Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-03-2015, 15:18   #1061
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
ah ok, pensavo qualcuno avesse provato.
grazie
Mi sono espresso male nel dire : non credo siano Iso Multiversione .

Le iso che si scaricano direttamente dalla Microsoft, dopo aver digitato il proprio product-key, licenza Retail, non sono Iso Multiversione .

Quando scarichi l' Iso di W7 Enteprise avrà sicuramente un numero tipo X17 - xxxxx

Esempio : le iso multiversione Media Refresh di W7 Sp1 Professional 32 e 64 bit hanno un numero

1 - Windows 7 Professional SP1-U x86 – Italiano > > X17-59212

2 - Windows 7 Professional SP1-U x64 – Italiano > > X17-59215

Se scarichi W7 Professional SP1 x86 o x64 Ita dalla Microsoft, ti viene giù l' Iso che ha un' altra numerazione X17-xxxxx > questo è un esempio

In più : anche se venisse giù la versione di W7 che si può rendere Multiversione, cosa te ne fai, visto che nella versione multiversione non c'è la versione di W7 Enterprise >

L' Iso Multiversione (da dvd o da pendrive) di Windows 7 SP1 a 32 bit (x86) contiene le seguenti versioni :

Windows 7 Starter, HomeBasic, HomePremium, Professional e Ultimate

L' Iso Multiversione (da dvd o da pendrive) di Windows 7 SP1 a 64 bit (x64) contiene le versioni di cui sopra, tranne Windows Starter .

Come si vede anche da terza immagine al post n.1 della Guida > su W7 Sp1 Multiversione in firma .

Ultima modifica di tallines : 25-03-2015 alle 21:29.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 15:52   #1062
Franz.b
Senior Member
 
L'Avatar di Franz.b
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 4063
ah ecco... ora sembra più chiaro.
alla fine ho provato e il mi codice dà errore... però il codice è valido perchè mi permette di attivare win7 installato. forse perchè il codice è valido per le versioni enterprise 32 e 64 bit e per qualunque lingua, quindi un caso un po' particolare.

io non volevo la multiversione ma la sola enterprise sp1 ita 64, perchè speravo di poter aggiornare con le ultime patch (con questa guida) senza passare da w7engl -> w7ita -> w7ita-sp1 -> w7ita-sp1-updated...
in alternativa avevo trovato una multiversione sp1 ita 22in1 con anche la enterprise, ma se poi creo una iso non riesco più a masterizzare su un dvd da 4.7g perchè diventa troppo grande...

evidentemente la pagina di download è pensata per i soli utenti home/professional.

la sola enterprise non c'è nemmeno nel sito da te linkato...

c'è un modo per fare l'inverso? cioè ottenere la monoversione dalla multi? o bi versione, tenendo anche la 32 per esempio...
oppure dovrei tentare di attivare con il codice una ultimate, ma dubito fortemente.
__________________
MB MSI A88X-G45
apu AMD A10 5800K
2x4Gb ddr3 Corsair 1600
Franz.b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 21:37   #1063
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
ah ecco... ora sembra più chiaro.
alla fine ho provato e il mi codice dà errore... però il codice è valido perchè mi permette di attivare win7 installato. forse perchè il codice è valido per le versioni enterprise 32 e 64 bit e per qualunque lingua, quindi un caso un po' particolare.
E si l' Enterprise è una versione particolare, sarebbe la versione per le aziende .
Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
evidentemente la pagina di download è pensata per i soli utenti home/professional.
Anche
Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
la sola enterprise non c'è nemmeno nel sito da te linkato...
Io non ho mai visto siti on line ufficiali chiaramente, della Digital River per le versioni Enterprise di W7 a parte MSDN >

https://msdn.microsoft.com/it-it/sub...dex=0&FileId=0
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2015, 07:46   #1064
Miriamast
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 481
Buongiorno.

