Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-11-2013, 14:17   #1181
Floris
Senior Member
 
L'Avatar di Floris
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2267
Quote:
Originariamente inviato da steruz Guarda i messaggi
Con quale app? Già che ci sono chiedo con un pizzico di OT .. : ma origin esiste per ios (tipo steam e uplay) ?

grazie
L'app si chiama Battlelog sviluppata da EA. Cerca su Google Play.
__________________
Concluso con:...
Floris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2013, 14:20   #1182
dany-dm
Senior Member
 
L'Avatar di dany-dm
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pordenone
Messaggi: 904
android: https://play.google.com/store/apps/d...bf3bl.bv&hl=it
iOS: https://itunes.apple.com/it/app/batt...505311207?mt=8


è una app molto pesante (ai limiti dell'usabilità) per uno smartphone quale galaxy S2. Ai tempi della beta ho visto la app funzionare bene su iphone 4 (?), ma non funzionava su android. allo stato attuale non so come sia.
dany-dm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2013, 14:35   #1183
paolo.guidx
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.guidx
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da dany-dm Guarda i messaggi
Con l'ultima patch hanno introdotto una nuova funzione del Commander:

13. Attacco Proxy: Disabilita per 15 secondi il Commander avversario, quel frangente di tempo si può usare anche per lanciare indisturbatamente un missile Cruise.

aggiornamento:

2. Lancio EMP: Assieme al punto 3. è una funzione indispensabile per il comandante. Lancia un drone in volo che oscura la zona al Commander avversario e nasconde (nella minimappa) il tuo squadrone. L'effetto dura 20 secondi e richiede altri 15 secondi per ricaricarsi. Prendi punti per ogni uccisione del tuo squadrone su questa area. Il semplice passaggio del missile Cruise su quest'area ne provoca l'esplosione in aria senza provocar danni

11b. Lancio missile Cruise: Lancia un potente missile che uccide tutto e tutti (ovviamente avversari) nel raggio di una decina di metri( ?), se si colpisce il tetto di un palazzo non troppo alto anche i nemici al piano terra vengono uccisi. Ci impiega una 20 di secondi ad arrivare. Utile per neutralizzare veicoli fermi in un punto, uccidere camper in generale, uccidere chi vuole piazzare la bomba in un obiettivo, liberare un obiettivo dai nemici. Se il missile attraversa una zona coperta da ECM avversario, esplode in aria senza fare danno. A seconda della mappa, può essere presente la cannoniera oppure il missile Cruise oppure anche niente.






Per rispondermi alla domanda che avevo fatto:

Se un caposquadra richiede un ordine, nelle coordinate (e contestualmente anche nella lista squadre) lampeggia il simbolo di cosa ha chiesto. Cliccate su di lui e inviategli quanto richiesto.

La squadra che vi disapprova, verrà evidenziata in rosso.



qui riporto alcune faq consultabili in originale qui: http://battlelog.battlefield.com/bf4...5670154854244/



D: Su quali tablet posso giocare come Commander?
R: Per iOS, Commander funziona su iPad 2 e superiori, anche su iPad Mini, su tablet con iOS 6.1 e superiori. Per Android, questi sono i requisiti minimi:
Schermo da 7” e superiori
1ghz dual core
1024mb ram
1024x600 risoluzion e
Android 4.0.3 o superiori
Accesso al "Google Play store"

D: Funzionerà su mac?
R: La Commander app è attualmente fatta solo per iOS e Android tablet

D: Dove posso trovare la Commander App?
R: iOS: https://itunes.apple.com/app/id736832929?ls=1&mt=8 [itunes.apple.com]
Android: a breve in questo mese

D: Gioco Battlefield 4 su Xbox 360 o Playstation 3. Posso giocare da Commander sui tablet?
R: Assolutamente! La Commander app funziona con qualsiasi piattaforma compatibile con Battlefield 4.

