Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-11-2015, 12:23   #561
danyheart1989
Senior Member
 
L'Avatar di danyheart1989
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 2434
Quote:
Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI Guarda i messaggi
vacca boia sembrano i rosik miei quando giocavo ah giochi tipo syndicate o splinter cell qualcosa...che dopo 4 morti di fila deletavo la cartella con shift canc e fanculo al gioco. erano altri tempi...ed ero ricco. ora vivo sotto un ponte col pc e la gpu serve per scaldarsi di notte.
la cosa che fa arrabbiare e' che questo gioco e' stato fatto per far vincere e perdere tutti i giocatori indipendentemente dalle abilita,bravura, esperienza o importanza dei giocatori del team...
E' tutto gestito in modo random dal gioco in quasi tutte le partite, quando si vince e quando di perde, e' un vero peccato perché il gioco su altri aspetti e' fatto molto bene, ma questo volere della ea per questa serie fa davvero incazzare di brutto!
danyheart1989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2015, 12:42   #562
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3836
ho sempre detto che il miglior gioco di calcio sarebbe Pes fuso con FIfa,o se volete Fifa fuso con Pes.
__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz,
Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W.


RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2015, 14:00   #563
topgun90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 2375
Quote:
Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI Guarda i messaggi
ho sempre detto che il miglior gioco di calcio sarebbe Pes fuso con FIfa,o se volete Fifa fuso con Pes.
Non è tanto questione di mischiare i due titoli: stiamo parlando non di fisica dei corpi o della palla o di altre cose tecniche,ma di qualcosa che agisce in modo tale da equilibrare il tutto....Basterebbe toglierlo e voilà,avremmo un gioco mooolto migliore!
__________________
TOPGUN90
topgun90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2015, 14:11   #564
danyheart1989
Senior Member
 
L'Avatar di danyheart1989
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 2434
Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
Non è tanto questione di mischiare i due titoli: stiamo parlando non di fisica dei corpi o della palla o di altre cose tecniche,ma di qualcosa che agisce in modo tale da equilibrare il tutto....Basterebbe toglierlo e voilà,avremmo un gioco mooolto migliore!
amen
danyheart1989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2015, 14:33   #565
topgun90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 2375
Quote:
Originariamente inviato da danyheart1989 Guarda i messaggi
amen
Purtroppo se l'utente medio venisse sconfitto ripetutamente,questi non giocherebbe piu' dopo una settiamana: onde evitare ciò e che si perdano soldi in pacchetti (soprattutto),allora si tende ad equilibrare il tutto
__________________
TOPGUN90
topgun90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2015, 01:30   #566
Bartsimpson
Senior Member
 
L'Avatar di Bartsimpson
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 1509
Mi ricordo che con Fifa 14 avevo distrutto 2 joypad dal nervoso... Poi da quel giorno ho deciso di giocare solo ogni tanto e di non incaxxarmi più. Addirittura tolgo la telecronaca con tutti i suoni e sento la mia musica durante quelle poche partite che faccio. Puoi essere bravo quanto vuoi ma tanto il gioco ogni tanto decide che, tu in quell'occasione, devi fare divertire l'altra persona e fare la figura del pirla. Ovviamente capita anche che ti va tutto a favore in certe partite... sono addirittura arrivato a sbagliare certi rigori di proposito in alcune situazioni perché mi sentivo in imbarazzo a vincere in quel modo. Finchè continuerà a vendere una marea di copie e ad incassare, soprattutto vista la mancanza di alternative valide, non cambierà mai nulla. Amen
Bartsimpson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2015, 16:45   #567
danyheart1989
Senior Member
 