Potreste gentilmente dirmi se esiste una collocazione che risulta la migliore per i programmi portable?

Io attualmente li ho spostati da C in D, così potrei riutilizzarli se decido di fare formattazione pulita di Windows 7 in C, giusto?

Cmq vorrei spezzare una lancia a favore della pulizia del registro da parte di Ccleaner, ovvero quando sostituisco o sposto un programma portable, solo facendo quella operazione riesco a rimettere un programma portable come nuovamente predefinito per tutti quei tipi di file, altrimenti Windows farebbe eternamente riferimento ad una chiave di riferimento ormai inesistente.

Grazie mille di tutto e buon week end.

Ultima modifica di Miriamast : 28-03-2015 alle 14:41.
Miriamast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2015, 12:26   #1065
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Miriamast Guarda i messaggi
Buongiorno.

Potreste gentilmente dirmi se esiste una collocazione che risulta la migliore per i programmi portable?

Io attualmente li ho spostati da C in D, così potrei riutilizzarli se decido di fare formattazione pulita di Windows 7 in C, giusto?
Si, i programmi portable li puoi avviare anche da pendrive o da hard disk esterno .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2015, 19:33   #1066
Miriamast
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 481
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Si, i programmi portable li puoi avviare anche da pendrive o da hard disk esterno .
Per favore mi daresti quest'altra info culturale su Windows 7 cioè se io creo un punto di ripristino e dopo aggiorno la scheda video esterna Nvidia oppure quella interna o il Chipset o il WiFi, tutti Intel, ma non mi piace come funzionano oppure non mi funzionano più bene, si può tramite punto di ripristino tornare ai driver presenti al momento della creazione del punto di ripristino? Buona serata.
Miriamast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2015, 19:58   #1067
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Miriamast Guarda i messaggi
Per favore mi daresti quest'altra info culturale su Windows 7 cioè se io creo un punto di ripristino e dopo aggiorno la scheda video esterna Nvidia oppure quella interna o il Chipset o il WiFi, tutti Intel, ma non mi piace come funzionano oppure non mi funzionano più bene, si può tramite punto di ripristino tornare ai driver presenti al momento della creazione del punto di ripristino?
Da un certo punta di vista si .

Però anche se i punti di ripristino sono molto migliorati rispetto a Xp, dovrebbero riportare il pc alla situazione di quando è stato creato il punto di ripristino .

Questo dovrebbe valere anche se per esempio crei un punto di ripristino, poi installi un programma, crei due cartelle.......usando il punto di ripristino a prima.........dovrebbe sparire il programma e le due cartelle........ma non è proprio cosi .

I punti di ripristino ripristinano sicuramente il file system, ossia i file di W7 a quando è stato creato il punto di ripristino, ma non tutto tutto il SO (programmi, dati....) al 100% come era prima .

Questo penso che valga anche per i driver......

Per non aver sorprese, prima di installare qualsiasi aggiornamento driver, meglio crearsi una cartella di backup con tutti i driver che si sta usando e che al momento funzionano .

Con tool freeware tipo > Driver Magician Lite (Lite è la versione freeware di Driver Magician, che di per sè è a pagamento) .

Della versione Lite di Driver Magician, quindi freeware, c'è anche la versione Portable, cosi per usarlo non lo devi installare .

In modo tale che, se dopo l' aggiornamento escono problemi, torni a reinstallare il driver che usavi prima e che funzionava, driver che hai salvato nerlla cartella di backup, che ti sei creata .

Ultima modifica di tallines : 28-03-2015 alle 20:02.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2015, 11:07   #1068
Miriamast
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 481
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Da un certo punta di vista si .

Però anche se i punti di ripristino sono molto migliorati rispetto a Xp, dovrebbero riportare il pc alla situazione di quando è stato creato il punto di ripristino .
Ok,quindi i punti di ripristino vanno bene fino ad un certo punto.