D: Come seleziono uno specifico server per entrare?
R: Puoi selezionare un server specifico attraverso la App Battlelog. Semplicemente vai su Multigiocatore, seleziona un server, ed entra usando il tasto “Comandante”. Si lancerà automaticamente la applicazione Commander ed entrerà nel server.

D: Come uso il VOIP per parlare con i membri della mia squadra?
R: Seleziona la squadra con cui vuoi parlare e tieni premuto il tasto VOIP in basso a destra per parlare alla squadra. Si raccomanda l'uso di cuffie per la migliore qualità VOIP. VOIP è attualmente supportato su PC e Playstation 4, Il supporto alla Xbox One verrà aggiunto presto con un update.

D: Come giocatore PC, posso vedere la chat della fazione?
R: Si! Potrai vedere tutte le chat, Chat della fazione e la chat della squadra selezionata.

D: La app funziona su rete 3G e WiFi?
R: Si.

D: Posso giocare come Commander sul mio tablet mentre gioco come soldato su console/PC?
R: No. Vogliamo che i giocatori siano totalmente immersi quando giocano, Sarai capace di entrare solo sul sistema scelto.

D: Ho BF4 su due o più sistemi, come scelgo su quale connettermi con il mio tablet?
R: Quando fai il primo login, ti verrà chiesto di scegliere un profilo soldato attivo. Dopodiché, potrai facilmente passare da uno all'altro dal menù settings.
Aggiornata la guida in prima pagina.
__________________
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: GIGABYTE 3070TI AORUS MASTER - PSU: Corsair RM1000i
Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt)
Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2013, 15:19   #1184
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
mah, sono stato tranquillo fino a prima di patchare, mai un problema.
Ora da sempre errore quando provi a connetterti ad un server, e nell'unica volta che sono riuscito ad entrare, nel bel mezzo di un match anche ben condotto, mi è crashato
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2013, 15:24   #1185
Vinnie
Senior Member
 
L'Avatar di Vinnie
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Messaggi: 3717
Quote:
Originariamente inviato da threnino Guarda i messaggi
Ma è anche per telefono mi pare...
spero lo facciano anche per WPhone.
il battlelog si, il commander mi pare di no
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2013, 15:31   #1186
Vince360
Senior Member
 
L'Avatar di Vince360
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Torino
Messaggi: 1809
io ho giocato molto sto fine settimana e devo dire anche se non ho piu' problemi di morti dietro ai muri o istant death dopo la patch, devo comunque dire che sono al livello 37 e sto gioco mi ha gia stufato... il gioco e' di una piattezza incredibile... anche se faccio un rateo di 4-0 non mi sento proprio soddisfatto... senza contare che davvero le texture sono peggiori di bf3, (e chi dice di no e' perche' si sofferma solo a guardare la grafica sbiriluccicosa) le mappe oltre ad essere scarne a confronto con bf3 fanno ridere per non dire di peggio, il feeling delle armi e' pari a quello che avevo quando a 5 anni giocavo con le armi fatte di cartone... sono abbastanza schifato... e la cosa che piu' mi rattristisce e' che miglioreranno il gioco ma non di certo il feeling delle armi...a volte capita che sparo a qualcuno a 300 metri di distanza con qualche arma tipo acw-r o scar-h e con 2 colpi gli faccio l'headshot... siamo davvero ai livelli di cod... non vedo proprio come si possa giocare competitivo ad un gioco del genere...mi sa che l'era dei videogames, a malincuore, per me sta finendo...
__________________
CPU:i7 8700k @4.8ghz 1.272v Delidded+CM TPC 800 + 2x CM Excalibur MB:Gigabyte z370 Aorus Ultra Gaming RAM:2x8GB GSkill Trident Z rgb @3200 16-18-18-38 VGA:Asus RTX 2080 dual + Arctic Accelero Xtreme IV @2100-7700 Audio:Creative X-Fi Titanium Fatal1ty SSD:NVMe m2 Samsung 970 evo 500 gb HDD:2x Seagate 1TB PSU:XFX 850W XXBE Monitor:Benq XL2420TX Case:CM MasterCase Maker 5T OS:Windows 10 Pro x64

