Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-08-2008, 16:38   #11341
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da paoloaugusto Guarda i messaggi
.......un altra domandina .. sapete i tempi di spedizione "reali" del sito inglese in questione?
Ho ordinato un cowon D2 + shure SE110 il martedì sera ..il sabato mattina il postino ha bussato alla mia porta ...il sabato pomeriggio ero deliziato dalle note e soddisfatto di come abbia speso bene i miei soldi
Confido in un'ottima affidabilità nel tempo!
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 16:47   #11342
paoloaugusto
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 9
quindi il pacco va ritirato e si deve firmare ,non te lo lasciano nella posta !?
gia questo e qualcosa ,, e tutto!!!!
qui a roma ne capitano di cose strane dentro le poste !!!!!
paoloaugusto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 16:57   #11343
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da paoloaugusto Guarda i messaggi
quindi il pacco va ritirato e si deve firmare ,non te lo lasciano nella posta !?
gia questo e qualcosa ,, e tutto!!!!
qui a roma ne capitano di cose strane dentro le poste !!!!!
Certamente... è un pacco raccomandata, se non ti trova il postino .. a casa.. ti lascia un avviso x il ritiro allo sportello... è capitato a più di un utente di questo forum sempre con esito positivo!
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 17:31   #11344
RoBy46
Senior Member
 
L'Avatar di RoBy46
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 2527
Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3 Guarda i messaggi
se non puoi andare oltre allora procedi con l'acquisto
era solo doverso avvertirti per il resto l'abbinamento è eccellente
Guarda io col D2 da 4gb con pezzi a 320k non li sfrutto neanche tutti,ovvio che se comincio a mettere flac allora la cosa cambia,ma già con mp3 a 320k si ha una buonissima musica,altrimenti potresti convertire la tua musica in AAC con foobar o altri programmi,stessa qualità dei 320k mp3 ma occupano qualcosina meno.

Io come te la musica la cambio spesso,tanto l'iaudio lo vedi come un disco esterno ed è semplicissimo cambiare o aggiungere musica.
__________________
|| @CPU AMD Ryzen 7 3700X || @SSD Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA MSI RX 580 ARMOR OC || @Ali be quiet Straight Power 11 650 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Enermax Liqmax III 120mm||
RoBy46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 17:34   #11345
RoBy46
Senior Member
 
L'Avatar di RoBy46
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 2527
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Certamente... è un pacco raccomandata, se non ti trova il postino .. a casa.. ti lascia un avviso x il ritiro allo sportello... è capitato a più di un utente di questo forum sempre con esito positivo!
Ti dirò che sono più veloci di certi siti italiani,oltre ad avere un'ottimo imballo,poi se la postina vuole essere pirla allora magari ti arriva un pò dopo,ma sulle raccomandate non possono tanto inciurlare nel manico.

Come suonano le SE110??
__________________
|| @CPU AMD Ryzen 7 3700X || @SSD Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA MSI RX 580 ARMOR OC || @Ali be quiet Straight Power 11 650 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Enermax Liqmax III 120mm||
RoBy46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 17:36   #11346
ALILUIGIMP3
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da RoBy46 Guarda i messaggi
Guarda io col D2 da 4gb con pezzi a 320k non li sfrutto neanche tutti,ovvio che se comincio a mettere flac allora la cosa cambia,ma già con mp3 a 320k si ha una buonissima musica,altrimenti potresti convertire la tua musica in AAC con foobar o altri programmi,stessa qualità dei 320k mp3 ma occupano qualcosina meno.