Ho letto da più parti che è meglio aggiornare i driver dal sito del produttore del notebook oppure da quelli dei produttori dei componenti piuttosto che con Windows update,me lo confermi?

Cmq io ho aggiornato senza apparenti conseguenze o miglioramenti i driver Nvidia. Adesso ho installato e avviato Intel Driver update utility che mi ha trovato solo wifi e scheda video da aggiornare mentre il chipset no,in fondo sono tutti driver vecchi in quanto presenti da 4 anni sul sito del mio notebook Asus,perché questa utility Intel fa figli e figliastri?

Inoltre il chipset Intel si può aggiornare per ultimo?

Aver fatto tutti gli aggiornamenti di Windows 7 oppure non averne fatto alcuno può influire sul funzionamento dei driver aggiornati?

Cmq sto sperimentando un sacco di cose perché sono pronta alla mia prima formattazione pulita.

Spero che Windows 10 (leggo tutti i giorni quella discussione) sia stabilizzato presto perché con i driver ci pensa lui.

Grazie delle risposte che mi dai sempre e buona domenica!
Miriamast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2015, 13:56   #1069
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Miriamast Guarda i messaggi
Ok,quindi i punti di ripristino vanno bene fino ad un certo punto.
Si, non al 100% .

Dovrebbero........riportare il pc alla situazione precedente al 100%, ossia a quando è stato creato il punto di ripristino, ma in realtà non è cosi .
Quote:
Originariamente inviato da Miriamast Guarda i messaggi
Ho letto da più parti che è meglio aggiornare i driver dal sito del produttore del notebook oppure da quelli dei produttori dei componenti piuttosto che con Windows update,me lo confermi?
Meglio dal sito del produttore dei singoli componenti .
Quote:
Originariamente inviato da Miriamast Guarda i messaggi
Cmq io ho aggiornato senza apparenti conseguenze o miglioramenti i driver Nvidia. Adesso ho installato e avviato Intel Driver update utility che mi ha trovato solo wifi e scheda video da aggiornare mentre il chipset no,in fondo sono tutti driver vecchi in quanto presenti da 4 anni sul sito del mio notebook Asus,perché questa utility Intel fa figli e figliastri?
I driver di norma se funzionano, non occorre aggiornarli .

E come detto, se proprio uno vuole aggiornarli, crearsi prima una carella di backup dei driver che funzionano, prima di aggiornarli .
Quote:
Originariamente inviato da Miriamast Guarda i messaggi
Inoltre il chipset Intel si può aggiornare per ultimo?
Si, anche se non è che se lo aggiorni per primo cambia qualcosa .
Quote:
Originariamente inviato da Miriamast Guarda i messaggi
Aver fatto tutti gli aggiornamenti di Windows 7 oppure non averne fatto alcuno può influire sul funzionamento dei driver aggiornati?
Si, meglio aver fatto gli aggiornamenti di W7 .
Quote:
Originariamente inviato da Miriamast Guarda i messaggi
Cmq sto sperimentando un sacco di cose perché sono pronta alla mia prima formattazione pulita.
Spero che Windows 10 (leggo tutti i giorni quella discussione) sia stabilizzato presto perché con i driver ci pensa lui.
W10 è ancora in fase di test, comunque è ottimo .

Da solo ti aggiorna i driver anche troppo secondo me, senza che tu faccia nulla .

Però questa prassi a me non piace, perchè ?

Se la regola è : se i driver funzionano non occorre aggiornarli, il fatto che un SO aggiorni costantemente tutti i driver non mi va, poi......... , perchè può essere che con il nuovo aggiornamento si creino dei problemi al SO stesso .