Ultima modifica di Vince360 : 18-11-2013 alle 15:34.
Vince360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2013, 15:35   #1187
threnino
Senior Member
 
L'Avatar di threnino
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Messaggi: 2740
Quote:
Originariamente inviato da Vince360 Guarda i messaggi
io ho giocato molto sto fine settimana e devo dire anche se non ho piu' problemi di morti dietro ai muri o istant death dopo la patch, devo comunque dire che sono al livello 37 e sto gioco mi ha gia stufato... il gioco e' di una piattezza incredibile... anche se faccio un rateo di 4-0 non mi sento proprio soddisfatto... senza contare che davvero le texture sono peggiori di bf3, (e chi dice di no e' perche' si sofferma solo a guardare la grafica sbiriluccicosa) le mappe oltre ad essere scarne a confronto con bf3 fanno ridere per non dire di peggio, il feeling delle armi e' pari a quello che avevo quando a 5 anni giocavo con le armi fatte di cartone... sono abbastanza schifato... e la cosa che piu' mi rattristisce e' che miglioreranno il gioco ma non di certo il feeling delle armi...a volte capita che sparo a qualcuno a 300 metri di distanza con qualche arma tipo acw-r o scar-h e con 2 colpi gli faccio l'headshot... siamo davvero ai livelli di cod... non vedo proprio come si possa giocare competitivo ad un gioco del genere...mi sa che l'era dei videogames, a malincuore, per me sta finendo...
In BF:BC2 c'era gente che headshottava con gli shotgun da 400m, qualcosa hanno migliorato in questo senso
__________________
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2013, 15:36   #1188
xul
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 22
Salve , durante una qualsiasi partita su BF4 mi viene allocata in maniera graduale della memoria sul mio disco di sistema . Quando la partita viene chiusa o passo dalla modalità tutto schermo a quella a finestra la memoria allocata , scompare . Il tutto mi ha fatto pensare al file paging , ma ovviamente avendo un ssd l'avevo disabilitato subito . Ora questa situazione mi crea enormi problemi , dato che ogni partita ho una scrittura sul disco di circa 4GB . Ho un gtx 760 da 4GB e 16GB di ram , non capisco cosa e perchè avvenga tutto ciò

Help me
xul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2013, 15:38   #1189
aramis6
Senior Member
 
L'Avatar di aramis6
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Venezia
Messaggi: 1986
Io ho un Nexus7 (prima versione) ma nel google play non esiste l'applicazione
Devo connettermi dalla pagina web del battlelog?
__________________
CASE: DeepCool CK560 PSU: Corsair HX1000i CPU: Ryzen 5800X MOBO: MSI b550 Gaming Plus RAM: 32GB Trident Z 3600Mhz VGA: RX 6800XT SSD: WD BLACK SN850 1TB

Ultima modifica di aramis6 : 18-11-2013 alle 15:41.
aramis6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2013, 15:40   #1190
Vince360
Senior Member
 
L'Avatar di Vince360
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Torino
Messaggi: 1809
Quote:
Originariamente inviato da threnino Guarda i messaggi
In BF:BC2 c'era gente che headshottava con gli shotgun da 400m, qualcosa hanno migliorato in questo senso
si me lo ricordo XD mettevi il mirino con la x sull'870 e headshottavi la gente da 800 metri XD vebbe' quello era un bug penso apparte quello bc2 era bilanciato sicuramente meglio di bf4
__________________
CPU:i7 8700k @4.8ghz 1.272v Delidded+CM TPC 800 + 2x CM Excalibur MB:Gigabyte z370 Aorus Ultra Gaming RAM:2x8GB GSkill Trident Z rgb @3200 16-18-18-38 VGA:Asus RTX 2080 dual + Arctic Accelero Xtreme IV @2100-7700 Audio:Creative X-Fi Titanium Fatal1ty SSD:NVMe m2 Samsung 970 evo 500 gb HDD:2x Seagate 1TB PSU:XFX 850W XXBE Monitor:Benq XL2420TX Case:CM MasterCase Maker 5T OS:Windows 10 Pro x64
Vince360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2013, 16:21   #1191
vulvaoculare
Senior Member
 