Io come te la musica la cambio spesso,tanto l'iaudio lo vedi come un disco esterno ed è semplicissimo cambiare o aggiungere musica.
p.s. nessun ha mai esaltato un altra qualità degli IAUDIO la facilità impressionate nel mettere cambiare file tramite il pc in 6 mesi che possiedo il lettore il pc me l'ha sempre (dico sempre) riconosciuto mai nessun problema
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 17:45   #11347
paoloaugusto
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 9
infatti alla fine mi son deciso , mi son preso quello da 4 gb e mi son risparmiato una 25 di euro. le shure se110 le sto prendendo con l ordine del iaudio7 ghghghghg quindi te lo diro quando mi arriva tutto ..
per i formati il fatto di convertire da cd ovviamente sarebbe la cosa migliore .. ma da quando mio fratello se ne andato di casa non c e piu niente .. se portato tutto via tutto.. quindi mi tocca andare avanti con gli mp3 di alta qualita.
grazie mille.
__________________
CPU Intel Core 2 Duo E8400 3000mhz; MOBO: asus p5e; RAM corsair 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO: nvidia geforce 8800 gts 640mb; HD: RAPTOR 74 GB. maxtor 250 gb . WD 1TB; ALIMENTATORE OOLER MASTER REAL POWER 620W; case :Aplus El Diablo - Black. monitor; samsung 226BW
paoloaugusto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 19:11   #11348
s83m
Senior Member
 
L'Avatar di s83m
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Messaggi: 4667
Allora appena arriva il tutto recensiscicisciciscici (visto che mi sa che tra poco ordino le se110 dal mp3 avanzato).

OT:che case rozzo che hai,bella config (con una 4850 sarebbe perfetta ) FINE OT
__________________
Se non miri a qualcosa...Non colpirai mai nulla!
PhII 720 - M4A785TD-V EVO - LC GP 650W - Dominator 1600MhZ Cl8 - 4850 + Accelero s1 rev.2 + 120mm CM Fan - Seagate 700.12 500Gb + WD GP 1 Tb + WD Elements 640Gb - LG H22NS50 - Kaze Master Black - LG W1943SB - Logitech X-240 - D2 8Gb @ 3.11 D2+ with SoundMagic PL30/Shure SCL2/RE0 Concluso con:Ghera89,salvi06,sennar2006,jimmy41(X2),-ArtOfRight-,ddd,LordCloud,Siriello,Aryan
s83m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 20:05   #11349
paoloaugusto
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 9
ok appena arrivano vi dico la mia !!!
grazie per il complimento.. comunque c e ne sono troppe di configurazioni possibili ,questa era la prima volta che assemblavo un pc ed ero un po inesperto, ma poi visto il risultato sono rimasto veramente soddisfatto.. niente a che vedere con i pc di marca.
__________________
CPU Intel Core 2 Duo E8400 3000mhz; MOBO: asus p5e; RAM corsair 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO: nvidia geforce 8800 gts 640mb; HD: RAPTOR 74 GB. maxtor 250 gb . WD 1TB; ALIMENTATORE OOLER MASTER REAL POWER 620W; case :Aplus El Diablo - Black. monitor; samsung 226BW
paoloaugusto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 20:53   #11350
Mirkio90
Senior Member
 
L'Avatar di Mirkio90
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cagliari
Messaggi: 598
FANTASTICO!!!
grazie a tutti per i consigli, mi avete consigliato un accoppiata meravigliosa!
alla fine si, sono andato per il D2+se110, e come cosa e strepitosa!
per rispondere alla domanda sui tempi di spedizione, io ho ordinato tutto il 18 notte, e stamattina il postino ha bussato ala mia porta!
vai tranquillo, fai un ottimo acquisto!!!
grazie ancora a tutti per i consigli!
Mirkio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 20:59   #11351
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6277
Quote:
Originariamente inviato da Mirkio90 Guarda i messaggi
FANTASTICO!!!
grazie a tutti per i consigli, mi avete consigliato un accoppiata meravigliosa!
alla fine si, sono andato per il D2+se110, e come cosa e strepitosa!
per rispondere alla domanda sui tempi di spedizione, io ho ordinato tutto il 18 notte, e stamattina il postino ha bussato ala mia porta!
vai tranquillo, fai un ottimo acquisto!!!
grazie ancora a tutti per i consigli!
Dovere!
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 21:05   #11352
s83m
Senior Member
 