Ultima modifica di tallines : 29-03-2015 alle 13:59.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2015, 09:12   #1070
Miriamast
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 481
@ tallines

Buongiorno, non finirò mai di ringraziare tutte le persone gentilissime, come te, che ho incontrato su Hardware upgrade . Mi toglieresti alcuni altri dubbi inerenti driver e formattazione? Dopo una formattazione presumo che i driver del touchpad del mio notebook non siano presenti e che quindi non funzioni, allora come ci si muove per fare tutte le restanti installazioni e riavvii ovvero Windows 7 installa automaticamente qualche driver per far funzionare cosa, il mouse? Ti potrà sembrare una domanda stupida ma quando mi restituirono il notebook già formattato non funzionava più l'usb 3.0 perché si erano dimenticati di installarmi il driver apposito....quindi da qua nasce questo mio pensiero sulle periferiche funzionanti dopo la formattazione, del resto non ho nemmeno un mouse a casa.....
Miriamast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2015, 12:21   #1071
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Miriamast Guarda i messaggi
@ tallines

Buongiorno, non finirò mai di ringraziare tutte le persone gentilissime, come te, che ho incontrato su Hardware upgrade . Mi toglieresti alcuni altri dubbi inerenti driver e formattazione? Dopo una formattazione presumo che i driver del touchpad del mio notebook non siano presenti e che quindi non funzioni, allora come ci si muove per fare tutte le restanti installazioni e riavvii ovvero Windows 7 installa automaticamente qualche driver per far funzionare cosa, il mouse? Ti potrà sembrare una domanda stupida ma quando mi restituirono il notebook già formattato non funzionava più l'usb 3.0 ......
Quando viene fatta la formattazione, chiaramente tutti i driver che c' erano vengono azzerati, come tutto quello che era installato .

Durtante l' installazione di W7 vengono installati i driver per le vari componenti hardware, usb, scheda video, audio, scheda di rete......

Può essere che non vengano installati tutti i driver necessari, questo è stato superato dai SO più recenti di W7, ancor di più con W10 .

Se mancano i driver, basta andare a verificare in gestione dispositivi se c'è qualche punto esclamativo giallo, li installi, andando a prenderli nel sito della casa madre del produttore della scheda video, audio.....

O meglio, dalla cartella di backup dei driver che ti sei fatta, prima di reinstallare il SO

Con l' installazione vengono installati i driver di windows, i driver contenuti nella Iso di W7, non i driver proprietari, ossia quelli rilasciati da chi produce la scheda video, audio.....

Quindi sono driver generici quelli installati da W7, che possono anche funzionare .

Per avere una migliore soluzione del video o se il video a problemi, l' audio anche...........si installano i driver proprietari .

Almeno con W7 e con W8.1 io ho sempre installato i driver proprietari, più che altro i driver video, il resto era a posto .

Con W10 TP in prova, non ho installato nessun driver

Ultima modifica di tallines : 30-03-2015 alle 12:35.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2015, 12:45   #1072
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Scarica i driver proprietari! Con Windows aggiorni eventuali componenti che non richiedono driver specifici
Dovresti avere il cd e da lì vedi che genere di driver contiene
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2015, 22:51   #1073
Blue_screen_of_death
Senior Member
 
