Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-09-2011, 22:54   #81
PeK
Senior Member
 
L'Avatar di PeK
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Messaggi: 10758
Quote:
Originariamente inviato da ooooooooooooooo Guarda i messaggi
Si si certamente è meglio tim6, intendevo che non sapevo proprio che esistesse
[uol]
azz un fantasma!!!
[/uol]
__________________
Millennium hand and shrimp, bugrit!
PeK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2011, 18:24   #82
Mith89
Senior Member
 
L'Avatar di Mith89
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste
Messaggi: 679
ciao a tutti, anche io ho tim young e ne sono molto contento... mi volevo chiedere che velocità di navigazione internet raggiungete voi. io al massimo ho raggiunto i 40-45 kB/s su rete 3,5G. posso sperare qualcosa di più? il mio cel è un nokia 5230 che in teoria supporta al max 3,6 MB/s
__________________
Cooler Master Elite 334 Black; EVGA GQ650W; ARCTIC Freezer 7 Pro Rev.2; Intel Core i5 750 2.66GHz; Asrock P55 Pro; Sapphire rx 480 8 GB NITRO+ OC; SSD Samsung 850 EVO 250 GB; TEAM GROUP ELITE DDR3 8GB 1333Mhz. Router: NETGEAR DG834G, HD esterno WD My book II 1TB, Portatile: Vaio TZ31MN
Mith89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2011, 19:14   #83
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
Quote:
Originariamente inviato da Mith89 Guarda i messaggi
ciao a tutti, anche io ho tim young e ne sono molto contento... mi volevo chiedere che velocità di navigazione internet raggiungete voi. io al massimo ho raggiunto i 40-45 kB/s su rete 3,5G. posso sperare qualcosa di più? il mio cel è un nokia 5230 che in teoria supporta al max 3,6 MB/s
dipende dalla cella, dal numero di utenti connessi eccetera.
Mr_Paulus è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2011, 00:30   #84
Alexgn
Senior Member
 
L'Avatar di Alexgn
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Messaggi: 4279
Io in EDGE al massimo sui 25-30 KB/s, in UMTS al massimo sui (mi pare) 150KB/s cmq molto superiori ai valori che hai riscontrato tu.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2011, 09:08   #85
Alexgn
Senior Member
 
L'Avatar di Alexgn
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Messaggi: 4279
Ho risolto il problema di dovermi ricordare di mettere offline il telefono quando c'e' il rinnovo della tariffa.
Mi rifersico al fatto che nei 10-15 minuti subito dopo la mezzanotte del giorno del rinnovo si rimane scoperti e se si naviga allora ci viene attivata la "New Flat Day" al costo di 2 Euro. Alle 00:15 poi si attiva regolarmente l'offerta e vengono scalati altri 6 Euro.

Per aggirare il problema ho installato "Nokia Situations" http://www.telefonino.net/Nokia/Noti...-contesto.html che mi permette di attivare in automatico il modo d'uso che voglio (toni alti, toni bassi, offline...) in base alla cella GSM a cui sono agganciato, all'orario, alla data...
Ho cosi' potuto impostare che il cellulare vada automaticamente offline dalle 23:55 alle 00:30 di ogni notte che c'e' il rinnovo dell'offerta.


Sicuramente esistono programmi analoghi anche per altri sistemi operativi, dovete solo cercarli.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2011, 20:11   #86
padremayi
Senior Member
 
L'Avatar di padremayi
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 815
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Sicuramente esistono programmi analoghi anche per altri sistemi operativi, dovete solo cercarli.
Culattone raccomandato
__________________
Monitor FULLHD ASUS 24" VW246H@1920x1080, Motherboard ASUS P5KPL-AM SE, CPU Intel Core 2 Duo E4500@2,2 GHz overclocked to 3,15 GHz, Cooler ASUS TRITON 81, 2GB DDR2-800, VGA Sparkle Nvidia GeForce 9800GT 512MB, HDD WD Caviar 320 GB SATAII, Maxtor 160 GB SATAI & Maxtor 200 GB IDE - Windows 7 Professional SP1

AspireOne A150X, Windows 7 Professional SP1, 1 GB di RAM, 120 GB HD WD

MacBook Pro 13.3", 4 GB DDR3 , HD 500GB - Snow Leopard 10.6.8

Guide AspireOne
padremayi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2011, 21:09   #87
Alexgn
Senior Member
 
