Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-07-2017, 14:33   #61
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20615
Quote:
Originariamente inviato da dartita Guarda i messaggi
il prezzo su Amazon era simile perché anche il comportamento di Amazon nei confronti del fisco è simile... solo che loro hanno abbastanza avvocati e dipendenti per poterlo gestire.
Ma anche no.
Non scadiamo in discorsi genralisti da bar.

Amazon e molti altri certamente hanno approfittato di ogni possibile cavillo e carenza normativa per pagare meno tasse possibile restando però nella legalità.
Su questo si può dire bene o dire male ma hanno approfittato dove hanno potuto fino a che hanno potuto.
Mentirei se dicessi che io al loro posto non avrei fatto la stessa cosa.

Qui invece parliamo di una palese e reiterata evasione dell'iva. Un reato ben definito.. e con numeri notevoli.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2017, 14:46   #62
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
esatto... non confondiamo l'elusione fiscale (possibilità di "aggirare" i pagamenti sfruttando le (numerose) falle normative e restando comunque nei limiti della legalità) con l'evasione fiscale (non pagare commettendo reato)
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2017, 14:54   #63
dartita
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 726
ovviamente sono innocenti fintanto che non li condannano, quindi attualmente avete ragione così come chi difendeva Stockisti fino a pochi giorni fa per qualcosa che era evidente a tutti da anni, anche la loro situazione veniva raccontata come cavillosamente legale. Poi non a caso ho parlato di comportamento simile, non certo uguale, e non a caso ho fatto riferimento alle dimensioni dell'operazione.
__________________
CASE: FractalDesign Define R4 | ALI: CM SilentPro M600 | CPU: i7-3770 | MOBO: Gigabyte GA-Z77X-D3H | RAM: 2x4GB Corsair Vengeance 1600Mhz | HDD: Corsair Neutron GTX 480GB + WD Purple 4Tb | VGA: Zotac GTX670 Amp! | MONITOR: AOC D2769VH IPS 3D | AUDIO: Creative Z-5500 | RETE: Vodafone VDSL 100/20 | SO: Windows 10 | NOTEBOOK: MacbookAir 2011 13" i5 256GB | CELLULARE: Xiaomi Mi4C 32GB

Ultima modifica di dartita : 07-07-2017 alle 14:57.
dartita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2017, 15:34   #64
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23564
Quote:
Originariamente inviato da matmat Guarda i messaggi
In questo paese il crimine paga sempre, a tutti i livelli. Faranno il processo, se si arriverà a condanna 2 giorni ai domiciliari e poi si godranno i soldoni conservati i qualche paradiso fiscale.
Infatti sarà proprio cosi. Come fanno d'altronde i nostri " bellissimi " politici.

Che poi mi meraviglio con chi dice " compro sempre da amazon il più serio etc etc ".
Guardate, che amazon sta sulla stessa barca di questi individui come stockisti. Non ti pensate che è tutto rose e fiori quello che vedete.
Infatti anni fa, se non erro furono beccati. Ma ovviamente, amazon essendo un colosso MOOOLTO più grande di stockisti, se la sono cavata meglio.
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2017, 15:58   #65
Piccolo_orso
Member
 
L'Avatar di Piccolo_orso
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 95
Dovevano evadere più di 50 milioni euro a mio parere, non si sono impegnati abbastanza!
Piccolo_orso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2017, 16:20   #66
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Quote:
Originariamente inviato da Piccolo_orso Guarda i messaggi
Dovevano evadere più di 50 milioni euro a mio parere, non si sono impegnati abbastanza!
potevamo e dovevamo comprare di più!

bah a parte gli scherzi, mi sto giocando 400 euri, speriamo.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2017, 16:49   #67
monkey.d.rufy
Senior Member
 
L'Avatar di monkey.d.rufy
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2852
Quote:
Originariamente inviato da viscm Guarda i messaggi
Tu mi vuoi dire che eri sicuro che c'era qualcosa di losco sotto questo sito.
In un settore con margini risacatissimi, hai uno shop che ti propone prezzi inferiori del 20-30% rispetto ai prezzi di listino e non ti vengono dubbi?