L'Avatar di Blue_screen_of_death
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 9326
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Se la regola è : se i driver funzionano non occorre aggiornarli, il fatto che un SO aggiorni costantemente tutti i driver non mi va, poi......... , perchè può essere che con il nuovo aggiornamento si creino dei problemi al SO stesso .
Infatti quella è la regola per gli aggiornamenti del BIOS non dei driver.
I nuovi driver vengono rilasciati per risolvere problemi e conflitti software e per supportare nuove funzionalità. In entrambi i casi vale la pena aggiornare.
__________________
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit]
Blue_screen_of_death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2015, 06:34   #1074
Miriamast
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 481
Quote:
Originariamente inviato da Blue_screen_of_death Guarda i messaggi
Infatti quella è la regola per gli aggiornamenti del BIOS non dei driver.
I nuovi driver vengono rilasciati per risolvere problemi e conflitti software e per supportare nuove funzionalità. In entrambi i casi vale la pena aggiornare.
Correggimi se sbaglio, l'aggiornamento di un driver che causa problemi si può risolvere magari disinstallandolo da modalità provvisoria oppure formattando da zero però un aggiornamento di bios che va male può essere addirittura la causa di una rottura della scheda madre,giusto? Ho letto queste informazioni sul web, non ho mai nemmeno formattato, sto imparando. Per ora ho visto come si aggiornano i driver grafici senza Windows update, per anni mi ero affidata solo a lui. Vorrei aggiornare pure il bios ma ne ho una paura matta....
Miriamast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2015, 07:34   #1075
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37003
Quote:
Originariamente inviato da Miriamast Guarda i messaggi
Correggimi se sbaglio, l'aggiornamento di un driver che causa problemi si può risolvere magari disinstallandolo da modalità provvisoria oppure formattando da zero però un aggiornamento di bios che va male può essere addirittura la causa di una rottura della scheda madre,giusto? Ho letto queste informazioni sul web, non ho mai nemmeno formattato, sto imparando. Per ora ho visto come si aggiornano i driver grafici senza Windows update, per anni mi ero affidata solo a lui. Vorrei aggiornare pure il bios ma ne ho una paura matta....
Lascia perdere l'aggiornamento del bios. Se proprio vuoi farlo, fallo fare ad una persona esperta.
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2015, 08:07   #1076
Miriamast
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 481
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Lascia perdere l'aggiornamento del bios. Se proprio vuoi farlo, fallo fare ad una persona esperta.
Ok, in un centro di assistenza quanto si spende? Io non ho amici esperti. Il mio bios non è il più aggiornato anzi il primo sul sito Asus del mio notebook ed in passato ho avuto problemi inerenti l'ibernazione di Windows 7, praticamente spesso uscivano schermate particolari tipo questa
Cmq adesso la batteria mi dura 10 minuti quindi non uso l'ibernazione ma tra poco vorrei comprarla quindi......
Miriamast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2015, 09:10   #1077
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37003
Quote:
Originariamente inviato da Miriamast Guarda i messaggi
Ok, in un centro di assistenza quanto si spende? Io non ho amici esperti. Il mio bios non è il più aggiornato anzi il primo sul sito Asus del mio notebook ed in passato ho avuto problemi inerenti l'ibernazione di Windows 7, praticamente spesso uscivano schermate particolari tipo questa
Cmq adesso la batteria mi dura 10 minuti quindi non uso l'ibernazione ma tra poco vorrei comprarla quindi......
Non so esattamente quanto si spenda in un centro, ma sicuramente qualche decina di euro servirà.
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2015, 12:55   #1078
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Blue_screen_of_death Guarda i messaggi
Infatti quella è la regola per gli aggiornamenti del BIOS non dei driver.
I nuovi driver vengono rilasciati per risolvere problemi e conflitti software e per supportare nuove funzionalità. In entrambi i casi vale la pena aggiornare.
Se i driver funzionano, cosi come per il Bios, non occorre aggiornarli, poi se uno vuole aggiornarli, lo può fare .

Prima meglio crearsi un backup dei driver che al momento funzionano, cosi che se dopo l' aggiornamento ci sono dei problemi si può rimettere il driver di prima .

Più di utente ha avuto dei problemi dopo l' aggiornamento di questo o quel driver .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2015, 14:10   #1079
Miriamast
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 481
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Non so esattamente quanto si spenda in un centro, ma sicuramente qualche decina di euro servirà.
Quindi mi confermi che è un problema di BIOS e non di aggiornamenti Windows.....che palle....
Miriamast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2015, 19:55   #1080
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Miriamast Guarda i messaggi
Quindi mi confermi che è un problema di BIOS e non di aggiornamenti Windows.....che palle....
Se ti riferisci all'immagine da te postata, è un problema del Bios, non dei driver .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Arrivano le auto Gen3 Evo per la Formula...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v