L'Avatar di s83m
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Messaggi: 4667
ora sei costretto a creare un 3d sulle se110 e fare una belle rece...oppure la fai nella sezione scelta auricolari e il buon kewell creerà dal nulla una bella discussione...MA FALLO CHE VOGLIO SAPERE COME SUONANO
__________________
Se non miri a qualcosa...Non colpirai mai nulla!
PhII 720 - M4A785TD-V EVO - LC GP 650W - Dominator 1600MhZ Cl8 - 4850 + Accelero s1 rev.2 + 120mm CM Fan - Seagate 700.12 500Gb + WD GP 1 Tb + WD Elements 640Gb - LG H22NS50 - Kaze Master Black - LG W1943SB - Logitech X-240 - D2 8Gb @ 3.11 D2+ with SoundMagic PL30/Shure SCL2/RE0 Concluso con:Ghera89,salvi06,sennar2006,jimmy41(X2),-ArtOfRight-,ddd,LordCloud,Siriello,Aryan
s83m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 21:09   #11353
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6277
Quote:
Originariamente inviato da s83m Guarda i messaggi
ora sei costretto a creare un 3d sulle se110 e fare una belle rece...oppure la fai nella sezione scelta auricolari e il buon kewell creerà dal nulla una bella discussione...MA FALLO CHE VOGLIO SAPERE COME SUONANO
Hai ragione, un bel thread ufficiale sulle se110 manca!
Possibilmente lo facesse chi le ha e le può confrontare con altre in ear già più conosciute.

Meglio fare una bel thread dedicato aprendo una nuova discussione, senza che kewell si scomodi a spostarlo comunque.
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 21:36   #11354
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da RoBy46 Guarda i messaggi
Ti dirò che sono più veloci di certi siti italiani,oltre ad avere un'ottimo imballo,poi se la postina vuole essere pirla allora magari ti arriva un pò dopo,ma sulle raccomandate non possono tanto inciurlare nel manico.

Condordo pienamente

Quote:
Originariamente inviato da RoBy46 Guarda i messaggi
Come suonano le SE110??
Ti "riposto" sotto quello che ho scritto dopo pochi gg. dall'acquisto..
a fianco in verde la configurazione ottimale dopo un mese di utilizzo

Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Io ho il D2 + SE110 premetto che ascolto prevalentemente Jazz (non Free) e Classica.
Suono bilanciato,dettagliato con medi stupendi e alti mai perforanti con bassi sempre presenti ma mai ingombranti

Equalizzatore flat Equalizzatore Jazz ridotto di tre Db su ogni colonna
BBE 1 BBE 5
Mach3Bass 1 Mach3Bass 3
Stereo Enhance 1 Stereo Enhance 2
3D Surround 0 3D Surround 2
Volume da 8 a 13 Volume da 8 a 13
e mi trovo benissimo
Con queste variazioni ho ottenuto maggior avvolgimento, dinamicità , brillantezza . Mi sento al centro della musica come se stessi io dirigendo il gruppo o l'orchestra.
Tornando alle Shure SE110 le ritengo come già detto molto equilibrate dettagliate non ti sfugge uno strumento non c'è "impastamento" o "velo".
Nei brani classici (tieni presente che ho convertito direttamente i Cd in formato Flac) è uno spasso malgrado i "piani e i "forte" caratteristiche della musica classica. Nei brani jazz ..anche orchestrali l'ascolto è superbo tutto bilanciato e corretto quasi come sentissi gli strumenti dal "vivo".
Probabilmente con le Shure di "lignaggio " superiore 210-310-420-530 non dovrebbe esserci bisogno di inserire le variazioni che il Cowon2 ti permette.
Sarei tentato, quando avanzo qualche " soldino" e verso la primvera 2009
di prendere le q-jais che paragonano alle Shure 420 e come costo sono uguali sul sito "avanzato" anche se Aliluigi dal confronto delle caratteristiche bene faceva a sottolineare alcune differenze sostanziali. Sono tentato anche dalla migliore "portabilità", essendo più piccole e leggere.
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 21:58   #11355
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6277
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Condordo pienamente



Ti "riposto" sotto quello che ho scritto dopo pochi gg. dall'acquisto..
a fianco in verde la configurazione ottimale dopo un mese di utilizzo