L'Avatar di vulvaoculare
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3880
Quote:
Originariamente inviato da aramis6 Guarda i messaggi
Io ho un Nexus7 (prima versione) ma nel google play non esiste l'applicazione
Devo connettermi dalla pagina web del battlelog?
È unroblema segnalato, dovutoprobabilmente ad android 4.3 aspettiamo il 4.4 e vediamo se hanno sistemato
__________________
Era una notte che pioveva e che tirava un brutto vento...
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2013, 16:24   #1192
Vinnie
Senior Member
 
L'Avatar di Vinnie
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Messaggi: 3717
Quote:
Originariamente inviato da dany-dm Guarda i messaggi
D: Posso giocare come Commander sul mio tablet mentre gioco come soldato su console/PC?
R: No. Vogliamo che i giocatori siano totalmente immersi quando giocano, Sarai capace di entrare solo sul sistema scelto.
E questa è una limitazione non da poco, così come tutto il commander.

Purtroppo rispetto ai vecchi commander BF2/2142 è stato molto limitato.

Il commander (se bravo e seguito dal team) poteva dare un aiuto notevole.
Ora è quasi un controsenso.

Mi spiego.

Essendo le azioni che il commander può eseguire, legate alla conquista di una flag o meno viene da se che più una squadra sta subendo, più subirà.
Viceversa, più una squadra starà conquistando flag, più il commander potrà rendere più agevoli le cose.

Su BF2 il commander era fatto da un soldato che poteva anche giocare.
Si metteva al sicuro da qualche parte e poteva dirigere tutto. Compreso paracadutare mezzi di trasporto ben più "pesanti" di un quad

L'artiglieria (quello che ora è il missile cruise) risiedeva in un punto predefinito della mappa e gli avversari potevano distruggerla. Contestualmente il commander poteva chiedere alle squadre di genieri di ripristinare l'artiglieria.

Sono contento del tentativo di DICE di reinserire il commander, con un piccolo sforzo in più potevano renderlo perfetto.

PS: ovviamente il commander di BF2/2142 se veniva ucciso in azione non poteva fare nemmeno il commander fino al nuovo respawn.
L'idea poi di mettere il commander su tablet è favolosa.
Sarebbe uno spettacolo poter giocare e contemporaneamente dare ordini alla squadra dal tablet.
Tablet che uso come minimappa in linkscreen. Davvero figata!

Come vedete, quando ci sono delle cose che funzionano non ho problema a dirlo.
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2013, 16:24   #1193
Floris
Senior Member
 
L'Avatar di Floris
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2267
Quote:
Originariamente inviato da aramis6 Guarda i messaggi
Io ho un Nexus7 (prima versione) ma nel google play non esiste l'applicazione
Devo connettermi dalla pagina web del battlelog?
Puoi provare a farti passare/scaricare l'apk da qualche parte ed installarlo direttamente senza passare dal Google Play. Alcune applicazioni presumibilmente non compatibili, poi funzionano ugualmente se installate aggirando i filtri di Google Play.
__________________
Concluso con:...
Floris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2013, 16:26   #1194
Vinnie
Senior Member
 
L'Avatar di Vinnie
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Messaggi: 3717
Quote:
Originariamente inviato da threnino Guarda i messaggi
In BF:BC2 c'era gente che headshottava con gli shotgun da 400m, qualcosa hanno migliorato in questo senso
Si ma erano shotgun con sabot
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2013, 16:26   #1195
vulvaoculare
Senior Member
 