L'Avatar di Alexgn
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Messaggi: 4279
Se per Symbian ne esiste uno allora per Android o iPhone ce ne sono 10.. di cui uno che integra anche le previsioni meteo!!
Ormai l'andazzo è questo.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2011, 21:11   #88
padremayi
Senior Member
 
L'Avatar di padremayi
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 815
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Se per Symbian ne esiste uno allora per Android o iPhone ce ne sono 10.. di cui uno che integra anche le previsioni meteo!!
Ormai l'andazzo è questo.
Tra l'altro preso oggi iPhone 4 16GB Bianco a 499€ da Unieuro
__________________
Monitor FULLHD ASUS 24" VW246H@1920x1080, Motherboard ASUS P5KPL-AM SE, CPU Intel Core 2 Duo E4500@2,2 GHz overclocked to 3,15 GHz, Cooler ASUS TRITON 81, 2GB DDR2-800, VGA Sparkle Nvidia GeForce 9800GT 512MB, HDD WD Caviar 320 GB SATAII, Maxtor 160 GB SATAI & Maxtor 200 GB IDE - Windows 7 Professional SP1

AspireOne A150X, Windows 7 Professional SP1, 1 GB di RAM, 120 GB HD WD

MacBook Pro 13.3", 4 GB DDR3 , HD 500GB - Snow Leopard 10.6.8

Guide AspireOne
padremayi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2011, 01:23   #89
PeK
Senior Member
 
L'Avatar di PeK
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Messaggi: 10758
ot

btw, mi trovo benone con sta cosa

poi non so che abbiano fatto, ma ho anche 200 minuti a settimana di chiamate gratis

son due mesi che sul telefono ho 14,59€
__________________
Millennium hand and shrimp, bugrit!
PeK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 16:42   #90
-Slash
Senior Member
 
L'Avatar di -Slash
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 2516
Vorrei passare a tim per questa tariffa che per me sarebbe ideale, anche se ora non costa piu 6 euro al mese per sempre ma solo per i primi 6 mesi e poi passa a 9 euro al mese

Passando ora a tim potrei avere ricariche raddoppiate per un anno + tim young = tariffa da 15 cent al minuto senza scatto alla risposta?
-Slash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 17:11   #91
MaD85
Senior Member
 
L'Avatar di MaD85
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 366
Passa a TIM con il raddoppio ricarica è "Attivabile fino al
4/12/2011"
http://www.tim.it/consumer/c102944/i.../promozione.do
Il raddoppio è per due anni ma dal 13mo mese devi ricaricare per forza ogni mese sennò ti si disattiva, leggi i dettagli.

TIM Young te la fai attivare al momento del passaggio pagando da subito i soldi del primo mese.

TIM senza scatto sono 16 cent al minuto senza scatto alla risp con tariffazione di 30 secondi anticipati.
http://www.tim.it/consumer/o103809/tariffa.do

Mi pare di ricordare che potresti chiedere TIM 6 o 8 al momento dell'attivazione perchè trasferisci il numero ma non ne sono sicuro, dovresti chiedere.
http://www.tim.it/consumer/o114406/tariffa.do

EDIT: mi sa che la TIM 6 non è più attivabile cmq.

Ultima modifica di MaD85 : 30-10-2011 alle 17:14.
MaD85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 17:18   #92
-Slash
Senior Member
 
L'Avatar di -Slash
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 2516
Quote:
Originariamente inviato da MaD85 Guarda i messaggi
Passa a TIM con il raddoppio ricarica è "Attivabile fino al
4/12/2011"
http://www.tim.it/consumer/c102944/i.../promozione.do
Il raddoppio è per due anni ma dal 13mo mese devi ricaricare per forza ogni mese sennò ti si disattiva, leggi i dettagli.

TIM Young te la fai attivare al momento del passaggio pagando da subito i soldi del primo mese.

TIM senza scatto sono 16 cent al minuto senza scatto alla risp con tariffazione di 30 secondi anticipati.
http://www.tim.it/consumer/o103809/tariffa.do

Mi pare di ricordare che potresti chiedere TIM 6 o 8 al momento dell'attivazione perchè trasferisci il numero ma non ne sono sicuro, dovresti chiedere.
http://www.tim.it/consumer/o114406/tariffa.do

EDIT: mi sa che la TIM 6 non è più attivabile cmq.
Intendo questa come tariffa :

http://www.tim.it/consumer/o134946/tariffa.do
-Slash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 17:32   #93
MaD85
Senior Member
 
L'Avatar di MaD85
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 366
C'è scritto:

"Se sei Cliente di un altro operatore, puoi attivare il profilo TIM AL SECONDO Senza Scatto mantenendo il tuo numero telefonico. E se Passi a TIM raddoppi le tue ricariche per 2 anni"

Secondo me sì. Una tel al centro TIM x essere sicuri nn guasta però.
MaD85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 17:38   #94
-Slash
Senior Member
 
L'Avatar di -Slash
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 2516
Quote:
Originariamente inviato da MaD85 Guarda i messaggi
C'è scritto:

"Se sei Cliente di un altro operatore, puoi attivare il profilo TIM AL SECONDO Senza Scatto mantenendo il tuo numero telefonico. E se Passi a TIM raddoppi le tue ricariche per 2 anni"

Secondo me sì. Una tel al centro TIM x essere sicuri nn guasta però.
Penso che a giorni vado proprio nel centro tim e faccio il passaggio

L'unico rammarico e' che non sapevo di questa tim young e quindi non l'ho fatta per tempo
Pero' vabbe' magari se l'avessi fatta a settembre non avrei potuto usufruire di questa tariffa...
-Slash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 17:47   #95
MaD85
Senior Member
 
L'Avatar di MaD85
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 366
Succede sempre così... pensa che io l'ho fatta l'ultimo giorno disponibile e l'ho scoperta solo il giorno prima guardando le tariffe, perchè mio padre voleva passare ad altro gestore visto che aveva ancora la vecchia autoricarica 190.

Il caso proprio.
MaD85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 20:49   #96
-Slash
Senior Member
 
L'Avatar di -Slash
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 2516
Gia'... Ma secondo te e' possibile che rimettano la promozione?
-Slash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 21:49   #97
MaD85
Senior Member
 
L'Avatar di MaD85
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 366
Dubito... mai dire mai cmq.

In ogni caso se ti serve la connessione internet e mandi parecchi sms la tim young non penso abbia eguali.

Anche pagandola 9 euro al mese.

Io avevo internet no stop sulla sim Wind: 1 gb a 9 euro ma non dà sms gratis.

Al limite se la ripromuovono a 6 euro ti fai una triangolazione, ritorni a tim e la attivi e recuperi i soldi spesi per le 2 MNP in 7 mesi o poco più.
MaD85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2011, 00:12   #98
-Slash
Senior Member
 
L'Avatar di -Slash
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 2516
Internet lo uso ed ho attualmente la superinternet della 3, che però non prende mai. Ho pure la promozione insieme per mandare sms e chiamare gratis verso il numero della mia ragazza, ma anche qui la tre non prende mai e quindi la gran parte delle volte mando messaggi sotto roaming tim e quindi pago... Con la tim young in pratica sostituirei queste due promozioni...
-Slash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2011, 09:51   #99
Alexgn
Senior Member
 
L'Avatar di Alexgn
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Messaggi: 4279
Eh, gia'!
Anche io quando feci il salto di qualita' e presi uno smartphone iniziai a guardarmi in giro per cercare le offerte piu' convenienti e quelle della Tre erano ottime, soprattutto per navigare!
Provai a comprare una SIM da 3 Euro per testare l'operatore prima di fare il cambio sul mio numero e ben presto mi resi conto dei tuoi stessi problemi: molto spesso si e' in roaming su rete TIM e quindi le promozioni non sono valide.

Ho provato anche Vodafone ma alla fine sono rimasto con TIM.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 19:31   #100
luchino89
Senior Member
 
L'Avatar di luchino89
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 639
Salve ragazzi, domani vado a ritirare un Galaxy S2 e guardandomi in giro ho visto quest'offerta della Tim. Prima non navigavo mai con il cellulare ma con uno smartphone così è peccato non avere internet sempre a portata di mano quindi...

Vorrei sapere, 1 GB di traffico è molto? (non scaricherei nulla, solo navigazione pura su yt, siti di informazione, htmail ecc ecc)
Perchè ho visto anche l'offerta della 3 con 3GB ma ho ricevuto pareri negativi sulla ricezione in zona...

Avendo già una ricaricabile della Tim devo solo attivare l'offerta su internet o in un centro Tim giusto?
Pr 10€ al mese non sarebbe meglio TuttoSmarthphone dove ho internet illimitato?
__________________
Gygabyte B450 Aorus Pro - Ryzen 2600x - Noctua D14 - MSI RTX 2070 Armor - Samsung 850 EVO - Haf-x - MSI MAG271CQR

UPlay: Luc0tt
luchino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v