Con queste variazioni ho ottenuto maggior avvolgimento, dinamicità , brillantezza . Mi sento al centro della musica come se stessi io dirigendo il gruppo o l'orchestra.
Tornando alle Shure SE110 le ritengo come già detto molto equilibrate dettagliate non ti sfugge uno strumento non c'è "impastamento" o "velo".
Nei brani classici (tieni presente che ho convertito direttamente i Cd in formato Flac) è uno spasso malgrado i "piani e i "forte" caratteristiche della musica classica. Nei brani jazz ..anche orchestrali l'ascolto è superbo tutto bilanciato e corretto quasi come sentissi gli strumenti dal "vivo".
Probabilmente con le Shure di "lignaggio " superiore 210-310-420-530 non dovrebbe esserci bisogno di inserire le variazioni che il Cowon2 ti permette.
Sarei tentato, quando avanzo qualche " soldino" e verso la primvera 2009
di prendere le q-jais che paragonano alle Shure 420 e come costo sono uguali sul sito "avanzato" anche se Aliluigi dal confronto delle caratteristiche bene faceva a sottolineare alcune differenze sostanziali. Sono tentato anche dalla migliore "portabilità", essendo più piccole e leggere.
Sono davvero belle, ma sembrano così delicate
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 22:23   #11356
s83m
Senior Member
 
L'Avatar di s83m
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Messaggi: 4667
si...troppo piccole e dai cavi troppo sottili
__________________
Se non miri a qualcosa...Non colpirai mai nulla!
PhII 720 - M4A785TD-V EVO - LC GP 650W - Dominator 1600MhZ Cl8 - 4850 + Accelero s1 rev.2 + 120mm CM Fan - Seagate 700.12 500Gb + WD GP 1 Tb + WD Elements 640Gb - LG H22NS50 - Kaze Master Black - LG W1943SB - Logitech X-240 - D2 8Gb @ 3.11 D2+ with SoundMagic PL30/Shure SCL2/RE0 Concluso con:Ghera89,salvi06,sennar2006,jimmy41(X2),-ArtOfRight-,ddd,LordCloud,Siriello,Aryan
s83m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 23:24   #11357
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6277
Quote:
Originariamente inviato da s83m Guarda i messaggi
si...troppo piccole e dai cavi troppo sottili
Qui si vedono benissimo:
http://it.youtube.com/watch?v=BvrEJfDyhcE

Sono bellissimeeeee

Basta OT lo prometto...

Ultima modifica di windsofchange : 22-08-2008 alle 23:27.
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 23:31   #11358
ALILUIGIMP3
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2288
[quote=m@iko;23777944]Condordo pienamente



Ti "riposto" sotto quello che ho scritto dopo pochi gg. dall'acquisto..
a fianco in verde la configurazione ottimale dopo un mese di utilizzo




Sarei tentato, quando avanzo qualche " soldino" e verso la primvera 2009
di prendere le q-jais che paragonano alle Shure 420 e come costo sono uguali sul sito "avanzato"
q-jays:
impedenza: 39 ohm
sensibilità: 95 db

SHURE SE 420
impedenza: 22 ohm
sensibilità: 109 db
come fanno a paragonarle?
da verificare pure l'attendibilità dei recensori ho letto una recensione prima sulle q-jays e quando sento che il recensore per testare le medesime cuffie ha usato l'ipod ho preferito non continuare la lettura
ormai è un gioco all'italiana quando qualcuno o qualcosa arriva al top trovare "l'erede" o qualcosa che gli assomiglia
adesso può darsi che le q-jays siano buone magari più delle SHURE (non penso) ma non possono venirmi a dire che sono molto simili alle SE 420 ma dov'è?
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 23:34   #11359
ALILUIGIMP3
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Qui si vedono benissimo:
http://it.youtube.com/watch?v=BvrEJfDyhcE

Sono bellissimeeeee

Basta OT lo prometto...
bellissime?
ma se sono moooolto più belle le cx 300
di la verita il tuo uomo ideale è danny de vito
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 23:37   #11360
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6277
Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3 Guarda i messaggi
bellissime?
ma se sono moooolto più belle le cx 300
di la verita il tuo uomo ideale è danny de vito
Passiamo sul 3d auricolari che posto qualche rece delle jays ove le paragonano alle se210
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v