L'Avatar di vulvaoculare
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3880
Quote:
Originariamente inviato da Floris Guarda i messaggi
Puoi provare a farti passare/scaricare l'apk da qualche parte ed installarlo direttamente senza passare dal Google Play. Alcune applicazioni presumibilmente non compatibili, poi funzionano ugualmente se installate aggirando i filtri di Google Play.
Anche con l,apk indicata da alcuni utenti sul nex 7 non va. bisogna attendere. Pensa che va sul galaxy tab 2 7.0 e sul nexus no... È tutto dire..
__________________
Era una notte che pioveva e che tirava un brutto vento...
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2013, 16:46   #1196
dany-dm
Senior Member
 
L'Avatar di dany-dm
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pordenone
Messaggi: 904
hanno reso pubblico tutte le novità nella patch dell'altro ieri.

Codice:
Update #13 (Nov 18) 
PS4 STABILITY ISSUES 
We are aware of the frequent crashes in Battlefield 4 on PlayStation 4. We are hard at work identifying these issues and are hoping to get a game update out early next week. Stay tuned for more details as we can confirm them, and thanks for your patience! 

X360 GAME UPDATE 
We have an upcoming game update for BF4 on X360 that is currently undergoing final testing. We are hoping to get this update live soon, and will let you know as soon as it has passed final stages of testing and is ready for deployment. 

PC GAME UPDATE 
We have a new game update in the works for BF4 on PC aimed at fixing a number of remaining issues in the game. We will have more details on the contents of this update and a rough timing estimate at a later date. You can always find the latest information on upcoming updates in this thread. 

Update #12 (Nov 14-3) 
PC Client Patch Notes 

NOVEMBER 14 PC GAME UPDATE PATCH NOTES 
In the November 14 PC game update, we fixed a number of issues that we have been seeing in the game. The main focus in this update is on crash fixes, and you can find a detailed list of the fixes below. We will continue our efforts to eliminate issues we find in the game, so stay tuned for more updates. Let us know how this update works for you. 

CRASHES & FREEZES 
-Fixed a crash that would occur randomly during gameplay. 
-Fixed a crash that would occur when an object is destroyed. 
-Every time that a player exited a vehicle, there was a small chance that the server would crash. This has been fixed. 
-Fixed an occasional crash during SP gameplay. 
-Fixed a crash that would occur during level loading. 
-Sometimes the game would attempt to load a model at the same time as it was being thrown out of memory. This has been fixed. 
-Sometimes the game would crash after removing old bullet holes/scratch marks in the world. This has been fixed. 
-Sometimes when a player or enemy was sitting in the jeep gunner entry and got killed, his body would rest on the vehicle in such a way that the physics simulation would require lots of CPU usage. This has been solved. 
-Fixed a crash occurring on Flood Zone when playing Conquest Large. 
-Fixed a common crash relating to surface shaders. 
-Fixed a crash on Test Range that could occur when using sniper rifles. 
-Fixed a common crash that occurred during map transition. 
-Fixed a crash that occurred when bringing up Battlescreen in-game on the Test Range. 
-Fixed a memory allocation bug that could lead to crashing. 
-Fixed a single player crash that could sometimes occur when being killed by AI enemies. 
-Fixed an issue where the game would get stuck in infinite loading if you got disconnected while trying to access online content. 
-Fixed an issue in single player in the South China Sea mission where the game would crash when idle for more than 60 minutes. 
-Fixed an issue where the game would get stuck in infinite loading if you used Win+L to lock your PC during loading. 

NETWORK PERFORMANCE 
Eliminated a network sync bug 
If you’ve been experiencing situations in multiplayer where it appears that you are taking damage from enemies through walls, you might have been the victim of a network sync bug. In this game update, we have identified and eliminated one such bug that caused this type of gameplay experience. We are continuing to work on more multiplayer optimizations concerning network performance. 