Basta fare una ricerca su trovaprezzi, e verificare i primi 10 shop

Quote:
Originariamente inviato da roen01 Guarda i messaggi
buon per te che giri con il ferrari e vivi in una villa di lusso. Rappresenti si e no 1% della popolazione mondiale. Per tutti gli altri, cercare di risparmiare è una cosa normale. Manco andassimo a rubare qualcosa.

Dovresti rileggere bene la tua affermazione e poi vergognartene.
50€ su uno smartphone da 500€, ti fanno andare in ferrari?

Risparmiare non vuol dire pagare meno un prodotto.
E comunque non è rubare direttamente, ma si chiama incauto acquisto.
Eh l'ignoranza...
torno sul mio ferrari a riposare nella mia villa con piscina

Ultima modifica di monkey.d.rufy : 07-07-2017 alle 16:55.
monkey.d.rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2017, 17:12   #68
Masamune
Senior Member
 
L'Avatar di Masamune
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Messaggi: 738
che io sappia la riparazione in garanzia di un prodotto è a carico della casa produttrice. se poi si hanno difficoltà ci si può rivolgere al venditore che è obbligato a spicciare la pratica.
tempo fa comprai una piastra per capelli della babyliss da mediaworld (chiaramente non era per me :P... ad averceli i capelli da piastrare) che si ruppe durante la garanzia.
per mandarla a riparare la dovevo spedire in francia a mie carico e praticamente la spedizione mi costava quanto la piastra. l'ho riportata al punto vendita e ci hanno pensato loro. chiaramente non ho preteso di avere la riparazione in due giorni.

un paio di anni fa ho comprato il mio zenfone 2 da un sito che poi è sparito dal mondo (supertel o supercell o una cosa del genere). ho contattato Asus che in una settimana mi ha ridato il telefono riparato.

per quanto riguarda i possibili problemi con la garanzia italiana o europea c'è da dire che su stockisti era ben indicato che tipo di garanzia ci fosse. i terminali con garanzia europea costavano di meno, quindi chi ha comprato sapeva bene il rischio.



Masamune è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2017, 17:31   #69
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da WhiteBase Guarda i messaggi
prova gli OPEN, non si sa mai (208.67.220.220 e 208.67.222.222). Prima o poi comunque sarà bloccato con tutti
Mi sa che hanno bloccato con tutti. Non riesco ad accedere neanche con gli open...
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2017, 17:42   #70
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23564
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
potevamo e dovevamo comprare di più!

bah a parte gli scherzi, mi sto giocando 400 euri, speriamo.
Ma ovvio che te lo spediscono, stai tranquillo.
Un mio amico ha ordinato l'altro ieri, oggi hanno spedito
Quindi tutto ok
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2017, 17:58   #71
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Mi sa che hanno bloccato con tutti. Non riesco ad accedere neanche con gli open...
io uso quelli di google e vedo ancora tutto, infatti se spediscono il mio pacco spero di riuscire a recuperare la fattura prima che sia troppo tardi.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2017, 19:22   #72
Piedone1113
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 4707
Quote:
Originariamente inviato da viscm Guarda i messaggi
Mah, io di solito compro sempre su siti rinomati e non su quelli che escono dall'oggi al domani, e per di più cerco anche le opinioni di altri utenti per vedere se un sito presenta qualche tipo di problematica.

Gli stockisti è un sito che era sul mercato dal 2012 e non da due giorni, rinomato, con ottime recensioni e prezzi buoni, non eccezzionali.

Per esempio il p10 lite del msg precedente costava 249€ contro i 260 che si trovava su Amazon, quindi non un prezzo da far strabuzzare gli occhi.

Tu mi vuoi dire che eri sicuro che c'era qualcosa di losco sotto questo sito.



