________________
In fondo la mia vita è la storia dei tentativi che ho fatto di tenere i piedi per terra senza smettere di alzare gli occhi al cielo
STEAM
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 09:26   #9916
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26503
Uff, immaginavo... odio riniziare la partita a NG+ senza neanche sapere dove sono arrivato di preciso.

L'alternativa sarebbe riniziare da zero una partita, rifare un personaggio analogo con là ascia del cavaliere nero, completare nuovamente la partita e riniziare a NG+ per poi finalmente fare i DLC con il PG costruito come voglio io di tutto punto.

Una cosa che mi richiederebbe un sacco di tempo.



Ma conoscendomi sarà quello che sicuramente farò
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 09:34   #9917
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Io sono morto 7 volte nella zona del secondo falò, quindi non ti preoccupare, andando avanti è pure peggio!
Ahahah ok... allora per forza metodo Therinai.

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Uff, immaginavo... odio riniziare la partita a NG+ senza neanche sapere dove sono arrivato di preciso.

L'alternativa sarebbe riniziare da zero una partita, rifare un personaggio analogo con là ascia del cavaliere nero, completare nuovamente la partita e riniziare a NG+ per poi finalmente fare i DLC con il PG costruito come voglio io di tutto punto.

Una cosa che mi richiederebbe un sacco di tempo.



Ma conoscendomi sarà quello che sicuramente farò
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 10:00   #9918
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Da quello che ho capito, e che sto vedendo, dopo la zona iniziale (passato già il primo boss) il DLC dovrebbe aprirsi e dare più libertà esplorativa. In effetti le prime due ore mi hanno ricordato tanto il bosco infernale del DLC di artorias e le zone del DLC di ds2, dove sono morto decine di volte.

Però per fortuna i nemici qui mollano tante anime, e ci sono alcune scelte di design che aiutano non poco contro i nemici più grossi....
Attaccare dall'alto serve sempre

Ora che ho scoperto il falò nella zona dopo la grande scalinata, posso fare un po'di farming con calma
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 10:24   #9919
Rumpel92
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpel92
 
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Modena
Messaggi: 445
Per fortuna superato il primo boss non c'è più quel frame rate terribile. Comunque una volta capite alcune meccaniche i nemici più tosti non fanno più tanta paura.
Il primo boss però mi ha fatto sudare non poco.
Rumpel92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 10:37   #9920
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Comunque si vede che la gente è tornata a giocare. Ieri ho iniziato il dlc è in un'ora sono riuscito ad arrivare al primo incontro con la falena. Nei giorni scorsi avevo equipaggiato il patto di aldrich che non avevo ancora rankato. In un'ora è stato un continuo di evocazioni. Praticamente lo ho completato a discapito del dlc.

Ritornando sul dlc,

Spoiler:
la falena voi avete provato ad ammazzarla subito (si può fare?) o ve la siete portata dietro? Zona secondo faló è una rottura notevole


Al momento sono fermo qui.
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Gemini per Google Workspace: in arrivo t...
Gemini si prepara a capire meglio ci&ogr...
Google riprogetta il suo motore di ricer...
Google Foto si rinnova con l'intelligenz...
Nuovo rinvio per la navicella Boeing CST...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Novità in AWS: Adam Selipsky lasc...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v