Improved Network Smoothing 
We have made some improvements to the ”Network Smoothing” functionality that you can find in the OPTIONS>GAMEPLAY menu. The Network Smoothing slider governs a group of settings that aim to produce a tighter multiplayer experience based on your specific packet loss situation. 

Removed network lag 
In certain specific situations, network lag would be introduced when interacting with objects in the game. This has been experienced by some players during melee combat, when climbing ladders, and when operating stationary weapons. The cause for these specific network lag situations has been solved. 

GAMEPLAY BALANCING 
-Removed the scout helicopter at the final base for the defenders in Rush mode on Siege of Shanghai 
-Adjusted a Conquest flag position on Zavod 311 that was obstructing vehicles. 
-At Hainan Resort in Rush mode, defenders were given too much armor at the first base. We have removed the defender IFV at the first base, added an attacker IFV at the first base, and increased the spawn delay on the defender IFV at the third base. 
-Fixed so that there is 1 revive per round Defuse, as opposed to 1 per set. 
-Removed all previously placed C4 and mines after a round of Defuse to eliminate the possibility to affect the next round. 

GRAPHICS 
-Fixed a minor graphical error on Operation Locker. 
-Fixed an issue where the in-game Battlelog would get distorted when a Commander launched an EMP attack. 
-Fixed a floating container on Golmud Railway near flag C in Domination. 
-Fixed an issue with the minimap in Rush mode. 
-Fixed an issue in Obliteration mode where the red light flash and beep sound was not played when the bomb carrier was moving. 
-Fixed an issue in Defuse where the bomb model sometimes did not display on the bomb carrier. 
-Fixed minor graphical alignment issues in the Spectator Mode camera layout. 
-Fixed an issue in Spectator Mode where the spectator's view incorrectly would get distorted during an EMP deployment from a Commander. 

MISCELLANEOUS 
-Fixed a bug that occasionally killed all sounds on the server if you fired the QBU-88 with an attached silencer. 
-Fixed the issue where pressing B would bring up the console. 
-Fixed an issue where the EMP effect lasted for too long on soldiers. 
-Fixed an issue with an area you couldn't traverse near one of the M-COM stations in Rush mode on Siege of Shanghai. 
-Fixed an issue relating to player skill levels. -Fixed an issue in Obliteration mode where the bomb would temporarily be placed in the sky after the bomb carrier was killed when swimming or in a water-based vehicle. 
-Fixed an occasional jitter in the kill camera. 
-Fixed so that Russian special characters are displayed properly in the chat window. 
-Fixed so that the System Performance Test option is working as expected. 
-Fixed a bug where a rank-up message would loop in-game 
-Moved a machine gun position on Lancang Dam that was placed on top of a building that can collapse. 
-Added sound when navigating the scoreboard in the End of Round screen. 
-Fixed a broken ladder in Siege of Shanghai. 
-Adjusted vehicle spawn locations on Dawnbreaker in Conquest mode to alleviate traffic jam. 
-Fixed a flickering-issue on Siege of Shanghai when using NVidia drivers 331.52. 
-Fixed a bug on Golmud Railway where a destroyed house at flag A would block gunfire. 
-Fixed a Ticket count issue in Rush mode. 
-Commanders can no longer erroneously try to get match-made into a game of Domination. 
-If the user restarts checkpoint during the End Scene , he will receive an old objective along with the credits. 
-Fixed a destruction issue on Flood Zone. 
-Fixed a Rhib boat issue in one of the single player missions. 
-Fixed an issue where players would respawn after getting killed and have no main weapon available. 
-Fixed so you won't see the emblem of a user that you have blocked. 
-Fixed an issue where you couldn't smash through the railings with a quad bike on the Dawnbreaker map. 
-Added clickable buttons to the in-game Battlelog. 
-Fixed a bug in single player where the player is killed if he climbs after Irish too fast up the ladder in one of the missions. 
-Various other minor issues.

Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
E questa è una limitazione non da poco, così come tutto il commander.