Dipende da import ed import, per i terminali EUROPEI c'e' la garanzia di legge di 1 anno, determinata dalla legge europea e se qualche produttore non la applica va contro la legge. X gli altri non ne ho la minima idea.
Per la legge italiana la garanzia commerciale di un anno (quella legale è 2+1 mese) è a carico del produttore o dell'importatore.
Va da se che se l'azienda cellular produce in Cina ed importa attraverso cellular Italia sarà quest'ultima a sostenere gli oneri di garanzia.
Ma se il prodotto è stato importato in Russia da cellular.ru l'importatore italiano ti dice:
questo non è un mio prodotto, quindi rivolgiti da chi lo hai acquistato.
Piedone1113 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2017, 20:51   #73
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26775
Ci comprai pure io... prezzi inferiori del 20% rispetto ai più bassi online... gente con un minimo di esperienza aveva già capito tutto

Infatti della garanzia non ci feci granché affidamento... e non credo che neppure gli altri che ci han comprato si debbano tanto lamentare, se gli interessava la garanzia con zero rischi andavano a comprare da shop più conosciuti (e invece si son presi il rischio con il 20% di sconto)

Fra l'altro il 90% dei negozi onlini sono tutti sitarelli unipersonali o srl con 10.000 euro versati, possono chiudere baracca e burattini allo stesso modo, dall'oggi al domani
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2017, 07:45   #74
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5097
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Fra l'altro il 90% dei negozi onlini sono tutti sitarelli unipersonali o srl con 10.000 euro versati, possono chiudere baracca e burattini allo stesso modo, dall'oggi al domani
Esatto!
magari con amministratori nullatenenti
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2017, 08:35   #75
dayz
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Treviso
Messaggi: 734
che bello il mondo dell'e-commerce elettronico...

rivenditore evade l'iva...
utente finale compra col 20/25% in meno.. tutto contento..
rivenditore fa chiudere attività che lavorano onestamente ..
utente finale che a sua volte potrebbe lavorare in negozi fisici si trova disoccupato..
utente finale ha risparmiato i suoi 50/100€.. ma lo stato non li ha incassati dall'iva..
ergo stato aumenta tasse e/o ancora meglio l'iva (causando ancora più danno a chi lavora onestamente perchè la forbice del risparmio aumenta all'aumentare dell'iva per chi evade..)

alla fine vien beccato il rivenditore.. si gode la sua evasione.. patteggia.. tanto quei 50Milioni ne vedi forse 5 indietro..
e avanti così.

finchè non ci sarà una IVA europea allineata, blocco del discorso Esente iva per esportazione e fatturazione elettronica non cambierà nulla.

Buon E-shopping..
dayz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2017, 09:00   #76
Piedone1113
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 4707
Quote:
Originariamente inviato da dayz Guarda i messaggi
che bello il mondo dell'e-commerce elettronico...

rivenditore evade l'iva...
utente finale compra col 20/25% in meno.. tutto contento..
rivenditore fa chiudere attività che lavorano onestamente ..
utente finale che a sua volte potrebbe lavorare in negozi fisici si trova disoccupato..
utente finale ha risparmiato i suoi 50/100€.. ma lo stato non li ha incassati dall'iva..
ergo stato aumenta tasse e/o ancora meglio l'iva (causando ancora più danno a chi lavora onestamente perchè la forbice del risparmio aumenta all'aumentare dell'iva per chi evade..)

alla fine vien beccato il rivenditore.. si gode la sua evasione.. patteggia.. tanto quei 50Milioni ne vedi forse 5 indietro..
e avanti così.

finchè non ci sarà una IVA europea allineata, blocco del discorso Esente iva per esportazione e fatturazione elettronica non cambierà nulla.

Buon E-shopping..
Favorire l'evasione fiscale (ma anche l'elusione quando se ne è consapevoli) equivale ad arrecare danno a se stesso, e non ad un organismo spersonificato come può essere lo stato.
Giustificare questo comportamento significa giustificare chi acquista merce rubata perchè si risparmia.
Purtroppo in Italia vige la demenza di tutti froci col cxxo degli altri (non me ne vogliano gli homosessuali non essendo riferito a loro).
Vorrei vedere se tutte le attività commerciali fisiche fossero esentate per 1 anno dal versamento iva in quanti griderebbero allo scandolo, in fondo il cliente pagherebbe meno, lo stato incasserebbe meno e chiuderebbe ospedali, scuole, uffici, prestazioni sanitarie gratuite ecc.
Piedone1113 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2017, 09:54   #77
mmiat
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Messaggi: 1220
Quote:
Originariamente inviato da dayz Guarda i messaggi
che bello il mondo dell'e-commerce elettronico...