L'Avatar di danyheart1989
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 2434
Quote:
Originariamente inviato da Bartsimpson Guarda i messaggi
Mi ricordo che con Fifa 14 avevo distrutto 2 joypad dal nervoso... Poi da quel giorno ho deciso di giocare solo ogni tanto e di non incaxxarmi più. Addirittura tolgo la telecronaca con tutti i suoni e sento la mia musica durante quelle poche partite che faccio. Puoi essere bravo quanto vuoi ma tanto il gioco ogni tanto decide che, tu in quell'occasione, devi fare divertire l'altra persona e fare la figura del pirla. Ovviamente capita anche che ti va tutto a favore in certe partite... sono addirittura arrivato a sbagliare certi rigori di proposito in alcune situazioni perché mi sentivo in imbarazzo a vincere in quel modo. Finchè continuerà a vendere una marea di copie e ad incassare, soprattutto vista la mancanza di alternative valide, non cambierà mai nulla. Amen
Quoto in pieno...un vero peccato perché il gioco è fatto veramente bene e avrei voluto impegnarmi con qualke torneo organizzato, ma se le cose non cambiano non si può fare nulla.
danyheart1989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2015, 19:41   #568
Rysen
Senior Member
 
L'Avatar di Rysen
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1019
Dopo l'esonero di Pioli con l'arrivo di Di Francesco sono salito finalmente in 6° div. (FUT)
Con il nuovo allenatore ho abbandonato il 4312 e il trequartista, con un più spumeggiante 433 abbastanza classico, centrocampisti bloccati, terzini tranquilli e attaccanti con licenza di uccidere.
Per festeggiare e trovare giocatori che vadano bene con il nuovo moduo mi sono regalato Barzagli, Džeko , Gervinho e Berardi.

https://www.easports.com/it/fifa/ult...nL4do:FFA16PCC


Nel draft invece ho preso bastonate ,uscito 2 volte al primo turno, e pensare che ho trovato c.ronaldo,messi e neymar
A parer mio gradevole questa nuova modalità , si possono fare soldi velocemente e provare giocatori che altrimenti non si userebbero mai, il problema è che qua si trovano gli avversari più forti e agguerriti, visto che il bottino è grosso.



Ho fatto un gol da manuale ,stu uppando dopo lo posto.

Ultima modifica di Rysen : 23-11-2015 alle 19:43.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2015, 20:16   #569
Rysen
Senior Member
 
L'Avatar di Rysen
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1019
This Is Football !!!

https://youtu.be/xy_00h1Ymok

Si possono crere belle azioni volendo, purtroppo molti giocano sempre allo stesso modo e questo appiattisce la giocabilità, comunque fifa 16 regala emozioni.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2015, 20:23   #570
Kingdemon
Senior Member
 
L'Avatar di Kingdemon
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
Messaggi: 4804
Ma anche cambiare l'allenatore in fut è utile?
__________________
CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - i7-8700K@4.7 - KrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - Alienware 34" Oled AW3423DWF - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR
Kingdemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2015, 20:32   #571
Rysen
Senior Member
 
L'Avatar di Rysen
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1019
No se hai una carta oro sono tutti uguali se dello stesso campionato, ho cambiato modulo e ho voluto cambiare allenatore per sfizio mio.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2015, 20:42   #572
Kingdemon
Senior Member
 
L'Avatar di Kingdemon
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
Messaggi: 4804


Scusa se la domanda era idiota ma è il mio primo Fifa con fut e ne so veramente poco.
Per il momento sono in 6° divisione offline con una squadra mista serie A.. 79 di overall con intesa sul 95-100 in base ai cambi.
Gioco con un 4 3 3 con coc e due att
__________________
CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - i7-8700K@4.7 - KrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - Alienware 34" Oled AW3423DWF - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR
Kingdemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2015, 00:28   #573
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3836
mi sono salvato in 4°Divisione,ma che fatica sta volta..trovato i fenomeni contro...per fortuna alla penultima partita ho raggiunto i 10 punti,grazie a due rigori
__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz,
Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W.


RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2015, 09:49   #574
ZANA41
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
Messaggi: 2048
praticamente 3 anni fà vincevo spesso la 1 divisione, 2 anni fà al massimo sono arrivato in prima, lo scorso anno ero tra la 3 e la seconda , e quest'anno non riesco a vedere la quarta... sto invecchiando oppure sto gioco diventa sempre piu complicato??
ZANA41 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2015, 11:18   #575
Rysen
Senior Member
 
L'Avatar di Rysen
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1019
Rispetto lo scorso anno difendere è più semplice quindi anche il gioco dovrebbe essere più semplice, il problema forse che la gente che gioca tanto diventa sempre più forte.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2015, 11:21   #576
topgun90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 2375
Quote:
Originariamente inviato da Rysen Guarda i messaggi
Rispetto lo scorso anno difendere è più semplice quindi anche il gioco dovrebbe essere più semplice, il problema forse che la gente che gioca tanto diventa sempre più forte.
Perchè è piu' semplice difendere? Io vedo gente che fa dribbling perfetti con nocerino,il bug della diagonale in area e rigori a piu' non posso appena lo sfiori
__________________
TOPGUN90
topgun90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2015, 12:08   #577
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da Kingdemon Guarda i messaggi


Scusa se la domanda era idiota ma è il mio primo Fifa con fut e ne so veramente poco.
Per il momento sono in 6° divisione offline con una squadra mista serie A.. 79 di overall con intesa sul 95-100 in base ai cambi.
Gioco con un 4 3 3 con coc e due att
non è una domanda idiota, ma dire di giocare FUT offline suona un po' strano....
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2015, 16:40   #578
Kingdemon
Senior Member
 
L'Avatar di Kingdemon
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
Messaggi: 4804
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
non è una domanda idiota, ma dire di giocare FUT offline suona un po' strano....
Dici che mi conviene buttarmi subito in fut online?
Ho provato l'offline visto che sono parecchi anni che non gioco ne a Fifa ne a Pes.. dovrei cercare ma credo che l'ultimo è stato Pes 09.

Se volete aggìiungermi il mio nick è sempre Kingdemon
__________________
CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - i7-8700K@4.7 - KrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - Alienware 34" Oled AW3423DWF - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR
Kingdemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2015, 17:02   #579
Rysen
Senior Member
 
L'Avatar di Rysen
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1019
Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
Perchè è piu' semplice difendere? Io vedo gente che fa dribbling perfetti con nocerino,il bug della diagonale in area e rigori a piu' non posso appena lo sfiori
Perchè difendere in generale è più semplice, i giocatori fanno anche movimenti automatici per chiudere più facilmente ,certo se entri come un boscaiolo in area e in più abbocchi anche alla finta è rigore, per la diagonale basta chiamare il raddoppio spesso si riesce ad arginare..nessun bug basta imparare ad usare la difesa tattica , ma credo che in molti neanche la sappiano usare.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2015, 17:40   #580
topgun90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 2375
Quote:
Originariamente inviato da Rysen Guarda i messaggi
Perchè difendere in generale è più semplice, i giocatori fanno anche movimenti automatici per chiudere più facilmente ,certo se entri come un boscaiolo in area e in più abbocchi anche alla finta è rigore, per la diagonale basta chiamare il raddoppio spesso si riesce ad arginare..nessun bug basta imparare ad usare la difesa tattica , ma credo che in molti neanche la sappiano usare.
No non parlo di abboccare alla finte: delle volte semplicemente sfiorandolo ( o addirittura inciampando da solo) viene fischiato rigore contro
Se chiami il raddoppio,rischi pure che automaticamente il difensore tocchi l'avversario causandogli sempre rigore
In ogni caso, l'attaccante in diagonale è favorito rispetto al difensore e ciò non dovrebbe accadere a parità di bravura
__________________
TOPGUN90
topgun90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Il nuovo canale "Eagle No Limits&qu...
In primo piano: come ATAP ha migliorato ...
Hyundai Connected Mobility: nuova piatta...
Oracle annuncia che annuncerà Cod...
Uscirà prima la GeForce RTX 5090 ...
Cooler Master MasterBox 600: flessibilit...
Google Pixel 7a, 8 e 8 Pro sono ancora i...
Gli auricolari Google Pixel Buds Pro cos...
Viva.com ora supporta anche pagamenti tr...
Ferrari Elettrica: "abbiamo trovato...
Hades 2 già rilasciato su PC in E...
Ecco i 5 bestseller su Amazon: iPad, sma...
Microsoft sfida i giganti dell'IA con MA...
Consiglio dei Ministri: "basta foto...
MediaTek Dimensity 9300+ ufficiale con s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v