Purtroppo rispetto ai vecchi commander BF2/2142 è stato molto limitato.

Il commander (se bravo e seguito dal team) poteva dare un aiuto notevole.
Ora è quasi un controsenso.

Mi spiego.

Essendo le azioni che il commander può eseguire, legate alla conquista di una flag o meno viene da se che più una squadra sta subendo, più subirà.
Viceversa, più una squadra starà conquistando flag, più il commander potrà rendere più agevoli le cose.

Su BF2 il commander era fatto da un soldato che poteva anche giocare.
Si metteva al sicuro da qualche parte e poteva dirigere tutto. Compreso paracadutare mezzi di trasporto ben più "pesanti" di un quad

L'artiglieria (quello che ora è il missile cruise) risiedeva in un punto predefinito della mappa e gli avversari potevano distruggerla. Contestualmente il commander poteva chiedere alle squadre di genieri di ripristinare l'artiglieria.

Sono contento del tentativo di DICE di reinserire il commander, con un piccolo sforzo in più potevano renderlo perfetto.

PS: ovviamente il commander di BF2/2142 se veniva ucciso in azione non poteva fare nemmeno il commander fino al nuovo respawn.
L'idea poi di mettere il commander su tablet è favolosa.
Sarebbe uno spettacolo poter giocare e contemporaneamente dare ordini alla squadra dal tablet.
Tablet che uso come minimappa in linkscreen. Davvero figata!

Come vedete, quando ci sono delle cose che funzionano non ho problema a dirlo.
io non ho giocato al 2 purtroppo, quindi no so com'era. Ti posso solo dire che per la mia esperienza, un comandante non ha il tempo di fare il player, devi dare i comandi ecm/uav ogni 10 secondi... Se le squadre collaborano con il comandante, devi dargli molti ordini e cercare di accontentare tutti. Qualcuno ha proposto una serie di checkpoint per far fare al caposquadra un determinato percorso: Sarebbe una cosa molto utile.
dany-dm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2013, 16:58   #1197
vulvaoculare
Senior Member
 
L'Avatar di vulvaoculare
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3880
Quote:
Originariamente inviato da dany-dm Guarda i messaggi
hanno reso pubblico tutte le novità nella patch dell'altro ieri.


NETWORK PERFORMANCE
Eliminated a network sync bug
If you’ve been experiencing situations in multiplayer where it appears that you are taking damage from enemies through walls, you might have been the victim of a network sync bug. In this game update, we have identified and eliminated one such bug that caused this type of gameplay experience. We are continuing to work on more multiplayer optimizations concerning network performance.

.
Il gioco è migliorato, non ,c'è che dire!
__________________
Era una notte che pioveva e che tirava un brutto vento...
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2013, 17:05   #1198
zappetta
Senior Member
 
L'Avatar di zappetta
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cuneo
Messaggi: 961
scusate ma è normale che ogni tanto si veda sfuocato??? prima della patch non avevo problemi ... ora basta che mi giri anche lentamente ...
zappetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2013, 17:24   #1199
dany-dm
Senior Member
 
L'Avatar di dany-dm
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pordenone
Messaggi: 904
ho letto da qualche parte che dovrebbe essere un mezzo bug relazionato all'ECM del Commander, qualcuno a dietro ha anche postato una soluzione co i settaggi del blur ma non so dirti se funziona. cerca i messaggi pagine a dietro.


Segnalo anche un sito dov'è possibile copiare ed eventualmente condividere i propri emblemi:

http://emblemsbf.com
dany-dm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2013, 17:26   #1200
Floris
Senior Member
 
L'Avatar di Floris
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2267
Quote:
Originariamente inviato da zappetta Guarda i messaggi
scusate ma è normale che ogni tanto si veda sfuocato??? prima della patch non avevo problemi ... ora basta che mi giri anche lentamente ...
Hai il motion blur attivato?
__________________
Concluso con:...
Floris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v