rivenditore evade l'iva...
utente finale compra col 20/25% in meno.. tutto contento..
rivenditore fa chiudere attività che lavorano onestamente ..
utente finale che a sua volte potrebbe lavorare in negozi fisici si trova disoccupato..
utente finale ha risparmiato i suoi 50/100€.. ma lo stato non li ha incassati dall'iva..
ergo stato aumenta tasse e/o ancora meglio l'iva (causando ancora più danno a chi lavora onestamente perchè la forbice del risparmio aumenta all'aumentare dell'iva per chi evade..)

alla fine vien beccato il rivenditore.. si gode la sua evasione.. patteggia.. tanto quei 50Milioni ne vedi forse 5 indietro..
e avanti così.

finchè non ci sarà una IVA europea allineata, blocco del discorso Esente iva per esportazione e fatturazione elettronica non cambierà nulla.

Buon E-shopping..
la cosa va' avanti da anni, se non decenni... ricordo quando ci fu il periodo delle auto di importazione, compravi una Golf con il 20-25% di sconto importata direttamente dalla Germania... chissà come mai.... il lupo perde il pelo ma non il vizio, che sia elettronico o meno, economy 4.0 o quel che si vuole, l'unica soluzione è CONTROLLARE e PUNIRE pesantemente chi fa' queste cose, tutto il resto è aria fritta, solo fumo negli occhi per la pubblica opinione.
come dici tu, con 50 milioni di evasione cosa pagheranno? metà di quella cifra sarà già alle cayman, gli amministratori alle maldive, e chi s'è visto s'è visto...
mmiat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2017, 09:54   #78
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19347
La situazione è ben diversa da quella dipinta dai giustizialisti qui dentro. Si tratta di norme fiscali molto complicate e il più delle volte non solo vessatorie ma proprio ingiuste. E quest'anno le cose sono molto peggiorate.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2017, 13:14   #79
Gio22
Senior Member
 
L'Avatar di Gio22
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
Messaggi: 2044
se uno si legge le ultime 2 pagine ,sembra che in italia le tasse siano alte per via dell'evasione.
Non è cosi.

https://www.youtube.com/watch?v=363E2a-BOpE

Siccome in italia abbiamo una marea di persone mantenute dallo stato,è chiaro che queste non daranno mai la colpa all'eccesso di dipendenti,e sprechi, di questo,quanto più agli evasori.
Che per carità sono da condannare,ma se qualcuno ha lavorato nella vendita al dettaglio sa benissimo che per tanti piccoli esercizi è ormai impossibile andare avanti con l'attuale regime fiscale, senza evadere.

Curioso ,per non usare un altro termine,chi difende amazon perchè "ha solo eluso il fisco" non lo ha evaso.
Be' allora siamo a cavallo.
__________________
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele.
CMR 2.0 tornante - AMIGA 600
Gio22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2017, 14:49   #80
mmiat
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Messaggi: 1220
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
La situazione è ben diversa da quella dipinta dai giustizialisti qui dentro. Si tratta di norme fiscali molto complicate e il più delle volte non solo vessatorie ma proprio ingiuste. E quest'anno le cose sono molto peggiorate.
Quote:
Originariamente inviato da Gio22 Guarda i messaggi
Che per carità sono da condannare,ma se qualcuno ha lavorato nella vendita al dettaglio sa benissimo che per tanti piccoli esercizi è ormai impossibile andare avanti con l'attuale regime fiscale, senza evadere.
scusate, non ho capito, dite che una evasione da 50 milioni non è da condannare perché
1. le norme sono complicate e ingiuste
2. è impossibile lavorare senza evadere qualcosina?
no perché posso capire il panificio sotto casa, ma non un colosso che fattura 250 milioni....
mmiat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1